22:05
Fatima.
2144.5K
EX VICE PRESIDENTE DI PFIZER: I “VACCINI” COVID SONO ESTREMAMENTE PERICOLOSI IL VIDEO DEL DR. MIKE #YEADON CON IL SUO INTERVENTO ALLA 3ª SEDUTA DEL PRIMO SIMPOSIO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO “DOCTORS …More
EX VICE PRESIDENTE DI PFIZER: I “VACCINI” COVID SONO ESTREMAMENTE PERICOLOSI

IL VIDEO DEL DR. MIKE #YEADON CON IL SUO INTERVENTO ALLA 3ª SEDUTA DEL PRIMO SIMPOSIO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO

“DOCTORS FOR COVID ETHICS” SVOLTASI IL 30 LUGLIO 2021

(VERSIONE ULTRACOPRESSA PER DISPOSITIVI MOBILI)
N.S.dellaGuardia
Gente chiedete all'utente "maath-pfizer" di cambiare il suo nickname per correttezza: "neomalthusian", "fedele-a-burioni" o "kalergi2" ad esempio...
Maath
VADEMECUM ANTICOMPLOTTISTA
1°segno che si è caduti in una ragnatela complottista:
il distacco dalle fonti ufficiali il distacco dal mondo
La prima cosa che fanno i complottisti è di offrirti la loro versione su un argomento, offrono mezze verità opportunamente mescolate per instillare il dubbio in cose che credevi certe, la paura a volte il terrore nelle cose più semplici, un complottismo diciamo …More
VADEMECUM ANTICOMPLOTTISTA
1°segno che si è caduti in una ragnatela complottista:
il distacco dalle fonti ufficiali il distacco dal mondo

La prima cosa che fanno i complottisti è di offrirti la loro versione su un argomento, offrono mezze verità opportunamente mescolate per instillare il dubbio in cose che credevi certe, la paura a volte il terrore nelle cose più semplici, un complottismo diciamo moderato
es. "si i vaccini ... però non sempre funzionano... chissà cosa c'è dentro"

La prima cosa da fare in questi casi è assicurarsi che le fonti da cui prendiamo le notizie non siano da gruppi siti autogestiti malevoli senza autorità.
Ma vi diranno che "le fonti ufficiali sono tutte in mano a big farma" o cose del genere, quello è il primo segno che sono persone in malafede. Almeno ci si dovrebbe informare sui siti ufficiali e approvati la base, poi ci si puo anche avventurare con le pinze a valutare altre informazioni, ma andiamo per gradi,

La seconda è mettere in dubbio la buona fede e le motivazioni delle istituzioni di enti riconosciuti :”sono tutti d'accordo, si fanno i soldi, sono cattive, false corrotte ecc ecc”. Ogni evento di cronaca può essere utile per screditarle;
es. sono il male Satana (livello religioso)
così qualsiasi cosa ti verrà detta da loro o a nome loro scatterà una repulsione istintiva,
mentre nel contempo ti offrono i loro siti i loro convegni come informazioni di base sicure e certe . In questo modo un post di un complottista rimanda a quello di un altro e viceversa,
la menzogna si auto alimenta in un mare di informazioni che il malcapitato non può confrontare con la realtà in quanto quei siti o convegni sono tutti in un circolo chiuso e semiclandestino escluse bannate dalle autorità dai siti sicuri in cui c'è il controllo delle informazioni.

Terzo passo La Testimonianza.
Ti offrono l'esperienza particolare di alcuni che sono stati molto male persone semplici oppure la voce autorevole di nomi di spicco della tv o del mondo scientifico o medici di altri campi non importa, i quali soffrono o sono stati esclusi dal sistema perchè dicevano agli altri "la verità" ossia il complotto, in questo modo cementano le false convinzioni a un buon livello.

Ma il livello supremo è quando ai complotti si aggiunge il livello religioso (livello Super Sajian) lì siamo al parossismo più totale, la fede cieca, diventa una religione laica, nessuno potrà mai convincerli confondono piano religioso e piano scientifico il complotto diventa mistico apocalittico una semplice aspirina diventa il corpo mistico dell'anticristo
i governi funzionari di satana anche se vogliono solo farti passare il mal di testa o misurarti la febbre.

In questo modo in tre fasi vieni distaccato dalla realtà e se sei arrivato al livello religioso sei direttamente in un altro mondo.

il 2°segno che siete entrati in una ragnatela di complottisti è l'evoluzione.

