Micheleblu
Micheleblu shares from Tempi di Maria
4.3K
..

Preghiera insegnata da San Michele Arcangelo al veggente Edson Glauber (14 settembre 2020)

PREGHIERA INSEGNATA DA SAN MICHELE ARCANGELO (14 settembre 2020) Pace al tuo cuore, figlio del Signore! Prega questa orazione che ora ti insegno, per ordine del Signore e di sua Madre Immacola…
Micheleblu shares from signummagnum
3.8K
..

«Liturgia della dannazione» per piccoli passi: come Berlicche ci sta ingannando!

Berlicche: evviva le Mascherate! Dannazione per piccoli passi. Dai Quaderni di Malacoda, il pensiero di Berlicche. Testo e Corpo di Antonio Bilo Canella.
...

CORONCINE VARIE DETTATE DAL CIELO

CORONCINA AL PREZIOSISSIMO SANGUE Promesse di Gesù: “A chiunque reciterà la corona del preziosissimo Sangue, Io prometto ogni volta la conversione di un peccatore oppure la liberazione di un’…
Micheleblu shares from religions
565
Lo condivido volentieri

Salvato dal nome di Gesù abbé Guy Pagès

Salvato dal nome di Gesù abbé Guy Pagès Un evento miracoloso e decisivo per la vita dell’Abbé Guy Pagès… 24 gennaio 2017 in Preghiera, Religione, Religione cattolica, Religione e spiritualità | …More
Salvato dal nome di Gesù abbé Guy Pagès
Un evento miracoloso e decisivo per la vita dell’Abbé Guy Pagès…
24 gennaio 2017 in Preghiera, Religione, Religione cattolica, Religione e spiritualità | Tags: Cristianesimo, Nome di Gesù, Preghiera
«Chiunque invocherà il nome del Signore, sarà salvato…» (Gioe 3.5)
«Ma il Nome che comprende tutto è quello che il Figlio di Dio riceve nell’Incarnazione: GESÙ. Il Nome divino è indicibile dalle labbra umane (Cfr. Es 3, 14; 33, 19-23), ma il Verbo di Dio, assumendo la nostra umanità, ce lo consegna e noi possiamo invocarlo: «Gesù», «YHWH salva» (Cfr. Mt 1, 21). Il Nome di Gesù contiene tutto: Dio e l’uomo e l’intera Economia della creazione e della salvezza. Pregare «Gesù» è invocarlo, chiamarlo in noi. Il suo Nome è il solo che contiene la Presenza che esso significa. Gesù è risorto, e chiunque invoca il suo Nome accoglie il Figlio di Dio che lo ha amato e ha dato se stesso per lui (Cfr. Rom 10, 13; At 2, 21; 3, 15-16; Gal 2, 20). (Catechismo …More
09:27
Micheleblu shares from Tempi di Maria
4.4K
Ottimo

La cosa più urgente | Messaggio per i cattolici nella situazione presente

Alcuni fraterni consigli ed indicazioni da tener presenti dagli autentici seguaci di Gesù Cristo in questo tempo che prelude a gravi avvenimenti mondiali e - non è da escludere - anche escatologici. …
Micheleblu shares from ferralex
882
Qui c'è una preghiera importante amici!

Non solo chiamati a riparare

Dal Catechismo della Chiesa Cattolica è bene tenere a mente questi principi fondamentali: 1250 Poiché nascono con una natura umana decaduta e contaminata dal peccato originale, anche i bambini …More
Dal Catechismo della Chiesa Cattolica è bene tenere a mente questi principi fondamentali:
1250 Poiché nascono con una natura umana decaduta e contaminata dal peccato originale, anche i bambini hanno bisogno della nuova nascita nel Battesimo per essere liberati dal potere delle tenebre e trasferiti nel regno della libertà dei figli di Dio, alla quale tutti gli uomini sono chiamati. La pura gratuità della grazia della salvezza si manifesta in modo tutto particolare nel Battesimo dei bambini. La Chiesa e i genitori priverebbero quindi il bambino della grazia inestimabile di diventare figlio di Dio se non gli conferissero il Battesimo poco dopo la nascita.
Chi può battezzare?
1256 I ministri ordinari del Battesimo sono il Vescovo e il presbitero, e, nella Chiesa latina, anche il diacono. In caso di necessità, chiunque, anche un non battezzato, purché abbia l’intenzione richiesta, può battezzare, utilizzando la formula battesimale trinitaria. L’intenzione richiesta è di voler fare ciò …
More
Micheleblu shares from Tempi di Maria
4.3K
Da ascoltare

