Federico Milani Ministries
Una notizia eccezionale, tra qualche giorno la TCI - Televisione Cristiana in Italia, sarà finalmente visibile in tutta Italia sul canale 248 del digitale terrestre.
01:05
Individuati in Israele alcuni reperti archeologici che sembrerebbero, quasi sicuramente, essere appartenuti al personaggio biblico Gedeone.
ansamed.info

Archeologia: Israele, emozione per una scritta di 3100 anni fa - Cultura - ANSAMed

Su un coccio di ceramica compare 'Jerubbaal', forse è Gedeone 12 luglio, 17:03 TEL AVIV - Ha destato emozione fra gli archeologi israeliani la scoper…
Cesena, la locale comunità cristiana evangelica Avventista si rivolge al Comune per chiedere che, il giardino pubblico adiacente la propria chiesa, venga intitolato a Martin Lutero.
ilrestodelcarlino.it

Lo merita: è un maestro comune - il Resto del Carlino

Giovanni Benini* Come chiesa avventista di Cesena sorta in città oltre settanta anni fa, con il suo luogo di culto a Case Finali, abbiamo chiesto la …
In un periodo di laicismo dilagante come quello che stiamo attraversando, è bene tenere a mente alcuni orrori del passato, per non commettere gravi errori nel tempo presente.
rbth.com

Dieci chiese di Mosca distrutte in epoca sovietica

Il governo sovietico condusse un’aggressiva campagna antireligiosa e, dopo la fine della Guerra civile, iniziò una massiccia demolizione di chiese …
Qualche decennio fa il Libano era l'unico paese a maggioranza cristiana del medio oriente, e non a caso, per la sua ricchezza e bellezza era chiamato "la Svizzera del medio oriente". Divenuto nel …More
Qualche decennio fa il Libano era l'unico paese a maggioranza cristiana del medio oriente, e non a caso, per la sua ricchezza e bellezza era chiamato "la Svizzera del medio oriente". Divenuto nel tempo terreno di contesa per i potentati confinanti, il Libano appare oggi, purtroppo, condannato ad una crisi senza fine.
tpi.it

In Libano la più grave crisi economica al mondo degli ultimi 70 anni, ma nessuno ne parla

Più grave di quella dell’Argentina e di quella valutaria della Russia: la crisi economica che si sta consumando in Libano è la peggiore della storia …

La più famosa radio cristiana statunitense celebra i suoi primi 50 anni

Quando la Pensacola Christian Academy iniziò il suo programma radiofonico cristiano 50 anni fa negli studi improvvisati in una piccola stanza della scuola, poche persone speravano, tanto meno …
Il Reverendo David Hull, leader dell'associazione "Methodist Evangelicals Together" che rappresenta i metodisti tradizionali all'interno della Chiesa Metodista Britannica, in questa intervista (in …More
Il Reverendo David Hull, leader dell'associazione "Methodist Evangelicals Together" che rappresenta i metodisti tradizionali all'interno della Chiesa Metodista Britannica, in questa intervista (in lingua inglese) condivide alcune interessanti ed incoraggianti riflessioni in merito alle decisioni prese dall'ultima Conferenza Generale della chiesa.
15:43
Le buone notizie di oggi giungono dalla Toscana, più precisamente da Aulla (Massa Carrara), dove la stampa, attraverso il quotidiano "La Nazione", ci racconta della celebrazione dei Battesimi nella …More
Le buone notizie di oggi giungono dalla Toscana, più precisamente da Aulla (Massa Carrara), dove la stampa, attraverso il quotidiano "La Nazione", ci racconta della celebrazione dei Battesimi nella locale comunità cristiana evangelica.
lanazione.it

Chiesa evangelica in festa per sei battesimi - La Nazione

Emily ha deciso di farsi battezzare durante il lockdown, complici le preghiere recitate in famiglia. Manuel invece si è convertito per amore della …
La Chiesa Metodista irlandese, con una nota, ha confermato il proprio tradizionale punto di vista sul matrimonio, da intendersi esclusivamente come unione tra un uomo ed una donna. La dichiarazione …More
La Chiesa Metodista irlandese, con una nota, ha confermato il proprio tradizionale punto di vista sul matrimonio, da intendersi esclusivamente come unione tra un uomo ed una donna. La dichiarazione fa seguito alla decisione, di diverso orientamento, presa dalla Conferenza Generale della Chiesa Metodista britannica nei scorsi giorni.
irishmethodist.org

Resolutions on Marriage and Relationship by Methodist GB — The Methodist Church in Ireland

