Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
solosole
solosole likes from Maurizio Muscas

Diocesi istituisce tribunale per divorzio rapido

Certamente: un tempo c'era la Sacra Rota composta da Avvocati ignoranti e corrotti, poi....Ta Dah! Arriva Lui. Francesco Yuppi Du al Soglio di Pietro e tutto è risolto con la Euchessina- Misericordina. E torni più Bianco del Bianco!
Su D' Ercole lassamo perde.... Che avesse fatto durante il Terremoto una processione, ma che dico, una preghierina a Sant'Emidio...
solosole likes from N.S.dellaGuardia

Diocesi istituisce tribunale per divorzio rapido

Altro fulgido esempio di lungimiranza, cura delle anime e in fin dei conti santità...visto che matrimoni ce ne sono già così tanti e così ben preparati (e seguiti...).
Come disse NS Gesù a Padre Pio: "MACELLAI !!!"
solosole likes from Ecce Crucem Domini

Diocesi istituisce tribunale per divorzio rapido

Satana persevera in tutti i modi nella sua opera di distruzione della famiglia.
16784

Misteri e prodigi della Santa Casa di Loreto: TRASPORTATA DEGLI ANGELI!

Non è raro ascoltare, anche dalla labbra di chi dovrebbe essere guida nella fede, accenti scettici se non la negazione totale della possibilità stessa che Dio si possa essere servito di un miracolo …
Belissimo! Dio ci aiuti a custodire e proteggere ogni singolo pezzo di malta di cui è fatta la Casa Santa, ed il tesoro che essa contiene!!
alda luisa corsini and 5 more users like this.
solosole likes from N.S.dellaGuardia

Misteri e prodigi della Santa Casa di Loreto: TRASPORTATA DEGLI ANGELI!

Belissimo! Dio ci aiuti a custodire e proteggere ogni singolo pezzo di malta di cui è fatta la Casa Santa, ed il tesoro che essa contiene!!
solosole likes from nolimetangere

Incredibile in Iraq: cristiani perseguitati ma "molte migliaia di musulmani" si convertono al …

Incredibile come milioni di dollari per aiutare i cristiani perseguitati si siano persi per strada cosi. In quali tasche sono finiti?
Assicuro costante preghiera per i fratelli perseguitati e prego Dio che tanti musulmani si convertano a Cristo.

Pakistan, 14enne cristiana rapita. I Genitori: "Il Papa ci aiuti"

Preghiamo
solosole likes from Massimo M.I.

Pakistan, 14enne cristiana rapita. I Genitori: "Il Papa ci aiuti"

Povero angelo
solosole likes from Stat Crux

Pakistan, 14enne cristiana rapita. I Genitori: "Il Papa ci aiuti"

"Il papa ci aiuti"? Povera figlia, stai messa proprio male!
solosole likes from notiziario
52.1K

Rivelazioni sconosciute di Padre Pio: "Tutte tenebre. Ma non possiamo dire nulla. E stiamoci zitti"

Rivelazioni sconosciute di Padre Pio Tempi di Maria, un rispettato utente di Gloria.tv, ha pubblicato su Gloria.tv italofona alcune rivelazioni sconosciute di Padre Pio riferendosi a fonti impeccabil…More
Rivelazioni sconosciute di Padre Pio
Tempi di Maria, un rispettato utente di Gloria.tv, ha pubblicato su Gloria.tv italofona alcune rivelazioni sconosciute di Padre Pio riferendosi a fonti impeccabili. Padre Pio fu proclamato santo da Giovanni Paolo II nel 2002. Una rivelazione, Padre Pio la fece nel 1968, solo qualche mese prima dall'inizio delle proteste studentesche del 1968. Padre Pio era, come sempre, dopo l'Ora Santa (*) sulla veranda del monastero cappuccino di San Giovanni Rotondo insieme ai suoi figli e figlie spirituali per un breve incontro.
Non possiamo dire nulla
I figli e le figlie spirituali stavano parlando dell'esito del Concilio Vaticano II e stavano esponendo opinioni e aspettative diverse. L'euforia postconciliare stava andando a gonfie vele. Stranamente, Padre Pio non è intervenuto nelle discussioni come avrebbe fatto normalmente, sebbene il gruppo se lo aspettasse. Alla fine, si rivolse a un laico accanto a lui e gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Gli disse : "…More
02:25
mjj75 and 4 more users like this.
solosole likes from nolimetangere

Vaticano, il cardinale Tagle nuovo prefetto di Propaganda Fide

Propaganda fide????? Sembra che propagandi tutt' altro.

