Clicks184
Fatima.
1

I vaccini ad mRNA possono indurre il tuo organismo a sfornare PRIONI che "mangiano il tuo cervello" così come accade con il morbo della mucca pazza.

Da
Rosario Marcianò:

"I vaccini ad mRNA possono indurre il tuo organismo a sfornare PRIONI che "mangiano il tuo cervello" così come accade con il morbo della mucca pazza.
Il guscio esterno della proteina spike del coronavirus contiene "regioni simili a prioni" che conferiscono al virus un'adesione molto elevata ai recettori ACE2 nel corpo umano. Ciò è stato documentato da uno studio intitolato "SARS-CoV-2 Prion-Like Domains in Spike Proteins Enable Higher Affinity to ACE2", pubblicato dallo Human Microbiology Institute: hmi-us.com/…spike-proteins-enable-higher-affinity-to-ace2.html
La presenza e la distribuzione unica di domini simili a prioni nei domini di legame del recettore SARS-CoV-2 della proteina spike è particolarmente interessante, poiché sebbene le proteine SARS-CoV-2 e SARS-CoV S condividano lo stesso recettore della cellula ospite, L'enzima di conversione dell'angiotensina 2 (ACE2), SARS-CoV-2 mostra un'affinità da 10 a 20 volte maggiore per l'ACE2.
Il vaccino mRNA funziona dirottando le cellule del tuo corpo e inducendole a sfornare proteine modellate dopo le proteine spike nel coronavirus SARS-cov-2. Poiché quella struttura include regioni simili a prioni, errori casuali nelle sequenze di mRNA - che possono essere troncate dal sistema immunitario umano prima che raggiungano i ribosomi nelle cellule - potrebbero indurre i destinatari del vaccino a mRNA a sfornare prioni nel proprio organismo.
Il rischio di ciò è stato valutato dal Dr. J. Bart Classen, autore di un articolo in Microbiology & Infectious Diseases: "Covid-19 RNA Based Vaccines and the Risk of Prion Disease". Potete vedere il testo dello studio a questo link: wordpress.com/…ed-vaccines-and-the-risk-of-prion-disease-1503.pdf
Lo studio conclude: "I risultati indicano che l'RNA del vaccino ha sequenze specifiche che possono indurre TDP-43 e FUS a piegarsi nelle loro conferme prioniche patologiche".
Inoltre spiega:
È noto che il ripiegamento di TDP-43 e FUS nelle loro conferme prioniche patologiche causa SLA, degenerazione lobare temporale anteriore, malattia di Alzheimer e altre malattie degenerative neurologiche.
La Mayo Clinic afferma che la CJD, la malattia causata dai prioni, è mortale al 100% e non ha cure. Alcuni dei sintomi della CJD (malattia da prioni) descritti dalla Mayo Clinic includono:

- Sintomi simili a ictus
- Difficoltà a parlare
- Confusione
- Movimenti involontari
- Altri sintomi includono cambiamenti emotivi, una forte perdita della funzione cognitiva e apparenti cambiamenti di personalità. Tutto finisce con la morte. Una volta che i sintomi dei prioni sono evidenti, è già troppo tardi.

Non c'è trattamento e non è possibile un'inversione.
I vaccini a mRNA possono scatenare un'ondata di decessi per malattia da prioni "zombi", nota come "malattia della mucca pazza" negli esseri umani (CJD). A causa dei meccanismi rivelati sopra, esiste la possibilità che i vaccini a mRNA possano scatenare un'ondata di malattie neurologiche nei prossimi anni. Le vittime di questa malattia da prioni sembrerebbero avere l'Alzheimer ad esordio rapido, la demenza o il declino cognitivo. Questa condizione potrebbe colpire milioni o addirittura decine di milioni di persone solo negli Stati Uniti. Questa ondata di malattia da prioni trasformerebbe, in un certo senso, le persone in "zombi" mentre i prioni "mangiano i loro cervelli".
In Canada è stata documentata anche una misteriosa malattia che danneggia il cervello, mostrando sintomi simili all'effetto indotto dai prioni come "perdita di memoria, allucinazioni e atrofia muscolare". I medici hanno escluso la CJD, tuttavia, ma non hanno ancora trovato la causa.

Abbattendo l'ACE2, recettore della spike, si distrugge il suddetto enzima regolatore dell'angiotensina 2. Così si generano le trombosi.
NOTA BENE: E' noto che un cosiddetto "virus" può essere trasmesso solo per intramuscolare o endovena e non per via aerea".

Banack shares this
6
Vax