Pietro da Cafarnao

Zuppi: «Essere cardinale? È servire la comunione» | RomaSette

@Maurizio Muscas: Non si può accusare il camaleonte di cambiare il colore della sua pelle. I vescovi sono fatti così. L'unica preoccupazione che hanno è la sollecitudine costante per la loro pelle e la loro carriera. I resto, Dio incluso, non conta.

Piano sovversione della Chiesa, siamo alla fase finale. Ma Dio interverrà (La Scure di Elia)

L'unica azione scismatica che vedremo presto sarà messa in atto dal prossimo sinodo, e dalla CE tedesca che non vede l'ora di seguire le orme del loro prestigioso connazionale, che tanto bene ha fatto alla chiesa, anzi alle chiese, tanto da finire su un francobollo celebrativo vaticano.

Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare

Verissimo, hanno messo in pratica una sorta di auto-suicidio culturale e nazionale, basato sul politicamente corretto spinto al limite dell'assurdo.
Ora ne pagano le conseguenze, come in Germania e Inghilterra e qui in Francia.
Mancavamo noi all'appello?

Arcivescovo pubblica lettera aperta sul "rinnovamento" del Vaticano

In una lettera aperta del 23 settembre sul "rinnovamento" della Curia Romana, l'arcivescovo emerito di Tokyo, Peter Takeo Okada, 77, ha chiesto maggiore "inculturazione", "decentramento" e "…
Intanto il Vaticano riabilita i vescovi eletti dal regime, precedentemente scomunicati, ma sotto l'astro Bergoglio riabilitati. Regime che usa i …More
Intanto il Vaticano riabilita i vescovi eletti dal regime, precedentemente scomunicati, ma sotto l'astro Bergoglio riabilitati. Regime che usa i guanti di velluto con gli studenti vogliono maggiore libertà, ma ricevono in cambio sparatorie, uccisioni e dura repressione, così si esercita la misericordia, vedi
www.ansa.it/…/hong-kong-stude…
La solita confusione promossa dall'alto, i cui frutti puzzolenti, le pecore sane spero possano identificare.
KoalaLumpur and one more user like this.
Pietro da Cafarnao likes from Marziale

Non ci sarà alcuno scisma: sarà molto peggio – di Don Reto Nay

Certamente, non ci sarà nessuno scisma. Questo è l'orrendo tempo del Falso profeta e delle sue orde . Aspettiamo che si maturi, come è scritto, la profezia che lo indicherà a tutti come tale in modo certissimo ed inequivocabile.
Ancora un poco di pazienza ed Antioco IV Epifane sarà prima smascherato e poi punito.
Marziale

Non ci sarà alcuno scisma: sarà molto peggio – di Don Reto Nay

Non so.. Uno scisma anche se non ufficiale c' é già. La disgregazione della Chiesa cattolica voluta dalla massoneria é in atto. Ma non tutti i cuori si disgregano seguendo la disgregazione di quella che era Madre Chiesa e che oggi assomiglia a una repubblichetta sudamericana in mano ad un dittatore alienato...
Non tutti i cuori dei fedeli si disgregano, anzi il piccolo resto, il piccolo gregge …More
Non so.. Uno scisma anche se non ufficiale c' é già. La disgregazione della Chiesa cattolica voluta dalla massoneria é in atto. Ma non tutti i cuori si disgregano seguendo la disgregazione di quella che era Madre Chiesa e che oggi assomiglia a una repubblichetta sudamericana in mano ad un dittatore alienato...
Non tutti i cuori dei fedeli si disgregano, anzi il piccolo resto, il piccolo gregge si barcamena come può, avendo fiducia nel Signore.
Egli stesso pascolerà il suo gregge. I cuori integri nella fede in Cristo non si disgregano e sono separati non dai fratelli ma da quella loro parte mondana che li spinge ad agire contro e non pro la religione cattolica.
Al momento e nell' immediato futuro non ci sarà scisma ufficiale. Si é come i coniugi separati in casa... Uno scisma ufficioso e concreto si, ma non ufficiale. Forse mai. Perché si ha fiducia in Cristo e perché chi non é modernista, certo non lascerà mai nelle esclusive mani dei picconatori modernisti i templi ed il Vaticano. Non appartengono a loro ma sono della Chiesa millenaria ... Nessuno lascerà loro le chiese... Si prega e ci si arma di pazienza e speranza, accompagnati da Maria, e non resteremo delusi nonostante ora pare che l' abbiano vinta. Ma cosí deve essere affinché Dio stesso possa dar gloria al suo Santo Nome anche mediante loro. E non vorrei essere nei loro panni.

