contemplari et contemplata aliis tradere
contemplari et contemplata aliis tradere

Francesco per il Venerdì Santo: "Lorena, come stai? Riconosci la mia voce"

Non lo sopporta più nessuno, in ogni sua azione è superficiale e insignificante, mal digerisce la presenza del Signore nei suoi sermoni "pietosi", si può essere peggio di così? l'immondizia che il concilio ha scaricato sul mondo è impressionante, speriamo Dio torni presto a farci rivedere la luce della tradizione.
contemplari et contemplata aliis tradere

Fiorello in talare e Junior Cally sul palco: Sanremo obbrobrio diseducativo!

In realtà c'è molto di più. Sfido sinceramente a ritenere che fiorello di sua sponte sia partito con un intenzione così dissacrante. Probabilmente gli sarà stato intimato da qualche vertice del Vaticano. Considerando che lo stesso Amadeus (che ha contatti soprattutto con i carismatici) è da tempo sponsorizzato dalla chiesa progressista, non stupisce che il suo monologo sia in realtà un messaggio …More
In realtà c'è molto di più. Sfido sinceramente a ritenere che fiorello di sua sponte sia partito con un intenzione così dissacrante. Probabilmente gli sarà stato intimato da qualche vertice del Vaticano. Considerando che lo stesso Amadeus (che ha contatti soprattutto con i carismatici) è da tempo sponsorizzato dalla chiesa progressista, non stupisce che il suo monologo sia in realtà un messaggio palese riferito ai tradizionalisti mascherato da "burla". Deporre le armi del discernimento ed abbracciarsi nell' "amore" relativista, questo è il senso.
contemplari et contemplata aliis tradere

L'apocalisse potrebbe arrivare dopo Francesco

Papa francesco è un servo di Satana e dell'Anticristo, ma questi non si è ancora rivelato. Non siamo ancora nei tempi dell'apocalisse, ma in un tempo di lotta e persecuzione, la direzione è evidente, i cattolici saranno ghettizzati e portati a nascondersi come ai tempi delle catacombe. Solo quando la persecuzione giungerà al culmine verrà l'aiuto e inizieranno i tempi della restaurazione.
contemplari et contemplata aliis tradere

"Sono i comunisti a pensare come Cristiani!" – Francesco a Scalfari (2016)

Il comunismo non è una realtà. Il senso intrinseco del comunismo è espressione dell'azione di capovolgimento della massoneria. La migliore rappresentazione possibile degli avvenimenti attuali vede la bandiera con le insegne della trinità massonica (liberté, egualité, fraternité) dispiegarsi sulle porte di San Pietro.
contemplari et contemplata aliis tradere

IL DENARO PER I POVERI GIRATO A LAPO ELKANN

Questi investimenti denotano una politica attiva volta all'influenza delle masse. Con in mano queste aziende è molto semplice inculcare l' ideologia
contemplari et contemplata aliis tradere

Vescovo in Brasile diventa pagano

Più che pagano, ecumenico
contemplari et contemplata aliis tradere

lascio a voi i commenti poi condividerò

Il Rinnovamento nello Spirito Santo cattolico riprende le pratiche dei carismatici protestanti (battisti, evangelici,ecc.) le quali ritengono di poter invocare lo Spirito Santo tramite incontri di preghiera nei quali i vari momenti sono dettati dal canto ( i famosi canti del rinnovamento che si sentono spesso nelle chiese) e il punto culminante è l'invocazione dello Spirito Santo, nella quale, …More
Il Rinnovamento nello Spirito Santo cattolico riprende le pratiche dei carismatici protestanti (battisti, evangelici,ecc.) le quali ritengono di poter invocare lo Spirito Santo tramite incontri di preghiera nei quali i vari momenti sono dettati dal canto ( i famosi canti del rinnovamento che si sentono spesso nelle chiese) e il punto culminante è l'invocazione dello Spirito Santo, nella quale, avvengono fenomeni sopraordinari come il "dono delle lingue", "il dono di particolari carismi", "guarigioni", raramente fenomeni di ipotetica estasi detti "sonno dello spirito" nel quale il soggetto cade in uno stato di cosciente incoscienza ovvero come se dormisse ma in realtà è sveglio. Ebbene di questo movimento ci sono molte considerazioni da fare che logicamente portano a pensare più all'eresia o comunque ad una pratica spirituale illecita che ad una reale presenza di Dio. Alcune di queste sono:
1) Non è possibile che Dio esca fuori dalla Chiesa Cattolica, da lui istituita, per donare lo Spirito Santo a soggetti che non professano la retta fede e non approvano alcuni dogmi fondamentali per la chiesa cattolica.
2) I gruppi di preghiera sono "governati" da un corpo pastorale di laici che assumono un ruolo quasi sacerdotale, in pieno climax protestante. Tendono ad escludere il sacerdote se questo si mostra tiepido verso di loro, invece sono mielosi con i sacerdoti che abbracciano le loro pratiche e le approvano in pieno lasciando carta bianca.
3) I gruppi più ferventi alla causa del Rinnovamento non sono favorevoli alle devozioni mariane e alla recita del Rosario. Tendenzialmente parlano solo di Gesù o di Dio.
contemplari et contemplata aliis tradere

