Boanerges Yhwhnn

RICHIESTA DI PREGHIERA

Purtroppo tutto questo rientra negli eventi degli ultimi tempi, certo i cristiani non devono arrendersi mai, e quindi chiedere sempre l'intervento divino, ma come Dio ha detto in apocalisse: 17,17 "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio." Se questo è il progetto di Dio, allora …More
Purtroppo tutto questo rientra negli eventi degli ultimi tempi, certo i cristiani non devono arrendersi mai, e quindi chiedere sempre l'intervento divino, ma come Dio ha detto in apocalisse: 17,17 "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio." Se questo è il progetto di Dio, allora tutte queste cose, devono venire, purtroppo l'uomo non comprende perchè Dio ci debba provare anche in questo modo, e io dico che anche in questo sta costanza e la fede dei santi.

Una tempesta solare colpirà la Terra il 23 marzo! Cosa dicono le profezie?...

Non è accaduto nulla come al solito

Se Cacciari dice che Benedetto XVI è il "katechon" e il veggente di Itapiranga conferma...

Se il Katechon fosse veramente BXVI allora la S. Eucarestia perderebbe potere, mentre è solo Dio che ha il vero potere e ogni sacerdote, vescovo o papa attinge da Essa il suo potere. Per cui il katechon non è un papa, ma la S.Sma Eucarestia stessa, che tolta di mezzo, potrà attuare il manifestarsi dell'anticristo.

Se Cacciari dice che Benedetto XVI è il "katechon" e il veggente di Itapiranga conferma...

In profezie antiche si cita che il vero papa dovrà lasciare Roma e si parla di colui che l'abbandonerà assieme ad un piccolo gruppo di ecclesiastici, creando di fatto lo scisma, direi che BXVI serva a impedire che il vero katechon sia rimosso e oscurato, perchè il potere dato al papa non viene dal papa, ma viene da Cristo, per cui il Katechon che non è un papa, ma Cristo stesso, e qui si capisce …More
In profezie antiche si cita che il vero papa dovrà lasciare Roma e si parla di colui che l'abbandonerà assieme ad un piccolo gruppo di ecclesiastici, creando di fatto lo scisma, direi che BXVI serva a impedire che il vero katechon sia rimosso e oscurato, perchè il potere dato al papa non viene dal papa, ma viene da Cristo, per cui il Katechon che non è un papa, ma Cristo stesso, e qui si capisce che in realtà BXVI agisce come colui che impedirà che il potere di Dio venga oscurato. Un anticristo non si siederà mai con alle spalle il Santissimo o il tabernacolo, per cui BXVI non può essere il katechon.
Boanerges Yhwhnn

Marco Tosatti spiega il perché i vescovi italiani falsificano il Padre Nostro

Il problema che questa chiesa così come si è presentata del 2013 non sorgerà mai più, è destinata alla distruzione, ma porterà con se anche l'altra parte sana che prima o poi si adagerà, non sono del tutto convinto che la sua durata sia così breve come molti credono, i tempi sono più anche poco maturi, per cui ne vedremo di molto peggio, prima di giungere realmente all'epilogo finale.
Boanerges Yhwhnn

Marco Tosatti spiega il perché i vescovi italiani falsificano il Padre Nostro

Poi oltretutto c'è anche da dire un altra cosa, anche GPII e Ratzinger erano intenzionati a cambiare quella frase del Padre Nostro e addirittura BXVI propose il non abbandonarci alla tentazione, per cui l'attuale CEI ha solo valutato possibilista la cosa e vedremo se Bergoglio la renderà valida, era solo per dir come stanno realmente le cose, Quindi il sentore del cambiamento era già in atto da …More
Poi oltretutto c'è anche da dire un altra cosa, anche GPII e Ratzinger erano intenzionati a cambiare quella frase del Padre Nostro e addirittura BXVI propose il non abbandonarci alla tentazione, per cui l'attuale CEI ha solo valutato possibilista la cosa e vedremo se Bergoglio la renderà valida, era solo per dir come stanno realmente le cose, Quindi il sentore del cambiamento era già in atto da un bel po, non è cosa di oggi. Personalmente temo che molti cambiamenti in che Bergoglio sta facendo e aperture al modernismo estremista già fossero sul piatto anche nei precedenti papati, probabilmente per non essere invisi dal popolo, e mal giudicati nessuno ha fatto nulla, e dato che questo è il più coraggioso e forse spregiudicato e non guarda in faccia a nessuno,ha deciso di farlo lui stesso.
Boanerges Yhwhnn

