Walter
Walter likes from Francesco I
1841.1K

Marco Tosatti: “la scomparsa degli inginocchiatoi dalle chiese è un disastro spirituale”

Nel tardo pomeriggio di sabato 5 ottobre si è tenuta a Roma, a due passi dal Vaticano, la Conferenza internazionale “Ogni ginocchio si pieghi. La maestà e l’amore infinito della Santa Comunione”.
Walter
Perché fare la fila per prendere Eucarestia quando si potrebbe lasciarla comodamente sui banchi?
Maath
@N.S.dellaGuardia Sempre lì siete a sfondare porte aperte, a pattugliare armati di tutto punto le mura della città metre il nemico è già entrato …More
@N.S.dellaGuardia Sempre lì siete a sfondare porte aperte, a pattugliare armati di tutto punto le mura della città metre il nemico è già entrato attraverso enormi brecce nelle mura crollate e si combatte in città; diamine è chiaro che l'eucaristia e gli inginocchiatoi sono importanti ma la battaglia è far capire ai cattolici di parrocchia che stanno seguendo un apostata un pagano e che hanno tolto gli inginocchiatoi dalle parrocchie per mettere i tappeti per la prostrazione non al Santissimo ma alla madre terra, agli dei della fertilità. Ma da che parte state? Ma che vi passa per il cervello?
View 16 more comments.
Walter likes from nolimetangere

Le nuove risorse...

Sicuramente un musulmano.. Tutta la manfrina dell'immigrazione clandestina parte dal grande sogno antico di islamizzare l ' europa. Erdogan c' entra in questo come anche la UE che gli faceva regolare il flusso, in Africa, e gli pagava il pizzo alla Turchia, mentre la povera gente in Grecia ed Italia muore di fame. L' islam é uno stato religioso decentrato, diffuso, e non ha importanza da chi, ma …More
Sicuramente un musulmano.. Tutta la manfrina dell'immigrazione clandestina parte dal grande sogno antico di islamizzare l ' europa. Erdogan c' entra in questo come anche la UE che gli faceva regolare il flusso, in Africa, e gli pagava il pizzo alla Turchia, mentre la povera gente in Grecia ed Italia muore di fame. L' islam é uno stato religioso decentrato, diffuso, e non ha importanza da chi, ma come viene fatta l' invasione. La UE era d' accordo e pagava fior di milioni é di oggi la notizia e le cifre.
Adesso la UE ha il suo cagnaccio alle costole. Ce l' aveva già prima, ma erano piú amici, a convenienza. La UE ha sacrificato l' Italia boccone goloso e la Grecia, la ricchezza di due stati, e la sovranità legittima di essi, ai due caporioni compagni di merenda della UE, ossia la volpe tedesca e il gatto francese, e il territorio ai clandestini. Ora Erdogan alza il prezzo, ma anche questa manfrina é volta solo ad arraffare altri soldi, ma poi poter tranquillamente sterminare comodamente i curdi che sono cristiani per la maggior parte. Cosí ora la UE lo sa che é sotto lo schiaffo turco!
Allora gira e rigira si ritorna al punto di partenza: solo islam e nessun altro in competizione.
Non ci vuole molto a chiudere porti e frontiere, e a fare il blocco navale, mi spiace per chi si mette in viaggio e potrebbe venir respinto ma in casa d' altri si entra con il permesso. Voglio vedere se i cristiani europei su navi ong sbarcano in Turchia! Sbarcano? Oh no, la Turchia farebbe ingrassare i pesci con sangue battezzato.
La sutuazione dell' immigrazione clandestina é sempre piú esplosiva e la miccia sempre piú cirta. Ci hanno riempito di criminali, islamici per di piú, senza alcun freno inibitorio sia d' ordine civile o educativo e religioso meglio non parlarne.
E ne troveremo fuori della porta di casa gente cosí, a chiederci il pizzo o ad occupare le nostre case con il beneplacito comunista.
La gente é esasperata e che la situazione sia una polveriera pronta a esplodere é innegabile.
E Matrarella nega le elezioni.
45472

