Baliven
Baliven
2561

"MI VERGOGNO DI ESSERE UN CATTOLICO INGLESE"

www.lanuovabq.it/it/mi-vergogno-di-… Quella che segue è la lettera aperta che un cittadino cattolico di Londra, Jean Pierre Casey, ha scritto ai vescovi cattolici di Inghilterra e Galles lo scorso …
Diodoro
La reazione di recupero del bambino non c'entra per nulla. Se fosse morto soffocato subito, anziché dopo giorni, sarebbe stato in modo identico …More
La reazione di recupero del bambino non c'entra per nulla. Se fosse morto soffocato subito, anziché dopo giorni, sarebbe stato in modo identico ucciso dalla non-somministrazione di ciò di cui ognuno ha bisogno per vivere: l'aria da respirare.
paceate
Eccellente difesa della verità. Non vi può essere amore se non porto giustizia a chi è oppresso. E qui i diritti sono stati violati, senza entrare …More
Eccellente difesa della verità. Non vi può essere amore se non porto giustizia a chi è oppresso. E qui i diritti sono stati violati, senza entrare nel merito del caso, riguardo al quale l'Ospedale è stato approssimativo, in quanto la reazione di recupero del bambino è stata vitale, ma inaspettata a dir dei medici i quali non hanno fatto una diagnosi adeguata, perciò sono già colpevoli. Ricordatevi cari pastori che la vita è sacra e se voi non la difendete omettere a uno dei vostri compiti principali. Complimenti per l'articolo molto appropriato!
Baliven
2772

“UK NON È UN PAESE LIBERO È UNA DITTATURA DI STATO”.

MARCO TOSATTI Questo è il comunicato ufficiale rilasciato poco fa dalla famiglia di Alfie Evans, nella nostra traduzione. In calce, l’originale inglese. La famiglia del piccolo Alfie Evans è terri…
Giosuè
Lo stanno trattando come un detenuto con il solo diritto di morire. Ai genitori è stata tolta la patria potestà. Intervengano gli ambasciatori e i …More
Lo stanno trattando come un detenuto con il solo diritto di morire. Ai genitori è stata tolta la patria potestà. Intervengano gli ambasciatori e i Presidenti del Governo. Stanno violando i diritti fondamentali di una persona di curarsi e di farlo dove ritiene opportuno!!! Intervenga Trump, la May, Macron, anche se a casa di Alfie non ci sono giacimenti petroliferi. Vediamo se sono capaci.
🤮 🤒
Diodoro
Come ho scritto, l'eutanasia viene inflitta al malato sotto la bandiera del "Questo è il suo bene". Esattamente questo fu fatto per il bimbo Charlie …More
Come ho scritto, l'eutanasia viene inflitta al malato sotto la bandiera del "Questo è il suo bene". Esattamente questo fu fatto per il bimbo Charlie Gard: "Il suo interesse è morire. Vivere debole e malato? No: starà benissimo da morto".
La Gran Bretagna è un Paese libero: libero da Dio, dalla dignità della persona umana, dall'istituzione familiare. Sono molti anni che alle signore anziane, lì, viene ventilato: "Le sembra giusto far spendere al Paese tanti soldi per le sue cure? Tanto lei sa bene, cara signora, che non potrà tornare a stare veramente bene".
Baliven
1898

“Vietato pregare”, la circolare ‘shock’ del dirigente scolastico del Ragusa Moleti

( La "scandalosa situazione" è venuta alla luce grazie ad un articolo pubblicato alcuni giorni fa dal FATTO QUOTIDIANO. ) - Vietato pregare per i bambini di una scuola elementare e d’infanzia, a Pale…
Giosuè
Liberte egalite fraternite. Bei principi per gli ipocriti di allora e di adesso che sbandierano falsi principi ma poi mettono in atto la violenza.
Baliven
43K

LA POLIZIA BLOCCA IL CAMION-VELA IN RICORDO DI CAFFARRA. “IL CARDINALE NON ERA IN LINEA CON …

Questa mattina abbiamo dato notizia del ricordo – un grande manifesto su un camion vela – che alcune associazioni cattoliche hanno voluto fare della morte del cardinale Carlo Caffarra. Oggi dobbiamo…
Nicolaos
siamo sotto regime!
berghy
Le nostre forze dell' ordine hanno tempo da perdere; soprattutto si impegnano con vigore e solerzia quando sono certi di non rischiare la vita ! Chi …More
Le nostre forze dell' ordine hanno tempo da perdere; soprattutto si impegnano con vigore e solerzia quando sono certi di non rischiare la vita ! Chi mai li avra' avvertiti della grave " infrazione " ?
2 more comments
Baliven
42.1K