Non ci sarà alcuno scisma: sarà molto peggio – di Don Reto Nay

Da quando papa Francesco ha confessato di “non avere paura degli scismi”, parlano tutti di scisma. Siamo seri: lo scisma è una fantasia dei bei tempi andati. Ciò che rimane attualmente della "Chiesa…
Concordo.
Ninoliva
Chiese vuote ... Piazza san Pietro deserta ... Dubia ... Presa di distanza da questo vaticano ... IN EFFETTI NON È UNO SCISMA 😀😉
View 9 more comments.
Pietro da Cafarnao likes from Marziale

Il Sinodo che vuole salvare l’Amazzonia e la Chiesa

" Non guardare ai nostri peccati ma alla fede della Tua Chiesa."
Credo che sia ormai giunta l'ora di modificare quella frase in :" È meglio che guardi ai nostri peccati che alla fede della tua chiesa."
Ma così è scritto e così sarà.

«Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta».Giona 3,4

Marziale
Pietro da Cafarnao likes from Gaetano2

Cardinale Koch vuole "graduale riconoscimento" dei ministri Protestanti

Ma gente simile come ha fatto a farsi fare cardinale?
Pietro da Cafarnao likes from il vandea

Cardinale Koch vuole "graduale riconoscimento" dei ministri Protestanti

Dovrebbero essere espulsi e ridotti allo stato laico tutti cardinali non cattolici, eretici e apostati, (comprendendo tra questi anche quelli che compiono reati). E quelli rimasti dovrebbero eleggere un vero Papa. Il 95% dei problemi della Chiesa si risolverebbe in breve tempo.

“La tentazione di satana: un cristianesimo sociale” (Beato Fulton John Sheen)

Molte anime temono che Nostro Signore voglia fare precisamente ciò che è implicito nel Suo nome “Gesù”, ossia “Colui che ci salva dai nostri peccati”. Desideriamo essere salvati dalla povertà, dalla …
gloria 61
M' illumino d'immenso!!
gloria 61 and 3 more users like this.
Pietro da Cafarnao likes from polos

Espressioni...

Quello che ho saputo di questa povera sfruttata ragazzina fa rabbrividire: è figlia di una mamma alcolista (porta tutti i segni...), è stata probabilmente abusata (in più di un senso) e programmata psicologicamente per portare avanti un'agenda della quale non è autrice, ma vera e propria schiava.

Quando si vede la sua espressione "arrabbiata" (ma è molto di più, perché e stata ferita profondissi…More
Quello che ho saputo di questa povera sfruttata ragazzina fa rabbrividire: è figlia di una mamma alcolista (porta tutti i segni...), è stata probabilmente abusata (in più di un senso) e programmata psicologicamente per portare avanti un'agenda della quale non è autrice, ma vera e propria schiava.

Quando si vede la sua espressione "arrabbiata" (ma è molto di più, perché e stata ferita profondissimamente nell'anima da piccola), in fondo STA GRIDANDO il suo DOLORE INTERIORE al mondo intero...

Conoscete voi una ragazza della sua età, cresciuta in una famiglia sana. che sarebbe capace di tali espressioni da film horror?!

Preghiamo per lei! Che sia liberata e guarita presto!
Gesù e Maria, abbiate pietà di lei e salvatela!

Espressioni...

Comunque in un mondo normale bisognerebbe dirle: "vuoi cambiare il mondo? Studia e non marinare il venerdi, col tuo sapere cambierai il mondo. Ama e non odiare, col tuo amore trasformerai le ansie e le paure in speranza:
Non c'è catastrofe (o presunta tale) che possa spaventarti se sai che Dio ti ama".
Preghiamo per lei.
malemp
MK ULTRA
Giudicare una persona dalle espressioni (momentanee) del suo viso, ignorando il contesto in cui si è assunta quella particolare mimica, è scorretto. …More
Giudicare una persona dalle espressioni (momentanee) del suo viso, ignorando il contesto in cui si è assunta quella particolare mimica, è scorretto. La ragazzina ha avuto un grande merito e di questo penso che le dobbiamo essere grati: ha lanciato un efficace grido di allarme su dove sta andando la nostra terra, continuando il trend consumistico di oggi. Tutti all'opera: politici, industriali, operatori ecologici, associazioni, adulti e giovani. Grazie, Greta.
View 14 more comments.
Pietro da Cafarnao likes from Suari

Ideologo di Francesco: l'Amazzonia "deve" introdurre donne diacono [non valide]

Le donne saranno emancipate quando potranno accudire i loro figli senza essere obbligate a lavorare e potranno fare tanto figli senza essere accusate di irresponsabilità, la maternità è realizzazione ed emancipazione delle donne

Parole profetiche sull'Italia scritte da un (santo) sacerdote 100 anni fa, da leggere!

