Clicks3.2K
Francesco Sinisi shares from it.news
24

Schneider sui vaccini: "Questo è cannibalismo"

"Come si fa a collaborare con un crimine così infame?" – Il vescovo Athanasius Schneider ha risposto a una infermiera che chiedeva cosa potesse fare, dato che il suo lavoro la costringeva a somministrare i vaccini contro il Covid-19, prodotti con cellule coltivate, provenienti da bambini abortiti.

Schneider ha detto a LiveFatima.io (14 gennaio, video sotto): "Non va fatto, in nessun caso, è impossibile." Schneider considera la collaborazione materiale con questi vaccini "malvagia" e un "crimine mostruoso" specialmente nel contesto attuale di un aumento quotidiano dell'industria dell'aborto e della tecnologia basata sui feti.

"Questo è cannibalismo," ha detto Schneider, sottolineando che un bambino è stato ucciso crudelmente ed è stato usato per produrre il vaccino. Schneider dice all'infermiera che piuttosto è meglio perdere ogni bene terreno e rinunciare alla propria vita, piuttosto che commettere questo peccato consciamente.

#newsOljkplfwhz

Francesco Sinisi shares this
3.2K
Gia
Diodoro
Il Vescovo dice questo, e ne siamo felici. Però, può continuare, lui e gli altri, senza sottolineare che dal Vaticano proviene il messaggio opposto? Non lo dico certo per sollecitare la fondazione di un' Antichiesa (Anti-Antichiesa). Semplicemente perché c'è bisogno di trasparenza e di logica
Massimo M.I.
In tutti casi ha modo e autorità più di me e di te per dirlo, Signore, benedicilo
Mario Francescano Colucci shares this
3.2K
Ben detto
La Verità vi farà liberi
Grande Vescovo Schneider!
Grazie di questa forte e chiara testimonianza di Fede Cattolica!
Che Dio la Benedica!
Marziale
Iniziò con un Marchio e finirà con un Marchio: il Marchio degli omicidi, il Marchio di Caino, il Marchio di Moloch, il Marchio della Bestia.666: il Marchio di Caino. Seconda parte.