Ex-provinciale dei gesuiti laicizzato

Ormai fra l'essere un gesuita o un laico ateo, la differenza è puramente nominale, un mero flatus vocis.
63.4K

Il Venerabile Fulton J. Sheen spiega Fatima, una storica tele-predica

Il vescovo statunitense Fulton Sheen è ricordato, oltre che come teologo grave e profondo, anche come eccellente comunicatore attraverso la radio, la stampa e la Tv. Tenne conferenze, molto seguite, …
Antonella 75 and 5 more users like this.
solosole likes from Illarisoft

BERGOGLIO HA BLOCCATO LA BEATIFICAZIONE DEL VENERABILE MONSIGNOR FULTON SHEEN !!! CE NE …

Tanto anche se don bergoglio volesse canonizzarlo non potrebbe farlo perché gli eretici non possono canonizzare nessuno. Per il Signore, sono certo, lui è gia santo.
solosole likes from MariaRosaMystica

Isteria molestie: vescovo di Rochester chiede di rimandare richiesta di beatificazione di Fulton …

Avevano già bloccato la Causa, con calunnie e c'è stato il miracolo della Beatificazione... Evidentemente vogliono Canonizzarlo direttamente per intervento Divino Diretto.
solosole likes from MariaRosaMystica

Isteria molestie: vescovo di Rochester chiede di rimandare richiesta di beatificazione di Fulton …

Le assicuro che, per bloccare la Causa, in passato ne hanno dette di peggiori e più pesanti tutto SMENTITO per Divino Interessamento col miracolo della Beatificazione. Il Beato Sheen fa paura per la sua lungimiranza.
958.7K

Terribili profezie (due anime mistiche): "L'Italia sarà un mare di fuoco e di sangue"

"DESIDERO CHE TUTTE LE PECORELLE SMARRITE RITORNINO ALL’OVILE" Avola, giovedì 6 aprile 2006, ore 04.30 – 1° messaggio odierno, del Signore Gesù a Giuseppe Auricchia: Sento che qualcuno mi svegl…
Quando si parla di “Cattolici” bisogna fare una distinzione tra chi Pratica e chi Frequenta la Chiesa. Maria Valtorta – Libro di Azaria, Capitolo 10 …More
Quando si parla di “Cattolici” bisogna fare una distinzione tra chi Pratica e chi Frequenta la Chiesa.
Maria Valtorta – Libro di Azaria, Capitolo 10
A volte mi domandavo come mai gente che frequenta la Chiesa e si ciba dell'Eucarestia da tempo, possa rimanere sempre la stessa?

La risposta di Gesù è questa: "Non è nel frequentare i luoghi di orazione (Chiese) che l’uomo si santifica. E’ con tutta la vita. Voi dite impropriamente “praticare” ciò che è solamente “frequentare”. Frequenta chi va sovente in un luogo. Pratica chi mette in effetto ciò che da quel luogo gli viene insegnato o impartito. Ma quanti scribi o farisei vedono gli Angeli dell’altare fra quelli che una o più volte al giorno vengono nei luoghi di orazione! Quanti!
Occorre praticare gli insegnamenti fare agire i frutti di questi e dei Sacramenti, non per calcolo di avere una lode in terra e un buon posto in Cielo, ma per super spirituale desiderio di onorare così il Signore di non mento che Egli porge al vostro godere …More
"Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. Allora coloro che si trovano nella Giudea …More
"Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto si compia." [Lc 21, 20-22]
View 7 more comments.
solosole likes from Fatima.
6122.1K

MAMMA DEVO DIRTI UN SEGRETO CHE TI FARA' PIANGERE... IO DEVO MORIRE ADESSO.. LA MADONNA …

GUIDO DE FONTGALLAND 11 anni (Servo di Dio) Era un conte, - un piccolo conte - con una grande voglia di vivere e di farsi strada nel mondo... Ma Gesù, il giorno della sua 1a Comunione, gli disse: "…
Marziale
Chi non ha mai visto un bambino agonizzante sul suo lettino di morte non potrà mai capire la durezza della vita che ci è data da vivere. MarzialeMore
Chi non ha mai visto un bambino agonizzante sul suo lettino di morte non potrà mai capire la durezza della vita che ci è data da vivere.
Marziale
il vandea
Che giovane meraviglioso !E' stato fatto santo, o almeno, beato?
View 4 more comments.
solosole likes from Massimo M.I.