Il primo comandamento condanna l'idolatria

Il primo comandamento condanna l'idolatria Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo). Il peccato dell'idolatria è considerato …
zagormau
Catechesi sui dieci comandamenti
View 2 more comments.
Walter likes from Francesco I
1343.2K

Ricordare Paolo VI … per immagini

di Bruno Avalle Dopo la canonizzazione di Paolo VI, effettuata da Francesco il 14 ottobre 2018, ciò che rimane è la preoccupazione che l'andamento in peggio della crisi nella Chiesa invece che …
ricgiu
Tanti episodi, colpa nostra, non sono conosciuti....ma mi sembra evidente che, se ora vengono divulgati, aiutano a capire le mattane di …More
Tanti episodi, colpa nostra, non sono conosciuti....ma mi sembra evidente che, se ora vengono divulgati, aiutano a capire le mattane di Bergoglio. Inolre, con la rinuncia alla Tiara, è altrettanto evidente la rinuncia al potere petrino ed al suo ruolo in seno alla Chiesa Cattolica, all'ispirazione dello Spirito Santo, alla prerogativa dell'infallibilità papale. L'enciclica Pastor Aeternus con le sue implicanze, pertanto perde la sua ragione d'essere. Quindi aumenta considerevolmente la responsabilità dei Pastori Cattolici che non difendono i diritti di Dio.
malemp
PAOLO VI ¿CHI ERA VERO? nella piena rivoluzione mondiale 1960s, ha consegnato la chiesa al nuovo ordine mondialeMore
PAOLO VI ¿CHI ERA VERO?
nella piena rivoluzione mondiale 1960s, ha consegnato la chiesa al nuovo ordine mondiale
View 11 more comments.

I primi cristiani dipingevano così: immagini affascinanti nella Domus Ecclesiae (la chiesa domestic…

Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” Matteo 18, 20 Quando riflettiamo su queste parole del Vangelo di Matteo, le prime immagini che ci vengono in mente sono …
Marziale
Ottimo
View one more comment.

Il "cambio di paradigma" di Papa Francesco: continuità o rottura nella missione della Chiesa?

215 pages
José Antonio Ureta, «Il 'cambio di paradigma' di Papa Francesco: continuità o rottura nella missione della Chiesa? Bilancio quinquennale del suo pontificato» (Roma, 2018)
Gaetano2
Già il fatto che si possa ipotizzare una "...rottura nella missione della Chiesa" la dice lunga sulla situazione attuale.
Marziale
Un bel resoconto di anni di continue malefatte. Grazie! MarzialeMore
Un bel resoconto di anni di continue malefatte. Grazie!
Marziale
View one more comment.
Walter likes from CRISTOREGNI

Allarme: il canale Tempi di Maria è in ostaggio di hacker! (Per favore fate girare il più possibile…

Mi è capitato con Facebook ... avevo un gruppo con migliaia di amici che seguivano i miei post ... ho dovuto lasciar perdere per disperazione. - I veri diffusori del BENE sono perseguitati - NON CI ARRENDIAMO GESU E MARIA CI PROTEGGONO -
Walter likes from nolimetangere

Il cardinale Mueller: "La Chiesa non è una associazione segreta come la massoneria"

NON LO E'. Ma lo è diventata in massima parte. Perché quando si arriva a fare questo scempio vuol dire che non ci sono singoli elementi infiltrati nella Chiesa, ma è una grossa parte della Chiesa che non è più la CHIESA DI CRISTO.
Walter likes from N.S.dellaGuardia

