Un appello importante (ma dimenticato) della Madonna e dell'Angelo a Fatima

Le preghiere di riparazione ormai sono fuori moda. C’è perfino chi dice che possano essere segno di presunzione. Nella prima apparizione del 13 maggio 1917 a Fatima, la Madonna chiese ai tre pastorelli …Altro
Le preghiere di riparazione ormai sono fuori moda. C’è perfino chi dice che possano essere segno di presunzione.
Nella prima apparizione del 13 maggio 1917 a Fatima, la Madonna chiese ai tre pastorelli «volete offrirvi a Dio per sopportare tutte le sofferenze che Egli vorrà inviarvi, in atto di riparazione per i peccati per i quali è offeso, e di supplica per la conversione dei peccatori?».
L’Immacolata il 13 luglio 1917 chiede ai tre di sacrificarsi per i peccatori (anche il 13 agosto) e dice loro che verrà a chiedere «la Comunione riparatrice nei primi sabati».
Anche nelle precedenti apparizioni dell’Angelo (1916) viene detto ai veggenti «offrite costantemente all’Altissimo preghiere e sacrifici» e alla domanda su come sacrificarsi risponde «in tutti i modi possibili. Offrite a Dio un sacrificio in atto di riparazione per i peccati con cui è offeso e di supplica per la conversione dei peccatori». L’Angelo insegna anche una preghiera ai tre, oramai da molti conosciuta (“Trinità …Altro
Francesco I
N.S.dellaGuardia
"Francesco và e ripara la mia casa che, come vedi, va in rovina..."
Stefania Stefy Stefanini
Quando vado in chiesa mi inginocchiò e dico tutta la preghiera di riparazione. Ma non so che sacrifici posso offrire a Dio per i peccati miei e per la conversazione dei peccatori.
Valeria Fusetti
Puoi rinunciare a mangiare qualche cosa che ti piace molto. Puoi portare alla Caritas un capo di vestiario che ti sta particolarmente bene. E via di questo passo. Chiedi al tuo Angelo Custode di suggerirti cosa fare. Risponde sempre !