Clicks1.5K

E' STRAGE PREMEDITATA E PERPETRATA NELL'IGNORANZA TOTALE DEI PIU'.

NON E' DIFFICILE COMPRENDERE, BASTA LEGGERE E APRIRE LA MENTE..QUESTA E' STRAGE PREMEDITATA Marzo 2020: si affaccia la pandemia.
Migliaia di anziani con sintomi influenzali vengono portati d'urgenza dai parenti in ospedale per psicosi da covid 19. Erano troppi.
I medici scelgono chi far morire (invece di mandarli a casa) e chi far intubare e quindi morire per 'annegamento" (invece di mandarli a casa). La OMS dice: no antinfiammatori e no antibiotici, ma intubazioni.
E pensare che fino al 2019 le ventilazioni per polmonite interstiziale erano vietate... ma dal 2020 no... sono il protocollo... mah... e muoiono, muoiono a migliaia.
Fine aprile: alcuni veri eroi medici (Gianatta e Sonzogni) e non gli intubatori seriali, si impongono per le autopsie (anche quelle fino ad allora "vietate").
Dalle autopsie viene fuori che le persone morivano per tromboembolia disseminata. I medici dunque decidono di utilizzare proprio ciò che l'organizzazione del mondiale della sanità e l'istituto superiore di sanità vietavano e cioè antinfiammatori e antibiotici... e nessuno muore più fino all'estate.
Nei mesi estivi il Sistema, per mantenere il terrore, si aggrappa sui cosiddetti positivi asintomatici, ovvero persone sanissime, ma considerate appestate dal virus nonostante chiunque sia asintomatico e quindi sano ha una carica virale bassissima e quindi incapace di offendere. Dopo aver utilizzato persone sane e quindi cosiddetti positivi asintomatici per non mollare la presa sulle libertà ci si avvale nel periodo autunnale e invernale dei sintomi influenzali per riportare il terrore tra la gente e, guarda un po', con l'utilizzo inopportuno e maldestro del saturimetro consigliato da parte dei medici di famiglia che stranamente non vanno a visitare le persone a casa, si gettano le basi affinché coloro che avvertono sintomi influenzali e che hanno valori di saturazione un po' più bassi, ovviamente a causa proprio degli stessi sintomi (se ho l'influenza e ho difficoltà respiratorie conseguenti, è normale che abbia una saturazione più bassa dell'ossigeno) vengono indirizzati dall'allarmismo del medico per i valori di saturazione verso l'ospedale. Qui malcapitati finiscono nella seconda valutazione da parte del saturimetro ospedaliero che ha come protocollo successivo, guarda un po', di nuovo le ventilazioni che avevano già falciato migliaia di persone tra marzo e aprile 2020.
E ricomincia a morire gente anche più giovane e senza patologie pregresse, cosa che fa molto comodo al Sistema, proprio grazie alle tromboembolia disseminata. Essa viene provocata dalla iperventilazione che blocca i dotti alveolari e ne lesiona i vasi, inducendo riparazione mediante fattori di coagulazione che formano trombi che il cuore spara in maniera disseminata portando altri morti.
Nel frattempo con il famoso indice RT, che sarebbe il rapporto tra numero di positivi, che poi sono persone sane, e i posti letto che sarebbero disponibili negli ospedali, si continua a chiudere le attività, inibire la libertà personale, la socializzazione scolastica dei giovani e la loro attività fisica indispensabile al loro sviluppo. In poche parole se il numero dei cosiddetti positivi, che poi sono persone al 95% sanissime, aumenta troppo rispetto al numero di letti disponibili negli ospedali, scattano le zone rosse. Tutto ciò è paradossale per due motivi: Per quale motivo non vengono aumentati i posti letto, quando già tra l'altro si prevedono in maniera magica (con la sfera di cristallo) già da vari mesi prima, nuove ondate? Inoltre per quale altra ragione dovrebbero essere disponibili tanti posti letto visto che i positivi di cui si parla sono quasi per la totalità persone più che sane?