Prete trasforma chiesa italiana in moschea: “Ce l’ha chiesto bergoglio”

(La Chiesa in foto è puramente indicativa) Due parrocchie che ospitano, a spese dei contribuenti, finti profughi islamici, hanno predisposto spazi appositi destinati al culto, anche all’interno …
Sam Gamgee
''Ce l'ha chiesto Bergoglio'' E cosa ci interessa ,noi siamo cattolici !
alfredo
non ho parole.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi vergogno per loro... Povera nostra chiesa in quali mani è capitata..... Vergogna vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!…More
non ho parole.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi vergogno per loro... Povera nostra chiesa in quali mani è capitata..... Vergogna vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 more comments
Baliven
2357

I SENZA DIO DI NUOVO IN AZIONE: La Francia fa rimuovere la Croce dalla statua di San Giovanni …

Il Consiglio di Stato francese ordina la rimozione di una croce da un monumento su una pubblica piazza in Bretagna. Non siamo a Raqqa, ormai pericolante capitale dello Stato Islamico in Siria, ma …
Sam Gamgee
La legge francese del 1905 afferma spudoratamente il falso : quella non e' SEPARAZIONE fra Stato e Chiesa ,ma plateale SUPERIORITA' dell'uno sull'…More
La legge francese del 1905 afferma spudoratamente il falso : quella non e' SEPARAZIONE fra Stato e Chiesa ,ma plateale SUPERIORITA' dell'uno sull'altra ,un totale DIRITTO DI IMPOSIZIONE sulla Chiesa senza possibilita' di reale contestazione su base di parita' . Questa e' tutt'altro che laicita' ,e' laicismo come adesso in Italia ,cioe' odio di Dio e rifiuto di rispettare i suoi diritti! E come in ogni rivoluzione , quello che e' mio e' mio , quello che era tuo ora e' mio !
Sam Gamgee
Se una croce eretta sulla pubblica piazza dieci anni fa viola il principio della laicita' dello Stato , a questo punto radano al suolo tutte le …More
Se una croce eretta sulla pubblica piazza dieci anni fa viola il principio della laicita' dello Stato , a questo punto radano al suolo tutte le chiese in Francia !
Baliven
3406

«MALAUGURATA SETTA», AUTRICE DI «DANNI E STRAGI»

I LUTERANI PER SANTA TERESA D'AVILA ERANO LA «MALAUGURATA SETTA», AUTRICE DI «DANNI E STRAGI» Così scrisse santa Teresa d’Avila (1515-1582) nel Cammino di perfezione: «In questo tempo mi …
Sempliciotto
Santa Teresa d'Avila è scusata perché conosceva sì il Vangelo, ma non ha potuto leggere Amoris Laetitia, quindi non poteva sapere che la Chiesa è …More
Santa Teresa d'Avila è scusata perché conosceva sì il Vangelo, ma non ha potuto leggere Amoris Laetitia, quindi non poteva sapere che la Chiesa è diventata la chiesa della coscienza individuale slegata dalla Verità.
Quindi se Lutero, Maometto, Stalin, Mao, Hitler hanno fatto certe cose non importa, l'unica cosa che importa sono le loro intenzioni, e se loro in coscienza credevano di essere nel giusto o per lo meno di fare il bene possibile, potevano accedere alla Comunione!
Se noi gliel'avessimo data si sarebbero sentiti accolti!
Invece la Chiesa li ha giudicati, li ha tenuti fuori, che durezza, che farisaismo, quante facce da sott'aceto, che mancanza di tenerezza...
berghy
Mi domando ancora come mai il Papa non nomina questa perla del cristianesimo ma solo tormentoni ribelli Che distruggono
One more comment
Baliven
1101

GAY SI, CRISTIANI NO.

www.ilgiornale.it/…/oxford-mette-ba… La Oxford University ha proibito all’Unione cristiana (Uc), una delle più grandi associazioni studentesche, di partecipare con il suo stand all’annuale fiera …
Baliven
🤬
Baliven
1.4K

Un Miracolo Eucaristico a Roma

Nell’antica chiesa di Santa Prudenziana, a Roma, sul gradino di un altare laterale, è visibile ancora oggi l’impronta e la macchia di Sangue lasciata da un’Ostia caduta durante una Messa. Santa Pude…
Baliven
276

