I
sulla ruota
Anche in Sardegna, il 52% degli aventi diritto, si è recato alle urne, a certificare il proprio essere nulla.
Ancora troppi, decisamente troppi, quelli che girano la ruota che li stritola e li umilia. Soprattutto in questa regione, che è una delle cenerentole abbandonate, di un paese allo sfascio pianificato.
A fronte dei massacri e delle porcate della politica tutta, è disperante notare ancora, come, nonostante questo dato di fatto, tutta questa gente ancora si presti a questo schifo.
Lo dimostra tragicamente la storia di Biancareddu, nella Nurra sassarese, dove, a causa della scuola che cade letteralmente a pezzi, il seggio elettorale viene allestito nel salone di una casa privata.
Lo "stato" mostra la sua putredine avanzata, però la massa va ancora a votare.
Brutta razza quella italiana. Veramente brutta.
Marco Palladino
Accadde oggi...
ACCADDE OGGI, ESATTAMENTE 54 ANNI FA. 12 DICEMBRE 1969, STRAGE DI PIAZZA FONTANA A MILANO.
Iniziò un attacco feroce al paese, che avrebbe escluso ogni possibile autonomia e sovranità.
Avvenne alla Banca Nazionale dell'Agricoltura, una banca pubblica, che secondo i piani degli occupanti con tanto di firma davanti all'entrata di Montecitorio, non doveva esistere.
Fu l'incipit di un massacro ventennale, con statisti uccisi, carneficine pianificate per uccidere più persone possibili e omicidi mascherati da incidenti, che si concluse nel 1992, col trattato di Maastricht e mani pulite, che tagliarono definitivamente la testa alla nazione.
La festa sul Britannia, in contemporanea a questi avvenimenti, certificò la caduta totale, definita, assoluta, successivamente alla quale potè iniziare la più atroce spoliazione massiva che un paese occidentale abbia mai visto e che in questi giorni sta assestando gli ultimi colpi.
Su quelle stragi inaugurate mezzo secolo fa, non esiste ancora una verità …Plus
Gesù Cristo Re dell'Universo
Cristo vince il mondo
"Eppure, per sinistre che siano le visioni e le previsioni, per roboanti e assordanti che siano le vanterie umanitaristiche; eppure, tra il delirio dell’esaltazione e il delirio dell'angoscia, sta la verità: e la verità sta per l’uomo. Quando nient'altro e nessun altro militasse a difesa dell’uomo, la scienza lo ignorasse, la filosofia lo sconfessasse, egli è più grande di loro: IN SUO FAVORE STA LA CHIESA E NELLA CHIESA E’ DIO, Certamente non contro il tempo e la natura, opera di Dio anche loro, ma per la natura e per il tempo scende in battaglia, in prò dell’uomo, l'eternità. Non abbiamo paura: tutto questo tumulto di crudeltà e di errori, tutta questa furia di malvagità e di stoltezze altro non è che l’ultima, la più recente maschera che ha assunto, contro l’uomo, il mondo; or noi lo sappiamo, il Signore ha vinto il mondo. Lo ha vinto al di sopra di una croce, ma lo ha vinto. E continua a vincerlo, oggi sopra la croce nostra come ieri sulla sua. Lo vinse …Plus
Chi non è d'accordo...
S. TOMMASO D'AQUINO: "CHI NON È D'ACCORDO PUÒ ANDARE VIA"
Il più grande teologo di tutti i tempi, san Tommaso d'Aquino (Roccasecca 1225 - Abbazia di Fossanova 7 marzo 1274), all'inizio delle lezioni mostrava ai suoi allievi una mela dicendo: "Questa è una mela. Chi non è d'accordo, può andar via".
L'essere determina il pensiero, non viceversa. Chi non è d'accordo, può andar via.
La Chiesa Cattolica Apostolica Romana è la Chiesa di Cristo. Chi non è d'accordo, può andar via.
La Chiesa è gerarchica per Divina Costituzione. Chi non è d'accordo può andar via.
La Chiesa non è una ONG filantropica, ma il Corpo mistico di Cristo. Chi non è d'accordo, può andar via.
La missione della Chiesa non è adattare il Vangelo alla mentalità corrente, ma convertire le mentalità di tutte le epoche al Vangelo. Chi non è d'accordo, può andar via.
La missione della Chiesa non è rendere la vita di quaggiù più facile, ma strappare anime al diavolo affinchè possano avere la vita di lassù. Chi non è …Plus
I sindacalista....
INVERTENDO I FATTORI IL PRODOTTO, SE SERVE, CAMBIA...
Maurizio Landini, sindacalista. Chi ha la pazienza di seguirmi da un po' sa già cosa pensi dei sindacati e dei loro degni rappresentanti.
