Clicks1.4K
Fatima.
14
Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, fondatore della Gran Loggia Regolare e dell'Accademia degli Illuminati. In 6 minuti descrive il nostro futuro...
Banack shares this
Massoneria
30 ducati
Un vecchio malefico e agghiacciante. E' un volto bonario e dalla fine dizione, del Male. A quando una benedizione "papale"?
N.S.dellaGuardia
Un uomo di una certa età, ben vestito, che invece di accumulare saggezza ha passato la vita a permearsi di follia, di insensatezza, di perdizione.
Che pena.
lamprotes
Quello che dice questo signore è assai inquietante perché prettamente ideologico. I regni e gli imperi da lui evocati non erano ideologie nel senso moderno (come lui lascia pensare). La realtà delle "omogeneizazzioni" da essi create non erano come lui descrive perché associavano agli elementi comuni condivisi da tutti elementi di diversità. Per fare solo un esempio: il greco della koiné era …More
Quello che dice questo signore è assai inquietante perché prettamente ideologico. I regni e gli imperi da lui evocati non erano ideologie nel senso moderno (come lui lascia pensare). La realtà delle "omogeneizazzioni" da essi create non erano come lui descrive perché associavano agli elementi comuni condivisi da tutti elementi di diversità. Per fare solo un esempio: il greco della koiné era parlato da tutti i popoli mediterranei in un certo periodo ma aveva sfumature diverse da luogo a luogo e comportava pure la compresenza di altri linguaggi o dialetti! Pensare di rendere tutto il mondo uguale, oltre che essere ideologico e satanico, è semplicemente impossibile perché l'uomo ha mille sfaccettature, segno della fantasia infinita del suo Creatore, a meno di non ridurlo ad una macchina, come questa gente forse intende, attraverso la dittatura di un "uomo-dio" che non è altro se non l'antiCristo! ALLA LARGA!!!!!!!!!!!!!!!
Stev33
Uno-dio: l'anticristo