Vi chiederete ma che evoluzione ?
l'evoluzione delle"c####te" ehm stupidaggini che dicono!
Fate bene attenzione andate indietro nel tempo e visionate tutte le precedenti affermazioni - battaglie dei complottisti.
Noterete che nel tempo sono cambiate, le loro accuse e tesi sono mutate conformemente alle risposte della comunità scientifica.

Come infatti chi mente non ricorda tutte le bugie che ha detto così loro:
dallo squalene, i metalli pesanti, l'autismo, dei vaccini avversati principalmente da Vegani, naturisti, ambientalistiestremi, santoni indù , fautori delle medicine alternative, si è passati gradualmente ai feti abortiti di fresco frullati e messi nei vaccini avversati dai cattolici, si è passati così al microcip di bill gate ma siccome non ci entrava nel vaccino poi hanno optato infine per l'intruglio genico che ti cambia il dna e ti fa morire e/o diventare schiavo, sempre di bill gate, ma mi sa che qualche tempo fa era ancora Rochfeller.
Nel tempo cambiano le bufale e cambiano anche i destinatari delle bufale.

Il 3°segno è la mancanza di applicazione del Rasoio di Ockham.
No non è una ditta di lamette da barba!!
IL Rasoio di Ockham è il principio secondo cui è inutile formulare più ipotesi di quelle che necessarie quando ci si trova a cercare una spiegazione per un dato fenomeno.

per esempio: una persona si è sentita male dopo il vaccino?=> spiegazione è colpa del vaccino perchè tutti i vaccini fanno male perchè c'è un complotto di bill gates perchè bill gate fa parte di un gruppo di massoni che vuole uccidere quasi tutti gli abitanti del mondo perchè un' entità soprannaturale Satana che ne è a capo ha deciso così perchè deve governare il mondo;
applicazione del rasoio =>aveva una malattia pregressa oppure la paziente aveva un'elevata sensibilita a un componente del vaccino.
Ridurre le ipotesi a quelle strettamente necessarie per spiegare il problema.
In genere le pseudoscienze non applicano questo principio.

