Aderite e diffondete! Iniziativa mariana per fermare questa dittatura infernale

Cari fratelli e sorelle in Cristo, in seguito al nuovo comunicato del premier Draghi sull'estensione del Green Pass e sull'obbligo vaccinale è arrivato il momento della prova. Dice il passo biblico: …More
Cari fratelli e sorelle in Cristo, in seguito al nuovo comunicato del premier Draghi sull'estensione del Green Pass e sull'obbligo vaccinale è arrivato il momento della prova.
Dice il passo biblico: "Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei" (Apocalisse 13,16)
Siamo vicini a questo evento, basta vedere la nostra quotidianità: ad esempio per andare in ospedale, per studiare a scuola o per leggere un banale libro in biblioteca devo avere il Green Pass.
Noi dobbiamo lottare, abbiamo la nostra arma più potente: il "ROSARIO": «Uagliò, la corona del Santo Rosario è un'arma; se non spari tu, spara quell'altro!» (Padre Pio)
La Madonna …More
Andrea Lieto
Ho già marchiato la mia mano destra.
Fabio Zotti
Il Rosario tradizionale va bene lo stesso?
adennoirma
Ma l anticristo non è ancora entrato nel tempio santo
Livia Maria Cesaretti shares this
217
Favide Zucal
Umanamente siamo gia' morti....e' solo questione di tempo, umiliazioni e sofferenze
CINZIA PALMACCI shares this
1451
CINZIA PALMACCI
Diffondete!!
Andrea Vantini
Ragazzi calma... non è il vaccino il Marchio della Bestia. Il vaccino serve soltanto a ridurre la popolazione mondiale... Stanno preparando la presentazione pubblica dell’anticristo. Il marchio della bestia sarà un microchip sottocutaneo come ID2020 inpiantabile proprio sulla MANO DX O SULLA FRONTE.
Veritasanteomnia
Mah! A me pare che "marcare" il DNA con una sequenza genica sia molto diabolico e penso che questo vaccino potrebbe essere benissimo il marchio della bestia: introdurre modifiche nel genoma vuol dire davvero "marcare"
Gian0
È una prefigurazione del marchio, come osserva Sua Grazia Schneider:
ne ha tutti gli elementi, a partire dalla dannazione per chi lo accetta consapevole della sua cooperazione all'abominio dell'aborto e alla cannibalizzazione dei resti cellulari dei bimbi sacrificati ai demoni.
Ma con tutta probabilità stanno usando la finestra di hoverton anche per questo!
Arriveranno al Segno di appartenenza alla …More
È una prefigurazione del marchio, come osserva Sua Grazia Schneider:
ne ha tutti gli elementi, a partire dalla dannazione per chi lo accetta consapevole della sua cooperazione all'abominio dell'aborto e alla cannibalizzazione dei resti cellulari dei bimbi sacrificati ai demoni.

Ma con tutta probabilità stanno usando la finestra di hoverton anche per questo!

Arriveranno al Segno di appartenenza alla Religione massonica mondiale, che renderanno l'unica ufficiale.

È lì che vedremo la piena realizzazione del marchio, sempre prefigurato, perché come ci ricordano La Salette, Fatima, san padre Pio e don Dolindo, siamo alla fine di Questo mondo, ma Non ancora a quella del mondo e dei giorni.

Allora nessuno avrà più la scusante dell'ignoranza: chiunque accetterà il segno (un chip, ad esempio, o un vero e proprio marchio), compirà apostasia dall'Unica vera Religione, la Cattolica.

Questo accadrà quando dichiareranno la legge marziale e lì non sarà solo il ricatto della morte sociale, ma i Cattolici fedeli saranno deportati e/o martirizzati.
Senza più le ultime maschere e ipocrisie, perché la finestra di hoverton si sarà definitivamente spalancata.

Uniti nei Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria, non abbiamo nulla da temere.

