Laura Tagliaferri

Vescovo tedesco: "Dopo il Sinodo per l'Amazzonia, niente sarà più come prima"

Ma Dio ha altri Progetti...
Laura Tagliaferri likes from quisut

Vescovo tedesco: "Dopo il Sinodo per l'Amazzonia, niente sarà più come prima"

Se ne ride chi abita i cieli

(Salmi 2:4)

Vescovo tedesco: "Dopo il Sinodo per l'Amazzonia, niente sarà più come prima"

Chissà quali progetti perversi avete in mente prelati rinnegati! Certo nulla sarà più come prima state infliggendo il supplizio finale alla chiesa visibile e nella vostra empietà ne andate orgogliosi. Quando Dio riprenderà pieno possesso della sua Chiesa che fine farete voi vili traditori di Nostro Signore! Convertitevi voi che non credete più in nulla se non in voi stessi!

Perché la Santa Casa di Loreto è "fuggita" da Nazareth? Una spiegazione originale

Oggi 10 Dicembre ricorrenza liturgica della festa per la Traslazione della Santa Casa:
ripropongo qui una specifica preghiera, da fare oggi nella ricorrenza, che ho appena trovato online.

O Maria Loretana, Vergine gloriosa, noi ci accostiamo fiduciosi a Te: accogli oggi la nostra umile preghiera. L'umanità è sconvolta da gravi mali dai quali vorrebbe liberarsi da sola.
Essa ha bisogno di pace, …
More
Oggi 10 Dicembre ricorrenza liturgica della festa per la Traslazione della Santa Casa:
ripropongo qui una specifica preghiera, da fare oggi nella ricorrenza, che ho appena trovato online.

O Maria Loretana, Vergine gloriosa, noi ci accostiamo fiduciosi a Te: accogli oggi la nostra umile preghiera. L'umanità è sconvolta da gravi mali dai quali vorrebbe liberarsi da sola.
Essa ha bisogno di pace, di giustizia, di verità, di amore e si illude di poter trovare queste divine realtà lontano da tuo Figlio.
O Madre! Tu portasti il Salvatore divino nel Tuo seno purissimo e vivesti con Lui nella santa Casa che noi veneriamo su questo colle loretano, ottienici la grazia di cercare Lui e di imitare i Suoi esempi che conducono alla salvezza. Con fede e amore filiale, ci portiamo spiritualmente alla Tua Casa benedetta.
Per la presenza della Tua Famiglia essa è la Casa santa per eccellenza alla quale vogliamo si ispirino tutte le famiglie cristiane: da Gesù ogni figlio impari l'ubbidienza e il lavoro; da Te, o Maria, ogni donna apprenda l'umiltà e lo spirito di sacrificio; da Giuseppe, che visse per Te e per Gesù, ogni uomo impari a credere in Dio e a vivere in famiglia e nella società con fedeltà e rettitudine.
Molte famiglie, o Maria, non sono un santuario dove si ama e si serve Dio; per questo Ti preghiamo affinché Tu ci ottenga che ognuna imiti la Tua, riconoscendo ogni giorno e amando sopra ogni cosa il Tuo Figlio divino.
Come un giorno, dopo anni di preghiera e di lavoro, Egli uscì da questa Casa santa per far sentire la Sua Parola che è Luce e Vita,così ancora dalle sante mura che ci parlano di fede e di carità, giunga agli uomini l'eco della Sua parola onnipotente che illumina e converte.
Ti preghiamo, o Maria, per il Papa, per la Chiesa Cattolica, per l'Italia e per tutti i popoli della terra, per le istituzioni ecclesiali e civili e per i sofferenti e i peccatori, affinché tutti divengano discepoli di Dio.
O Maria, in questo giorno di grazia, uniti ai devoti spiritualmente presenti a venerare la santa Casa ove fosti adombrata dallo Spirito Santo, con viva fede Ti ripetiamo le parole dell'Arcangelo Gabriele:Ave, o piena di grazia, il Signore è con Te!
Noi Ti invochiamo ancora: Ave, o Maria, Madre di Gesù e Madre della Chiesa, Rifugio dei peccatori, Consolatrice degli afflitti, Aiuto dei Cristiani.
Tra le difficoltà e nelle frequenti tentazioni noi siamo in pericolo di perderci, ma guardiamo a Te e Ti ripetiamo: Ave, Porta dei Cielo; ave, Stella del Mare!
Salga a Te la nostra supplica, o Maria. Essa Ti dica i nostri desideri, il nostro amore a Gesù e la nostra speranza in Te, o Madre nostra. Ridiscenda la nostra preghiera sulla terra con abbondanza di grazie celesti.
Amen.
Salve, o Regina...