Marco Tosatti spiega il perché i vescovi italiani falsificano il Padre Nostro

Aldilà di tutte le eresie pronunciate da Bergoglio e sostenute dagli alti vertici del Vaticano e dalla massoneria ecclesiastica, ma correggere il Padre Nostro è doveroso(leggere prima di giudicare), poi bisogna realmente capire perché l'hanno fatto e quale scopo, molto probabilmente Bergoglio vuole recuperare un certa immagine e dar di se l'idea del santo, per meglio attirare le folle a se, dopo …More
Aldilà di tutte le eresie pronunciate da Bergoglio e sostenute dagli alti vertici del Vaticano e dalla massoneria ecclesiastica, ma correggere il Padre Nostro è doveroso(leggere prima di giudicare), poi bisogna realmente capire perché l'hanno fatto e quale scopo, molto probabilmente Bergoglio vuole recuperare un certa immagine e dar di se l'idea del santo, per meglio attirare le folle a se, dopo tutto l'ammodernamento che sta conducendo nella chiesa ha lo scopo di apparire "bello e bravo " agli occhi del mondo progressista.

Il Padre Nostro che conosciamo tutti, nemmeno l'abbandonarci alla tentazione, non ricalca nemmeno un po la versione Greca, oltretutto devo sottolineare che non esiste nessuna versione risalente al I° sec. d. C. in aramaico che era la lingua di Gesù, gli apostoli parlavano principalmente in aramaico tant'è vero che fu S. Girolamo ad interpretare la preghiera greca e scrivere forma latina, perché lui la intese così.
Se fosse stato vero che Pietro parlava il latino per quale motivo hanno scritto i vangeli in greco? Visto che S. Girolamo ha dovuto interpretare il greco e trasporlo in latino, dimostrazione che Pietro non parlava il latino, ma solo l'aramaico. La traduzione del testo dall'aramaico antico al greco, non era affatto facile neppure a quei tempi, ed è facile che chi ha interpretato l'intenzione di quella frase, abbia errato cercando di avvicinarsi ha prodotto una forma contratta più semplice, ma in qualche modo ricalcasse per assonanza le parole in aramaico.

Ora perchè è stato necessario cambiare quella frase del Padre nostro?