Ma l'assurdità di tutta questa tragica barzelletta globale non si esaurisce qui. Iniziano infatti vaccinazioni che portano effetti collaterali notevoli in quasi tutti gli automi che vanno a somministrarsele. Un numero non indifferente di persone addirittura muore dopo pochi giorni dalla somministrazione vaccinale.
Le autorità sanitarie non solo minimizzano, ma addirittura incitano è la popolazione a continuare a vaccinarsi e ad avere fiducia.
L'aspetto agghiacciante è che quella che viene definita sanità non si premura di fare effettuare agli sprovveduti che vanno a fare la fila per vaccinarsi una previa analisi sierologica per valutare se queste persone sono già immuni a questo presunto virus killer o se comunque hanno in atto altre risposte immunitarie contestuali che potrebbero insieme alla vaccinazione generale provocare squilibri incontrollabili nella modulazione immunitaria. Non a caso in tutto il periodo di questa fantomatica pandemia sono stati utilizzati per valutare la condizione delle persone i tamponi che sono del tutto inaffidabili in quanto lo stesso inventore e cioè Kary Mullis li aveva considerati totalmente incapaci di rilevare virus.
Singolare è anche che lo stesso Mullis sia morto pochi mesi prima dell'inizio di questa ventilata pandemia in circostanze non ben chiare. Se proprio si voleva fare un minimo di luce in tutta questa faccenda, anziché i tamponi, dovevano essere utilizzate le analisi sierologiche che avrebbero permesso più elementi favorevoli. Infatti l' 80% di coloro che sono risultati positivi ai tamponi farlocchi sarebbero invece stati considerati dall'analisi sierologica negativi e pertanto i numeri che hanno portato alle varie chiusure sarebbero stati invece molto più bassi e quindi avrebbero permesso libertà di vita per tutti. Inoltre l'analisi sierologica avrebbe valutato la eventuale presenza di immunoglobuline M e quindi di soggetti che potevano ancora ammalarsi e che quindi erano gli unici che dovevano essere tenuti maggiormente sotto controllo. Coloro che invece sarebbero risultati positivi alle immunoglobuline G dovevano essere considerati immuni e quindi liberi di circolare perché incapaci di nuocere. Inoltre i soggetti immuni avrebbero potuto rappresentare una fonte di plasma con cui costituire un banco per mettere a disposizione i loro anticorpi per chi era in condizioni più gravi e quindi per permettere a costoro di guarire in pochi giorni, come è stato dimostrato nei mesi primaverili 2020, quando la terapia plasmatica è stata utilizzata molto di più.
Invece, guarda un po', sono stati i tamponi a dettare legge, così come è stato, tramite il sedicente ministro della Salute Speranza, a fare danni il proclama per cui il protocollo giusto sarebbe stato quello di utilizzare la Tachipirina e aspettare per constatare se fossero comparsi altri sintomi, quando poi è risaputo che la Tachipirina può incrementare i processi infiammatori e quindi peggiorare la condizione del soggetto.
Concludiamo dicendo che ci sono stati i medici che hanno curato i loro pazienti e anche quelli degli altri a casa con semplici terapie e che sono stati poi invece biasimati dal Sistema che continuava a tritare e bruciare morti negli ospedali. Ospedali dove stranamente i parenti non possono entrare, mentre i giornalisti fanno quello che vogliono per riportare poi immagini che dovrebbero esasperare il terrore generale.
Di fronte a tale scempio, ci si augura che quanto prima i residui di esseri umani che emergeranno da tutto questo schifo portino giustizia e che siano Giustizieri dei criminali che hanno ordito il peggior olocausto mai concepito sul pianeta Terra.
(Giovanni Moscarella-biologo)