"I poteri forti dietro le sardine: ci sono lobby gay ed ecologisti"

Il socialismo e il comunismo sono creature dei Sionisti,
solosole likes from N.S.dellaGuardia

"I poteri forti dietro le sardine: ci sono lobby gay ed ecologisti"

"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio INCATENARLI..."
solosole likes from Marziale

"I poteri forti dietro le sardine: ci sono lobby gay ed ecologisti"

Lev Trockij, questo grande "figlio di Abramo", disse che che il socialismo prendeva sempre ordini dal gran capitale:ora come allora.
Marziale
6111.3K

Ho un tumore. Pregate per me - Danilo Quinto - 5 dicembre '19

Cari amici, con semplicità e serenità, vorrei mettervi al corrente del fatto che mi è stato diagnosticato un tumore alla prostata. Dovrò continuare una terapia che sto facendo da un anno e "sorveglia…
Caro Danilo si unga ogni giorno affidandosi a Gesù e Maria SS. : Olio esorcizzato: ungetevi con fede e guarirete da qualsiasi male corporale e spiri…More
Caro Danilo si unga ogni giorno affidandosi a Gesù e Maria SS. : Olio esorcizzato: ungetevi con fede e guarirete da qualsiasi male corporale e spirituale.
Sia assicurato delle mie preghiere, Danilo. Abbraccia il Crocifisso per avere la forza e la pazienza di seguireLo.
View 4 more comments.
solosole likes from Niko Sanpatrizio

L'Avvento di Maria? Le "tre venute" di Cristo e il mistero della nuova éra mariana

Luisa Piccarreta – Vol. 12 - 29/01/1919

“Figlia diletta mia, voglio farti sapere l’ordine della mia Provvidenza. Ogni corso di duemila anni ho rinnovato il mondo. Nei primi lo rinnovai col diluvio. Nei secondi duemila lo rinnovai con la mia venuta sulla terra, in cui manifestai la mia Umanità, [da] cui, come da tante fessure, traluceva la mia Divinità, ed i buoni e gli stessi santi dei secondi …More
Luisa Piccarreta – Vol. 12 - 29/01/1919

“Figlia diletta mia, voglio farti sapere l’ordine della mia Provvidenza. Ogni corso di duemila anni ho rinnovato il mondo. Nei primi lo rinnovai col diluvio. Nei secondi duemila lo rinnovai con la mia venuta sulla terra, in cui manifestai la mia Umanità, [da] cui, come da tante fessure, traluceva la mia Divinità, ed i buoni e gli stessi santi dei secondi duemila anni son vissuti dei frutti della mia Umanità ed a lambicco hanno goduto della mia Divinità. Ora siamo in circa del terzo duemila anni, e ci sarà una terza rinnovazione; ecco perciò lo scompiglio generale, non è altro che il preparativo alla terza rinnovazione. E se nella seconda rinnova-zione manifestai ciò che faceva e soffriva la mia Umanità e pochissimo ciò che operava la Divinità, ora, in questa terza rinnovazione, dopo che la terra sarà purgata ed in gran parte distrutta la generazione presente, sarò ancora più largo con le creature e compirò la rinnovazione col manifestare ciò che faceva la mia Divinità nella mia Umanità, come agiva il mio Voler Divino col mio voler umano, come tutto restava concatenato in Me, come tutto facevo e rifacevo, ed anche un pensiero di ciascuna creatura era rifatto da Me e suggellato col mio Voler Divino.
Il mio amore vuole sfogo e vuol far conoscere gli eccessi che operava la mia Divinità nella mia Umanità a pro delle creature, [eccessi] che superano di gran lunga gli eccessi che operava esternamente la mia Umanità. Ecco pure perché ti parlo spesso del vivere nel mio Volere, che finora non ho manifestato a nessuno. Al più hanno conosciuto l’ombra della mia Volontà, la grazia, la dolcezza che il farla Essa contiene; ma penetrarvi dentro, abbracciare l’immensità, moltiplicarsi con Me e penetrare ovunque, anche stando in terra, e in Cielo e nei cuori,
deporre i modi umani ed agire coi modi divini, questo non è conosciuto ancora, tanto che a non pochi comparirà strano, e chi non tiene aperta la mente alla luce della verità non ne comprenderà un’acca; ma Io a poco a poco Mi farò strada manifestando ora una verità, ora un’altra di questo vivere nel mio Volere, che finiranno col comprenderlo”.
solosole likes from Diodoro

Lo spot che racconta l'amore gay emoziona e fa il giro dei social: "Abbiate il coraggio, mandatelo …