lascio a voi i commenti poi condividerò

Ho fatto parte del rinnovamento da quando ero bambino, ed ero anche parte di un gruppo molto importante a livello nazionale. Ho fatto esperienza attiva ed ero anche a capo di un equipe di giovani con cui organizzavamo ritiri e preghiere. Ebbene da questa esperienza posso dire che Dio non è nel rinnovamento, e il rinnovamento non ha nulla a che vedere con la reale fede Cattolica. Anzi consiglio a …More
Ho fatto parte del rinnovamento da quando ero bambino, ed ero anche parte di un gruppo molto importante a livello nazionale. Ho fatto esperienza attiva ed ero anche a capo di un equipe di giovani con cui organizzavamo ritiri e preghiere. Ebbene da questa esperienza posso dire che Dio non è nel rinnovamento, e il rinnovamento non ha nulla a che vedere con la reale fede Cattolica. Anzi consiglio a chi ha simpatie e partecipa di tanto in tanto a qualche "incontro di preghiera" di allontanarsi immediatamente e rientrare in seno alla verità abbracciando le vere pratiche della tradizione cattolica preconciliare.
contemplari et contemplata aliis tradere

Aberrazioni "novus ordo missae" n. 13 : Il vescovo ignudo

Come ormai ampiamente dimostrato, la messa Novus Ordo non è nient'altro che un elemento sacrilego. C'è chi è più moderato e chi più sfacciato ma in definitiva sempre di celebrazione protestante si parla. L' unica vera messa è quella Tridentina.
contemplari et contemplata aliis tradere

parole profetiche di Gesù, dettate a Maria Valtorta il 20 sett. '43, concernenti la Chiesa, i cattolici …

Maria Valtorta è un' opera di fantasia, frutto della vanagloria di una sedicente mistica. Opere come questa sono la concretizzazione delle parole di Gesù in Mt 24:23-26 e le parole di San Paolo in 2 Cor 11:3,4. Quindi se qualcuno non vuole deviare dalla retta via fa bene a tenersene alla larga.
contemplari et contemplata aliis tradere

Angelo Roncalli inginocchiato di fronte ad un massone

In ultimo tanto per rendere chiara la situazione. La Massoneria utilizzò Roncalli per permettere la nomina cardinalizia di Montini in quanto Pio XII aveva imposto un veto sul cardinalato del futuro Paolo VI, tanto è vero che l'abolizione di tale privilegio non fu altro che un' evidenza del fatto che quello di Roncalli era un atto ipocrita e modernista ed il savoir-faire del presidente Francese che …More
In ultimo tanto per rendere chiara la situazione. La Massoneria utilizzò Roncalli per permettere la nomina cardinalizia di Montini in quanto Pio XII aveva imposto un veto sul cardinalato del futuro Paolo VI, tanto è vero che l'abolizione di tale privilegio non fu altro che un' evidenza del fatto che quello di Roncalli era un atto ipocrita e modernista ed il savoir-faire del presidente Francese che ,da dichiaratamente ateo, si improvvisò sostituto pontefice era un palese colpo di mano (un mandato) di azione massonica.
contemplari et contemplata aliis tradere