Trovare la differenza.

Risposta : due si inginocchiano davanti al nulla e due non si piegano davanti a Dio. Ecco come abbiamo distrutto la Chiesa Cattolica. Il disprezzo di Dio è la radice di tutti i nostri mali. I …More
Risposta : due si inginocchiano davanti al nulla e due non si piegano davanti a Dio. Ecco come abbiamo distrutto la Chiesa Cattolica. Il disprezzo di Dio è la radice di tutti i nostri mali. I massoni guidano segretamente le nostre vite verso un pantano d'Inferno. Gli altri ci rifiutano perché capiscono, con il nostro malo esempio, che noi non abbiamo un Trascendente da offrir loro e così essi rimangono con le loro cattive convinzioni. Ma almeno loro si piegano ad un dio. Che futuro potremo invece mai avere noi se ,come figli, non riconosciamo più nostro Padre ?
Un futuro di morte, come il tralcio che si stacca per stanchezza dalla Vite.
«Due uomini salirono al tempio per pregare; uno era fariseo e l'altro pubblicano. Il fariseo, stando in piedi, dentro di sé pregava così: "O Dio, ti ringrazio …” Il pubblicano invece, stando lontano, non ardiva neppure alzare gli occhi al cielo. Luca 18,10
Marziale
Marziale
Veramente non mi riferisco solamente a Bergoglio.
View 2 more comments.
131K

Sant'Antonio e l'asino.

Una bestia inginocchiata, che si comporta da umano battezzato e due umani battezzati in piedi, un "Papa" ed una ragazza, che si comportano da bestie. Sfido e attendo commenti da teologi che mi …More
Una bestia inginocchiata, che si comporta da umano battezzato e due umani battezzati in piedi, un "Papa" ed una ragazza, che si comportano da bestie. Sfido e attendo commenti da teologi che mi dimostrino il contrario.
(e Satana gli chiese) Se ti prostri dinanzi a me tutto sarà tuo». Gesù gli rispose: «Sta scritto: Solo al Signore Dio tuo ti prostrerai, lui solo adorerai».
Marziale
...in nomine Jesu omne genu flectatur, coelestium terrestrium et infernorum...
Pascal9000 and 2 more users like this.
"...avvampo' di santo sdegno..." È ora di prendere la frusta e ripulire la Casa del Signore e le anime Tempio di Cristo, energicamente con parole, azioni, gesti a Gloria di Dio. Leggere fino in fondo…More
"...avvampo' di santo sdegno..."
È ora di prendere la frusta e ripulire la Casa del Signore e le anime Tempio di Cristo, energicamente con parole, azioni, gesti a Gloria di Dio.
Leggere fino in fondo e meditare soprattutto lo scritto in neretto.

Anguera a sorpresa [“bis” 1° gennaio: 2 messaggi!] anno nuovo, terribile profezia: “Un grande …

4.741 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 05/01/2019 Cari figli, siate giusti per essere grandi agli Occhi di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga …
cettinac and 6 more users like this.

Massimo Viglione was live.