Perchè principalmente la preghiera viene recitata nella lingua locale che è l'Italiano, per cui nella nostra lingua le parole assumono sensi differenti rispetto alla traduzione e tradizione Greca, infatti indurre in greco “εἰσενέγκῃς” (eisenekes) il verbo greco “eisenekes” è l’aoristo imperativo di “eispherein" che indica movimento in un certa direzione, si traduce con guidare verso o in, o anche introdurre dentro, cioè indica una direzione, un orientamento, andare verso, in sostanza il termine indicherebbe di non andare verso una direzione, cioè di non essere direzionato o non andare verso la tentazione, però dire andare verso quella direzione, è come dire entrare, questo è un verbo di movimento, che tranquillamente può sostituire introdurre dentro, quindi indica anche procedere verso una certa meta, visto che non si sta parlando in senso figurativo, ma dell'essere umano e delle sue azioni, intenzioni e volontà, quindi la parola andare verso indicherebbe procedere, ma anche impedire che si vada in quella direzione, praticamente è come se si dicesse non permettere che entriamo nella tentazione cioè non farci accettare la tentazione, è praticamente una richiesta di aiuto, di soccorso. Credo che la parola fosse proprio non farci entrare nella tentazione indicante cioè un accettazione, perchè in questo caso l'entrare era intenso dentro di noi, non far entrare dentro di noi la tentazione o anche non permettere che entri, è questo il vero senso, si potrebbe anche leggere la frase greca in questo modo, fa si che io non accetti la tentazione, secondo me era intenso come accettazione del male, cioè fai in modo che non entri dentro di noi, andare verso una direzione,quindi la parola Greca e il relativo senso che porta con se, non è troppo facile da comprende per noi Italiani.
Visto che realmente la traduzione dall'espressione parlata in aramaico non esiste testo del I° secolo a confermarla e tradotta in Greco sia stata difficile da comprendere, per cui penso proprio che per tentare di formare una sola parola, abbiano estrapolato un termine non esatto a quello che era la vera intenzione di Cristo. Ritengo che la formula espressa realmente da Cristo era un espressione di soccorso, di aiuto quindi la vera espressione era non permettere che entriamo nella tentazione cioè difendici dalle tentazioni oppure impedisci di cadere nella tentazione come recita il vangelo di Matteo 24,41 "Vegliate e pregate per non cadere in tentazione; perché lo spirito è pronto ma la carne è debole". il verbo cadere è di movimento e praticamente indica l'ingresso cioè entrare nella tentazione è una frase di soccorso di aiuto, chiediamo a Dio di essere soccorsi , aiutaci a non cadere nella tentazione, ben diversa dalla frase indurci in tentazione anche nella sua interpretazione greca ma non è giusta, invece è giusta la frase proposta proprio nel vangelo di Matteo, è probabile che la frase corretta fosse simile a quella proposta proprio dalle parole di Gesù nel discorso del Getsemani, poteva essere fa si che non cadiamo nella tentazione oppure fa si che non accettiamo la tentazione, anche perchè la tentazione è un accettazione, il tentatore non attecchisce su chi non lo accetta, per cui pare proprio corretta questa espressione. Quindi deve esserci un'accettazione del soggetto alla tentazione, solo chi accetta il tentatore in sé, cioè lo fa entrare dentro di sé, cade nel peccato della tentazione cioè si fa tentare, è proprio un espressione che indica di non permettere al tentatore di entrare dentro di noi. Quindi anche il preservaci dalle tentazioni , come anche custodiscici rientra nella medesima indicazione del non far entrare la tentazione in noi, non permettere che cadiamo nella tentazione, tutte espressioni di movimento. Per cui è più che giusto correggere un testo errato fin da principio sarebbe giusto, aver assunto a questo punto l'espressione usate nel vangelo di Matteo, invece di supporre l'esattezza di un frase che non è per nulla esatta e che per di più si presta a cattive interpretazioni anche nelle lingue moderne come l'Italiano, per cui l'indurci o abbandonarci è proprio una frase non corretta.
Boanerges Yhwhnn

Lo scontro è all'apice ma Maria sta preparando un tempo nuovo – Intervista a suor Emmanuel Maillard