Banack shares this
5
Vax
Walter
Basta con tutti questi paronoici no vax e negazionisti!! Parliano della Chiesa e delle cose di Cristo!!!
Nicola D.B.
Basta un corno caro Walter, non esistono ne no vax e ne negazionisti, ma gente consapevole e informata seriamente (non nelle tv colluse e strapagate dal potere demonico e massonico che imperversa oggi con questa Menzogna Omicida) che per amore di prossimo e di Dio cerca svegliare i troppi ipnotizzati da tv satanica. E le tue parole confermano il tutto. Sveglia! Spegnere tv e accendere il …More
Basta un corno caro Walter, non esistono ne no vax e ne negazionisti, ma gente consapevole e informata seriamente (non nelle tv colluse e strapagate dal potere demonico e massonico che imperversa oggi con questa Menzogna Omicida) che per amore di prossimo e di Dio cerca svegliare i troppi ipnotizzati da tv satanica. E le tue parole confermano il tutto. Sveglia! Spegnere tv e accendere il cervello e il cuore ma soprattutto la buona volontà di conoscere la verità, e combattere per il bene di tutti. E se sei ormai intascato dai servi di satana e non riesci più ne a vedere ne a capire a causa sua e tua, magari non commentare. La dignità di saper tacere su ciò che non si sà, sarebbe doverosa.
Walter
Lavoro indirettamente per un ospedale della mia regione....
Walter
e ne vedo di cose...
Nicola D.B.
A maggior ragione allora.. dovresti solo tacere, magari.
Walter
eh no, anzi...
Nicola D.B.
Il denaro si sa fa gola a molti......E se non è quello allora è totale perdita della ragione logica con una situazione da orrore che è sotto gli occhi di tutti, anche se in troppi li tengono chiusi o per pigrizia e ignoranza volontaria o... per interesse. Guai , guai però agli ultimi. Chiudo.
Walter
Un minimo di speranza... ho dobbiamo tirarci su un fosso???
Diodoro
@nicolaD.B. "Menzogna Omicida" è la definizione esatta. Buona Pasqua a tutti
Veritasanteomnia
@Walter Francamente mi sento, ed esercito da tale, una persona di Scienza. Proprio in virtù di ciò che ho studiato e di ciò che pratico penso quello che penso. Spero che il Signore mi dia la forza di essere sempre coerente con i miei pensieri di oggi. E' troppo alto il rischio di dire domani: "Ho ubbidito agli ordini", ringrazio Dio di non essere direttamente parte delle attuali pratiche …More
@Walter Francamente mi sento, ed esercito da tale, una persona di Scienza. Proprio in virtù di ciò che ho studiato e di ciò che pratico penso quello che penso. Spero che il Signore mi dia la forza di essere sempre coerente con i miei pensieri di oggi. E' troppo alto il rischio di dire domani: "Ho ubbidito agli ordini", ringrazio Dio di non essere direttamente parte delle attuali pratiche diagnostico-sanitarie.
Walter
"Ho ubbidito agli ordini"... dai....
Carlo Maria
Non bisogna accettare alcunché dagli scienziati a scatola chiusa, perché si sono rivelati imbroglioni e antiscientifici numerose volte. Perfino gli scienziati considerati i più autorevoli di tutti, i fisici, hanno molti scheletri negli armadi: TUTTI I PARADOSSI TEMPORALI RELATIVISTICI SONO COMPLETAMENTE FALSI
warrengrubert
"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova."