Amici, mi sono quest'oggi imbattuto provvidenzialmente in questa lettera di don Dolindo Ruotolo (figura che ormai conoscerà chi mi segue da un po' di tempo) scritta il 14 ottobre 1917 (l'anno di …
".. Questo stato di amarezze interiori giova grandemente all'anima.il cuore si sente più vicino a Dio.."
Pietro da Cafarnao and 7 more users like this.

LE PROFEZIE DI AVOLA SUL PAPA NERO E SUL NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO

Avola, 26 dicembre 2002 Parla la Madonna "Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito, nel cielo compariranno grosse lettere che dicono la parola: FATIMA. Ora ricordati che …
Profezie molto credibili, combaciano con alcune di Anguera, don Gobbi, Garabandal, Cornacchiola, Renato Baron, Marienfried.
eranuova
locuzioni poco credibili...
lauragafforio and 4 more users like this.

Zuppi cardinale, l'intervista: "Mi prendo cura degli ultimi" - il Resto del Carlino

Abbiamo medici pietosi che si attardano sulle piaghe materiali fissando tutta la loro attenzione su di esse, ignorando e mostrandosi ciechi delld piaghe spirituali che le hanno generate, fingono o peggio non sanno che i mali si manifestano prima nell'ambito spirituale o poi in quello materiale, come esito visibile di un male invisibile

padre Giorgio Maria Farè

Omelie La radicalità del seguire Gesù il 8 SettembreMore
Omelie
La radicalità del seguire Gesù
il 8 Settembre
nolimetangere and one more user like this.
ilrestodelcarlino.it

Zuppi cardinale, l'intervista: "Mi prendo cura degli ultimi" - il Resto del Carlino

L’arcivescovo di Bologna nominato dal Papa: "Sarò testimone del Vangelo"
Kiakiar
"Io amo tutti e tutti voglio salvi" , dice la Madonna a Monsignor Michelini in fondo a questo santo dettato. www.papaboys.org/attendete-di-es… Per …More
"Io amo tutti e tutti voglio salvi" , dice la Madonna a Monsignor Michelini in fondo a questo santo dettato.
www.papaboys.org/attendete-di-es…
Per caso Gesu ha sofferto per tutta l'umanità o solo per gl' eletti? IL Suo sacrificio ha avuto una dimensione universale, e lui vuole che nemmeno un anima si perda. " Il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati" 1 Timoteo 2,4 .
La Madonna a Fatima ha detto che molte anime vanno all,' inferno perché non c'è chi preghi e si sacrifichi per loro. Se digiunassimo ogni tanto anche da internet e offrissimo piu rinunce e sacrifici , per il bene di queste anime e di quelle che devono guidare, per consolare Dio, penso che la Madonna sarebbe piu contenta . Siamo sinceri fino in fondo , lo facciamo? O lo riteniamo una battaglia persa in partenza ? Lei non giudico' ne diffamo' sapute le sue intenzioni, il Figlio della Perdizione, il traditore di Gesù. Stando a quanto riporta la Venerabile D' Agreda in "Mistica città di Dio" invito' ,fino all' …More
Abbiamo medici pietosi che si attardano sulle piaghe materiali fissando tutta la loro attenzione su di esse, ignorando e mostrandosi ciechi delld …More
Abbiamo medici pietosi che si attardano sulle piaghe materiali fissando tutta la loro attenzione su di esse, ignorando e mostrandosi ciechi delld piaghe spirituali che le hanno generate, fingono o peggio non sanno che i mali si manifestano prima nell'ambito spirituale o poi in quello materiale, come esito visibile di un male invisibile
View 4 more comments.

Il neo cardinale Zuppi: "i sovranisti sono degli indipendentisti che non fanno bene al Paese” - …

Ero in procinto di inserire un "mi piace" , in realtà l'unica cosa che approvo di questo articolo è il commento di don Reto: "Dopo aver distrutto la Chiesa non ha più che distruggere, ora vuol distruggere l'Italia."