Angelo Roncalli inginocchiato di fronte ad un massone

Questa usanza, qualora si dovesse ricercarne una qualche validità storica per confutarne la veridicità rispetto alle operazioni moderniste, sarebbe da ricercare nel senso divino del potere temporale che concretamente si rifà alla figura del Re. Infatti, storicamente erano molte le prerogative e i privilegi che le varie casate reali cattoliche avevano all'interno della Chiesa (ad esempio il Re di …More
Questa usanza, qualora si dovesse ricercarne una qualche validità storica per confutarne la veridicità rispetto alle operazioni moderniste, sarebbe da ricercare nel senso divino del potere temporale che concretamente si rifà alla figura del Re. Infatti, storicamente erano molte le prerogative e i privilegi che le varie casate reali cattoliche avevano all'interno della Chiesa (ad esempio il Re di Francia aveva il privilegio, tramite una particolare benedizione, di guarire alcuni infermi) che si rifacevano all'investitura divina che questi ultimi avevano ricevuto da Dio e che davano loro legittimità di esistere. Se quindi un "capo di Stato" può permettersi di sostituire il pontefice in alcune incombenze è perché ha Dio come mandante, ma conoscendo bene le dinamiche dello Stato moderno che si ispira a principi laici, liberali e pantateici è facile comprendere che questa foto ha solamente il senso di dimostrare la sottomissione della chiesa modernista alla divinità massonica. E Roncalli come si sa non era certo uno stinco di santo.
contemplari et contemplata aliis tradere

Papa Francesco passa al Vecchio Rito!

www.ilgiornale.it/…/ora-bergoglio-v…
L' ipocrisia di Bergoglio rasenta il machiavellico.
contemplari et contemplata aliis tradere

Cantalamessa: dimissioni di Benedetto XVI "democratizzazione" dell'ufficio papale

"Umanizzazione" e "Democratizzazione" sono i principi che inculca la massoneria per ridurre l'umanità e la sua anima ad una massa di automi non pensanti. L'avvilimento della figura papale e l'annacquamento del suo reale significato (da successore di Pietro e Vicario di Cristo in terra, a presidente della Repubblica Vaticana e vescovo tra i vescovi di Roma) sono la prova che l'attacco al soglio …More
"Umanizzazione" e "Democratizzazione" sono i principi che inculca la massoneria per ridurre l'umanità e la sua anima ad una massa di automi non pensanti. L'avvilimento della figura papale e l'annacquamento del suo reale significato (da successore di Pietro e Vicario di Cristo in terra, a presidente della Repubblica Vaticana e vescovo tra i vescovi di Roma) sono la prova che l'attacco al soglio petrino, iniziato nella sua fase operativa con il Concilio Vaticano II, è sempre più evidente. Questi sono i segni dell'apostasia, questa è la chiesa di Satana.
contemplari et contemplata aliis tradere

Papa Francesco: meglio vivere da atei che da peccatori?

Il nuovo motto di Bergoglio è per caso bandiera rossa?
contemplari et contemplata aliis tradere

Parole sante..

Sicuramente. Ma niente rimpiazzerà mai una messa tridentina per la salvezza del mondo.
contemplari et contemplata aliis tradere

Diego Fusaro su papa Francesco: ispirato da Soros

Questo video è dell' anno scorso
contemplari et contemplata aliis tradere

Come il B’nai B’rith ha infiltrato e condizionato il Concilio Vaticano II

La questione in via sintetica è molto semplice. Satana, nel suo piano di dannazione dell'uomo, si serve in misura maggiore e quasi esclusiva degli Ebrei, proprio perché costoro erano il popolo prediletto di Dio. L' odio dei sommi sacerdoti nel sinedrio che accusavano Gesù e lo schiaffeggiavano è lo stesso che alimenta la massoneria (reale faccia del giudaismo moderno che ha rifiutato il messia) …More
La questione in via sintetica è molto semplice. Satana, nel suo piano di dannazione dell'uomo, si serve in misura maggiore e quasi esclusiva degli Ebrei, proprio perché costoro erano il popolo prediletto di Dio. L' odio dei sommi sacerdoti nel sinedrio che accusavano Gesù e lo schiaffeggiavano è lo stesso che alimenta la massoneria (reale faccia del giudaismo moderno che ha rifiutato il messia) e che fa muovere il modernismo contro ogni pratica e comandamento della tradizione cattolica. La religione massonica dell'uguaglianza e della libertá si concretizza nella politica del dialogo e del sincretismo religioso portato avanti dalla chiesa modernista/massonica del Vaticano II. Di tutti i complotti, gli inganni, le persecuzioni, le ingiustizie non vi è che un unico padre, Satana. Degli uomini adepti di questa setta non bisogna avere paura perché possono uccidere solo la carne ma di Satana bisogna temerne ogni azione perché uccide l'anima.
Pregare è la sola possibilità di salvezza.
contemplari et contemplata aliis tradere

Libri del S. Padre messi nello scaffale sbagliato?

Bergoglio servo della religione universale massonica.