33:23
Io stesso lo ho ricevuto e sono grato a chi mi ha mandato questo 'post'. Vi invio dunque il mio regalo di fine anno: trentatré minuti che non toglieranno tempo alla vostra giornata ma vi aiuteranno …More
Io stesso lo ho ricevuto e sono grato a chi mi ha mandato questo 'post'.
Vi invio dunque il mio regalo di fine anno: trentatré minuti che non toglieranno tempo alla vostra giornata ma vi aiuteranno molto a riflettere su quanto stiamo vivendo e peggio ancora vivremo senza nemmeno rendercene conto.
Stev33
Grande
@Fatima Grazie
Laura Tagliaferri and 6 more users like this.
7133K

Meloni alle maestre laiciste: non vi piace il Natale? Il 25 andate a lavorare... (video) - Secolo …

01:19
Domenica 2 dicembre 2018 - Il Natale è la festa della Natività, ricorda la nascita di Gesù, le maestre laiciste non hanno diritto di stravolgerne il significato altrimenti siano coerenti e il 25 …More
Domenica 2 dicembre 2018 -
Il Natale è la festa della Natività, ricorda la nascita di Gesù, le maestre laiciste non hanno diritto di stravolgerne il significato altrimenti siano coerenti e il 25 dicembre, giorno che per loro non ha alcun senso sacro, vadano a lavorare. Questo è il messaggio contenuto in un video di Giorgia Meloni che sta spopolando in rete e sta suscitando le ire degli utenti laicisti, i quali vorrebbero al pari della maestra che ha censurato la parola “Gesù” dalla canzone di Natale, trasformare questa ricorrenza così importante per la cristianità in una festa dei buoni sentimenti.
secoloditalia.it
Bucchi Evelina
Giorgia Meloni....sei grande
nolimetangere
Grande Giorgia! Le maestre si vergognino. Sono pagate con i soldi pubblici degli italiani (leggasi ns tasse pagate), le strutture scolastiche sono …More
Grande Giorgia!
Le maestre si vergognino.
Sono pagate con i soldi pubblici degli italiani (leggasi ns tasse pagate), le strutture scolastiche sono state costruite con i soldi pubblici degli italiani, e loro si permettono di criticare e vietare presepi e recite natalizie e perfino di togliere il nome di Gesù dalle canzoncine e letterine?
L'Italia in tutta l'Europa è quella che ha le radici cristiane più profonde.
San Pietro e San Paolo sono arrivati qui e non altrove. Terra fiorita di Santi! Bagnata dal sangue dei Martiri!
Rispettino sia i docenti che i presidi e dirigenti scolastici, il senso religioso dei cittadini italiani cattolici, e i signori musulmani se si sentono feriti in casa nostra, possono tornare tranquillamente da dove sono venuti.
Io non emigrerei mai in un paese musulmano. Anzi non lo visiterei e né mai lo visiterò nemmeno da turista.
Non capisco dunque perché i musulmani sono venuti a stabilirsi in terra cristiana.
View 5 more comments.
5111.8K
.....Quando Gesù mandò i 72 ad annunciare il Vangelo per il mondo e a curare i malati, questi quando tornarono dissero a Gesù: “Signore, anche i demoni fuggono quando invochiamo il tuo nome”, e Gesù …More
.....Quando Gesù mandò i 72 ad annunciare il Vangelo per il mondo e a curare i malati, questi quando tornarono dissero a Gesù: “Signore, anche i demoni fuggono quando invochiamo il tuo nome”, e Gesù rispose loro “Ecco io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. Io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e sopra tutte le forze del nemico. Nulla potrà danneggiarvi”.
Quindi il cristiano, non ha paura del demonio ma bensì del peccato che allontana il cristiano da Dio.......

Omeopatia, Reiki, Satanismo, New Age, Halloween: gli inganni di Satana [Intervista a Tarcisio …

Prof. Mezzetti, molti metodi alternativi alla medicina hanno anche a che fare con il satanismo. Per esempio, la medicina alternativa, l’omeopatia, l’ago puntura. Ci spieghi meglio. Molte di queste …
maxdovo
@Illarisoft @Tempi di Maria grazie per le segnalazioni, farò un approfondimento in merito.
Illarisoft
@maxdovo, ho conosciuto Tarcisio, quello che dice è verissimo. Anche quanto riguarda la omeopatia ha perfettamente ragione. Altri lo hanno già …More
@maxdovo, ho conosciuto Tarcisio, quello che dice è verissimo. Anche quanto riguarda la omeopatia ha perfettamente ragione. Altri lo hanno già dimostrato. Vedi per esempio don Beppino Co nel suo libro l' armata di Cristo, l' armata di satana. Fuggi dalla omeopatia.
View 3 more comments.
268171.4K
...ma vada a farsi benedire... Non ne posso più... Adesso ridira` che abbiamo capito male tutti...More
...ma vada a farsi benedire...
Non ne posso più...
Adesso ridira` che abbiamo capito male tutti...

