Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

L’arca di Noè era circolare

GENNAIO 5, 2010 ilfattostorico.com/…/larca-di-noe-er… mmagine tradizionale dell'Arca di Noè (Brooklyn Museum-Corbis) Secondo delle istruzioni recentemente tradotte e iscritte su una tavoletta d’…
C'è un utente nuovo che sta imponendo un suo ragionamento sulla confessione pubblica: trovo quell'intervento assolutamente provocatorio e manipolatorio. Vi invito a pensarci bene prima di consegnarvi nelle sue mani. La confessione è un sacramento e come tale, anche se pubblica, va esercitata nei luoghi e con le persone deputate che la raccolgono.
Pietro81
A cosa si riferisce?
Le basterà andare indietro e trovare un post dove c'è una reprimenda nel commento dell'autore per tutti coloro (ben 1448 fino a quel momento) che non hanno voluto accogliere il richiamo di pentirsi pubblicamente in questa sede sotto il suo post.
Marziale
Ipotesi interessante ma l'Esodo la descrive come oblunga: mi sfugge qualcosa?
C'è dell'altro, qualche altra gemma che nasconde nel suo forziere e che , come per far ingolosire i bambini curiosi trarrà fuori solamente al momento opportuno?
Marziale
😀 Ma sì, vedrà che troveranno un'altra tavoletta opera di uno più pignolo che la descriverà circolare, anzi decisamente oblunga... 😀
😀
Immagino che anche all'epoca avessero qualche nozione pur rudimentale di fluido-dinamica
..e facciamoci una risata...bravi! 😀