Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

8 Febbraio 2015 – Lo spirito del male è più potente della volontà dell’uomo

Mia carissima figlia, poiché lo Spirito Santo permea dal principio alla fine questi Messaggi, la Mia Parola, così come avvenne durante il Mio Tempo sulla terra, si diffonde come un fulmine. La …More
Mia carissima figlia, poiché lo Spirito Santo permea dal principio alla fine questi Messaggi, la Mia Parola, così come avvenne durante il Mio Tempo sulla terra, si diffonde come un fulmine. La velocità con la quale lo Spirito Santo si diffonde va oltre la comprensione dell’uomo mortale e, dato che il Paràclito, mediante il Potere di Dio, avvolge le anime di tutti coloro che sono umili di cuore, lo spirito del male Lo seguirà, ovunque esso sia Presente.
Lo spirito del male è più potente della volontà dell’uomo, ma è impotente contro i figli di Dio che ripongono tutta la loro fiducia in Lui. Lo spirito del male avrà sempre un unico motivo che è quello d’ingannare. Satana, il grande ingannatore, si servirà dell’orgoglio presente nell’anima per convincere l’uomo che il suo imperfetto ragionamento può stabilire ciò che è giusto o sbagliato. La vittima penserà di avere il controllo del proprio destino e, di conseguenza, quel poco di fede che egli può avere, diventerà di secondaria …
More