Francesco si rifiuta di benedire: non vuole offendere i non Cattolici

Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani. Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i …
Giocampo
Falso buonismo, ipocrita, livellante... L'uomo è già tanto buono di per sé, non ha bisogno dell'unico Dio che salva.
francesca lois
Nn vi affannate ...tanto la Messa che lui fa nné neanche valida,la comunione é invalida...figuratevi la benedizione...tutto falso ...come lui..che é …More
Nn vi affannate ...tanto la Messa che lui fa nné neanche valida,la comunione é invalida...figuratevi la benedizione...tutto falso ...come lui..che é il servo di Satana.Uscite dalla falsa Chiesa Cattolica o Bergoglio vi trascinerá tutti all ' Inferno
View 24 more comments.
351416.9K

Bergoglio, una decisione senza precedenti nella storia della Chiesa - Danilo Quinto - 27 agosto …

“Non dirò una parola su questo. Credo che il comunicato parli da sé. Avete la capacità giornalistica per fare le conclusioni. Leggete voi attentamente e fatevi un giudizio”. E’ quanto ha detto Bergog…
Enzo Benvenuto
Forse mi sbaglio, ma mi sembra che Bergoglio con il suo silenzio, affidandosi ai giornalisti in quanto hanno "...la capacità giornalistica per fare …More
Forse mi sbaglio, ma mi sembra che Bergoglio con il suo silenzio, affidandosi ai giornalisti in quanto hanno "...la capacità giornalistica per fare le conclusioni." chieda un disperato aiuto ai suoi amici intellettuali e giornalisti di sinistra (Eugenio Scalfari?!) per uscire indenne da tale gravissimo scandalo. Staremo a vedere.
Acchiappaladri
@glpallai mi sono dato una scorsa ai commenti fatti dopo il mio e i suoi sono i più interessanti! E' da un po' che su questo sito ci mancava un nickn…More
@glpallai mi sono dato una scorsa ai commenti fatti dopo il mio e i suoi sono i più interessanti!
E' da un po' che su questo sito ci mancava un nickname sedicente cattolico che si confessasse pubblicamente seguace dell' probabile eretico (a quanto dicono esplicitamente da tempo alcuni teologi come il rev. prof. Cavalcoli o il rev. prof. mons. Livi di cui ho grande stima perché da qualche anno ogni volta che li sento o li leggo li trovo testimoniare una sicura fede cattolica conforme a quanto definito dal catechismo) rev. prof. Rahner (che Dio solo sa perché sia stato tanto favorito da San Giovanni XXIII e dal B. Paolo VI) o dal sicuramente eretico (ed umanamente eroico per la sua opposizione alla tirannide) luterano dr. Bonhoeffer.
Considerata questa sua fede trovo ovvio che l'operato di papa Francesco sia di sua grande soddisfazione.
Se questa fede le servirà ad evitare la dannazione eterna sarà stata ovviamente ben riposta.
Senza ironia, spero che lei continui a commentare, così …More
View 33 more comments.
215.4K