"Una grande menzogna": ultima intervista del vescovo su Medjugorie

Prima di gettare escrementi state attenti a che non cambi improvvisamente il vento .
In oltre trenta anni il luogo è stato frequentato da decine di migliaia di Sacerdoti e voi date voce ad uno (dico uno ) contrario: forse contrario, perché non si capisce nulla.
Esser esorcisti( scacciare demòni )poi non significa proprio nulla, ad esempio nel Vangelo NS Gesù Cristo allude ad esorcisti ebrei che …More
Prima di gettare escrementi state attenti a che non cambi improvvisamente il vento .
In oltre trenta anni il luogo è stato frequentato da decine di migliaia di Sacerdoti e voi date voce ad uno (dico uno ) contrario: forse contrario, perché non si capisce nulla.
Esser esorcisti( scacciare demòni )poi non significa proprio nulla, ad esempio nel Vangelo NS Gesù Cristo allude ad esorcisti ebrei che scacciano i demòni: chissà oggi forse ne esistono ancora tra gli ebrei e forse esistono pure esorcisti musulmani.
Apro una parentesi , perché capisco dove qualcuno vorrà parare, per specificare che esiste una differenza abissale tra un esorcista cattolico ed altri.
Un bravo va invece a @Pietro da Cafarnao per la sua testimonianza.
Marziale
Pietro da Cafarnao likes from Zimri

"Una grande menzogna": ultima intervista del vescovo su Medjugorie

Consiglio la lettura del libro "Comprendere Medjugorje. Visioni celesti o inganno religioso?" di Donal Anthony Foley per capire bene il fenomeno di Medjugorje.
Pietro da Cafarnao likes from Fatima.

Sono esausto!

Siamo esausti anche noi...

Sono esausto!

È allievo del priore di Bose?

Sono esausto!

Ma vai a quel paese te e il cambiamento epocale ignorante da 5 stelle

Sono esausto!

Non ho capito se si tratta di una produzione volutamente comica.

Sono esausto!

06:37
Ecco il comico cretino che governa l'Italia.
alfredo
Che squallida oersona.. Poveretto..!!!
Massimo79
Un comico illuminato dal verbo massonico.
View 7 more comments.

Il prossimo governo e il partito trasformista

Non dimentichiamo che il Movimento 5 stelle, a parole anti-europeista è stato determinante per l'elezione di Ursula von der Leyen quale presidente della commissione europea. Già fin dal 19 luglio scorso Sputnik Italia aveva previsto la nuova crisi di governo Vedi:
it.sputniknews.com/…/201907197899018…

Il prossimo governo e il partito trasformista

Dicono una cosa e ne fanno un' altra. Il movimento degli infinocchiatori.

No comment

Questa caricatura dimostra bene la miseria intellettuale della sinistra.

No comment

@Don Reto Nay Dice bene miseria intellettuale e prepotenza, superbia, arroganza, iattanza e aggressività della sinistra.

No comment

@Don Reto Nay Dice bene miseria intellettuale e prepotenza, superbia, arroganza, iattanza e aggressività della sinistra.
Questa caricatura dimostra bene la miseria intellettuale della sinistra.
View one more comment.

Pagliacciocrazia

Ne vedremo delle belle.. i lupi famelici si sbranano tra di loro..

Pagliacciocrazia

Provate a togliere il sonoro alla crisi e a guardare con distacco a quel che sta succedendo: due partiti che fino a ieri si disprezzavano pubblicamente si incontrano sul nulla, cioè sull’avvocato …
Telefonata della Merkel. Il governo Conte va fatto a ogni costo. www.ilgiornale.it/…/telefonata-merk…More
Telefonata della Merkel.
Il governo Conte va fatto a ogni costo.

www.ilgiornale.it/…/telefonata-merk…
Mi sono imbattuto in un articolo che fa conoscere le amicizie di Conte con uno dei componenti del gruppo di San Gallo, lo stesso cardinale Silvestrin…More
Mi sono imbattuto in un articolo che fa conoscere le amicizie di Conte con uno dei componenti del gruppo di San Gallo, lo stesso cardinale Silvestrini che Conte va a commemorare e altri pesci grossi del Vaticano.
Vedi:
chiesaepostconcilio.blogspot.com/…/il-trionfo-cosi…
View 4 more comments.