Mescolare Fatima con Medjugorie è un grave errore, prima di tutto i papi non hanno mai rivelato per intero il segreto di Fatima, per cui non si conosce esattamente il suo contenuto, si presume e null'altro; secondo, la realtà di Fatima è completamente diversa da Mediorientale, sia come la vicenda si è svolta si per il fatto che l'evento di Fatima è durato rispetto a Medjugorie pochissimo …More
Mescolare Fatima con Medjugorie è un grave errore, prima di tutto i papi non hanno mai rivelato per intero il segreto di Fatima, per cui non si conosce esattamente il suo contenuto, si presume e null'altro; secondo, la realtà di Fatima è completamente diversa da Mediorientale, sia come la vicenda si è svolta si per il fatto che l'evento di Fatima è durato rispetto a Medjugorie pochissimo oltretutto i tre pastorelli sono tutti e tre morti poveri, contrariamente a Medjugorie che moriranno straricchi, e questo è un dato negativo, poi Medjugorie non è venuta fuori nemmeno 1/10 di profezia, gli stravaganti segreti non sono mai stati rivelati, a detta degli stessi veggenti i primi 5 non sono più segreti perché sono stati spostati e sarebbero addirittura messaggi per lo stessi, con la conclusione che da 10 sono passati a 5-6, e questo altro fatto negativo. Il fazzoletto dove sarebbero scritti, non è mai stato fatto vedere alle autorità ecclesiastiche, tanto meno a questa suora, non solo quando fu chiesto di poterlo almeno analizzare, i 6 veggenti si sono rifiutati, senza spiegazione, dicendo però che l'unica a poter leggere il contenuto sarebbe la Miriana; per logica, e parliamo di logica, se la Miriana è l'unica che può leggere il contenuto di questo foglio o fazzoletto, nessun altro lo può fare, per cui consegnare lo stesso nella mani di qualsiasi altra persona, per analizzarlo, significa che nessuno ne potrebbe mai leggere un eventuale contenuto.
La domanda sorge spontanea perché non consegnarlo alle autorità ecclesiastiche se nessuno può leggerne il contenuto? Dove sta il problema?
Il problema sta nel fatto che il foglietto non esiste, che non è di natura divina come hanno voluto far credere. Ricordo molto bene, che la cugina della Miriana aveva visto il foglietto e disse che su di esso vi era la lista della spesa, ora se un foglietto è di natura soprannaturale come può esserci la lista della spesa? Un altro sacerdote un certo Don Leonardo Maria Pompei disse che dopo tutto non sono importanti i segreti e che se anche non fossero veri, non sarebbe importante, lo dice lui che non è importante? Perché tutta la vicenda Medjugorie ruota attorno a questo fazzoletto, se esso non fosse mai esistito e se nessuno ne avesse dato annuncio, Medjugorie non sarebbe mai sorta con quell'importanza, che ha assunto in 36 anni. Ora vi faccio notare un particolare che forse le gente distrattamente non bada, ma sono ormai già parecchi anni che proprio i veggenti stessi annunciano prima di settembre di ogni anno, che dovrebbero uscire i messaggi ma puntualmente tutto viene smentito, a farne le spese di questo fu proprio Don L.M.Pompei, (ci sono i video su youtube) i quali veggenti nel 2015 avevano dato per certo sicuro come il sole che a settembre di quell'anno, avrebbero trasmesso i segreti, invece il povero prete è stato gabbato, nulla è accaduto come sappiamo, questa farsa la tirano a avanti da almeno 20 anni, ma la gente è così imbambolata per tutta la vicenda che nessuno ci bada. Ora chiedetevi un attimo, come mai, proprio in questo momento questa suora vien e fuori con questo discorso, nel voler a tutti i costi unire Fatima con Medjugorie, il motivo è molto semplice, I veggenti stanno perdendo di Credibilità per cui hanno bisogno di una persona credibile che abbia una certa autorevolezza che li sproni e che riporti in alto il loro valore di veggenti. Ora quando accadrà quello che deve accadere i veggenti non lo sanno, non conoscono nessuna data, lo dice bene Cristo nei vangeli, "nessuno conosce il giorno, l'ora, l'anno in cui avverrà la fine, ma solo il Padre Mio che è nei Cieli" questo significa che nessuno conosce la data di nessuna fine, neppure quelle parziali. I veggenti mentono, perché altrimenti, non andrebbero in cerca di anno in anno di trovare la data, e non comunicherebbero prima di ogni settembre da 20 anni a questa parte, che potrebbe essere l'anno buono, starebbero zitti in attesa di dire l'anno giusto; ma dato che neppure loro sanno, e questo significa che non hanno nessun segreto, non conoscono nulla, i segreti sono pura invenzione, basta sulla lettura di alrri veggenti di antica memoria, perché è già tutto scritto quello che deve venire, l'apocalisse è il documento nel quale è già predetto tutto. Vi faccio notare una cosa, la Vera Madre di Dio conosce tutto, ma da Medjugorie non è venuto fuori neppure una sola parola, per impedire a BXVI di togliersi da papa, cosa impossibile perché la Madre di Dio non voleva tassativamente che BVXI lasciasse il soglio pontificio, invece cosa è successo, che codesti veggenti hanno fatto dire alla Madre di Dio una menzogna, dicendo che Bergoglio-Francesco I°, era il papa della Madre di Dio, cosa falsa. E ve lo dimostro: basta leggere la profezia di S. Francesco d'Assisi, perché il santo disse che sarebbe stato eletto un falso pontefice, e si comprende molto bene che parla proprio di Bergoglio, perché eletto non canonicamente, infatti così è stato. Non solo nella profezia si capisce bene che ci sono due pontefici, uno è il falso e uno è il vero, ora La Madre di Dio che viene mandata da Dio non può dire che Bergoglio è il suo papa quando lei sa benissimo che è il falso pontefice, quello non eletto canonicamente, questo cosa fa capire che i veggenti di Medjugorie sono falsi veggenti che vi stanno prendendo in giro tutti.
Boanerges Yhwhnn

