carlo 72
carlo 72
1286
Discorso di Papa Francesco a Santa Marta 07/10/13 Fuggire da Dio.More
Discorso di Papa Francesco a Santa Marta 07/10/13
Fuggire da Dio.
2 pages
carlo 72
😇
carlo 72
11.4K

Intervista con il pittore spagnolo David Lopez Ribes, vincitore del Premio delle Pontificie …

i H. Sergio Mora – Zenit.org Lo scorso 21 novembre, presso il Palazzo San Pio X, si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio delle Pontificie Accademie. Istituito nel 1997 da Papa Giovanni Paolo …
carlo 72
🤗 .
carlo 72
1772

L'icona della Madonna di Kiko anche in Antartide

Invio, in seguito a V/s gentile considerazione la fotografia della nicchia eretta sul plateau dell’Antartide contenente il Crocifisso e l’icona del dipinto di Kiko. DOME-C si trova tra il polo sud …
carlo 72
😇 .
carlo 72
62.7K

Massoneria: Pannella & co.

Scampato a Pannella. Oggi uomo libero di Danilo Quinto “Con quale faccia di bronzo un ladro che si è appropriato indebitamente di soldi non suoi e che, abbandonando un Partito, ha anche abbandonato …
Sam Gamgee
@antiprogressista : puntualmente arrivati , in effetti .
antiprogressista
Ora che pannella è morto, aspettiamoci gli elogi verso di lui da parte del biancovestito di Santa Marta!
View 4 more comments
carlo 72
2561
FALLISCE L'EUROPA PERCHE' HA VENDUTO L'ANIMA. Riporto una bellissima quanto tragica analisi di Antonio Socci tratta dal suo sito sulla situazione attuale dell'Europa.More
FALLISCE L'EUROPA PERCHE' HA VENDUTO L'ANIMA.
Riporto una bellissima quanto tragica analisi di Antonio Socci tratta dal suo sito sulla situazione attuale dell'Europa.
2 pages
piccola scriba
Pace a te e alla tua casa...ferma restando l'operosità delle nostre menti e delle nostre mani per ogni giustizia dell'uomo, mi pare che Socci sia …More
Pace a te e alla tua casa...ferma restando l'operosità delle nostre menti e delle nostre mani per ogni giustizia dell'uomo, mi pare che Socci sia come quelle buone persone che vedono i tanti mali della società e si dibattono personalmente per eliminarli...ma a volte dimenticano che il solo che può tutto è Gesù nostro salvatore, insieme alla nostra fede e alla nostra preghiera e al nostro operare come Lui desidera. In poche parole, anche chi sembra non operare niente (vedi S.Teresa di Lisieux) in realtà con Gesù (con Gesù vuol dire lasciandosi plasmare da Gesù) può spostare le montagne. Gesù ce l'ha promesso. Ma quelle condizioni devono essere rispettate...e poi "chiedete e vi sarà fatto". Questo Papa lo sa molto bene. Questo perchè chi piange asciughi le sue lacrime e la gioia e la pace di Dio Padre regnino.
La piccola scriba di Gesù
carlo 72
Si inasprisce sempre più la lotta tra il serpente antico e la Donna vestita di sole.