- Agatha Christie -


... Ma per certi boccaloni nemmeno di fronte alle evidenze si revvedono.
Andreas van Wesel faceva autopsie all'inizio del XVI secolo, ma nel XXI secolo non si fanno autopsie perché si ha paura di un virus! Solo questo dovrebbe far aprire gli occhi a certi lobotomizzati dal tubo …More
"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova."

- Agatha Christie -


... Ma per certi boccaloni nemmeno di fronte alle evidenze si revvedono.
Andreas van Wesel faceva autopsie all'inizio del XVI secolo, ma nel XXI secolo non si fanno autopsie perché si ha paura di un virus! Solo questo dovrebbe far aprire gli occhi a certi lobotomizzati dal tubo catodico e capire tutto l'inganno che ci stanno propinando!
Diodoro
E il dottor Bacco, così sincero e meritorio, disse di aver sentito con sbalordimento uno dei medici star televisive (taccio il nome perché ho orrore delle persone che condannano gli altri a essere schiacciate dal Regime - Bacco lo citò) affermare che il cadavere di una persona morta per un virus può trasmettere la malattia anche una settimana dopo! Si tratta di nozioni fondamentali, semplici, …More
E il dottor Bacco, così sincero e meritorio, disse di aver sentito con sbalordimento uno dei medici star televisive (taccio il nome perché ho orrore delle persone che condannano gli altri a essere schiacciate dal Regime - Bacco lo citò) affermare che il cadavere di una persona morta per un virus può trasmettere la malattia anche una settimana dopo! Si tratta di nozioni fondamentali, semplici, non di ricerca medica attuale: il virus non è un organismo vivente autonomo, agisce solo nella cellula vivente
warrengrubert
@Diodoro
Da tutti questi argomenti molte persone hanno capito che il re è nudo!
Ma è dura farlo capire a chi sta ancora dentro la famosa "grotta".
Christoforus78
Basta vedere come ormai non si parli più di ventilatori, molte persone nei primi tempi sono decedute per terapie volutamente errate. Purtroppo chi continua a chiudere occhi ed orecchi alla verità fa un grande danno a se stesso ed al prossimo. Si è deliberatamente scelto di non curare la malattia, boicottando tutti i farmaci e le terapie, si è puntato tutto sul vaccino per dare totale controllo …More
Basta vedere come ormai non si parli più di ventilatori, molte persone nei primi tempi sono decedute per terapie volutamente errate. Purtroppo chi continua a chiudere occhi ed orecchi alla verità fa un grande danno a se stesso ed al prossimo. Si è deliberatamente scelto di non curare la malattia, boicottando tutti i farmaci e le terapie, si è puntato tutto sul vaccino per dare totale controllo alle multinazionali farmaceutiche. I media sono la gran cassa di un sistema basato su terrore e disinformazione. Il clero si è reso complice di tutto questo anzi si è messo a servizio di questo sistema.
Diodoro
Le chiese, la Chiesa, lo Stato Vaticano (sottolineo Stato) sarebbero dovuti essere i grandi spazi della libertà, dell'amore e del rispetto per la vita umana, dell'odio alla menzogna (sottolineo odio). Il Vaticano Occupato è stato ed è la punta di diamante dell'oppressione, insieme a Israele
Diodoro
" ...fino al 2019 le ventilazioni per polmonite interstiziale erano vietate... ma dal 2020 no... sono il protocollo..... e muoiono, muoiono a migliaia".
Quindi sono stati rovesciati, in ordine cronologico: 1- la definizione di "pandemia"; 2- il "protocollo" (linee-guida) per quel tipo di polmonite; 3- la definizione di "immunità di gregge".
Resta solo da annunciare ufficialmente che la vita …More
" ...fino al 2019 le ventilazioni per polmonite interstiziale erano vietate... ma dal 2020 no... sono il protocollo..... e muoiono, muoiono a migliaia".
Quindi sono stati rovesciati, in ordine cronologico: 1- la definizione di "pandemia"; 2- il "protocollo" (linee-guida) per quel tipo di polmonite; 3- la definizione di "immunità di gregge".
Resta solo da annunciare ufficialmente che la vita è male e che da morti si sta benissimo - che è il pensiero fondamentale degli eutanasici .

Un grande e ammirato Grazie al dottor Moscarella
Veritasanteomnia
@padrepasquale il sistema è sotto gli occhi di tutti: ad esempio, le autopsie sono state vietate, di fatto, da un'ordinanza ministeriale. Ci tengo a precisare che nessun cadavere, dopo alcuni giorni, può trasmettere virus, batteri sì ma virus no. Un virus è tale solo in una cellula viva e dopo pochi giorni nel cadavere non ci sono cellule vive. Altro esempio: i tamponi. Il protocollo prevede …More
@padrepasquale il sistema è sotto gli occhi di tutti: ad esempio, le autopsie sono state vietate, di fatto, da un'ordinanza ministeriale. Ci tengo a precisare che nessun cadavere, dopo alcuni giorni, può trasmettere virus, batteri sì ma virus no. Un virus è tale solo in una cellula viva e dopo pochi giorni nel cadavere non ci sono cellule vive. Altro esempio: i tamponi. Il protocollo prevede di considerare positivi tutti i casi in cui viene fuori qualcosa sino al quarantesimo ciclo (e mi dicono anche oltre). La prima volta che ho fatto presente quest'assurdità a un biologo molecolare che esegue pcr a iosa, come reazione si è sganasciato dalle risate pensando che fosse una fake news...i biologi sanno che dopo molti cicli non c'è più attendibilità nel test. 40 sono moltissimi. È inutile continuare: è una specie di riflesso condizionato, chiudere gli occhi di fronte alle realtà che fanno male.
Ciò che viene affermato da coloro che, nascostamente, comandano viene creduto come verità di fede ed è inutile portare prove. Cosa diceva Gesù a proposito di coloro che hanno occhi ma non vedono e hanno orecchie ma non odono?
alda luisa corsini
E' così semplice : il virus muore se l'ospite muore. Ma pare difficile da elaborare per i più...
Veritasanteomnia
Infatti i medici che hanno sostenuto questa follia andrebbero radiati e invece adavano a costituire il CTS. Un giorno molti medici e biologi che hanno applicato i protocolli di ordinanza diranno che "hanno ubbidito agli ordini" ma non so se questo sarà sufficiente per la Giustizia Divina e anche per quella umana
alda luisa corsini
Giusto, certo che no...
padrepasquale
Dov'è questo sistema per affermare il terrore? Questa teoria, invece, diffonde il terrore
Veritasanteomnia
Non si tratta di una "teoria" ma di fatti
Sfinx 1
L ' unico sistema che per fortuna esiste è quello degli istituti di ricerca che studiano vaccini e farmaci per salvare le vite
delle persone.


