it.news

Leone XIV ha incoraggiato il vescovo a celebrare l'Eucaristia omosessuale prima della marcia degli omosessuali verso il Vaticano.

Circa 1.000 persone hanno partecipato oggi ad una marcia del Gay Pride verso la Basilica di San Pietro in Vaticano.

Il gruppo portava una grande croce arcobaleno. Tra di loro c'erano travestiti e uomini che si tenevano per mano, così come persone con matrimoni omosessuali e con vestiti arcobaleno.

Prima della marcia, il Vescovo Francesco Savino, vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana, ha celebrato un'Eucaristia.

Secondo l'attivista omosessuale James Martin, un gesuita, il Vescovo Savino ha ricordato di aver parlato dell'Eucaristia con Leone XIV. Il Papa lo aveva incoraggiato a celebrarla con il gruppo: "Vai, celebra la Messa con loro!".

Durante l'omelia, il Vescovo Savino ha detto che in un Anno Giubilare, la terra viene restituita a coloro ai quali era stata sottratta. "Fratelli e sorelle, lo dico con emozione. È tempo di restituire la dignità a tutti, soprattutto a coloro a cui è stata negata".

Dio ha condannato l'omosessualità fin dall'inizio dei tempi.

Traduzione AI

242K

O Lo stanno tirando per la talare dimostrando debolezza o è dalla loro parte. Il Nostro....

C'è poco da "tirare". È con loro. Punto.

Fernanda Dellucci shares this

Il Vescovo Savino ha ricordato di aver parlato dell'Eucaristia con Leone XIV. Il Papa lo aveva incoraggiato a celebrarla con il gruppo: "Vai, celebra la Messa con loro!".

178

Inoltre notasi: Prevost ha detto "Vai! Celebra la Messa CON loro!", non "PER loro!". Dunque qui si intravvede l'idea che un laico celebra con il prete quasi fosse COME il prete ....

Il discorso è che una persona come quella in foto (un uomo che si "sente" donna) per confermarsi nella sua identità, oltre a vestire da donna e ad atteggiarsi d tale, deve cercare continuamente rapporti sessuali con uomini. Questo non è opzionale ma fa parte di quell'identità. Per "accogliere" una persona così come la intende lui, bisogna non opporsi alle sue prassi. Ed è quello che, in definitiva, ormai fa il Vaticano.

Lisi Sterndorfer shares this

Questo è un enorme disastro dal punto di vista delle pubbliche relazioni per il padre Martin, ossessionato dalla pubblicità, che se l'è cercata da solo.

4397

L'impostura religiosa sinodalbergoglianprevostiana

Questo è un enorme disastro per la Chiesa Cattolica che certo non sopravvive più a Roma, con falsi papi, eretici e apostati

Diodoro

@Suor Clotilde "Roma", nel senso di Santa Sede, è okkupata da abusivi.
Con grave miopia, nel 2013 pensavo che aver posto "uno dei loro" sul Soglio dell'Apostolo Pietro avrebbe comportato una lunga stasi del Vertice nella vacuità e nell'assurdo.
Mi sbagliavo: partì una decostruzione sistematica della Chiesa ("metto i nostri in TUTTI i posti strategici"), e addirittura l'intronizzazione di nuovi dèi e nuovi santi.
San Lutero, ad esempio... per portare aria nuova !

La via larga, o ancora peggio allargata, dall'apostasia ha perso bussola e orizzontie. Sbandamento totale!

La luna di questa sera sarà ancora più insanguinata, ma pochi se ne accorgeranno...

lamprotes

Della serie: "Andate e copulate come e quanto volete!". Se ne dedurrebbe che essere "omosessuali" è divenuto un "carisma" ecclesiale, contrariamente a quanto pensava san Paolo!!!!

Il termometro è palese, non si contraddice: tutti coloro che non credono nella redenzione finiscono nella stessa fossa: strategie utili all'anticristo

Un'omelia eretica e blasfema

Diodoro

Perciò, Reverenda Madre: viviamo SENZA di loro . Non CONTRO di loro... SENZA.
CON il Signore e Sua Madre, per quanto possibile

Primo Gay Pride in Vaticano

123

Un giubileo per confermarli nelle loro pratiche e, siccome è l' occasione di incontrarsi tra loro, per estendere tali pratiche!

È il giorno più doloroso, per la mia vita di fede. Ma mi aggrappo ancora di più a Cristo: Pastore Grande delle pecore. Maranatha! Vieni Signore! Non tardare!

Diodoro

Almeno una persona -il signor Calabrese di Benevento, se ben ricordo- che capisce ciò che sta succedendo!
I miei rispetti

Grazie. Come ha fatto a riconoscermi? Gloria TV mette sempre Telebene, la Televisione Spirituale Cristiana? Comunque sono anni, dai tempi della AMORIS LAETITIA di Francesco che lo ripeto: Sono con Cristo. Se il Papa è con Cristo, sono con il Papa, ma se il Papa (come nel caso di Francesco) prende le distanze da Cristo, io sono con Cristo!

"Secondo l'attivista omosessuale James Martin..."
infatti...secondo lui!!!

Diodoro

Mons. Savino: "facciamo camminare la Speranza in …

Diodoro

Entra in San Pietro, dopo Pachamama (=TerraMadre), la Croce Arcobaleno. Escono -meglio, non entreranno MAI più- le mie offerte

Tutti tutti così come sono peccatori senza redenzione

Diodoro

e tedofori del Vero Vangelo nella Casa di Dio.
Chiedo scusa per la bestemmia

È una sintesi della tendenza Bergogliana non la mia!

«Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione» (22 aprile 1823). Anna Caterina Emmerich