4 agosto Santo Curato d'Ars raccontato da Benedetto XVI

14:26
Cari Amici, in questo video vi offriamo la bellissima Lettera che Benedetto XVI scrisse nell'indire l'Anno Sacerdotale portando, quale esempio e testimonianza, il Santo Curato d'Ars. Egli era …More
Cari Amici, in questo video vi offriamo la bellissima Lettera che Benedetto XVI scrisse nell'indire l'Anno Sacerdotale portando, quale esempio e testimonianza, il Santo Curato d'Ars. Egli era ansioso di spingere le anime verso la misericordia di Dio, piangeva per la loro salvezza e non lasciava nulla di intentato per riportarle in pace con Dio. La Lettera era per i Sacerdoti, per riscoprire il valore della vera Misericordia, ma non farà male, anche a noi laici, rileggerla per capire anche quali sono i nostri compiti, le nostre responsabilità.
Buona meditazione
Movimento Domenicano del Rosario
www.sulrosario.org
info@sulrosario.org
LDCaterina63
Rileggetevi il testo integrale di Benedetto XVI è davvero un medicinale di questi tempi w2.vatican.va/…/hf_ben-xvi_let_…
Laura Tagliaferri likes this.
141.2K
Mio Signore e mio Dio! Non sono degna di prenderti con le mani e sono felice di accostarmi a Te devotamente sulla lingua dalle preziose Sante mani del Sacerdote per poi stringerti forte con un …More
Mio Signore e mio Dio! Non sono degna di prenderti con le mani e sono felice di accostarmi a Te devotamente sulla lingua dalle preziose Sante mani del Sacerdote per poi stringerti forte con un abbraccio del mio cuore. E Ti sento in esso nella pienezza del Tuo Amore per me. Ricambiato con tutto il mio ❤!

Dal libro : ” DIO PARLA ALL’ ANIMA”

Rivelazioni dal Cielo alla mistica tedesca Justine KLOTZ Con imprimatur. PROMESSE DI GESU’ A CHI NON RICEVE LA COMUNIONE SULLA MANO Introduzione: Concentrata nella preghiera, furono trasmess…
Spada
A grandi onori corrispondono grandi oneri. Ma all' Amore di Gesù non si può rinunciare.
Laura Tagliaferri and 3 more users like this.
5970.1K
Da leggere!

Lo scontro è all'apice ma Maria sta preparando un tempo nuovo – Intervista a suor Emmanuel Maillard

Intervista a suor Emmanuel Maillard, la suora che ha conosciuto la venerabile Marthe Robin... Di Andrea Zambrano "Benedire l'adulterio? Il Vangelo è chiaro: "Non è tuo marito"". Ospite in Italia, …
Acchiappaladri
@Boanerges Yhwhnn Leggo solo ora. Grazie per questa sua ampia riflessione. Non sapevo di quella temeraria dichiarazione di "irrilevanza" attribuit…More
@Boanerges Yhwhnn Leggo solo ora. Grazie per questa sua ampia riflessione. Non sapevo di quella temeraria dichiarazione di "irrilevanza" attribuita al rev. don Leonardo M. Pompei: se è disponibile online possibile vorrei conoscere il link per valutarne il contesto.
Boanerges Yhwhnn
Mescolare Fatima con Medjugorie è un grave errore, prima di tutto i papi non hanno mai rivelato per intero il segreto di Fatima, per cui non si …More
Mescolare Fatima con Medjugorie è un grave errore, prima di tutto i papi non hanno mai rivelato per intero il segreto di Fatima, per cui non si conosce esattamente il suo contenuto, si presume e null'altro; secondo, la realtà di Fatima è completamente diversa da Mediorientale, sia come la vicenda si è svolta si per il fatto che l'evento di Fatima è durato rispetto a Medjugorie pochissimo oltretutto i tre pastorelli sono tutti e tre morti poveri, contrariamente a Medjugorie che moriranno straricchi, e questo è un dato negativo, poi Medjugorie non è venuta fuori nemmeno 1/10 di profezia, gli stravaganti segreti non sono mai stati rivelati, a detta degli stessi veggenti i primi 5 non sono più segreti perché sono stati spostati e sarebbero addirittura messaggi per lo stessi, con la conclusione che da 10 sono passati a 5-6, e questo altro fatto negativo. Il fazzoletto dove sarebbero scritti, non è mai stato fatto vedere alle autorità ecclesiastiche, tanto meno a questa suora, non solo …More
View 3 more comments.

Profezia del card Pacelli sul "suicidio" della Chiesa Cattolica, è il Terzo Segreto di Fatima?

Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di Papa Pio XI, parlò di Fatima con il suo amico conte Enrico …
Marziale
Qui un mio personale commento in cui spiego "la lampada rossa": Papa Benedetto celebra ad Orientem nella Cappella Sistina MarzialeMore
Qui un mio personale commento in cui spiego "la lampada rossa": Papa Benedetto celebra ad Orientem nella Cappella Sistina
Marziale
View 5 more comments.