Segni dei tempi: il veggente Baron e le profezie che si stanno compiendo (Schio)

Discorso vibrante tenuto dal veggente Renato Baron il 20 settembre 1998 al cenacolo di preghiera di Schio (VI) _____________________ MESSAGGIO MARIANO Monte di Cristo (28 dicembre 2000) Preghiam…
Micheleblu shares from signummagnum
3.8K
Perle di Sapienza

Florilegio – aforismi vari, una raccolta per resistere nella fede (seconda parte)

«Cicerone ci dice che ha visto città senza mura, ma non ha mai visto città senza templi. Ora entriamo in un’epoca in cui l’uomo, per la prima volta nella storia, si sta sforzando di vivere senza …
Micheleblu shares from malemp
612
Eh

101 - Il bene comune della società nell’ora del coronavirus

Don Roberto di Mattei :Il tema degli ultimi giorni di agosto in Italia è quello dell’impennata dei casi di coronavirus. Oltre 1000 casi di contagiati il 22 agosto, che saliranno forse a 2000 o 3000. …More
Don Roberto di Mattei :Il tema degli ultimi giorni di agosto in Italia è quello dell’impennata dei casi di coronavirus. Oltre 1000 casi di contagiati il 22 agosto, che saliranno forse a 2000 o 3000. La discussione su questo tema è scientifica, politica, culturale, ed è tanto più difficile, in quanto ancora poco o nulla si sa del virus che all’inizio di quest’anno ha fatto irruzione nel mondo.
radioromalibera.org
05:01
Micheleblu shares from Tesa
767
Ah

Basta Mascherine! PASQUALE MARIO BACCO - Medico - L'Eretico

Dallo scontro di questi ultimi giorni con Vasco Rossi sulle mascherine, alle mancate autopsie, dalle cure, fino ad arrivare al vaccino e, da ultimo, il clamoroso caso del virus che può essere …More
Dallo scontro di questi ultimi giorni con Vasco Rossi sulle mascherine, alle mancate autopsie, dalle cure, fino ad arrivare al vaccino e, da ultimo, il clamoroso caso del virus che può essere ripreso! Questo è il commento del Dott. Pasquale Mario Bacco - L'Eretico - rilasciato a Beatrice silenzi - Giornalista. (27 Agosto 2020) www.beatricesilenzi.it www.facebook.com/beatrice.silenzi www.facebook.com/beatricesilenzi.giornalista twitter.com/beatricesilenzi direttamente@beatricesilenzi.it #Autopsia #Mascherina #Vasco #Bacco
29:45
Micheleblu shares from Tele Maria
11K
Asintomaticità e informazione

TeleMaria 205 - Un terrorismo sanitario

Un medico - il dott. FLAVIO POLTRONE - denuncia un terrorismo sanitario, applicato da una stampa asservita ad un intento politico dittatoriale.
10:22
Micheleblu
Dice "Per sapere se si è malati veramente si deve fare il test seriologico per vedere la carica virale"
.. nei vaccini
assis.it

VACCINI, FETI ABORTITI, MALATTIE AUTOIMMUNI, AUTISMO

Non è più solo uno scienziato “anti-vaccinista” mosso da chissà quale desiderio di turbare la quiete pubblica e di minare la salute di migliaia di …
Micheleblu
79

Importante

Dobbiamo pregare sempre senza stancarsi.

1

Micheleblu shares from demaita
2.4K
Atti d'amore sempre senza stancarsi!

Rosario dell’Amore. Gesù a Suor Consolata.

Semplice e potente Rosario dell’amore, con 5 messaggi di Gesù a Suor M.Consolata Betrone Nel nome del Padre…, Credo, Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. 1) «Amami, Consolata, amami tanto, Io …