Chiude il sito "Anonimi della Croce"

Tutto secondo il programma, son cose che si sapevano già, vi era solo il tempo per attenderle, come Lei ha ben detto è il tempo di pregare intensamente e non chiedere più al Signore di fermare il suo ritorno, ma chiedere che venga presto, il problema è che Dio tornerà quando il tempo è maturo, e ciò significa che prima deve provare ognuno di noi, con il fuoco vivo, come fece per molti suoi …More
Tutto secondo il programma, son cose che si sapevano già, vi era solo il tempo per attenderle, come Lei ha ben detto è il tempo di pregare intensamente e non chiedere più al Signore di fermare il suo ritorno, ma chiedere che venga presto, il problema è che Dio tornerà quando il tempo è maturo, e ciò significa che prima deve provare ognuno di noi, con il fuoco vivo, come fece per molti suoi profeti e santi. In Apocalisse vi è una frase che fa ben capire la logica, basta non fraintenderla. 17,17 "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio."
666anticristobestia.blogspot.ro/…/dio-ha-messo-in…
Son d'accordo con il suo pensare dobbiamo tornare alle catacombe ed è quello che sarà, come era stato predetto, ma questo è nulla rispetto a quanto ci aspetta tutti. Se l'uomo avesse ascoltato le profezie invece di assecondarle tutto ciò non sarebbe accaduto, invece l'uomo le ha snobbate ad iniziare della chiesa stessa, ma dobbiamo anche dire che il lavorio per la sua fine, inizio in tempo così remoto che nemmeno l'uomo ricorda più, per cui ora siamo all'epilogo finale per questo tempo della parusia intermedia e tutto avverrà come in apocalisse è scritto, e come Fatima predisse, già il fatto stesso che la chiesa negò a Dio di comunicare la verità e far quanto Egli chiedeva mediante la Sua Santa madre, si doveva ben capire quali poi sarebbero stati i risvolti di questa ribellione degli uomini di Chiesa, perchè tutto non è iniziato con Bergoglio, ma con i suoi predecessori, quindi la grande colpa cade su tutti i predecessori, nessuno di loro ha voluto dar spazio all'Immacolata quando chiesa consacrazione della Russia secondo esattamente la sua volontà, e comunicazione al mondo del vero segreto ma realmente rivelato, e ancora oggi semi sconosciuto, ma oramai non ha più alcuna importanza saperlo, perchè lo conosciamo già, la fine di questo nostro mondo è prossima e la causa è la chiesa massonica, nata praticamente a fianco di quella di Cristo. La chiusura forzosa del Vostro sito, fa ben capire che presto molti altri capitoleranno, quelli che ovviamente danno più fastidio. Il tempo della dittatura è già iniziato e l'anticristo spunterà presto!
Boanerges Yhwhnn

“Solo un cieco può negare che nella Chiesa ci sia grande confusione”. Intervista al cardinale …

Solo grande confusione? E' un eufemismo! Perchè il cambiamento progressivo del sesto comandamento cos'è? A si quello non conta nulla, dimenticavo che il clero del tempo presente non adora più di Dio, che stupido stavo dimenticandomene.
Boanerges Yhwhnn

Anche Messori non ne può più?