Vescovo di Sioux City "felice" di presenziare all'insediamento di donna "vescovo" Luterana

Se non sono più cattolici perchè continuare a fingere? Che senso ha la loro vocazione, il loro titolo di vescovi se quella cattolica è una delle tante religioni sul mercato? Certo in quel caso dovrebbero lavorare e guadagnarsi il pane con il sudore della fronte! Meglio rovinare la fede e confondere le anime dei fedeli loro affidati!

Conte cerca e ottiene la benedizione di Bergoglio

Mancava solo la benedizione pontificia al premier incaricato Giuseppe Conte che deve far nascere il governo giallo-rosso. Conte si è infatti recato ai funerali del cardinal Silvestrini ed è riuscito …
Chi é Conte? Non faceva parte di nessun partito. Un emerito sconosciuto nominato da Mattarella. Abbiamo un altro governo "tecnico" come ai tempi di …More
Chi é Conte? Non faceva parte di nessun partito. Un emerito sconosciuto nominato da Mattarella. Abbiamo un altro governo "tecnico" come ai tempi di Monti che riceve linfa dalla sinistra europeista, lobbista.
il vandea
E il demonio e' sempre piu' contento.
View 2 more comments.
Pietro da Cafarnao likes from il vandea

Quando Di Maio diceva: "Mai col partito di Bibbiano..."

Stasera il demonio gioisce. Il partito che lo rappresenta al meglio, al potere in Italia insieme al partito del nulla che e' stato da questo adescato. Che gioia !! La massoneria , i poteri forti, le ong, l'Europa, la falsa chiesa, la mafia , Merkel-Macron , e quant' altro esiste di malvagio al mondo, cantano a gran voce il canto di vittoria. Ma i conti si faranno alla fine: con Cristo noi …More
Stasera il demonio gioisce. Il partito che lo rappresenta al meglio, al potere in Italia insieme al partito del nulla che e' stato da questo adescato. Che gioia !! La massoneria , i poteri forti, le ong, l'Europa, la falsa chiesa, la mafia , Merkel-Macron , e quant' altro esiste di malvagio al mondo, cantano a gran voce il canto di vittoria. Ma i conti si faranno alla fine: con Cristo noi cattolici saremo sempre la maggioranza assoluta, loro, con tutte le loro miriadi diaboliche sono e saranno sempre il nulla. Questa sera, prima di coricarci, facciamo una preghiera particolare per il futuro dell'Italia, al nostro Santo e Glorioso Re Gesu' affinche' questo periodo di tribolazione finisca presto e venga presto instaurato il Suo regno di eterna gloria su tutta la Terra.
Pietro da Cafarnao likes from Pietro81

Anche senza governo...

Pregare

Il FUMO È PECCATO

Pieno di intensità il volto nella foto

Sei disposto per amore dell'Eucaristia a fare ciò che ha fatto questa bambina cinese? (VIDEO)

07:52
Amici, riflettiamo * * * In una scuola parrocchiale, i bambini recitano solennemente le loro preghiere e suor Euphrasie è contenta: due mesi prima molti hanno potuto fare la comunione, e l’hanno …More
Amici, riflettiamo
* * *

In una scuola parrocchiale, i bambini recitano solennemente le loro preghiere e suor Euphrasie è contenta: due mesi prima molti hanno potuto fare la comunione, e l’hanno fatta con serietà, dal profondo del cuore. Sorride alla domanda della piccola Li, di dieci anni: “Perché il Signore Gesù non ci ha insegnato a dire: ‘Dacci oggi il nostro riso quotidiano’?”. I bambini mangiano riso al mattino, a mezzogiorno e alla sera, come rispondere a una simile domanda?
“È che… pane vuol dire Eucaristia”, aveva risposto la religiosa. È vero che suor Euphrasie brillava più per il suo cuore che per la sua teologia! “Tu chiedi al buon Gesù la comunione quotidiana. Per il tuo corpo hai bisogno del riso. la la tua anima, che vale più del corpo, ha fame di questo pane che è il Pane di Vita!”.
Nel mese di Maggio, quando Li fa la prima comunione, dice a Gesù nel suo cuore: “Dammi sempre il pane quotidiano, perché la mia anima viva e stia bene!”. Da allora Li va a fare la …More
è sempre valida Consacrazione una cum Francesco?
prince0357
Qualcuno sa come questo film si chiama? Mi ha toccato gia 40 anni fa quando ho visto la prima volta.
View one more comment.
23628