Per il livello religioso c'è un altro segno è il livello super paranoico
il 4°segno che siamo di fronte a bufale è:
Fides et Ratio la mancanza dell'unità e distinzione tra fede e ragione , una commistione dei piani religioso e scientifico con l'uno che invade il campo dell'altro.
Discorsi del tipo:<< La terra è piatta me lo ha detto la Madonna!!>>
La realtà scientifica provata ed evidente non può essere in contrasto con la Fede Cattolica Autentica perchè Il Creatore non può essere in contrasto con la creazione che Lui stesso ha fatto altrimenti non sarebbe Lui l'autore di questa creazione.
es.:<<il vaccino è il segno della bestia lo dice l'apocalisse!!>>
Sbagliatissimo il vaccino è uno strumento medico necessario moralmente indifferente solo il peccato marchia l'uomo dal punto di vista della fede non quello che entra rende impuro l'uomo ma quello che esce dal suo cuore. Il marchio della bestia deve essere qualcosa di peccaminoso intrinsecamente prendere l'aspirina per il mal di testa non può esserlo!
La terra è tonda un'apparizione o la teologia non possono dire che è piatta la fede non può invadere il campo della scienza e viceversa.
Ci sono fenomeni che vanno oltre la ragione e la scienza, di cui la scienza e la ragione attestano l’esistenza ma che trovano senso solo nella Fede Cattolica.
Maath
Fede e ragione vanno insieme la fede non può contraddire la scienza nel suo campo perchè la creazione non può essere in contraddizione col suo Creatore
N.S.dellaGuardia
Appunto, quindi si inchini alla Fede e non venga piuma fare pistolotti pro-terapie geniche testate su umani (lei compreso???)
Maath
rispondendo così dimostra che non ha capito Fede e Ragione sono unite ma distinte hanno ogniuna il proprio ambito non si possono mischiare, uno non può dire la terra è piatta me lo ha detto la madonna! La scienza prevale perchè la forma della terra è un argomento scientifico. Non si può dire il vaccino è il segno della bestia lo dice l'apocalisseeee!!! Non è vero , il vaccino è uno strumento …More
rispondendo così dimostra che non ha capito Fede e Ragione sono unite ma distinte hanno ogniuna il proprio ambito non si possono mischiare, uno non può dire la terra è piatta me lo ha detto la madonna! La scienza prevale perchè la forma della terra è un argomento scientifico. Non si può dire il vaccino è il segno della bestia lo dice l'apocalisseeee!!! Non è vero , il vaccino è uno strumento medico e neanche l'apocalisse lo dice.
N.S.dellaGuardia
Impari a scrivere in italiano. La scienza senza Fede non è nulla. La Fede illumina la scienza. La vera Sapienza è dello Spirito Santo.
Il vaccino di cui parla lei è una terapia genica di cui non si conoscono gli effetti negativi a medio e lungo termine, che è ancora in fase di sperimentazione (i vaccinati sono le cavie) e che utilizza un sistema di produzione di anticorpi mai testato, che da …More
Impari a scrivere in italiano. La scienza senza Fede non è nulla. La Fede illumina la scienza. La vera Sapienza è dello Spirito Santo.
Il vaccino di cui parla lei è una terapia genica di cui non si conoscono gli effetti negativi a medio e lungo termine, che è ancora in fase di sperimentazione (i vaccinati sono le cavie) e che utilizza un sistema di produzione di anticorpi mai testato, che da reazioni immunitarie bassissime a fronte di una superproduzione di proteine spike, pure tossiche.
Taccia.
Maath
Mi auguro che nessuno se ne esca con i vaccini sono il segno della bestia me lo ha detto la madonna come dire la terra è piatta me lo ha detto San Giuseppe!
Marziale
Uno come lei non poteva che finire di farsi "vaccinare".
Si faccia due risate con questo mio post del 23/12/2020, primo di una serie di sei:
Vaccino Covid: il Marchio della Bestia e di Caino.
Maath
Gente cercate di informarvi anche sui siti anti bufale non potete ascoltare solo questi e rifiutare altre informazioni scientifiche vagliate da altri scienziati altrimenti finite per diventare paranoici fuori di testa ho visto video in cui asserzioni assurde fatte da medici ignoranti o invasati a poveri pazienti venivano scardinate da medici veri che vedevano video ripresi con la telecamera da finti …More
Gente cercate di informarvi anche sui siti anti bufale non potete ascoltare solo questi e rifiutare altre informazioni scientifiche vagliate da altri scienziati altrimenti finite per diventare paranoici fuori di testa ho visto video in cui asserzioni assurde fatte da medici ignoranti o invasati a poveri pazienti venivano scardinate da medici veri che vedevano video ripresi con la telecamera da finti pazienti per smascherare i truffatori non è detto che se uno ha tre lauree dice il vero o è attendibile su quel particolare problema.
Veritasanteomnia
A chi pratica determinati ambiti, ad esempio per lavoro, è più facile orientarsi tra le varie fonti di informazione: mi pare evidente che l'area biologica le è perfettamente estranea
Maath
1)Parla per 22 minuti senza contraddittorio; 2)sciorina numeri e ipotesi, mezze verità tipo la proteina spike che può causare coaguli , senza nessuno che possa dire guardi i dati non sono quelli e/o non sono da interpretare in quel senso che dice lei oppure quei siti da cui dice di attingere i dati non sono attendibili. 3) non sapete veramente chi è il tizio che vi parla, non lavora per la pfizer …More
1)Parla per 22 minuti senza contraddittorio; 2)sciorina numeri e ipotesi, mezze verità tipo la proteina spike che può causare coaguli , senza nessuno che possa dire guardi i dati non sono quelli e/o non sono da interpretare in quel senso che dice lei oppure quei siti da cui dice di attingere i dati non sono attendibili. 3) non sapete veramente chi è il tizio che vi parla, non lavora per la pfizer da più di dieci anni non da ieri o dall'anno scorso con il covid, ma che lui è stato vicepresidente solo della sezione per cui ha lavorato, che si occupa di allergie e ricerca su farmaci per malattie come asma e ostruzioni polmonari croniche. Non è quindi mai stato “scienziato capo della Pfizer” o “vicepresidente della Pfizer”, come viene riportato qui.