SUPER EX: SE LA CHIESA PROCLAMA IL VERBO DI GRETA E DI SOROS…

“Monsignor Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, è da oggi negli Stati Uniti. La visita si inserisce nella preparazione della prossima Assemblea della Pontificia Accademia per la vita, fissata dal 26 al 28 febbraio sul tema dell’Intelligenza artificiale ed ha per interlocutori Microsoft ed Ibm”.
Presto daranno una cattedra anche ad Attali.
Hanno fretta, molta fretta.…More
“Monsignor Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, è da oggi negli Stati Uniti. La visita si inserisce nella preparazione della prossima Assemblea della Pontificia Accademia per la vita, fissata dal 26 al 28 febbraio sul tema dell’Intelligenza artificiale ed ha per interlocutori Microsoft ed Ibm”.
Presto daranno una cattedra anche ad Attali.
Hanno fretta, molta fretta. Il loro tempo sta per scadere per fortuna nostra, giusto in tempo per scoperchiare la fornace di putredine che questi traditori stanno accumulando nei luoghi santi. O che in tempo lo erano.
La gentaglia (=gente-tipo-paglia) è completamente accecata, non gli passa neanche un momento per la testa qualcosa delle terribili conseguenze delle loro parole opere e omissioni.
Walter likes from nolimetangere

Raccomandazione alle Questure: nascondete i crimini dei profughi

e difatti non se ne parla più.. di colpo tutti seri e non vanno stuprando.. ma quando la finiranno con questa manipolazione di masse, con queste falsità… quando la finiranno di attentare alle menti liberi degli italiani?

NON sono profughi ma CLANDESTINI, INVASORI venuti con uno scopo:
SOTTOMETTERCI CON QUALSIASI MEZZO E SFOGARE LE LORO VOGLIE SULLE BAMBINE E DONNE ITALIANE.

SONO…More
e difatti non se ne parla più.. di colpo tutti seri e non vanno stuprando.. ma quando la finiranno con questa manipolazione di masse, con queste falsità… quando la finiranno di attentare alle menti liberi degli italiani?

NON sono profughi ma CLANDESTINI, INVASORI venuti con uno scopo:
SOTTOMETTERCI CON QUALSIASI MEZZO E SFOGARE LE LORO VOGLIE SULLE BAMBINE E DONNE ITALIANE.

SONO VENUTI AD APPROPRIARSI DEL NOSTRO TERRITORIO FINGENDOSI PROFUGHI.

Siamo stati anche noi emigranti? SI! MA CHIAMATI DAI GOVERNI STRANIERI PER COLONIZZARE I LORO ESTESI TERRITORI SPOPOLATI. DONANDO LORO TERRENI DA COLTIVARE!
QUI NON C'E' DA COLONIZZARE NULLA.
CI SIAMO NOI DA MILLENNI.

QUI TRATTASI SOLO DI UNO SPORCO PIANO MASSONICO PER UNA SOSTITUZIONE ETNICA E RELIGIOSA CONFIDANDO DI AVERE NUOVI SCHIAVI PER QUALCHE SECOLO.
IL TEMPO MINIMO NECESSARIO AFFINCHE' COSTORO- CHE IMPORTANO SU NAVI NEGRIERE TRAVESTITE DA NAVI BUONISTE ONG-

RIESCANO A CIVILIZZARSI QUEL TANTINO NECESSARIO CHE PERMETTA LORO DI CAPIRE CHE SONO FINITI DALLA PADELLA NELLA BRACE.
27387

Archeologia medievale: Lecce, ritrovato un raro stampo eucaristico

Ph:Soprantendenza archeologica di Lecce. Stampo Eucaristico-Complesso dell'Abbazia di Cerrate di Lecce.2018 23 Marzo 2018 12.24 Archeologia medievale La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e …
“Cristo è risorto dai morti, calpestando la morte con la sua morte e donando la vita a quanti erano nei sepolcri”.More
“Cristo è risorto dai morti, calpestando la morte con la sua morte e donando la vita a quanti erano nei sepolcri”.
Marziale
Ma guarda quante belle cose nasconde ancora la terra!
Micheleblu and 6 more users like this.
Walter likes from Gcarlo