"È necessario assumere la necessità di una cultura..." Nemmeno Tognazzi in amici miei avrebbe potuto coniare una supercazzola del genere.
"Quando un uomo arriva a fare una violenza contro una donna, nella sua testa malata ha l'idea di essere lui proprietario della vita di un'altra persona" a patto che sia un uomo bianco ed eterossessuale. Se è una risorsa regalata da Soros può fare qualsiasi cosa a qualsiasi donna che non frega niente a nessuno.
Ultimo ma non ultimo, se sostituissimo la parola uomo con donna e donna con figlio in attesa avremmo questa frase: "Quando una donna arriva a fare una violenza contro un figlio in attesa, nella sua testa malata ha l'idea di essere lei proprietaria della vita di un'altra persona". Come mai allora l'aborto è politicamente corretto?
@non_praevalebunt
Viulenza!!!!!
Un manifestazione contro la violenza.
Con quale incipit?
Quello proclamato dalla sorella dalle foto meravigliose:
"Per Giulia, bruciate tutto".
Quindi esiste una violenza per abolire la violenza?
Per sensibilizzare contro un certo andazzo, che si fa?
Si assalta la sede romana di pro vita e famiglia.
Non è una barzelletta, è ciò che è accaduto.
Viviamo ormai dentro un mondo satanico e quindi completamente capovolto.
Gli istinti più disordinati e contro natura, diventano amore;
La famiglia viene distrutta e la procreazione di laboratorio o di affitto, né prende il posto;
La vita umana decade a merce di un gigantesco discount a pagamento e si parla di meraviglie dell'evoluzione;
Lo sterminio continuo, che nessuno vuole vedere, assurge a scienza e avanguardia della tecnica;
Il più grande controllo mai esistito è immaginato, è spacciato per nuova frontiera e nuova normalità;
La spoliazione più violenta è chiamata salvezza dell'economia;
La ricerca ostinata della guerra, è definita come …Plus
Un corpo malato se non viene curato si consuma e muore. Così anche il Popolo degli Uomini, attualmente destinato a consumarsi....
Si parla di Gran Reset? E' bene che l'Umanità si purifichi e diventi Piccolo Gregge liberandosi delle scorie.
W Cristo Re
Vedo tanti presunti oppositori al sistema, rifiutarsi di credere a Gesù Cristo, l'unica Via, Verità, Vita.
Ostinatamente.
La chiave la trovo' Giacinto Auriti:
Gesù, davanti al sinedrio, a domanda, risponde di essere il figlio di Dio e per questo va in croce.
Allora le cose sono due: o gli credi o non gli credi, ma se non gli credi, devi ammettere che Gesù avrebbe mentito per andare al supplizio, e questo è impossibile (lo stesso Pietro, fuori da quelle mura, lo stava rinnegando).
Le verità sta tutta qui. Questo è un sillogismo insuperabile, che da solo svela la divinità di Gesù Cristo.
Chi non crede, lo fa per superbia satanica. Se sei questo, inutile gridare contro le elites o contro le punture.
Sei dei loro. E nella tua idiozia, non lo capisci.
Una cosa, più di tutte le altre, mi sconvolge: il pensare alle lacrime di Gesù, quando guarda ad un umanità così cieca, che crede praticamente a tutto, tranne che a chi gli ha donato ogni spasimo, fino all'ultima goccia di sangue, per …Plus
Aiutiamo Elodie...
Elodie prima del concerto a Napoli ha promosso un minuto di silenzio in memoria di Giulia Cecchettin, uccisa dall'ex Filippo Turetta.
La stessa Elodie che ha appena cantato con Sfera Ebbasta nel brano "Anche stasera". frasi come "sei soltanto mia, mai più di nessuno, odio chi altro ti ha avuta o fatta sentire al sicuro", "per te vado in galera" e "se domani finisce è un problema".
Una canzone che è un inno alla gelosia e al possesso. Lei è l’esempio di coerenza per molti giovani.
Aiutiamo Elodie a liberarsi dalle catene del patriarcato.
Sostieni Elodie e le donne sottomesse al patriarcato ordinando su Amazon il palo da lapdance utilizzando il
codice" ElodieLibera".
Accorrete numerosi.
Leonardo SANTI
I cattolici del centrodestra......
La soddisfazione di votare Lega
La Giunta del leghista Fedriga, rieletto con il 64% dei voti in Friuli Venezia Giulia, stanzia 228.000 euro per diffondere la cultura gender nelle scuole.
Nessuna meraviglia. E resta sempre un pivello a confronto del suo collega Zaia!
IL consigliere veneto leghista Valdegamberi viene scaricato dal suo partito perché ha osato ricordare che la sorella della ragazza uccisa è una satanista.
Tutto il governo unito prende provvedimenti contro il "patriarcato", a partire da Valditara e Nordio che si impegnano nella lotta al "femminicidio".
