Alexa Tes
Alexa Tes shares from it.news
1.8K

Il Cardinale Burke: Situazione apocalittica nella Chiesa, causata dal clero

Viviamo in tempi molto difficili che a volte sembrano apocalittici, ha detto il Cardinale Burke in un discorso del 18 maggio alla classe 2024 del Thomas Aquinas College in Massachusetts. La ribellione …More
Viviamo in tempi molto difficili che a volte sembrano apocalittici, ha detto il Cardinale Burke in un discorso del 18 maggio alla classe 2024 del Thomas Aquinas College in Massachusetts.
La ribellione contro Dio, la rivoluzione contro la Sua verità e il Suo amore tramandatoci nella Chiesa, ha raggiunto livelli inimmaginabili, ha spiegato il prelato.
L'attuale ribellione non è solo contro la fede, ma anche contro la ragione: "Stiamo assistendo nel mondo alla negazione della nostra stessa natura così come Dio ci ha creati".
E: "Per di più, la ribellione e la rivoluzione sono sostenute da alcuni all'interno della Chiesa, anche da alcuni che sono chiamati e ordinati a pascere il gregge [= Francesco]".
Il cardinale indica il sinodo tedesco come esempio, aggiungendo che le attuali sessioni dell'ex-sinodo romano minacciano di diffondere la stessa devastazione alla Chiesa universale.
Per il Cardinale Burke, la situazione attuale della Chiesa è "senza precedenti nella storia della Chiesa". …More
Alexa Tes shares from Celsi Giorgio
696
Quando e' Dio ad agire non servono parole.
La nascita di un figlio è la felicità più grande della vita, non dimentichiamo che di tutti i diritti delle donne il più grande è divenire madre.More
La nascita di un figlio è la felicità più grande della vita, non dimentichiamo che di tutti i diritti delle donne il più grande è divenire madre.
01:22
Alexa Tes shares from it.news
1.8K

20.000 giovani pellegrini a Chartres! La Traditionis Custodes di Francesco non può fermare il futuro

