Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

Coronavirus, catastrofi e profezie dal Cielo: l'Ora della Giustizia è scoccata?

Amici tutti, a fronte del panico che sta afferrando molte persone a causa della diffusione del virus cinese, desidero condividere fraternamente con voi alcune brevi considerazioni. Stanno girando a …
Kiakiar
Anche la coroncina della divina misericordia recitata per nove giorni consecutivi può essere efficace per allontanare da noi questo flagello anche se causato dagl'uomini e non da Dio.

ilsemedimedjugorje.wordpress.com/…/la-coroncina-de…
Niko Sanpatrizio
OGGI SI SPRECANO I SENTIMENTALISMI IN FAVORE DEL POPOLO CINESE, SI CHIEDONO PREGHIERE COME SE TUTTO AVVENISSE PER CASO.

Cominciamo col dire che se tutto avviene per caso, allora non servono manco le preghiere che di fatto negano il caso.
La Verità, se dobbiamo dirla tutta, è che non bisognerebbe pregare per nessun popolo in particolare, manco per il nostro, in quanto se bisogna …More
OGGI SI SPRECANO I SENTIMENTALISMI IN FAVORE DEL POPOLO CINESE, SI CHIEDONO PREGHIERE COME SE TUTTO AVVENISSE PER CASO.

Cominciamo col dire che se tutto avviene per caso, allora non servono manco le preghiere che di fatto negano il caso.
La Verità, se dobbiamo dirla tutta, è che non bisognerebbe pregare per nessun popolo in particolare, manco per il nostro, in quanto se bisogna vedere tutto come Volontà di Dio, bisognerebbe pregare che la Volontà di Dio venga accolta e amata dalle creature di Dio!
Altrimenti sembrerebbe che abbiamo un Dio che a volte si lascerebbe prendere da deliri di vendetta, o un Dio sadico, o cinico!
Dio sa quello che fa, è l'uomo che non lo considera ne nella buona sorte ne nella disgrazia. Altrimenti sembrerebbe che tutto avviene per caso o che Dio non governi l'universo.

Ed è anche sbagliato pensare che sia colpa del Maligno, perchè Gesù ha vinto il Maligno, ed esso non può muoversi senza il permesso o la Volontà di Dio.

Molti cristiani non sanno che i demoni sono i ministri della Giustizia Divina e che esistono perchè hanno una loro funzione di essere, altrimenti senza di loro nessuno si potrebbe santificare, chi potrebbe fare la parte del bastone che corregge i suoi figli? L'Amore non si sporca mai le mani, mai.

Non sempre la vita è un dono, non sempre la prosperità è un dono, non sempre un figlio è un dono, non sempre, sì, anche questo, non sempre un’elezione a diventare importanti è un dono. Dono divengono e restano quando chi li riceve sa farne buon uso e per fini soprannaturali di santificazione. Ma quando della salute, della prosperità, degli affetti, della missione, se ne fa rovina del proprio spirito, meglio sarebbe non averli mai. E talora Dio fa un dono, che più grande non potrebbe farlo, non dando ciò che gli uomini vorrebbero o penserebbero giusto avere come buona cosa.
jack67
Sospese le Sante Messe con il popolo, nella Diocesi di Genova - per una settimana - si doveva vedere anche questo; la Chiesa vive la Passione di Cristo...ma Cristo non ha abbandonato il Padre, questa Gerarchia si... che Dio Onnipotente abbia misericordia di questa umanità scellerata, che Dio ci perdoni tutti. Mai avrei creduto possibile una enormità di questo genere.
antos
Anche a Milano e Pavia: in luogo di pregare di più si sospendono le S.Messe!!! Ma non possiamo aspettarci altro da questa gerarchia ecclesiastica....triste e doloroso constatarlo ogni giorno...Però i centri commerciali, nuove cattedrali del nulla, rimangono aperti regolarmente
Micheleblu
Troppo grande è il peccato di questa umanità arrogante apostata immemore e ingrata. Tutto quello che accade ha un significato spirituale. Non scoraggiamoci e rendiamoci esempio di fede nella immolazione di noi stessi. Salviamo le nostre anime e preghiamo il Rosario consacrandoci al Cuore Immacolato di Maria.
Annacantoni
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova e liberaci da ogni pericolo o Vergine gloriosa e Benedetta