Siamo condannati semplicemente a sparire. Non certo da Dio, "amante della vita", ma dalla Cupola che occupa abusivamente le posizioni di potere. Divorzio, aborto, eutanasia, amoreggiamenti omosessuali... e in pochi decenni non ci saranno fisicamente più intere popolazioni.
Suggerisco il distacco totale da tale Anti-catechesi: vivere come se essa non esistesse. "SENZA" di loro, come vado ripetendo…More
Siamo condannati semplicemente a sparire. Non certo da Dio, "amante della vita", ma dalla Cupola che occupa abusivamente le posizioni di potere. Divorzio, aborto, eutanasia, amoreggiamenti omosessuali... e in pochi decenni non ci saranno fisicamente più intere popolazioni.
Suggerisco il distacco totale da tale Anti-catechesi: vivere come se essa non esistesse. "SENZA" di loro, come vado ripetendo. Il solo fatto di occuparsene è devastante, perché non si ha a che fare con normali cedimenti della civiltà umana, ma con una voglia di Morte globale
solosole likes from mjj75

Don Minutella incita al peccato mortale.

Appunto.
solosole likes from Aracoeli

Don Minutella incita al peccato mortale.

Don Minutella ci mette faccia e nome, ma chi ha postato questo video no. Le feste non si santificano andando a messa con gli eretici, ma disertandole, oppure frequentando quelle che non sono in comunione con Francesco.
solosole likes from il vandea

Lo spot che racconta l'amore gay emoziona e fa il giro dei social: "Abbiate il coraggio, mandatelo …

Buono a sapersi. Presto dovro' cambiare auto. Non comprero' certamente una renault.
solosole likes from Alfredo05

🔴 Borghi e Meloni in Aula alla Camera - L'Italia è ancora una Repubblica Parlamentare?

Meloni..il massimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!
solosole likes from andgek

Bergoglio alla Caritas: benedizione senza segno della croce - Imola Oggi

La Madonna a La Salette: Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’anticristo.
solosole likes from il vandea

CHIEDERE SCUSA: DI CHE?

Quei due falsi vescovi sono degni del loro falso papa , e ancora di piu' del loro padrone: il demonio.
solosole likes from N.S.dellaGuardia

Meloni: dietro al simbolo del presepe ci sono i valori della nostra cultura

Niente è più ovvio ormai, anche l'ovvio va ripetuto a gran voce per contrastare la deriva folle di questi tempi, e di questa neochiesa.
154.6K

La Medaglia miracolosa e le straordinarie intuizioni di Jean Guitton

Estratto da J. Guitton, La Medaglia miracolosa. Il segno della misericordia a Rue du Bac, pp. 57-72. (Nota: le sezioni che ritengo più preziose ed importanti ho marcate in colore rosso) __________ «…
Bellissimo e grandioso! Che dono immenso la Medaglia. E che dono immenso la Nostra Madre Celeste. Il mistero si tramuta in gioia e stupore, e si …More
Bellissimo e grandioso! Che dono immenso la Medaglia. E che dono immenso la Nostra Madre Celeste. Il mistero si tramuta in gioia e stupore, e si abbandona alla serena contemplazione del Miracolo di una Madre che soffre e ama e lotta. Inviata dal Figlio per aprirci le porte del Cielo, già qui sulla terra, e ricordarci il cammino della Sequela di Gesù.
N.S.dellaGuardia and 4 more users like this.
solosole likes from Francesco I

Putin incontra a Brasilia il rettore della Chiesa di Nostra Signora Ogitria convertitosi dal cattol…

Certo è che se gli Ortodossi venerano la Santa Vergine, mentre i Bergogliani adorano gli idoli pagani ...........
solosole likes from giandreoli

Il luogo del processo a Gesù: nuove ipotesi

Grazie. Articoli sempre interessanti e istruttivi, anche quando non lo segnalo, o non commento, o mi trovano incompetente e perplesso. Mi fanno pensare a Papa Benedetto XVI che, riferendosi all’archeologia, topografia e epigrafia biblica (o anche cristiana), ebbe ad elogiarne la funzione dicendo (cito a mente, press’a poco) che, nel farci approfondire il passato e nel renderlo presente a noi …More
Grazie. Articoli sempre interessanti e istruttivi, anche quando non lo segnalo, o non commento, o mi trovano incompetente e perplesso. Mi fanno pensare a Papa Benedetto XVI che, riferendosi all’archeologia, topografia e epigrafia biblica (o anche cristiana), ebbe ad elogiarne la funzione dicendo (cito a mente, press’a poco) che, nel farci approfondire il passato e nel renderlo presente a noi oggi, ci aiutano a meglio comprendere l’umanità e la divinità del Signore. Una scuola di fede dunque. Di nuovo grazie.
solosole likes from Massimo M.I.

