it.news
1616

Strana logica: Comunione in mano, peccato solo se proibita dal Vaticano – Vescovo Schneider

La Comunione in mano non è "un peccato" di per se è, perché la Chiesa lo "permette", ha affermato il vescovo Schneider rispondendo alle domande al Forum della Vita di Roma (22 maggio). Schneider a …Altro
La Comunione in mano non è "un peccato" di per se è, perché la Chiesa lo "permette", ha affermato il vescovo Schneider rispondendo alle domande al Forum della Vita di Roma (22 maggio).
Schneider a proseguito dicendo che è "meno espressione di sacralità" e che rimpiange che il Vaticano "purtroppo" lo permetta, spiegando che "dal momendo in cui la Santa Sede proibirà la Comunione in mano, allora sarà un peccato.”
Nella stessa frase, Schneider si è contraddetto dicendo che la Comunione in mano è "pericolosa" a causa di una perdita reale e frequente e piccoli frammenti dell'Eucarestia.
Però non esiste alcun modo in cui la Chiesa possa "permettere" veri e propri sacrilegi come questo, che oltre a essere "pericolosi" sono anche "disastrosi".
#newsQctguiqumx
DiscepoloGAU
Il Signore non ha mai dato autorizzazione di ricevere l'Eucarestia nelle mani. Solo coloro che disprezzano le profezie, fanno i finti-tonti, difronte a questo sacrilegio.