Fatima.
2497
12:04
500 SCIENZIATI CONTRO IL TERRORISMO BIOCLIMATICO. Il fatto del Giorno MARTEDÌ 1 OTTOBRE 2019 ——————————Altro
500 SCIENZIATI CONTRO IL TERRORISMO BIOCLIMATICO.
Il fatto del Giorno
MARTEDÌ 1 OTTOBRE 2019
——————————
Francesco Federico
Il Medioevo fu un periodo di clima mitissimo tant'è che negli statuti comunali di quello che è attualmente il Piemonte, tranne che nelle zone di alta montagna (superiori a 1200 metri s.l.m.) non si parla mai di corvées imposte agli abitanti per lo sgombero della neve. Vi sono poi i toponimi: sempre in Piemonte vi è il comune di San Marzano Oliveto (patria di Francesco Cirio, fondatore della nota …Altro
Il Medioevo fu un periodo di clima mitissimo tant'è che negli statuti comunali di quello che è attualmente il Piemonte, tranne che nelle zone di alta montagna (superiori a 1200 metri s.l.m.) non si parla mai di corvées imposte agli abitanti per lo sgombero della neve. Vi sono poi i toponimi: sempre in Piemonte vi è il comune di San Marzano Oliveto (patria di Francesco Cirio, fondatore della nota casa di pelati "Cirio") che testimonia la presenza di olivi nelle epoche andate. Comunque non solo a casa nostra i toponimi dimostrano epoche ben più miti della attuale : "Groenlandia" significa "terra verde".
Ecco il parere del premio Nobel Carlo Rubbia:
Il premio Nobel Carlo Rubbia smonta le teorie pseudoscientifiche sul cambiamento climatico.
Sentite, invece, le stoltezze di Bergoglio:
Il "magistero" di Bergoglio: "Chi non crede al riscaldamento globale parli con gli 'Scientifici' "
Addirittura, secondo qualcuno, è criminale la propaganda che si fa contro le emissioni di anidrite carbonica:
Ecco perché la “truffa di Greta” è un crimine contro l'umanità
il vandea
Non te lo lasciano nemmeno dirlo. Ti accusano di negazionismo, e da li' ad essere accusati di tutte le rimanenti colpe politicamente scorrette (inquinamento, odio generazionale, antifemminismo, oscurantismo, integralismo religioso, nazifascismo ecc.) il passo e' breve.