Se nel corso della storia non ci fossero stati i vaccini sarebbero morti milioni di persone in più a causa dei virus. Dovremmo essere contenti di vivere in un' epoca che ci consente di avere cure migliori. Gli sfortunati che vissero ai tempi della peste …More
L ' unico sistema che per fortuna esiste è quello degli istituti di ricerca che studiano vaccini e farmaci per salvare le vite
delle persone.


Se nel corso della storia non ci fossero stati i vaccini sarebbero morti milioni di persone in più a causa dei virus. Dovremmo essere contenti di vivere in un' epoca che ci consente di avere cure migliori. Gli sfortunati che vissero ai tempi della peste o della spagnola non lo sono stati altrettanto.
Veritasanteomnia
I vaccini sono vaccini ma, se chiamo l'inserimento di materiale genetico nel corpo "vaccino", non è che cambio la natura della cosa: sempre di materiale genetico si parla. Amo i vaccini ma non amo l'idea di diventare un OGM. Appena prepareranno un vaccino vero, per esempio con il coronavirus attenuato o con la proteina spike, lo chiamerò vaccino. Ascolti ciò che spiega il Prof. Giulio Tarro: si …More
I vaccini sono vaccini ma, se chiamo l'inserimento di materiale genetico nel corpo "vaccino", non è che cambio la natura della cosa: sempre di materiale genetico si parla. Amo i vaccini ma non amo l'idea di diventare un OGM. Appena prepareranno un vaccino vero, per esempio con il coronavirus attenuato o con la proteina spike, lo chiamerò vaccino. Ascolti ciò che spiega il Prof. Giulio Tarro: si tratta dell'allievo di Sabin, il medico che fece l'antipolio. Dunque Tarro di vaccini se ne intende. Un pochino anch'io. Questa di oggi è terapia genica...
padrepasquale
Questa terapia genica sta salvando l'Inghilterra
Veritasanteomnia
Vedremo
padrepasquale
I vaccini curano, sono un bene benedetto da Dio
Veritasanteomnia
Guardi che il codice genetico dovrebbe essere inviolabile, lei è di una superficialità spaventosa
padrepasquale
La presunta vergogna la cestino con piacere. La presunta bestemmia è solo una ridicolaggine
Nicola D.B.
Bisogna vedere se lo è davvero ..religioso, o forse è qualcosa d'altro. Questi non hanno nemmeno idea di cosa li attende, siano religiosi (peggio che mai per loro se lo sono davvero) o se sia un infiltrato masson satanista, non cambierà la loro Orrenda Sorte. Uno che cestina la vergogna di ammettere che una miscela diabolica fatta con feti, anzi.. bambini trucidati vivi estratti con cesareo da …More
Bisogna vedere se lo è davvero ..religioso, o forse è qualcosa d'altro. Questi non hanno nemmeno idea di cosa li attende, siano religiosi (peggio che mai per loro se lo sono davvero) o se sia un infiltrato masson satanista, non cambierà la loro Orrenda Sorte. Uno che cestina la vergogna di ammettere che una miscela diabolica fatta con feti, anzi.. bambini trucidati vivi estratti con cesareo da donne pagate apposta, per costruire un materiale commerciale destinato a rendere l'uomo da meno di una bestia e quindi schiavo, malato a vita o morto, usando l'inganno passato da media asserviti ai burattinai di satana per convincere e terrorizzare le persone in buona fede ma sprovvedute e che ritiene la sua orrenda bestemmia contro Dio una ridicolaggine...non è degno di nessuna attenzione e non meriterebbe nemmeno queste risposte che.. chissà...per grazia Divina potrebbero a Dio piacendo sovvertire in bene il suo cuore e la sua mente palesemente in confusione o in malvagia sicurezza di essere nel giusto per propria sola negligenza. Che Dio li aiuti, li converta e li perdoni, perchè sono in tanti..
Veritasanteomnia
I biologi che non hanno dato via anima e cervello questa cose le sanno...purtroppo ce ne sono pochi