Ciò che accadde all'Ultima Cena fa chiarezza: si può accedere all'Eucarestia solo se purificati

In preparazione del Convegno internazionale di sabato 22 aprile ("Fare chiarezza - A un anno dalla Amoris Laetitia"), pubblichiamo alcuni articoli che affrontano i punti nodali che sono alla base …
Baliven
268

Esclusiva, complotto Obama-Benedetto XVI. Gotti Tedeschi (ex Ior) con Negri: "Quello che so io"

Le ultime dichiarazioni dell’ex arcivescovo di Ferrara Luigi Negri rilasciate al quotidiano online Riminiduepuntozero stanno facendo molto discutere. Amico di Benedetto XVI prima che diventasse Papa …
Baliven
341

LA MADONNA CHE TACE: I minimalisti in mariologia minimizzano le apparizioni

Occupandoci qui delle “Profezie”, non possiamo ignorare l’eco di certe affermazioni attribuite a Vescovi e Cardinali, specialmente quando sono alla guida di Congregazioni importanti, come è il caso …
Baliven
273

BESTEMMIATE! IL GIUDICE VI PERDONA

I blasfemi sono categorie protette: purché si dichiarino gay, laici e rispettosi dei diritti umani e civili. Per quelli religiosi si può tranquillamente metterci una pietra sopra. A Bologna nel 2015 …
Baliven
12.1K

QUESTO OBBROBRIO BLASFEMO VA DISTRUTTO, SENZA SE E SENZA MA!!!

Madonna blasfema, arriva la condanna del vescovo Santucci CARRARA. Una scultura della Madonna, in marmo bianco. Della Vergine si riconosce il piede che schiaccia la testa del serpente, una immagine …
Francesco I
Baliven
11.1K

S. GIOVANNI BOSCO E GLI ERRORI DEI PROTESTANTI

I MINISTRI PROTESTANTI IN UN LABIRINTO, di S.Giovanni Bosco. "I ministri protestanti si trovano in un vero labirinto.Nell’impossibilità di poter dimostrare che sono mandati da Dio, ricorsero alla …
Francesco Federico
Quando Bergoglio andò a Torino, in occasione del bicentenario della nascita di don Bosco, si recò anche a rendere omaggio anche agli eretici Valdesi,…More
Quando Bergoglio andò a Torino, in occasione del bicentenario della nascita di don Bosco, si recò anche a rendere omaggio anche agli eretici Valdesi, proprio quei Valdesi che attentarono alla vita di don Bosco:
Un cane molto... particolare
Baliven
413

Dal diario segreto di uno dei partecipanti al Conclave.

Emerge per la prima volta la vera storia che portò Benedetto XVI alla guida della Chiesa. Al terzo scrutinio, l’argentino Bergoglio sembrava in grado di bloccarlo. Ma poi… «Domenica 17 aprile. Nel …
Baliven
280

LE DAT, IL FINE VITA E IL DOCUMENTO VATICANO: "NASCONDONO L'EUTANASIA"

Il gioco è fatto: dopo anni di dibattito le Dat (Dichiarazioni anticipate di trattamento) cominciano in questi giorni il loro iter alla Camera, con un testo apparentemente soft, ma molto più …
Baliven
3962

IL GENERALE DEI GESUITI SVELA L'ARCANO: LA DOTTRINA NON È VINCOLANTE, PRIORITÀ DELLA PRASSI …

Incredibile ma vero. Nel capitolo ottavo di "Amoris laetitia", il più scottante e controverso, quello in cui papa Francesco sembra "aprire" alle seconde nozze con il precedente coniuge ancora in …
Francesco I
Si vede che dopo le dichiarazioni fatte dopo la sua prima conferenza stampa: Bergoglio violò il giuramento dei gesuiti che impedisce loro di diventar…More
Si vede che dopo le dichiarazioni fatte dopo la sua prima conferenza stampa:
Bergoglio violò il giuramento dei gesuiti che impedisce loro di diventare papi !
dom Sosa si è pentito e si è aggregato alla cricca di Bergoglio :
Domenica scorsa, in tutte le chiese, è stato letto un "manifesto" che demolisce Bergoglio e la sua cricca
Maurizio Muscas
Allora se lo sport preferito fossero la sodomia e l'adulterio, la Prassi prevarrebbe sulle Leggi Di Dio ?????
One more comment