Sul Golghota
Sul Golghota
132.1K

MOSTRUOSO ... Il «farmaco gender». Così avremo corpi bambini e menti adulte. Troppi rischi

Maschio, femmina o altro? Per decidere, secondo molti, ci vuole tempo. E dunque bisogna fermare la pubertà per «guadagnare tempo» e aspettare qualche anno per stabilire se passare o no all’altro …
TommasoG
Questo è chiaramente opera dei servi di satana! Dio scampi e liberi!
Don Reto Nay and 2 more users like this.
Sul Golghota
241.4K

LA VERITA' NON E' NE' MITE NE' SILENZIOSA

La verità non è mite né silenziosa – di Roberto Pecchioli 11 settembre 2018 · Da tempo è imbarazzante commentare parole e prese di posizione dell’inquilino di Santa Marta Jorge Mario Bergoglio. …
luca78
ma lui non vuole che la verità vanga a galla, altrimenti la sua maschera di bronzo si romperebbe in mille pezzi.
Sul Golghota
Dio ha detto che la Verità va GRIDATA sui tetti.
Monica Lucchesi and 3 more users like this.
Sul Golghota
2791.3K

NON MI FERMO! (di don Alessandro Minutella)

So bene, da quando ho iniziato questa "proibitiva" missione che la Santa Vergine mi ha affidato, che avrei dovuto somigliare a un minus-colo Davide contro il gigante Golia, a un povero uomo contro i …
antonio58
anche Padre D'Aviano con meno della metà degli uomini alla voce di W Maria con l'aiuto della Santa Santa ha fatto si che i turchi fossero rimandati …More
anche Padre D'Aviano con meno della metà degli uomini alla voce di W Maria con l'aiuto della Santa Santa ha fatto si che i turchi fossero rimandati al loro paese quando crediamo nella vede e nelle parole che Nostra Signora ci ha detto, solo un sordo non capirebbe,tanti sono gli avvvertimenti fatti dalla Madre perchè vede che la chiesa ha solo le sue mura il resto è desolazione e sterilità,avanti con Maria e un incoraggiamento a don Alessandro di non arrendersi non siamo così pochì che crediamo alla verità unica che lei cerca di spiegare con i contenuti tutta la verità,la serenità che si prova con lei dicendo il rosario con bergoglio tutto era triste insignificante ,avanti con Maria
luca78
View 25 more comments.
Sul Golghota
682K

SECONDO CAMBIAMENTO DEL CATECHISMO

Dopo che il papa ne ha cambiato il testo a proposito della pena di morte, in questi giorni si sta parlando molto del Catechismo della Chiesa cattolica. E alcuni osservatori si sono chiesti: la nuova…
Sul Golghota
@Francesco I Grandissimo e ottimo commento.
View 4 more comments.
Sul Golghota
26624

CHI È ERETICO NON PUÒ ESSERE PAPA. La Chiesa Cattolica insegna che un eretico cesserebbe di essere …

L'enciclopedia Cattolica, Eresia, 1914, Volume 7, pagina 261: "Il Papa stesso, ove notoriamente reo di eresia, cesserebbe di essere Papa perciò egli cesserebbe di essere membro della Chiesa." L'eresi…
luca78
E non è neanche figlio di Dio!
DolceMente
Solo i pagani che si illudono di essere cattolici, possono riconoscere un papa eretico.
Giovanni da Rho and 5 more users like this.
Sul Golghota
31611

Parroco contro pedofilia: "Piuttosto fate sesso con un uomo o un animale". E scoppia la polemica

Don Marco Scandelli voleva condannare i preti pedofili, ma "il mio post è stato strumentalizzato". Ora, il sacerdote chiarisce che il suo intento era quello di denunciare Giovanna Stella - Gio, 02/…
m teresa.s
oppure con le prostitute visto che e il loro mestiere
Tutto questo è normale nella falsa chiesa, cloaca di atrocità e abominio.
View one more comment.
Sul Golghota
91.9K

GAY PRIDE CON EUCARESTIA IL 6 SETTEMBRE

L’abbraccio col vescovo Giuseppe Zenti, a Selva di Progno, sembrava aver spento i riflettori sulla vicenda di Giuliano Costalunga, l’ex parroco veronese al centro di un caso che aveva fatto il giro …
Anima Christi
@Patrizia Stella Dopo il concilio tutta la chiesa è falsa e protestante.
Patrizia Stella
Ma questa chiesa non è cattolica ma protestante per cui non ci potrà essere vera eucaristia. Anche se ormai ci si può aspettare di tutto... Perché …More
Ma questa chiesa non è cattolica ma protestante per cui non ci potrà essere vera eucaristia. Anche se ormai ci si può aspettare di tutto... Perché la confusione regna sovrana.
View 7 more comments.
Sul Golghota
3431.9K

