it.news
1206.5K

Eremiti scomunicati reagiscono

I tre eremiti di Westray - don Stephen de Kerdrel, suor Colette Roberts e fra Damon Kelly - hanno reagito il 28 dicembre alla loro "scomunica" di Natale da parte del vescovo di Argyll and Isles, Brian McGee.

La chiamano "senza cuore" sottolineando che "mostra a malapena lo spirito della misericordia così tanto esaltato da papa Francesco".

I tre non ritrattano nulla della loro dichiarazione estiva, con cui ritirano la loro obbedienza a Francesco e recidono la loro comunione con la Santa Sede.

Ora, accusano McGee e i suoi compagni vescovi di gettare il gregge in pasto ai lupi non affrontando Francesco, che incoraggia la comunione per gli adulteri, predica che i perfidi sono "annichiliti" e che Dio "vuole tutte le religioni", permettendo i sacrifici a Pachamama.

Chiamano Francesco "il grande traditore della Fede" e un “pifferaio magico satanico" che desidera cambiare la Chiesa in base alla sua ideologia.

Gli eremiti avvertono i vescovi che il loro "terribile silenzio verso questo abominio di desolazione" chiamerà fuoco dal cielo su di loro.

Considerano la loro scomunica "indegna e totalmente nulla e invalida".