Inoltre, la piattaforma su cui è stata pubblicata questa intervista, America’s Frontline Doctors, è stato valutato da Media Bias Fact Check come un sito fraudolento dal punto di vista scientifico, e questo per la promozione di false informazioni sul coronavirus, per la mancanza di trasparenza sulle sue fonti e per l’utilizzo di riferimenti pseudoscientifici per le sue conclusioni.
E le prove che la vaccinazione di massa sia in realtà un’arma usata dal Nuovo Ordine Mondiale per la depopolazione mondiale? Non ce ne sono. Parliamo di una teoria del complotto trita e ritrita, che ha visto nel corso degli anni vari soggetti appellati come nuovi “untori”, fino a Bill Gates, a cui lo scorso maggio si attribuiva una frase, condivisa su Twitter principalmente, secondo cui 700.000 persone sarebbero morte per vaccino. Frase già ampiamente smentita dalla BBC.
Nulla di nuovo sotto il sole.
SP
redazione at butac punto it
butac.it/mike-yeadon-vicepresidente-della-pfizer/ 😊 😉 😷 🥳 😎 🤪 🤭 😇
studer
eccellente!
Nicolaos shares this
30
Erol Paganin shares this
82.5K
Joshua.
Il Green pass è un modo per escludere alcuni e privilegiare altri, ad esempio chi altri se non i portabandiera del pensiero unico, abortista, eutanasista, divorzista, animalista, ecologista? Tante ideologie per imbrigliare le persone e renderle schiave, condizionate da sistemi di pensiero prima e leggi dopo, private da principi morali di riferimento. Vedi:
ilgiornale.it/…-satira-giorno-green-pass …More
Il Green pass è un modo per escludere alcuni e privilegiare altri, ad esempio chi altri se non i portabandiera del pensiero unico, abortista, eutanasista, divorzista, animalista, ecologista? Tante ideologie per imbrigliare le persone e renderle schiave, condizionate da sistemi di pensiero prima e leggi dopo, private da principi morali di riferimento. Vedi:
ilgiornale.it/…-satira-giorno-green-pass-anche-lunit-1968706.html
Sfinx 1
Il green pass serve perché non viviamo isolati, ma viviamo in una comunità. Quindi serve affinché delle persone con il loro comportamento contro i vaccini non rechino danno agli altri. Le regole valgono per tutti. Se uno non vuole vaccinarsi è libero di farlo, ma deve giustamente accettare delle restrizioni alle proprie libertà. Tutti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, ma nel mondo …More
Il green pass serve perché non viviamo isolati, ma viviamo in una comunità. Quindi serve affinché delle persone con il loro comportamento contro i vaccini non rechino danno agli altri. Le regole valgono per tutti. Se uno non vuole vaccinarsi è libero di farlo, ma deve giustamente accettare delle restrizioni alle proprie libertà. Tutti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, ma nel mondo reale non è possibile. Siamo fortunati ad avere dei vaccini contro il covid e dei sistemi informatici che ci permettono di tracciarlo. In epoche passate non era possibile.
Veritasanteomnia
Scusi ma i vaccinati possono comunque prendere il virus, restare asintomatici e contagiare gli altri. Dunque? A che cosa servirebbe il green passa se non può impedire il contagio da un vaccinato ad altri vaccinati e non?
N.S.dellaGuardia
Il greenpass serve per ricattare i ragazzi:
Sfinx 1
È presto detto: i dati dicono che la diffusione del covid nei vaccinati è 10 volte inferiore che nella popolazione dei non vaccinati, quindi il vaccino, oltre che ridurre moltissimo la probabilità di contrarre la malattia in forma grave, ha l' effetto di ridurre fortemente la diffusione dell' epidemia. Meno si diffonde l'anno epidemia meno probabilità si ha di avere nuove varianti. Se si rifiutano …More
È presto detto: i dati dicono che la diffusione del covid nei vaccinati è 10 volte inferiore che nella popolazione dei non vaccinati, quindi il vaccino, oltre che ridurre moltissimo la probabilità di contrarre la malattia in forma grave, ha l' effetto di ridurre fortemente la diffusione dell' epidemia. Meno si diffonde l'anno epidemia meno probabilità si ha di avere nuove varianti. Se si rifiutano questi concetti, si rifiuta la logica e la ragione.
N.S.dellaGuardia
I dati dicono... qiali dati????
N.S.dellaGuardia
Ah ecco fondazione Veronesi!!!!
😂 😂
Lasci perdere...
Maurizio Muscas
BRAVISSIMO
Sfinx 1
@Andrea Mancinella
Diffondere notizie false sui vaccini non mi sembra un gran servizio alla Verità. Io sono già sveglio da un pezzo.