Tajani ha testualmente vomitato tale frase che è meglio non definire: «Come uomo chiedo scusa a tutte le donne, a cominciare da mia moglie e da mia figlia per quello che fanno gli uomini».
Cosa fa alla moglie Tajani? Viene da chiedersi. E alla figlia?
L'abisso in cui è caduto il patetico centro-destra italiano, e in particolare la Lega, è senza fine, senza dignità, senza onore.
Fanno semplicemente schifo.
E come spiegare …Plus
Secondo me, la risposta migliore è il non voto. Ma non con scheda bianca che poi loro riempiono come vogliono o non andando a votare rendendo disponibili schede, ma andate al seggio, rifiutarle dichiarando di dissentire dal Sistema o, cosa ancora più eroica, fare mettere per iscritto che lo si fa in omaggio alla regalità sociale di Cristo.
Allo scrivente manca poco per fare centro al cento per cento: se rivalutasse quanto dice Cionci sarebbe un grande passo avanti. Peccato
Maledetto Patriarcato
L'amica Manuela Di Girolamo, che ringrazio di cuore, come sempre mi porta alla memoria ciò che nemmeno ricordo di aver scritto e quando l'ho scritto...
In occasione evidentemente del mio ultimo commento sul cosiddetto "patriarcato", mi ha riproposto questo mio scritto, che io a mia volta credo opportuno riproporre a tutti.
La salvezza è nel pater familias e in colei che permette l'esistenza del padre e della famiglia.
Il "pater familias" è l'istituzione naturale sulla quale si fonda la civiltà umana, e che è sempre stata difesa ed elogiata dalla nostra società, tanto in età classica che in età cristiana (perfino in età "borghese", almeno fino a qualche decennio fa).
Istituzione costituita da due concetti tanto naturali quanto meravigliosi: "pater" e "familias".
Ma ogni vero padre sa che lui è tale solo perché vi è una madre, e una famiglia esiste sono in quanto vi è una moglie.
Nell'unità di un marito e di una moglie, di un padre e di una madre, nel rispetto sanamente gerarchico …Plus
Una piccola chiosa. Questa sera su LA7 era stato programmato il film ' Era mio padre ", aggiungo, bellissimo.
Cambiato tutto: trasmetteranno un film" femminista. Ciò conferma che del padre non si deve, non si può parlare, che è quella figura da cancellare e demolire affinché crescano generazioni di giovani senza riferimento paterno, deboli feroci narcisi. Pater familias e Pater noster banditi dalla società.
CEI pozzo di negazione
Da quel pozzo di negazione della verità che è la CEI odierna, escono queste "perle": Loro sono molto preoccupati per l'antisemitismo crescente, su cui saranno vigili, e, addirittura, considerano ogni attacco, anche di semplice critica, contro l'azione di Israele, "come un attacco diretto alla chiesa stessa".
Sono talmente vigili, che ieri, proprio mentre venivano pronunciate queste parole, morivano in maniera atroce, all'ospedale di Gaza, sette bambini prematuri dentro le incubatrici senza più corrente. E non se ne sono nemmeno accorti.
Forse erano terroristi, ma su questo si stanno cercando le prove.
La dichiarazione di cui sopra, con cui si sono definitivamente iscritti alla fondazione del terzo tempio sionista, però non è bastata ad un cecchino della stella bianca e blu, che ha ucciso una vecchietta cristiana, solo perché andava a messa.
Ma anche di questo, il vigile Zuppi, non ha saputo nulla. Succede.
Come succede di avere completamente dimenticato il vangelo di San Giovanni:" …Plus
I ...Meloni sono marci
Hanno il barbaro coraggio di tagliare altri due miliardi ad una sanità già devastata e salta pure la detassazione delle tredicesime.
Se la manovra l'avesse abbozzata la BCE direttamente, sarebbe stata meno dura.
Ad un anno esatto, tutte le inutili promesse, si infrangono in un disastro senza fine: invasione, povertà, crisi economica, svendite a gonfie vele.
Guardi, solo per fare un esempio, ad un paese che poco tempo fa neanche esisteva, la Slovacchia, e ti sembra lontano una galassia.
Nessuno come noi per autodistruzione, subordinazione ai mercati, totale dipendenza dalle agenzie di rating; nessuno come noi per infamia, incoerenza, tradimento.
Siamo la fogna del mondo, completamente senza la più lontana sovranità, autodeterminazione, rispetto di sé stessi.
Paesi piccoli alzano la voce e reagiscono e noi strisciamo davanti a chiunque.
I nostri politici, tutti gestiti dagli stessi centri di potere, svendono la propria patria e la propria dignità. Un attimo dopo aver vinto le elezioni …Plus