Sinodo Amazzonia: cosa nasconde? - Intervista a Julio Loredo

34:13
Video in esclusiva per DogmaTV, Pierluigi Bianchi Cagliesi intervista il dott. Julio Loredo, responsabile di Tradizione, Famiglia e Proprietà su cosa si nasconde dietro al Sinodo Panamazzonico
Molto importante é questa intervista per capire il contesto da dove parte questo progetto di nuova Chiesa che vuole rifare la Chiesa: la teologia …More
Molto importante é questa intervista per capire il contesto da dove parte questo progetto di nuova Chiesa che vuole rifare la Chiesa: la teologia della liberazione (già condannata sotto S.Giovanni Paolo II°) e l'ideologia comunista di Marx ed Engels.
solosole
Pietro da Cafarnao and 2 more users like this.

Il FUMO È PECCATO

Luglio 1943 - Dopo la S. Comunione Gesù mi disse: Figlia mia, un agricoltore, dopo aver lavorato per mesi e mesi, se per poca attenzione, gli cadesse un fiammifero e si accendesse, e le bruciasse …
Micheleblu
Pieno di intensità il volto nella foto
Come le parole di un sacerdote della mia zona che per l'omelia sul Vangelo della domenica scorsa si esprime in pubblico e afferma che non gli piace …More
Come le parole di un sacerdote della mia zona che per l'omelia sul Vangelo della domenica scorsa si esprime in pubblico e afferma che non gli piace parlare in modo etico-morale sulla venuta "lampo" di Gesù Cristo, che viene a giudicare e ha dato una lettura buonista e umana del Vangelo, cambiando letteralmente la Parola di Dio, come un cattivo amministratore della Parola di Dio. Ma io farò a lui vedere che il suo protestantesimo non attecchira' in tutti i credenti.
View one more comment.
72488

A volte ritornano - Lettera agli amici pentastellati

Con il governo istituzionale che si profila, cari amici 5 stelle, potrete far entrare in Italia tutti gli africani che volete, senza le faticose diatribe cui vi costringeva il Ministro dell’Interno. …
Renzi vuole un altro governo istituzionale, forse un governo alla Monti bis, magari lui a dirigerlo o un suo fantoccio? Che dipenda dalla finanza …More
Renzi vuole un altro governo istituzionale, forse un governo alla Monti bis, magari lui a dirigerlo o un suo fantoccio? Che dipenda dalla finanza internazionale del triangolo magico che ha provocato la crisi del 2008, anche della Grecia, con banche come Deutche Bank, Goldman Sachs? Rimando a Francesco Amodeo docet.
Vedi:
www.ilgiornale.it/…/abisso-cav-e-ma…
Al voto e subito. Altrimenti è golpe.
View 5 more comments.
Pietro da Cafarnao likes from Aracoeli

Cardinale Kasper: la Chiesa dovrebbe diventare "più Protestante"

E per quale motivo dovrebbe scegliere un eresiarca suicida in cambio del vero Salvatore?????

Cardinale Kasper: la Chiesa dovrebbe diventare "più Protestante"

Via questo luterano dalla chiesa cattolica !

Gesù nel pane o Gesù sotto le apparenze del pane ?

di Padre Giovanni Cavalcoli Gesù nel pane o Gesù sotto le apparenze del pane ? Papa Francesco, nell’omelia del 23 giugno 2019 per il Corpus Domini ha pronunciato, fra l’altro, le seguenti parole: «
Suari
Chiarissima spiegazione, da tenere presente
View 7 more comments.

Cardinale Kasper: la Chiesa dovrebbe diventare "più Protestante"

I prelati come Kasper hanno smarrito la Fede e si inventano sempre nuove formule umane per giustificare la loro apostasia
Pietro da Cafarnao likes from Suari

Cardinale Kasper: la Chiesa dovrebbe diventare "più Protestante"

Sarebbe più semplice se diventasse lui protestante e si levasse da una chiesa che gli sta stretta

Il vescovo importa al Sinodo amazzonico la macumba

Evento ecumenico brasiliano sotto gli occhi del cardinal Hummes. Il vescovo Guimarães riceve da un santone il mandato per effettuare anche la macumba, che è nota essere una maledizione diabolica. …
Suari
Non si può essere servi di due padroni: o Gesù o Satana
Macumba? Pratica troppo vecchia.. Propongo lap dance
View 7 more comments.