LE ERESIE DI PAPA PAOLO VI° - LA FALSA MESSA MODERNA

La verità su ciò che è realmente accaduto alla Chiesa Cattolica dopo il Vaticano II "Come avrebbe potuto un successore di Pietro causare in così breve tempo più dolo alla Chiesa della rivoluzione …
Anima Christi
@Cesare Barbadoro Un massone avrebbe lo Spirito Santo? E' una bestemmia solo pensarlo.
Sul Golghota
@Cesare Barbadoro Le opinioni personali sono una cosa, l'oggettività è un'altra. Si vede che non ami Cristo.
View 32 more comments.
Sul Golghota
12139

MOLESTIE DI PRETI SU SUORE

Molestie di preti su suore, boom di denunce. Religiosa racconta: «Io, abusata in confessionale» Si solleva sempre più il coperchio su quello che qualcuno ha definito «l'ultimo tabù» della Chiesa, …
Che cosa ci si può aspettare da una chiesa falsa che ha venduto se stessa al demonio?
VanillaFlower and one more user like this.
Sul Golghota
6138.5K

PROFANAZIONE DELL’EUCARISTIA

LA PROFANAZIONE DELL’EUCARISTIA e le conseguenze per tutta l’ umanità Quello che molti di noi speravano non arrivasse mai, si è invece avverato: Bergoglio con una lettera apostolica in forma di …
VanillaFlower
@fidelis eternis condivido al 100% le attiviste parrocchiane sono le piú agguerrite e cattive, non fanno altro che tormentare chi non si sottomette …More
@fidelis eternis condivido al 100% le attiviste parrocchiane sono le piú agguerrite e cattive, non fanno altro che tormentare chi non si sottomette a loro, contando sull' appoggio del parroco...
Hanno sulla coscienza migliaia di allontanamenti.. Leccano da mattina a sera e stanno sempre in chiesa, perchè da sfaccendate quali sono si sentono gratificate nell' apparire in parrocchia e fare passerelle... Con la scusa del servizio. Visto che in casa loro non le considera nessuno..
Una vergogna!
Da quando le sagrestie sono diventati salotti di gossip, fanno sfacciatamente domande dirette su aspetti della vita privata delle parrocchiane e in men che non si dica, la risposta la sanno tutti!: le persone serie le evitano, e talune hanno abbandonato la parrocchia proprio a causa dei loro tormentoni.
Anima Christi
@fidelis eternis Vorrei darti mille "mi piace" ma posso dartene uno solo.
View 4 more comments.
Sul Golghota
2252K

BERGOGLIO ERETICO QUANTO KASPER

BERGOGLIO DEFINISCE IL CARDINALE WALTER KASPER "UN FINE TEOLOGO" E NE APPREZZA IL PENSIERO. KASPER, NEL SUO LIBRO: "GESU' IL CRISTO" edizioni Queriniana AFFERMA QUANTO SEGUE. -- NEGA …
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 …More
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_%C…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
VanillaFlower
Ne basta una sola di eresia per essere colpevoli del tutto. Leggevo e riporto da www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2470_Di-Piet… Papa Leone XIII nella More
Ne basta una sola di eresia per essere colpevoli del tutto.
Leggevo e riporto da www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2470_Di-Piet…
Papa Leone XIII nella Satis Cognitum afferma:
Gesù Cristo istituì nella Chiesa un “vivo, autentico e perenne magistero”, che egli stesso rafforzò col suo potere, informò dello spirito di verità e autenticò coi miracoli; e volle e comandò che i precetti della sua dottrina fossero ricevuti come suoi. Dunque ogni volta in cui questo magistero dichiara che questo o quel dogma è contenuto nel corpo della dottrina divinamente rivelata, ciascuno lo deve tenere per vero, poiché, se potesse essere falso, ne seguirebbe che Dio stesso sarebbe autore dell’errore dell’uomo, il che ripugna: “O Signore, se vi è errore, siamo stati ingannati da te” [Richardus de S. Victore, De Trin., lib. I, cap. 2]. Quindi, rimossa ogni ragione di dubitare, a chi mai sarà lecito ripudiare una sola di queste verità, senza che egli venga per questo stesso a cadere in eresia e senza che, essen…More
View 20 more comments.