Rosario quotidiano e Consacrazione quotidiana al Cuore Immacolato
Maria Isabel Ruiz
La nostra famiglia ci sarà. Il cuore immacolato trionferà
padrepasquale
Certo, prego il Rosario perché la Madonna illumini chi ancora non lo ha capito che, come ha detto Papa Francesco, "vaccinarsi è un atto d'amore per se stessi e per gli altri".
Tommaso Ciaramella
Non è un atto d'amore obbligare mi spiace cio che dice Don preghiamo x chi non ha capito che questo è x stermibare la popolazione e creare il nuovo ordine mondiale e gli uonini della Chiesa non stanno facendo nulla per opporsi anzi aprono le braccia e chiudono le chiese un Abominio agli occhi di Dio
Testimone82
@padrepasquale un atto di amore obbligatorio si chiama stupro
N.S.dellaGuardia
Nemmeno qui perde occasione per la propaganda.
E trascina pure con sé i fedeli a lui affidati!
Sfinx 1
Gli obblighi nascono dal fatto che non viviamo isolati, ma in una società. È una regola del vivere in una comunità. La mia libertà finisce laddove inizia quella del prossimo. Se non si ha chiaro questo concetto, si ha una visione distorta di che cosa è la libertà.
N.S.dellaGuardia
"Se resterete fedeli allé mie parole, sarete davvero miei discepoli.
Conoscerete la Verità è la Verità vi farà liberi!"
Chi è più grande Kant o Nostro Signore Gesù Cristo????
padrepasquale
Non ho parlato di obbligo di vaccinarsi, ma di una libera scelta "per amore". Maria ci aiuti a capirne le ragioni.
Suari
il primo atto di amore è verso la vita nascente, che va protetta, è una priorità se non capiamo questo non abbiamo futuro e non sappiamo nulla dell'Amore
Massimo79
Questo farmaco sperimentale non garantisce nulla. La cronaca locale è piena di articoli in cui si segnalano persone vaccinate contagiose e ammalate. I morti per vaccino riconosciuti perfino dalle statistiche ufficiali sono ormai migliaia. Le reazioni gravi decine di migliaia. Le responsabilità della “scelta” ricadono tutte sugli inoculati. Case farmaceutiche è Stato non rimborsano nulla.
Alla …More
Questo farmaco sperimentale non garantisce nulla. La cronaca locale è piena di articoli in cui si segnalano persone vaccinate contagiose e ammalate. I morti per vaccino riconosciuti perfino dalle statistiche ufficiali sono ormai migliaia. Le reazioni gravi decine di migliaia. Le responsabilità della “scelta” ricadono tutte sugli inoculati. Case farmaceutiche è Stato non rimborsano nulla.

Alla luce di ciò, è più che evidente ch era questo siero sperimentale presentato a mondo come vaccino non debba essere imposto come obbligo, neanche morale. Va assunto per libera scelta.

Purtroppo dispiace constatare che lo Stato Italiano usi l’arma de ricatto mafioso per estorcere i consensi alla popolazione. E dispiace anche constatare che le massime autorità della Chiesa di Cristo vadano a braccetto con i potenti del mondo.

La Santissima Vergine Maria ci sostiene in questa lotta senza quartiere, la chiesa risorgerà dalle rovine e gli impostori verranno messi nelle condizioni di non nuocere più.

Ave Maria!
TeoCasta
Un farmaco sperimentale che provoca diversi effetti collaterali tra cui la morte non è uno strumento d'amore bensì d'orrore. Ed imporlo con così tanta violenza e impostura manipolatoria non ha che un'unica origine: quella diabolica! Sia lodato Gesù Cristo Nostro Signore 🙏🙏🙏
padrepasquale
I benefici del vaccino sono tanti. Gli eventuali effetti collaterali, generalmente lievi, non dovrebbero distrarre dal fare il vaccino, il quale, producendo gli anticorpi, da le armi al sistema immunitario per difendersi dagli effetti deleteri del contagio. Che Maria ci protegga.
muntcarimell
Non lo venga a dire a me, con un figlio danneggiato a vita da un vaccinø. No, non funziona e tra qualche settimana, coloro che l'hanno fatto avranno seri problemi, creda.
padrepasquale
Mi dispiace di suo figlio. Milioni di persone vaccinate si sono immunizzate senza problemi. Col vaccino si può arrivare alla cosidetta immunità di gregge.
caterina Giuliana turina
io si sono grazie Fra' Pietro
SoniaDm
Sicuramente....grazie infinite
Mimmuzzu shares this
182
Mimmuzzu
In Te il nostro rifugio, in Te la nostra forza, in Te la nostra luce, in Te il nostro respiro
Barbara Lucia Valenti
Grazie uniti con Maria colei che ha schiacciato la testa al Dragone infernale
N.S.dellaGuardia
Bellissima iniziativa!
Avanti con Maria!
Elisa Colella
Grazie fra Pietro, chiediamo tutti insieme alla Madre Celeste protezione forza e conversione per l'unica Verità Vita e Amore in Gesù nostro Salvatore
piamaria
Sentiamoci tutti uniti nella preghiera così darà forza a tutti noi per non sentirci soli in questi tempi bui ....🙏🙏🙏🙏
Tina De slSimone
Che il cuore immacolato di Maria trionferà, viva Maria!!
Ada Molineris
Tutti uniti e compatti con Maria a combattere con il santo Rosario dell'Immacolata e la Consacrazione al Suo Cuore Immacolato con la certezza che il Suo Cuore Immacolato trionferà..la Madonna ce lo ha promesso..