FabrizioMedici
FabrizioMedici

W Papa Francesco.

Ne vado fiero di averlo scritto e sorrido per l'ignoranza con cui avete interpretato le mie parole che non hanno per nessun motivo sostituito il simbolo degli apostoli. Si tratta semplicemente di un atto di fedeltà al Papa. Voi l'avete interpretato così, poichè siete minutelliani fino al midollo, per cui non siete stati capaci di capire il senso per cui l'ho scritto.
FabrizioMedici

Francesco rifiuta ancora d'inginocchiarsi davanti all'adorazione eucaristica.

Anche monsignor. Marini, in fondo alla Chiesa, è in piedi.
FabrizioMedici

Le profezie di Anguera sulla Chiesa dopo Benedetto XVI

it.aleteia.org/…/le-false-profez… Leggete questa di giusta interpretazione e non la vostra che è assurda.
FabrizioMedici

Messaggio di Gesù al veggente di Itapiranga Edson Glauber (16.2.2018): Benedetto XVI ultimo "katech…

Se per quello Laurentin disse che erano autentiche anche quelle di Mario d'Ignazio di Brindisi che poi si è scoperto essere falso. Lo hanno filmato mentre tirava fuori dalla tasca un'ostia e subito dopo ha finto di avere un'apparizione e di aver ricevuto l'ostia in quel momento dalle mani della Madonna.
FabrizioMedici

Messaggio di Gesù al veggente di Itapiranga Edson Glauber (16.2.2018): Benedetto XVI ultimo "katech…

Certo perché ho scoperto la sua disobbedienza e le sue minacce. Per questa ragione non gli credo più. Ho scritto un libro sulle sue apparizioni e lui lo ha anche letto. ma ora non gli credo più e non sono l'unico tra i suoi cari amici a non sostenerlo più.
FabrizioMedici

DIFENDIAMO DON ALESSANDRO MARIA MINUTELLA

Difedere chi?
FabrizioMedici

Verità

emplice, io sono un carissimo amico di Edson, di cui poi ho scritto il libro sulla devozione al Cuore Castissimo di san Giuseppe e pubblicato dall' ARRPI che è l'associzione fondata da Edson in Italia. Gli ho appena mandato un messaggio whatsapp informandolo di questa discussione e forse stasera, se riesco a liberarmi dai miei impegni, andrò a parlargli di persona a Vigolo.
FabrizioMedici

@FabrizioMedici Scusi, ma qualche prova a supporto delle sue affermazioni, ogni tanto, non sarebbe …

Semplice, io sono un carissimo amico di Edson, di cui poi ho scritto il libro sulla devozione al Cuore Castissimo di san Giuseppe e pubblicato dall' ARRPI che è l'associzione fondata da Edson in Italia. Gli ho appena mandato un messaggio whatsapp informandolo di questa discussione e forse stasera, se riesco a liberarmi dai miei impegni, andrò a parlargli di persona a Vigolo.
FabrizioMedici

LA VERA QUESTIONE: BERGOGLIO ERETICO.

Ma quante stupidate sta dicendo! Mi domando se c'è o ci fa!
FabrizioMedici

Udienza Croce Rossa (27 gennaio): Francesco sostituisce benedizione apostolica con preghiera contro…

Sempre più ridicoli e dissacranti!
FabrizioMedici

Francesco con la politicante olandese pro morte Lilianne Ploumen e l'abortista italiana Emma Bonino

Vignette fatte da psicolabili.
FabrizioMedici

Diremo a quei folli cattolici che ti ho premiata 'per amore di protocollo', Lilianne.

Buffonata allo stato puro. Ma vi divertite a pubblicare queste scemenze.Vergogna!
FabrizioMedici

Come fare carriera sotto la dittatura di Bergoglio: Celebrazione ecumenica, conclusa la Settimana …

Chi ha scritto che il vescovo della mia diocesi è un imbecille, ha mai pensato di guardarsi la sua. Io lo conosco di persona e conosco quello che ha fatto in passato e oggi, ma per voi fanatici che credete di essere teologi senza una laurea i mano, vi fate giudici di altri. Uno che poi giudica un altro a partire da un fermo immagine, dimostra proprio di essere un vero cristiano. Evviva la …More
Chi ha scritto che il vescovo della mia diocesi è un imbecille, ha mai pensato di guardarsi la sua. Io lo conosco di persona e conosco quello che ha fatto in passato e oggi, ma per voi fanatici che credete di essere teologi senza una laurea i mano, vi fate giudici di altri. Uno che poi giudica un altro a partire da un fermo immagine, dimostra proprio di essere un vero cristiano. Evviva la coerenza. Assurdi!
FabrizioMedici

Colpirne uno per educare gli altri

Che vignette capaci di far ridere solo gli ubriachi.
FabrizioMedici

Francesco predica una malsana filosofia sentimentale

Ma siete seri e cosa! Certo che pubblicate notizie che fanno ridere anche i somari. C'è gente che quando legge le cose che pubblicate, si domanda se vi divertite ad inventare il contenuto. Non parliano poi di chi commenta e ci crede. Mah!
FabrizioMedici

Radio Domina Nostra was live.