San Michele contro satana

Caro fratello, intanto aspettando il trionfo di Gesù e Maria, perché non togli l'immagine del falso profeta dalla tua stanza e cuore?
solosole likes from Francesco I

Ultimissime: vescovo italiano si scusa con gli adulteri impenitenti

Mi dispiace deludervi, ma non siete aggiornati: non conoscete la nuova versione del decalogo !
Il Decalogo secondo Bergoglio
In fondo chi è Dio nei confronti del "Lìder Maximo"?
143.1K

Il segreto per andare in Paradiso? La devozione alla Madonna (padre Stefano M. Manelli, fondatore …

Gesù ha detto: «Io sono la Via, la Verità e la Vita» (Gv 14,6). La “Via” che conduce al Cielo, dunque, è Gesù, è seguire Gesù, è imitare Gesù, unendoci a Lui soprattutto con la Santissima Eucaristia …
Finalmente qualche bella notizia!
vincenzo angelo and 3 more users like this.
163.4K

Importante catechesi sulle Indulgenze del Fondatore dei Francescani dell'Immacolata

Che cosa sono le Indulgenze? Sono il sacro tesoro formato dai meriti di nostro Signore Gesù Cristo, di Maria Santissima e di tutti i santi, e mediante questo tesoro delle Indulgenze, «i fedeli …
Grazie!
Mag77 and 5 more users like this.
solosole likes from Crociato

EUROPEI E CRISTIANI TRADITI?

Sionisti #massoni
ecco chi é che spinge l immigrazione islamica....

www.youtube.com/watch
solosole likes from Pietro81

Una dichiarazione di satana (Da esorcismi)

Vieni Signore Gesù
solosole likes from Frà Alexis Bugnolo

Il circo mediatico di Bergoglio: messa celebrata a Bangkok con ballerine ed idoli pagani

invoca un demonio di terremoti e riceve i terremoti.....l'infero si scossa continuamente, quindi...ecco il portatore del suo spirito
solosole likes from Christoforus78

ABBANDONATE DAI PASTORI

Lo sterminio dei cristeros dimostra come non si scende a patto con il male. Nel novecento le gerarchie si sono precipitate a firmare concordati ed accordi di ogni tipo con stati liberali, dittature ed ogni volta hanno solo svenduto i cattolici al potente di turno. Mai come nel Novecento il clero ha preferito appoggiarsi al potere politico invece che a Nostro Signore.
solosole likes from Christoforus78

Il circo mediatico di Bergoglio: messa celebrata a Bangkok con ballerine ed idoli pagani

Una delizia integrare balletti e maschere in una messa cattolica. Davvero come si può ancora considerare questo personaggio papa della chiesa cattolica?
182.1K

Testimonianza da brivido sulla Messa di San Padre Pio

Molti già prima di me hanno tentato di descrivere «la Messa di Padre Pio», ma credo che nessuno sia riuscito a tratteggiare, in tutta la misteriosa realtà, ciò che per cinque decenni è avvenuto ogni …
Gaetano2
Come vorrei aver conosciuto Padre Pio di persona!
strobbemichele and 7 more users like this.
solosole likes from Pietro81

Rivelazioni da esorcismi: il Santo Rosario è il terrore dei demoni!

Recitatelo ogni giorno in famiglia insieme ai vostri figli e nipoti abituate i piccoli a questa preghiera le vostre famiglie e le vostre case saranno particolarmente protette
solosole likes from Pietro81

Rivelazioni da esorcismi: il Santo Rosario è il terrore dei demoni!

Tenete sempre un Santo Rosario benedetto con voi in tasca oppure al collo
252.8K

Rivelazioni da esorcismi: il Santo Rosario è il terrore dei demoni!

Il Santo #Rosario è la preghiera preferita dei devoti di Maria, quella che certo ci porterà in Cielo e intanto su questa terra martella i demoni e scardina le fondamenta stesse della loro “civitas …
Pietro81
Tenete sempre un Santo Rosario benedetto con voi in tasca oppure al collo
Pietro81
Recitatelo ogni giorno in famiglia insieme ai vostri figli e nipoti abituate i piccoli a questa preghiera le vostre famiglie e le vostre case …More
Recitatelo ogni giorno in famiglia insieme ai vostri figli e nipoti abituate i piccoli a questa preghiera le vostre famiglie e le vostre case saranno particolarmente protette
Walter and 4 more users like this.