The Methodist Church in Britain: Resolutions on Marriage & Relationships The Methodist Church in Britain has been carefully reflecting on human sexua…
Oggi notizie dalla Liguria, più precisamente da Bordighera in Provincia di Imperia dove, il Comune, riconoscendo l'impegno sociale della locale Chiesa Evangelica "Novità di vita", ha consegnato un …More
Oggi notizie dalla Liguria, più precisamente da Bordighera in Provincia di Imperia dove, il Comune, riconoscendo l'impegno sociale della locale Chiesa Evangelica "Novità di vita", ha consegnato un contributo comunale di 600,00 Euro a sostegno delle attività di volontariato.
riviera24.it

Bordighera, alla chiesa evangelica il fondo di solidarietà della giunta comunale - Riviera24

La cifra è pari a 600 euro Bordighera. Ieri mattina, nel corso di un incontro a Palazzo Garnier, il sindaco Vittorio Ingenito e l’assessore Stefano …
Apre "ANOHA", un settore del Museo ebraico di Berlino dedicato ai più piccoli dove l'architettura si ispira all'Arca di Noè; per i giovani visitatori, ciò che risulterà più divertente, sarà la …More
Apre "ANOHA", un settore del Museo ebraico di Berlino dedicato ai più piccoli dove l'architettura si ispira all'Arca di Noè; per i giovani visitatori, ciò che risulterà più divertente, sarà la possibilità di poter toccare liberamente tutto ciò che è esposto in questa zona.
elledecor.com

In Germania, un'architettura per bambini che si ispira all'arca di Noè

Nel cuore di Kreuzberg, il quartiere multiculturale e culturalmente vivace di Berlino, inaugura finalmente il nuovo museo per bambini ANOHA ispirato …
Buone notizie dalla Campania, oggi (domenica 27 giugno 2021), a Giugliano (provincia di Napoli), ha aperto i battenti un nuovo locale di culto cristiano evangelico, la “Connect Church”. Video di …More
Buone notizie dalla Campania, oggi (domenica 27 giugno 2021), a Giugliano (provincia di Napoli), ha aperto i battenti un nuovo locale di culto cristiano evangelico, la “Connect Church”. Video di presentazione nel link.
internapoli.it

Connect Church, nasce a Giugliano una nuova chiesa cristiana evangelica: volontariato e giovani le …

Apre a Giugliano a via Verdi 73 la chiesa Connect Nasce a Giugliano la chiesa evangelica Connect con sede in via Verdi 73. Una chiesa il cui motto …
Il Partito Evangelico Svizzero, formazione politica di orientamento tradizionale, ha un nuovo leader, è una donna e si chiama Lilian Studer, appena eletta ha saggiamente espresso la sua ferma …More
Il Partito Evangelico Svizzero, formazione politica di orientamento tradizionale, ha un nuovo leader, è una donna e si chiama Lilian Studer, appena eletta ha saggiamente espresso la sua ferma contrarietà al cosiddetto "matrimonio per tutti".
cdt.ch

Lilian Studer nuova presidente del Partito evangelico

politica La consigliera nazionale argoviese succede alla bernese Marianne Streiff © Goldschimmer - Eigenes Werk, CC BY-SA 4.0, wikimedia.org/wiki/…
Non fatevi ingannare dal titolo dell'articolo, in una via del Comune di San Giorgio Bigarello (Mantova),dopo un momentaneo stop, sorgeranno presto due nuovi locali di culto cristiani evangelici, uno …More
Non fatevi ingannare dal titolo dell'articolo, in una via del Comune di San Giorgio Bigarello (Mantova),dopo un momentaneo stop, sorgeranno presto due nuovi locali di culto cristiani evangelici, uno per la Chiesa Evangelica Battista, ed uno per la Congregazione Cristiana in Italia; nel link tutte le info.
gelocal.it