Hanno fatto bene ad allontanarlo.
FabrizioMedici

Misteriosa visione del veggente di Itapiranga: San Pietro riconsegna le chiavi al Signore Gesù! – …

Edson mi spiegò questa visione e l'interpretazione che è stata data è in parte diversa.
FabrizioMedici

Papa Francesco ha aiutato a legalizzare l'eutanasia in Italia

Ma quante scemenze che scrivete!
FabrizioMedici

SUL RADUNO A VERONA. SUL MIO VESCOVO. SULLA PENOSA SITUAZIONE DELLA CHIESA.

Caro Dottore Angelico, parla di Edson e non sa nulla, perché non conosce assolutamente i fatti. Io posso dire di conoscerli per il fatto che Edson lo conosco benissimo e ho scritto un libro su di lui, per lui e che lui stesso ha detto essere molto bello. Inoltre non è assolutamente vero quello che ha scritto sul fatto che il Papa, perché in molti messaggi la Madonna, Gesù e san Giuseppe hanno …More
Caro Dottore Angelico, parla di Edson e non sa nulla, perché non conosce assolutamente i fatti. Io posso dire di conoscerli per il fatto che Edson lo conosco benissimo e ho scritto un libro su di lui, per lui e che lui stesso ha detto essere molto bello. Inoltre non è assolutamente vero quello che ha scritto sul fatto che il Papa, perché in molti messaggi la Madonna, Gesù e san Giuseppe hanno parlato molto bene di questo Papa. Evidentemente non legge i messaggi che Edson ha ricevuto. Appena avrò tempo pubblicherò tutti i messaggi in cui la Madonna elogia il Papa. Usare la sua ignoranza per screditare i messaggi di Itapiranga è vergognoso. Io vanto di essere nella Chiesa e fedele al Papa e in qualità di teologo , resto fedele al magistero di Papa Francesco. Vuole pregare per la mia conversione? Perché lei conosce quello che faccio nella vita? E' a conoscenza di come la gestisco e cosa faccio come lavoro? Questo è giudicare! Lei afferma di essere cattolico, ma intanto - in base a quello che ha scritto - mi stupisce che lo sia. Sembra che provi piacere a vedere Dio che condanna le persone nel giudizio dopo morte. Se avesse letto un po' di libri si mistica o di teologia spirituale non avrebbe mai scritto una cosa del genere, in quanto molti santi, melle loro rivelazioni, hanno insegnato che Dio non giudica nessuno, ma è la vita stessa della persona a giudicarsi. E' la persona che con le sue libere scelte ha deciso se stare con o contro Dio. Egli non fa altro che rispettare la scelta o libertà dell'uomo. Una volta Gesù rimproverò un santo monaco che aveva l'abitudine di parlare in questo modo e Gesù lo riprese dicendo che un vero cristiano dovrebbe dire il contrario e affidarlo alla misericordia di Dio. Mi fermo qui che è meglio. Che delusione.
FabrizioMedici

SUL RADUNO A VERONA. SUL MIO VESCOVO. SULLA PENOSA SITUAZIONE DELLA CHIESA.

Bla, bla, bla, bla...
FabrizioMedici

LA CHIESA VIVE LA SUA PASSIONE

Ma non aveva promesso che non avrebbe più parlato su Radio Domina Nostra. Sono parole sue! Perché dice una cosa e poi ne fa un'altra? Prima dice di obbedire al suo vescovo e poi ne fa un'altra. Vive nella contraddittorietà. E' un prete strano. Non è coerente e perfino bugiardo. Continua a fare promesse e poi non le mantiene. Ho ascoltato tutti i suoi interventi in cui faceva delle promesse e non …More
Ma non aveva promesso che non avrebbe più parlato su Radio Domina Nostra. Sono parole sue! Perché dice una cosa e poi ne fa un'altra? Prima dice di obbedire al suo vescovo e poi ne fa un'altra. Vive nella contraddittorietà. E' un prete strano. Non è coerente e perfino bugiardo. Continua a fare promesse e poi non le mantiene. Ho ascoltato tutti i suoi interventi in cui faceva delle promesse e non gliene ho viste mantenere nemmeno una, circa la promessa che fece al suo vescovo.
FabrizioMedici

Andiamo via da Gloria TV!