Potremo dire i segni dei tempi.
Boanerges Yhwhnn

Cristiani al servizio delle sfide dell'umanità

Cioè mi faccia capire per arrivare all'unità tra diverse confessioni di fede, ognuna di queste deve limare qualcosa, perchè altrimenti non si arriverà proprio a nulla. Ma ciò ci fa capire anche che i Cattolici forse ne hanno più da perdere, visto che dalla tradizione della chiesa secolare, dovremo veramente togliere molto, per venir incontro ai protestanti e anche ortodossi. Siete proprio certi …More
Cioè mi faccia capire per arrivare all'unità tra diverse confessioni di fede, ognuna di queste deve limare qualcosa, perchè altrimenti non si arriverà proprio a nulla. Ma ciò ci fa capire anche che i Cattolici forse ne hanno più da perdere, visto che dalla tradizione della chiesa secolare, dovremo veramente togliere molto, per venir incontro ai protestanti e anche ortodossi. Siete proprio certi che tutto questo farà veramente bene al cristianesimo inteso nel rispetto della Parola del Verbo di Dio? O non è che per caso tutto questo serve meglio per demolire il cristianesimo e prepararlo per divenire altro, anche perchè si vuole spingere la chiesa all'unità anche con altre religioni nel mondo come è Islam, taoismo ed altre, cioè quel che si parla da oramai un po di tempo il NWO delle religioni? Mi chiedo sinceramente se l'intento dell'unificazione delle fedi Cristiane (che è sicuramente una bella cosa, se fatta in un certo modo; ci credo assai poco,) non sia in realtà una scusa per approdare ad altro!!!
Boanerges Yhwhnn

MA E' UN VESCOVO CATTOLICO ?

L'attuale vescovo di Padova è stato voluto da Bergoglio per cui si capisce bene l'orientamento.
Boanerges Yhwhnn

Passaggio del corano che nega la divinità di Cristo, cantato in una cattedrale scozzese...

i frutti di Bergoglio
Boanerges Yhwhnn

Il veggente Edson Glauber ha previsto oltre il terremoto del centro Italia, un grosso meteorite …

Ma nel video del messaggio, proposto in rete dove si vede il primo disegno dove la vergine piange al minuto 5,30 circa, poi vi è quello del vaticano, poi quello dei tre sismi, e infine il cuore immacolato vincitore, ma non c'è alcun meteorite, che poi abbia avuto altre profezie a parte, ma non mescoliamo tutto, qui sembra che ci sia la gara dei veggenti a chi ne dice più e prima. Intanto da come …More
Ma nel video del messaggio, proposto in rete dove si vede il primo disegno dove la vergine piange al minuto 5,30 circa, poi vi è quello del vaticano, poi quello dei tre sismi, e infine il cuore immacolato vincitore, ma non c'è alcun meteorite, che poi abbia avuto altre profezie a parte, ma non mescoliamo tutto, qui sembra che ci sia la gara dei veggenti a chi ne dice più e prima. Intanto da come si vede anche in questo video la sequenza deve esser rispettata, invece la gente ha accreditato a lui i terremoti dell'Italia dell'anno scorso, sbagliato perchè dovete stare alle esatta sequenza disegnata in quel quaderno, non mescolare come vi pare gli eventi perchè così da accreditargli meriti che non ha. Quello che Glauber mostra in questo video, è una profezia che si deve ancora compiere, perchè prima di quei sismi che lui disegna che poi hanno una certa successione l'uno con l'altro, deve venire l'incendio del vaticano e la morte dei fedeli e prelati, quindi un massacro di cristiani. State alla sequenza della profezia non a quello che alla gente pare vedere.