Quasi 20.000 pellegrini hanno partecipato alla Santa Messa di Pentecoste durante il leggendario pellegrinaggio di rito romano da Parigi a Chartres. Si tratta di un numero record. Il pellegrinaggio si …More
Quasi 20.000 pellegrini hanno partecipato alla Santa Messa di Pentecoste durante il leggendario pellegrinaggio di rito romano da Parigi a Chartres.
Si tratta di un numero record. Il pellegrinaggio si svolge per la 42esima volta. Nonostante o a causa della "Traditionis Custodes" di Francesco, attira masse di giovani cattolici, con un'età media di circa 21 anni.
Le autorità francesi sostengono il pellegrinaggio, anche con la polizia a cavallo. C-News, un canale televisivo francese, ha trasmesso diversi servizi sui pellegrini, tra cui una trasmissione in diretta della messa.
Notre-Dame de Chrétienté, l'organizzatore, scrive che queste trasmissioni hanno raggiunto centinaia di migliaia di francesi. Il Vescovo di Nanterre, Mons. Matthieu Rougé, ha accolto i pellegrini e li ha accompagnati durante il loro passaggio nella sua diocesi.
Il Cardinale Müller celebrerà la Messa finale del pellegrinaggio nella Cattedrale di Chartres domani. Di seguito sono riportate le immagini e i video del …More
Alexa Tes shares from noi_cattolici
1.1K
Se questa e' la situazione, perche' i nostri media non ne parlano?
PALESTINA - ISRAELE: COSA SUCCEDEVA PRIMA DEL 7 OTTOBRE 2023? QUESTA È LA VERA FACCIA DELLO STATO ILLEGITTIMO ISRAELIANO SIONISTA E DELLA MAGGIORANZA DEI SUOI ABITANTI SIONISMO, GENOCIDIO E TERRORISMO …More
PALESTINA - ISRAELE: COSA SUCCEDEVA PRIMA DEL 7 OTTOBRE 2023?
QUESTA È LA VERA FACCIA DELLO STATO ILLEGITTIMO ISRAELIANO SIONISTA E DELLA MAGGIORANZA DEI SUOI ABITANTI
SIONISMO, GENOCIDIO E TERRORISMO CONTRO I PALESTINESI CHE REAGISCONO COME POSSONO PER DIFENDERSI DALLE VIOLENZE, INCURSIONI NOTTURNE NELLE CASE, STRAGI E STUPRI DI BAMBINI
I MILITARI ISRAELIANI SI ALLENANO AMMAZZANDO DONNE E BAMBINI…
QUESTO VIDEO SPIEGA BENE COME ANDAVA PRIMA DEL 7 OTTOBRE…
IN ISRAELE I PALESTINESI NON SONO NEMMENO CONSIDERATI ESSERI UMANI!!!
#ISRAELE #PALESTINA #GAZA #SIONISTI
(Libera Espressione)
07:33
OGGI È LA SOLENNITÀ DI PENTECOSTE È DAVVERO SPECIALE E BISOGNA VIVERLA IN PIENEZZA COSTANZA E FEDELTÀ.
09:25
I cavalli della polizia del Regno Unito hanno paura dell'attraversamento pedonale arcobaleno
00:27
N.S.dellaGuardia
Animali superiori a molti ominidi idioti contemporanei
Alexa Tes shares from noi_cattolici
592
Che significa? Che chi ha garantito non ha mai avuto in mano i "fatti"?
«AIFA, infatti, non detiene la documentazione richiesta» (Video parte I) Avv. Roberto De PetroMore
«AIFA, infatti, non detiene la documentazione richiesta» (Video parte I)
Avv. Roberto De Petro
11:09
Alexa Tes shares from Nicola D.B.
893
Audio conferenza importante su gravi attualità sanitarie
14:16
Alexa Tes shares from Irapuato
631
La corsa dei Ceri di GubbioMore
La corsa dei Ceri di Gubbio
La corsa dei Ceri di Gubbio. Tusciaweb 15 maggio 2018 La festa dei Ceri, che si tiene a Gubbio il 15 maggio d'ogni anno. In una città coloratissima, allegra e piena di gente fino all'inverosimile. Una …More
La corsa dei Ceri di Gubbio.
Tusciaweb 15 maggio 2018 La festa dei Ceri, che si tiene a Gubbio il 15 maggio d'ogni anno. In una città coloratissima, allegra e piena di gente fino all'inverosimile. Una bellissima festa popolare che consiste nel trasporto di corsa di tre Ceri sormontati dalle statue di sant'Ubaldo (patrono di Gubbio), san Giorgio e sant'Antonio Abate. Una delle più antiche manifestazioni folcloristiche italiane (dal 1160) che ricorda anche il dono della cera, da parte delle corporazioni e delle arti cittadine, alla comunità religiosa di Gubbio.
00:50
Alexa Tes shares from Mario Angheran
371
mediaset.it

Slovacchia, il vice premier: "Fico non è più in pericolo di vita"

Il primo ministro slovacco Robert Fico non è più in pericolo di vita. Lo ha detto il vice premier Tomas Taraba alla Bbc, spiegando che …
Con grande profitto ascoltiamo questa spiegazione che descrive i tempi attuali e ciò che verrà, e soprattutto chi e come porterà a compimento il rovesciamento della bruttezza della menzogna del male …More
Con grande profitto ascoltiamo questa spiegazione che descrive i tempi attuali e ciò che verrà, e soprattutto chi e come porterà a compimento il rovesciamento della bruttezza della menzogna del male. Troppe persone non sanno, troppe persone ignorano la Grazia di questo tempo. Come è serio sapere quale atteggiamento dovremmo assumere. Non scartiamo questi avvisi, questi fondamentali richiami.
Occorre conoscere e approfondire.
32:49
G.battista
Dio benedica questo sacerdote 🙏 grazie per quello che dice e per quello che fa
Alexa Tes shares from noi_cattolici
737
L'AVVERTIMENTO di Padre Pio: Consacrazione urgente, futuro "peggiore dell'apocalisse" Tempi di Maria 2More
L'AVVERTIMENTO di Padre Pio: Consacrazione urgente, futuro "peggiore dell'apocalisse"
Tempi di Maria 2
11:30
aldomariavalli.it

