3
4
1
2
Clicks83

The Marians Magazine Marzo/Aprile 2019

Figli cari, oggi vi invito in maniera del tutto particolare a risollevarvi dallo stato di pec-cato in cui vi ritrovate, prendendo forza dal Figlio Mio Risorto. Figlioli, io voglio che capiate il moti…More
Figli cari, oggi vi invito in maniera del tutto particolare a risollevarvi dallo stato di pec-cato in cui vi ritrovate, prendendo forza dal Figlio Mio Risorto.
Figlioli, io voglio che capiate il motivo profondo per il quale Dio Padre vi ha concesso la grazia di inviarmi a voi. Attraverso la vostra penitenza e la vostra preghiera, lo Spirito Santo opererà prodigi ma è possibile che ancora molte anime ricadano e tornino sul cattivo sentiero.
Per questo, figli cari, desidero che vi doniate totalmente a Me vivendo la vostra chiamata individuale e familiare, accettando i Miei Messaggi, che vi parlano di conversione e Riparazione. Oggi voi siete entrati nella mia “Oasi di pace” e avvertite nei vostri cuori la Mia presenza materna accanto.
Il grande deserto che vi è intorno vi guida naturalmente all’ombra del silenzio in questi ulivi. In questo luogo ho lasciato fluire il Mio pianto di sangue per richiamarvi a collaborare con Dio in questo immenso progetto di salvezza. Figlioli, voi sapete come satana miri a distruggere il Mio operato e perciò comprende-te che per Me, vostra Madre, è di grande aiuto che da questa fonte di grazia da dove vi parlo si elevino preghiere, preghiere, preghiere.
Vi amo figli cari, continuate a testimoniare la Mia Opera; satana non può farvi del male se siete totalmente decisi in Dio. Mi rallegrate quando il vostro lavoro inizia con la lode al Signore e termina con il saluto di ringraziamento. Ecco, da ora il trionfo dei Nostri Cuori comincia. Sostate nel Mio Getsemani perché il Padre possa nutrire la vostra vita interiore.
Vi dono la pace di Gesù Cristo, lasciate che vi penetri. A presto, vi attendo nel mese delle rose. (Vergine dell'Eucaristia, 23.4.2000)

www.giovanipromanduria.org
giovanipromanduria @gmail.com
www.t.me/giovanipromanduria
giovanipromanduria likes this.