SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
Farsi vaccinare mette un'arma potente nelle mani degli abortisti e questo è qualcosa che un cattolico non dovrebbe mai fare!!!.

/

Mi spiego: ci sono donne nelle cliniche per aborti che fino all'ultimo momento dubitano di abortire o non abortire... Sono in dubbio per motivi di coscienza... Se in quei momenti cruciali, uno di questi assassini dice loro:

" fallo... quello che otteniamo lo useremo…More
Farsi vaccinare mette un'arma potente nelle mani degli abortisti e questo è qualcosa che un cattolico non dovrebbe mai fare!!!.

/

Mi spiego: ci sono donne nelle cliniche per aborti che fino all'ultimo momento dubitano di abortire o non abortire... Sono in dubbio per motivi di coscienza... Se in quei momenti cruciali, uno di questi assassini dice loro:

" fallo... quello che otteniamo lo useremo per produrre un vaccino che salverà l'umanità da un terribile virus" .. Alcune si arrenderanno e faranno il aborto ...Altre, invece, no. Allora, vedendo che la donna persiste nel dubbio, l'assassino può insistere sull'argomento della vaccinazione, dicendo, ad esempio:

"Perché dubiti? Sei cattolica? Ci sono tantissimi cattolici vaccinati con vaccini ottenuti in questo modo... e anche il Papa stesso dice che vaccinarsi è un dovere morale. Vedrai che aiuteremo loro e il resto dell'umanità. Forza eroina entra nella nostra sala operatoria dove ti aspettano "... E così, la donna, credendo che questo scaricherà il peso della sua coscienza, credendo de essere meno colpevole di assassinare il suo bambino, finalmente abortisci.

/

Mai.. Mai... Collaborare con il aborto!!!
Diodoro
Come la scomunica significa "Non possiamo più coabitare nella Chiesa, perché sei andato troppo oltre. Speriamo che tu riconosca di essere lontano da Cristo e rientri nella Sua Chiesa", così le semplici dichiarazioni di non-collaborazione con il Male, come quelle del vescovo Strickland, significano "Voi uccidete; io non posso e non voglio partecipare al Sistema che voi gestite. E piango le Vittime"
warrengrubert
un articolo che spiega bene la questione. Ma l’uso di vaccini moralmente corrotti è innaccettabile.
Per nessun motivo si deve utilizzare vaccini che sono coinvolti con l'assassinio di esseri umani.
Altrimenti dov'è la nostra testimonianza?
Diodoro
L'unico Vescovo che lo ripete chiaro e tondo, secondo me anche perché cerca di salvare persone dalla morte fisica e spirituale, è mons. Strickland di Tyler in Texas .
twitter.com/bishopoftyler?lang=it
signummagnum
Sono d'accordo con te @warrengrubert. Però per il resto l'articolo è davvero eccezionale, meritava di essere pubblicato
warrengrubert
@signummagnum
Certo,e ti ringrazio per averlo postato
Elisabetta Sartini shares this
41.6K
Leggete questa spiegazione secondo me di facile comprensione.
Diodoro
Un articolo ottimo.
Manca la sottolineatura di un fatto evidente: non solo la Chiesa non grida il proprio orrore e non esorta i Fedeli a tenersi lontani da queste pratiche, ma il Vertice della Chiesa ci spinge a sottostare all'iniezione
Riccardo Piva
Bravo Diodoro. Bergoglio è la falsa chiesa sono corresponsabili di questa strage di innocenti. Dio li punira' e punira' il mondo per la perversione il dilagare del peccato di questa umanità corrotta che sovvertendo ogni ordine e infrangendo ogni legge divina ha asservito satana fino al punto di essere schiava del principe di questo mondo, persino ignara di esserlo.
Rita De Maria
Grazie di cuore ho pregato tanto lo Spirito Santo per capire dov'è era la verità in mezzo a un bombardamento di notizie. Ho chiesto pareri a sacerdoti e medici cattolici ma mi hanno risposto che non era vero niente. E di fare il vaccino per il bene comune. Tuttavia qualcosa dentro me mi impediva di credere ciecamente alle loro rassicurazioni... Il vaccino non l ho fatto anche se rientro nelle …More
Grazie di cuore ho pregato tanto lo Spirito Santo per capire dov'è era la verità in mezzo a un bombardamento di notizie. Ho chiesto pareri a sacerdoti e medici cattolici ma mi hanno risposto che non era vero niente. E di fare il vaccino per il bene comune. Tuttavia qualcosa dentro me mi impediva di credere ciecamente alle loro rassicurazioni... Il vaccino non l ho fatto anche se rientro nelle categorie che hanno l obbligo ma ora dopo queste chiare indicazioni ancora di più avranno il mio rifiuto. ."il mistero di iniquità è già in atto.........
"Per questo Dio invia loro una potenza di inganno perché essi credano alla menzogna e cosi siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma hanno acconsentito all'iniquità." Grazie invierò questo prezioso e completo articoli a fratelli che cercano la Verità. Dio vi benedica.🙏
Diodoro
Verrà fuori sicuramente qualche dichiarazione del tipo: "Adesso siete tutti marchiati dall'aborto, che tanto condannate". E saranno dichiarazioni fondate.
Il Gregge avviato dai Pastori -quasi tutti- al macello, e a cooperare con il macello dei più Innocenti