Il primo ministro slovacco denuncia la cospirazione europea sui “vaccini” - Aldo Maria Valli

Il primo ministro slovacco denuncia la cospirazione europea sui “vaccini” Il primo ministro slovacco lo dice …
Alexa Tes shares from Bernardo Del Rio
356
don Curzio Nitoglia: Lezioni di filosofia della politica Oggi si tende a confondere “politica” con “partitica” o “parlamentarismo”. Per confutare questo pre-giudizio esponiamo quanto la sana filosofia …More
don Curzio Nitoglia: Lezioni di filosofia della politica
Oggi si tende a confondere “politica” con “partitica” o “parlamentarismo”. Per confutare questo pre-giudizio esponiamo quanto la sana filosofia (ARISTOTELE e S. TOMMASO D ’AQUINO ) e il D IRITTO PUBBLICO E CCLESIASTICO hanno insegnato sulla natura della “politica”. Per non avvelenarsi in un pantano putrefatto occorre risalire alle fonti pure e zampillanti, che – in questo caso – sono la retta ragione illuminata dalla Rivelazione. La filosofia perenne e la Parola di Dio sono sempre attuali, pur se antiche, ma non vecchie o sorpassate. La filosofia perenne è la fonte pura cui possiamo abbeverarci senza essere avvelenati dagli errori della modernità e post-modernità filosofiche, i quali hanno corrotto la filosofia morale politica (virtù di prudenza applicata alla Società civile) in partitica o parlamentarismo, ossia il vizio della “clepto-crazia” degli “onorevoli” a detrimento del bene comune.
arcangelosanmichele.altervista.org

don Curzio Nitoglia: Lezioni di filosofia della politica - San Michele Arcangelo

Oggi si tende a confondere “politica” con “partitica” o “parlamentarismo”. Per confutare questo pre-giudizio esponiamo …
Alexa Tes shares from noi_cattolici
279
maurizioblondet.it

Smascherate le tattiche ingannevoli dell'intelligenza artificiale: «L'intelligenza artificiale di Meta …

Fondamentalmente, l’inganno è l’adescamento di false credenze da parte degli altri per raggiungere …
Alexa Tes shares from noi_cattolici
426

“Fiducia supplicans”. Il cardinale Sarah: “Ci opponiamo a un’eresia che mina gravemente la Chiesa”