Bravissimo Padre Giglio e concordo con tutto quello che ha detto. Anch'io, come lei, ho notato qui, su GloriaTv, questo accanimento contro il Papa.
FabrizioMedici

Corriere della Sera: Vaticano, parla Libero Milone: «Volevano arrestarmi. Ecco la mia verità sull'…

Immagine dissacrante e vergognosa!
FabrizioMedici

Il Papa si chiama Giuseppe !

Evviva le fantasie paranoiche di chi non sa cosa fare durante il giorno, pur di attaccare papa Francesco.
FabrizioMedici

Francesco, Fratello Elicottero e Sorella Ecologia

Certo che lei di sciocchezze ne scrive davvero tante. Se ci fosse un concorso vincerebbe il primo premio.
FabrizioMedici

“Un apostolo non può essere un ingenuo”?

Lo conosco personalmente ed è veramente bravo e un sacerdote appassionato di Dio e degli uomini.
FabrizioMedici

Francesco, Fratello Elicottero e Sorella Ecologia

Ma che scemenza di osservazione, frutto di grande ignoranza! Tutti i Papi, da quando il Vaticano ha preso l'ausilio dell'elicottero, ne fa uso. Giovanni Paolo II lo usato moltissimo e così anche Papa Benedetto XVI e ne abbiamo i ricordi nel suo ultimo giorno di pontificato. Prese l'elicottero che lo portò a Castel Gandolfo. Ma che ridicoleggini andate scrivendo. Vergognoso! Ogni pretesto per …More
Ma che scemenza di osservazione, frutto di grande ignoranza! Tutti i Papi, da quando il Vaticano ha preso l'ausilio dell'elicottero, ne fa uso. Giovanni Paolo II lo usato moltissimo e così anche Papa Benedetto XVI e ne abbiamo i ricordi nel suo ultimo giorno di pontificato. Prese l'elicottero che lo portò a Castel Gandolfo. Ma che ridicoleggini andate scrivendo. Vergognoso! Ogni pretesto per attaccarlo. Mi raccomando, se dovesse starnutire troppo forte, preparate un bell'articolo e magri intitolatelo così: << Lo starnuto di Bergoglio ha fatto traballare il Vaticano. E' forse segno della sua possibile caduta dal suo trono? >>. Ridicoli.
FabrizioMedici

Crollo delle vocazioni dopo l'elezione di Francesco

Ma se sono anni che esiste il problema di vocazioni. Che cosa andate inventandovi!
FabrizioMedici

Francesco presenta un sacerdote con fantasie pedofile come un “esempio da seguire”

Ma schifo di articolo di è! Dove sono le prove di questa ignobile accusa! I vigliacchi sono coloro cha accusano senza conoscere i fatti del passato e non dare la possibilità, ormai a chi è morto, di potersi difendere. Sarà Dio stesso la sua difesa.
FabrizioMedici

Francesco sta per distruggere Humanae Vitae

Ma quante scemenze che scrivete comtro il Papa.
FabrizioMedici

La fondazione di papa Francesco promuove ideologia del “gender”

Ma cosa scrivete, ma se il Papa in alcune sue udienze, ha condannato le teorie gender! Ma perché continuate a calunniarlo! E' un comportamento vergognoso!
FabrizioMedici

Omelia don Minutella - terza domenica dopo Pasqua

Carissimi sostenitori di don Minutella, poiché vi distingue la vostra arronganza nelle vostre risposte, volevo semplicemente dirvi che anch'io sono laureato in teologia e sono pure docente. Questo vi serva di lezione, per insegnarvi a non giudicare, quando non sapete nulla delle persone. Concludo: non mi interessa scrivere con chi non è capace di dialogare, senza ascoltare, ma solo di dare …More
Carissimi sostenitori di don Minutella, poiché vi distingue la vostra arronganza nelle vostre risposte, volevo semplicemente dirvi che anch'io sono laureato in teologia e sono pure docente. Questo vi serva di lezione, per insegnarvi a non giudicare, quando non sapete nulla delle persone. Concludo: non mi interessa scrivere con chi non è capace di dialogare, senza ascoltare, ma solo di dare ragione a tutti i costi a chi rinnega quella Chiesa che lo ha ordinato presbitero. Ritengo superfluo ragionare con voi, dato che non avete le competenze teologiche e siete pure faciloni a credere a tutto quello che vi viene detto. Chi non conosce, non può valutare se le argomentazioni siano vere o confutabili, per cui chiunque potrebbe ingannarvi.
FabrizioMedici

