Clicks715
Elysabetta shares from it.news
13

Arcivescovo: l'omosessualità puzza

"Puzziamo di peccato", ha predicato il 29 marzo l'arcivescovo di Białystok (Polonia), Tadeusz Wojda, 63 (video sotto in polacco).

“Quando la vita divina non è in noi, puzziamo di peccato." Wojda ha fatto degli esempi di peccato: “Il peccato della pedofilia, il peccato dell'omosessualità, il peccato LGBT.”

Nel luglio 2019, Wojda si è opposto fermamente a una sfilata omosessuale a Białystok.

#newsZucnkovqjp
Elysabetta shares this
715
😍
Pietro da Cafarnao
Per questo sono più immuni al Coronavirus, rispettano Dio e le sue leggi. Mentre noi in Italia oltre ad essere gran peccatori, abbiamo leggi che approvano il peccato: aborto, divorzio, unioni di vario genere, testamento biologico (eutanasia). La prova che sono immuni? Una decina di giorni fa avevano appena 6 morti e 800 contagiati in tutta la Polonia da 38 milioni e 500.000 abitanti. E questa …More
Per questo sono più immuni al Coronavirus, rispettano Dio e le sue leggi. Mentre noi in Italia oltre ad essere gran peccatori, abbiamo leggi che approvano il peccato: aborto, divorzio, unioni di vario genere, testamento biologico (eutanasia). La prova che sono immuni? Una decina di giorni fa avevano appena 6 morti e 800 contagiati in tutta la Polonia da 38 milioni e 500.000 abitanti. E questa non è una fake news.
Christoforus78
A quanto pare solo in Polonia i vescovi riescono ancora a parlare chiaro. L'omosessualità praticata come tutti i peccati della carne, la fornicazione, la lussuria insozzano l'anima, la rendono pesante, incapace di elevarsi, finisce tutta proiettata in una visione orizzontale della vita, pensando che soddisfando quei bisogni la vita diventi piena e completa. E' cercare di riempire un vuoto d'…More
A quanto pare solo in Polonia i vescovi riescono ancora a parlare chiaro. L'omosessualità praticata come tutti i peccati della carne, la fornicazione, la lussuria insozzano l'anima, la rendono pesante, incapace di elevarsi, finisce tutta proiettata in una visione orizzontale della vita, pensando che soddisfando quei bisogni la vita diventi piena e completa. E' cercare di riempire un vuoto d'amore con il nulla, come pensare di svuotare il mare con un secchiello.
nolimetangere
E che puzza! Ammorba tutto. Ogni tanto si sentono voci dissonanti che si ribellano al pensiero mainstream. Mister B puó solo imparare da simili consacrati.