(s.m.) Il cardinale Robert Sarah ha affidato a Settimo Cielo questa sua riflessione sull’attuale stato di confusione nella Chiesa, con “scandalo dei piccoli” ancor più aggravato dalla recente …More
(s.m.) Il cardinale Robert Sarah ha affidato a Settimo Cielo questa sua riflessione sull’attuale stato di confusione nella Chiesa, con “scandalo dei piccoli” ancor più aggravato dalla recente dichiarazione del dicastero per la dottrina della fede “Fiducia supplicans”, uno scandalo dal quale, come disse Gesù, solo “la verità vi farà liberi” (Gv 8,32).
“Fiducia supplicans”. Il cardinale Sarah: “Ci opponiamo a un’eresia che mina gravemente la Chiesa
Alexa Tes shares from noi_cattolici
471
Il Covid ci ha aperto gli occhi: sull'amico che ci ha deluso; sullo Stato che si è asservito ai mercati; sui politici che hanno tradito per il pensiero unico. Su noi stessi: sono riapparsi principi …More
Il Covid ci ha aperto gli occhi: sull'amico che ci ha deluso; sullo Stato che si è asservito ai mercati; sui politici che hanno tradito per il pensiero unico.
Su noi stessi: sono riapparsi principi che davamo per scontati e per cui ci siamo battuti.
Non saremo mai più quelli di prima.
02:41
Alexa Tes shares from EzioB
686
MARIA Ss di FATIMA ♦ Scrive Maria Valtorta: Il rosario mattinale… e poi i tre rosari del pomeriggio e le rose d'oro. Ogni Ave è una rosa che cade dalla corona di 15 poste di Maria Ss. perché ogni …More
MARIA Ss di FATIMA
♦
Scrive Maria Valtorta:
Il rosario mattinale… e poi i tre rosari del pomeriggio e le rose d'oro. Ogni Ave è una rosa che cade dalla corona di 15 poste di Maria Ss. perché ogni perla si è mutata in rosa d'oro, e la Vergine ne stacca una ad ogni Ave che dico e la lascia cadere sul mondo… nei luoghi che ho riconosciuto e sulle nazioni che se lo meritano. Come era bello dire il rosario con Lei!… Non me ne stancavo mai… Ora ho ancora negli occhi la cascata luminosa delle rose d'oro e nel cuore la beatitudine di essere stata con la Madre di Dio per tante ore…
Valtorta - Quaderni - 5 maggio 1947
Di seguito:
8 maggio 1947
Dice Maria Ss. di Fatima apparendomi come Ella mi appare…: «Ti ho dato il 5 la vista intellettiva di ciò che è un Rosario ben detto: pioggia di rose sul mondo. Ad ogni Ave che un'anima amante dice con amore e con fede io lascio cadere una grazia. Dove? Da per tutto: sui giusti a farli più giusti, sui peccatori per ravvederli. Quante! Quante grazie piovono …
More
13:21
Alexa Tes shares from noi_cattolici
441

*Supplica alla Madonna di Fatima* (Il 13 maggio)

O Vergine Immacolata, in questo giorno solennissimo e in quest’ora memoranda, in cui apparendo per la prima volta nelle vicinanze di Fatima a tre innocenti pastorelli, ti presentasti come la Madonna …More
O Vergine Immacolata, in questo giorno solennissimo e in quest’ora memoranda, in cui apparendo per la prima volta nelle vicinanze di Fatima a tre innocenti pastorelli, ti presentasti come la Madonna del Rosario e dicesti di essere venuta dal cielo per esortare i cristiani a cambiare vita, a far penitenza dei peccati e a recitare bene il Rosario, noi animati dalla tua bontà ti rinnoviamo le nostre promesse, ti offriamo la nostra fedeltà e ti presentiamo umilmente le nostre suppliche. Volgi, o Madre amatissima, su di noi il tuo sguardo materno ed esaudiscici.
Ave Maria
O Madre nostra, nel tuo messaggio ci hai prevenuti: "Una propaganda empia diffonderà i suoi errori, suscitando guerre e persecuzioni alla Chiesa. Molti buoni saranno martirizzati. Il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annientate". Tutto purtroppo si va tristemente verificando. La Santa Chiesa, nonostante le immense effusioni di carità sulle miserie accumulate dalle guerre e dall’odio, viene combattuta …More
Alexa Tes shares from Bernardo Del Rio
554
Ghiaie di Bonate, 80 anni di grazie dalla Regina della Famiglia Il 13 maggio 1944, a Ghiaie (Bergamo), la Madonna appare a una bambina di 7 anni, Adelaide Roncalli. È la prima di 13 apparizioni, ancora …More
Ghiaie di Bonate, 80 anni di grazie dalla Regina della Famiglia
Il 13 maggio 1944, a Ghiaie (Bergamo), la Madonna appare a una bambina di 7 anni, Adelaide Roncalli. È la prima di 13 apparizioni, ancora non riconosciute, con un messaggio centrale: la necessità di famiglie sante. Tra i miracoli anche danze del sole, come a Fatima. La Bussola intervista Lucia Amour, medico e mamma miracolata per intercessione di Maria.
arcangelosanmichele.altervista.org

Ghiaie di Bonate, 80 anni di grazie dalla Regina della Famiglia - San Michele Arcangelo

fonte lanuovabq.it 13/05/2024 – La storia del santuario di Fatima, di Antonio Tarallo Un parto traumatico, un …