Via delle chiese incompiute, il municipio alza le braccia

Il sindaco Morselli: non possiamo fare nulla, non sono di nostra proprietà. L’evangelica battista è quasi pronta, l’altra è stata stoppata dalla …
Sperando di avere presto nuove emittenti televisive cristiane anche in Italia, In questo breve video possiamo farci accompagnare in una "visita guidata" nei nuovi, e molto più grandi, studi della …More
Sperando di avere presto nuove emittenti televisive cristiane anche in Italia, In questo breve video possiamo farci accompagnare in una "visita guidata" nei nuovi, e molto più grandi, studi della televisione cristiana britannica "Revelation TV"; molto presto l'emittente traslocherà dalla piccola sede attuale, a questa nuova e ben più ambiziosa struttura, iniziando a produrre nuove trasmissioni - Maggiori info su: www.revelationtv.com
02:50
UNPLANNED, il film-verità sull’interruzione di gravidanza arriva nei cinema italiani, sarà in proiezione in tutte le principali sale cinematografiche il 28-29 Settembre. L'Anteprima Nazionale sarà, …More
UNPLANNED, il film-verità sull’interruzione di gravidanza arriva nei cinema italiani, sarà in proiezione in tutte le principali sale cinematografiche il 28-29 Settembre.
L'Anteprima Nazionale sarà, invece, al cinema Adriano di Roma l'8 Luglio alle ore 20.30 E' possibile acquistare i biglietti sul sito del Cinema Adriano (link per l'acquisto: ferrerocinemas.it/generic/scheda.php?id=41578...) oppure presso la biglietteria fisica, dove saranno disponibili anche sconti per gruppi e studenti.
Maggiori informazioni sul film: dominusproduction.com/film/unplanned.htmlMore
01:19
N.S.dellaGuardia
Grandissimo merito alla Dominus Productions per aver regalato all'Italia un film così importante, che altrimenti non sarebbe mai entrato in questo …More
Grandissimo merito alla Dominus Productions per aver regalato all'Italia un film così importante, che altrimenti non sarebbe mai entrato in questo paese ormai gramsciano.
Federico Milani Ministries
La vera storia di Abby Johnson ex direttrice di una clinica “Plannet Parenthood” divenuta attivista pro vita. tempi.it/…era-storia-di-abby-johnson-…More
La vera storia di Abby Johnson ex direttrice di una clinica “Plannet Parenthood” divenuta attivista pro vita. tempi.it/…era-storia-di-abby-johnson-ex-manager-dell-aborto/
Nonostante la sua imponenza è esattamente la metà dell'Arca di Noè e contiene un "Museo biblico" itinerante. Attualmente è ormeggiata a Ipswich (Inghilterra) e sta avendo problemi amministrativi. …More
Nonostante la sua imponenza è esattamente la metà dell'Arca di Noè e contiene un "Museo biblico" itinerante. Attualmente è ormeggiata a Ipswich (Inghilterra) e sta avendo problemi amministrativi. Conclusione: la burocrazia odierna è peggio del diluvio universale.
gqitalia.it

L'Arca di Noè è bloccata al porto di Ipswich, in Inghilterra

Al porto di Ipswich, nella contea inglese del Suffolk, è attualmente ormeggiata l'Arca di Noè. O meglio, ovviamente una riproduzione dell'imbarcazio…
N.S.dellaGuardia
"Idoneità di navigazione"... sono ridicoli: l'arca galleggerà ancora quando l'Inghilterra sarà sotto due metri d'acqua... E poi "l'arca è segno di …More
"Idoneità di navigazione"... sono ridicoli: l'arca galleggerà ancora quando l'Inghilterra sarà sotto due metri d'acqua...
E poi "l'arca è segno di speranza, indipendentemente da ciò che si crede": se non si crede in nulla? E poi la speranza è dopo il diluvio, non prima.
One more comment

Metodismo al bivio 2^ parte - "The Runaway Train" il libro del Reverendo David Hull

Il Reverendo David Hull, Presidente della associazione "Methodist Evangelicals Together", a pochi giorni dalla Conferenza Generale della Chiesa Metodista britannica che si svolgerà a Birmingham dal …
Buone notizie dall'Irlanda del Nord, il nuovo Primo Ministro, membro della Free Presbyterian Church (Chiesa evangelica Presbiteriana Libera), è dichiaratamente cristiano conservatore.
evangelici.net

Belfast, la fede del nuovo primo ministro - evangelici.net

Da lunedì l’Irlanda del nord avrà un nuovo primo ministro: si chiama Paul Givan, succede ad Arlene Foster e, come chi lo ha preceduto, non fa mister…
N.S.dellaGuardia
Diciamo che qui, in "linea di massima", una buona notizia sarebbe stata se fosse stato un cattolico, e visti i tempi, aggiungo "cattolico vero"...
2 more comments
Conosciuto da tutti come "Il Capitano Stubing" nella serie televisiva degli anni '80 "Love Boat", Gavin MacLeod da molti anni si era convertito alla fede cristiana evangelica dedicando il massimo …More
Conosciuto da tutti come "Il Capitano Stubing" nella serie televisiva degli anni '80 "Love Boat", Gavin MacLeod da molti anni si era convertito alla fede cristiana evangelica dedicando il massimo impegno nella testimonianza della Salvezza. Pochi sanno che, per ben 17 anni, insieme a sua moglie, sull'emittente cristiana americana TBN, ha condotto la trasmissione tv "Back on course" in cui si occupava di riconciliazione coniugale.
evangelici.net

Se ne va MacLeod, il capitano-predicatore - evangelici.net

Quando un attore interpreta un ruolo di punta in una serie o in un film di grande successo rischia di rimanere legato per tutta la vita a quel ruolo.…