Foto: Stephen de Kerdrel, © Nick Donnelly, #newsObdqfwvyhw

N.S.dellaGuardia
Dio li preservi, per quanto possibile, da tutto il male che questa neochiesa sarebbe ancora capace di fare loro!
Angie W.
Gloria a Dio che alla fine questi fedeli sacerdoti ricordino a tutti che il proprietario della Chiesa è Cristo e non l'eresiarca Bergoglio che dall'Argentina si ribella alle Leggi di Dio per fare ciò che piace alla sua mente corrotta liberale.
padrepasquale
Le tesi dei tre eremiti scomunicati sono largamente presenti nei post di gloria.tv. I sottostanti commenti inneggianti ai tre scomunicati sono di una tristezza grande. Il cartoon, per giunta, è irrisorio del Magistero considerato cieco. In nome di Dio chiedo di smetterla con queste campagne contro Papa Francesco e la Chiesa. Non esiste altra Chiesa senza l'obbedienza a Papa Francesco, successore …More
Le tesi dei tre eremiti scomunicati sono largamente presenti nei post di gloria.tv. I sottostanti commenti inneggianti ai tre scomunicati sono di una tristezza grande. Il cartoon, per giunta, è irrisorio del Magistero considerato cieco. In nome di Dio chiedo di smetterla con queste campagne contro Papa Francesco e la Chiesa. Non esiste altra Chiesa senza l'obbedienza a Papa Francesco, successore leggittimo di Pietro. La sua guida è del tutto evangelica e pastoralmente ineccepibile. Solo chi si lascia guidare dal proprio orgoglio contro la Chiesa, tacciata di modernismo, vede in ogni parola del Papa eresie e bischerate varie. La scomunica, purtroppo, è il frutto naturale di tale modo di essere chiesa. Penitenza! Penitenza! Dio converta i cuori e le menti.
N.S.dellaGuardia
Bentornato @padrepasquale
Pensavamo si fosse fatto sostituire.
Lei ha letto le ragioni della scomunica almeno?
Sono di una gravità estrema, la neochiesa sembra davvero una setta protestante!
padrepasquale
Nessuna neochiesa
N.S.dellaGuardia
Di certo non è Chiesa
padrepasquale
Io credo di essere nella vera Chiesa Cattolica di Gesù Cristo con Papa Francesco. L'opera che si sta facendo di screditare questa vera Chiesa di Gesù Cristo chiamandola con gli aggettivi più diversi (neochiesa, eretica, massonica, modernista, scismatica...) è frutto dell'orgoglio umano, illuminato dal tentatore.
N.S.dellaGuardia
Se è la vera chiesa come dice lei, allora che comincino a a scomunicare chi lo merita veramente, chi dà il VERO scandalo!
E sciolgano dalle catene TUTTI GLI ORDINI RELIGIOSI COMMISSARIATI!!
francesco niso
Misericordismo Bergoglione!
francesco niso shares this
6
a
laparoladigesu
Tratto da Maria Valtorta.
Gesù dice:
《Io sono il buon pastore (518.5)
"E sono Colui che è venuto a radunare il gregge rimasto senza guida e a condurlo in un unico ovile: in quello del Padre. Io sono la porta dell'Ovile perchè sono insieme Porta e Pastore. E vi entro e vi esco come e quando voglio. E vi entro liberamente, e dalla porta, perchè sono il vero Pastore. Quando uno viene a dare alle …More
Tratto da Maria Valtorta.
Gesù dice:
《Io sono il buon pastore (518.5)
"E sono Colui che è venuto a radunare il gregge rimasto senza guida e a condurlo in un unico ovile: in quello del Padre. Io sono la porta dell'Ovile perchè sono insieme Porta e Pastore. E vi entro e vi esco come e quando voglio. E vi entro liberamente, e dalla porta, perchè sono il vero Pastore. Quando uno viene a dare alle pecore di Dio altre indicazioni, o cerca di traviarle portandole ad altre dimore e ad altre vie, non è il buon Pastore, ma è un pastore idolo. E così chi non entra dalla porta dell'ovile, ma cerca di entrarvi da un'altra parte scavalcando il recinto, non è il pastore ma un ladro e un assassino che vi entra con l'intento di rubare e di uccidere, perchè gli agnelli predati non abbiano voce di lamento e non richiamino l'attenzione dei guardiani e del pastore. Anche fra le pecore del gregge d'Israele cercano di insinuarsi dei falsi pastori per traviarle fuori dai pascoli, lontano dal Pastore vero. E vi entrano disposti anche a strapparle dal gregge con la violenza, e all'occorrenza sono anche disposti ad ucciderle e colpirle in tante maniere, perchè non parlino dicendo al Pastore le astuzie dei falsi pastori nè gridino a Dio di proteggerle contro i loro avversari e gli avversari del Pastore".
"Ricorda l’Apocalisse di Giovanni. Ricorda il dragone: il Male generatore dell’Anticristo futuro, il quale ne prepara il regno non solo sconvolgendo le coscienze ma travolgendo nelle sue spire la terza parte delle stelle e facendo degli astri fango. Quando questa demoniaca vendemmia avverrà nella Corte di Cristo fra i grandi della sua Chiesa, allora, nella luce resa appena bagliore e conservata come unica lampada nei cuori dei fedeli al Cristo - perché la Luce non può morire Io l’ho promesso, e la Chiesa, anche in periodi di orrore, ne conserverà quel tanto atto a tornare splendore dopo la prova - allora verrà il pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni. Chi ha orecchie da intendere intenda. Per i vivi di quel tempo sarà un bene la morte"》.
DiscepoloGAU
Finalmente qualcuno fa qualcosa. Appoggio totale.
il vandea
Completamente solidale con loro. E' ora di ribellarsi ai falsi pastori.
Veritasanteomnia
Sono uomini di Dio, realmente in Comunione con Gesù, hanno avuto occhi per vedere e coraggio per difendere la Chiesa.
Gesù è con noi
Bravo 👍 eretici modernisti bergogliani che sono auto-scomunicati non hanno alcun potere ecclesiastico di scomunicare nessuno.
Gesù è con noi
Questo si chiama abuso di potere perché nessuno ha il potere di scomunicare un cattolico per difendere e praticare l'insegnamento cattolico.
Massimo M.I.
Durante il magistero di Benedetto XVI , i vescovi tedeschi dichiararono che loro non ubbidivano a Roma, non li ha scomunicati nessuno, ora sono essi che scomunicano chi non ubbidisce a Bergoglio! 🤨
Gesù è con noi
@Massimo M.I.Durante el magisterio de Benedicto XVI, los obispos alemanes declararon que no obedecerían a Roma, nadie los excomulgó, ¡ahora ellos son los que excomulgan a los que no obedecen a Bergoglio!
Gesù è con noi
@Massimo M.I.During the magisterium of Benedict XVI, the German bishops declare that they did not obey Rome, nobody excommunicated them, now they are the ones who excommunicate those who do not obey Bergoglio!
rgiancarlo
uno,cento,mille come loro, supportiamoli con le nostre preghiere, in special modo con il rosario, sono soldati di maria.
gianlub2
Come fanno a scomunicare quando essi stessi sono scomunicati dinanazi al Signore?