Giuseppe Onorati

Una mezzoretta in confessione

A causa del virus, al convento in cui mi sono affacciato per la confessione, non ci si confessa più al confessionale, ma vi sono delle stanzette all'uopo indicate. -Padre posso entrare per la confess…
Diodoro
Non c'è nessuna "pandemia". Termine suggestivo, solenne, pseudo-religioso, il cui significato fu cambiato qualche anno fa da "Grande catastrofe …More
Non c'è nessuna "pandemia". Termine suggestivo, solenne, pseudo-religioso, il cui significato fu cambiato qualche anno fa da "Grande catastrofe sanitaria, a dimensione geograficamente amplissima" (corretto) a "Malattia contagiosa presente un po' ovunque, indipendentemente dalla sua gravità" (volutamente ingannevole).
Suggerisco di non chiedere pareri in Confessione, specie a questo Clero smarrito e intruppato. Confessare i propri peccati e basta
Ageron
Successo anche a me similmente. Riconoscono le falsità solo quando non toccano quello che a loro fa comodo. Se ammettessero che il "papa" è tutto …More
Successo anche a me similmente. Riconoscono le falsità solo quando non toccano quello che a loro fa comodo. Se ammettessero che il "papa" è tutto meno che un Papa, dovrebbero rivedere tutta la loro vita da capo a piedi e magari trovarsi obbligati a fare scelte coraggiose. Ma invece passano al contrattacco rifugiandosi dietro la storia delle "falsità". Tu per "portare a casa la confessione" (sic) fai un timido commento e poi tuo malgrado taci e magari "annuisci". Oggi per salvarti ti devi vendere l'anima al diavolo altrimenti sei fuori.
Giuseppe Onorati
1968

Lettera sul vaccino al parroco di una chiesa.

Verso la fine del mese di agosto scorso ho scritto questo commento al parroco di una chiesa della mia città. Caro parroco di questa bella basilica di S.Fara, sono un fedele che domenica scorsa 29/8 …
Diodoro
santafara.org/la-basilica/storia-della-basilica.html Che bella Basilica! Inutile il paragone con l'orrenda "Basilica" di san Pio a San Giovanni Roton…More
santafara.org/la-basilica/storia-della-basilica.html
Che bella Basilica!
Inutile il paragone con l'orrenda "Basilica" di san Pio a San Giovanni Rotondo. Inutile finché qualche Frate Cappuccino non dirà, motivando la propria affermazione, che quella chiesa è stata costruita non per San Pio e i Fedeli, ma contro di Lui e di loro.
Viva San Pio, e grazie a mons. Strickland: unico Vescovo, a mia conoscenza, che sappia direttamente quali sono gli scopi perseguiti dal satanismo di Regime (regime mondiale), in base al principio "Dalla morte la vita"