it.news
11730

Arcivescovo: l'omosessualità puzza

"Puzziamo di peccato", ha predicato il 29 marzo l'arcivescovo di Białystok (Polonia), Tadeusz Wojda, 63 (video sotto in polacco).

“Quando la vita divina non è in noi, puzziamo di peccato." Wojda ha fatto degli esempi di peccato: “Il peccato della pedofilia, il peccato dell'omosessualità, il peccato LGBT.”

Nel luglio 2019, Wojda si è opposto fermamente a una sfilata omosessuale a Białystok.

#newsZucnkovqjp
Elysabetta shares this
3
😍
Pietro da Cafarnao
Per questo sono più immuni al Coronavirus, rispettano Dio e le sue leggi. Mentre noi in Italia oltre ad essere gran peccatori, abbiamo leggi che approvano il peccato: aborto, divorzio, unioni di vario genere, testamento biologico (eutanasia). La prova che sono immuni? Una decina di giorni fa avevano appena 6 morti e 800 contagiati in tutta la Polonia da 38 milioni e 500.000 abitanti. E questa non …More
Per questo sono più immuni al Coronavirus, rispettano Dio e le sue leggi. Mentre noi in Italia oltre ad essere gran peccatori, abbiamo leggi che approvano il peccato: aborto, divorzio, unioni di vario genere, testamento biologico (eutanasia). La prova che sono immuni? Una decina di giorni fa avevano appena 6 morti e 800 contagiati in tutta la Polonia da 38 milioni e 500.000 abitanti. E questa non è una fake news.