Omelia don Minutella - terza domenica dopo Pasqua

Offesa? Davvero? Non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho espresso un mio pensiero e sono libero di farlo. Non ho insultato, aggredito verbalmente, accusato o usato un lessico scurrile. Ho semplicemente scritto che questo sacerdote non doveva più comparire in nessun sito o blog ed aveva invitato i suoi adepti a fare altrettanto, cosa che molti non fanno. NB: mi informo più di quanto immagini. …More
Offesa? Davvero? Non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho espresso un mio pensiero e sono libero di farlo. Non ho insultato, aggredito verbalmente, accusato o usato un lessico scurrile. Ho semplicemente scritto che questo sacerdote non doveva più comparire in nessun sito o blog ed aveva invitato i suoi adepti a fare altrettanto, cosa che molti non fanno. NB: mi informo più di quanto immagini. Poiché sono un docente, cerco di essere sempre coerente con quello che insegno e faccio. Cordiali saluti.
FabrizioMedici

QUINTO INCONTRO DEI SABATI DELLA DOTTRINA CATTOLICA. TEMA: L'INFERNO

Ma se Papa Francesco non fa altro che parlare del diavolo e dell'inferno. Ma perché vi inventate queste cose ridicole. Che ridicolaggine!
FabrizioMedici

Omelia don Minutella - terza domenica dopo Pasqua

Ma questo prete, non aveva promesso al suo vescovo che non si sarebbe fatto più sentire e vedere. Prima dice di obbedire, poi disobbedisce. E' un po' confuso!
FabrizioMedici

Bergoglio censura Edson Glauber

Ecco la notizia per smentire le ridicolaggini che scrivete e per vergognarvi per la calunnie che scrivete contro Papa Francesco. Il silenzio, momentaneamente imposto a Edson, era per la nomina del nuovo vescovo di Itacoatiara e Itapiranga. Il successore di Carillo Gritti è Dom José lonilton Lisboa de Olivera. Il silenzio richiesto era per l'attesa della nomina del nuovo vescovo e per conoscere …More
Ecco la notizia per smentire le ridicolaggini che scrivete e per vergognarvi per la calunnie che scrivete contro Papa Francesco. Il silenzio, momentaneamente imposto a Edson, era per la nomina del nuovo vescovo di Itacoatiara e Itapiranga. Il successore di Carillo Gritti è Dom José lonilton Lisboa de Olivera. Il silenzio richiesto era per l'attesa della nomina del nuovo vescovo e per conoscere le disposizioni che egli rilascerà circa le apparizioni.
FabrizioMedici

Bergoglio censura Edson Glauber

Bergoglio non censura proprio nessuno! Informatevi bene dei fatti e non sparate a zero. Edson lo conosco benissimo ed è un mio caro amico ed ho scritto un libro sulle sue apparizioni e vi assicuro che quello che c'è scritto non è tutto vero.
FabrizioMedici

Lutero non era un riformatore ma un eretico !

No, affatto non moriremo luterani! Si vergogni di diffamare il Sommo Pontefice.
FabrizioMedici

Il sito del Vaticano si trova costretto a censurare le incredibili "sparate" di Bergoglio

www.tv2000.it/…/omelia-di-papa-… non mi sembra che il Santo Padre abbia detto così.
FabrizioMedici

10, 100, 1000 DON MINUTELLA

Se tutti fossero come lui, la Chiesa sarebbe distrutta e si formerebbe la Chiesa minutelliana. Una Chiesa secondo la sua volontà e non quella di Dio.
FabrizioMedici

No comment

Che commenti fatti con cattiveria. Vergogna!
FabrizioMedici

No comment

Pena infinita! Nooo! Prova ad inginocchiarti avendo il dolore che ha il Papa, dato che soffre di nervo sciatico e dolore all'anca. Non vedi come zoppica quando cammina. Il Signore non guarda queste cose. Cerchiamo di non cadere nel ridicolo.
FabrizioMedici

“SPUNTO DI RIFLESSIONE: cambio di rotta nelle feste liturgiche?” di Fra Cristoforo

A darmi scandalo sono i cattolici come lei che invece di pregare, attaccano, criticano e polemizzano.
FabrizioMedici

“SPUNTO DI RIFLESSIONE: cambio di rotta nelle feste liturgiche?” di Fra Cristoforo

Immagine blasfema e assurda!
FabrizioMedici

Devozione al cuore Castissimo di san Giuseppe

:)
FabrizioMedici

Cari amici,

Complimenti, tuttavia resto basito perché permettete ad alcune persone di scrivere calunnie nei confronti del Papa. Spiegatemi il perché?