Burke svela perché Francesco perseguita giovani comunità religiose

se Burke è cosciente di questo ("approccio protestante") e copre Bergoglio ritenendo giuto ciò che fa, perchè indice rosari e penitenze verso "chi promuove una nuova chiesa"? Comincio a dubitare della sanità mentale dei vescovi.....
Walter likes from nolimetangere

Pervertito si esibisce su un altare - Vescovo approva

da vomito, sull'altare… come massoneria comanda dissacrare la sacra mensa, togliere inginocchiatoi, andare sciatti in chiesa, spettacoli e danze profane…. scrivono la loro condanna.. VERGOGNA!
Walter likes from Francesco I

Amazzonia. La ‘spiritualità’ dell’infanticidio

Prima di tutto Bergoglio dovrebbe convertirsi: Oremus:
Sancte Pie X ora pro nobis et propter conversionem "papae" Francisci
3
marcotosatti.com

SAN PIO X E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. GIÀ VISTA, PREVISTA E CONDANNATA.

Marco Tosatti Cari Stilumcuriali. Super Ex ha incontrato un santo sacerdote che senza timore per la sua anima segue Stilum Curiae. Questo sacerdote …
Marziale and 2 more users like this.
Amazzonia. Altri tre cardinali bocciano il documento base del sinodo
repubblica.it

Amazzonia. Altri tre cardinali bocciano il documento base del sinodo

> Italiano > English > Español > Français > Tutti gli articoli di Settimo Cielo in italiano * L’uno dopo altro, in tre giorni, altri tre cardinali – …
Walter likes this.
13390

PROVE ARCHEOLOGICHE DELLA CONQUISTA BABILONESE DI GERUSALEMME TROVATE SUL MONTE SION

di Daniele Mancini Agosto 2019 in www.danielemancini-archeologia.it/prove-archeolog… Ricercatori archeologi dell’Università della Carolina del Nord hanno annunciato una significativa scoperta avven…
Marziale
eccellente
Stat Crux and 2 more users like this.
Walter likes from Fatima.
16802

BENEDETTO XVI AL CLERO ROMANO: “IL VERO UMANESIMO E’ SOLO IN CRISTO”

Cari Sacerdoti, torno a scrivervi nel desiderio di parlarvi di fedeltà al Signore e sequela a Gesù Cristo sull’esempio dei santi dodici apostoli. benedettoxviblog.wordpress.com/…/benedetto-xvi-a…
Maath
Scusate ma devo far notare come fa un altro utente di nome Daniele che la citazione del Santo Padre Benedetto XVI è del maggio 2005 non di adesso …More
Scusate ma devo far notare come fa un altro utente di nome Daniele che la citazione del Santo Padre Benedetto XVI è del maggio 2005 non di adesso come potrebbe suggerire il titolo da acchiappa click , inoltre una minima parte di questo messaggio è del Papa la maggior parte è di Madre Veronica l’autrice di tale articolo per dare l'impressione come se Sua Santità avesse promulgato un nuovo messaggio in antitesi ai riferimenti al cosiddetto “nuovo umanesimo” di conte e bergoglio. Fate attenzione.
Walter and 5 more users like this.
Walter likes from Don Reto Nay
14
secoloditalia.it

Salvini e il crocifisso: perché è giusto affermare il ruolo pubblico del cristianesimo - Secolo d'…

I gesti e le pubbliche manifestazioni di Salvini di mostrare la corona del rosario il ruolo pubblico della fede nell'analisi di Riccardo Pedrizzi
Walter and 3 more users like this.
Walter likes from laparoladigesu

Presagio? Vescovo indiano presiede Eucarestia di Novus Ordo vestito da pagano

Questo è il futuro dopo il sinodo amazzonico di Bergoglio. Ci potrebbero essere stregoni, luterani, indù, e per paradosso anche satanisti, visto le aperture continue e inclusive di Bergoglio e seguaci fino ad arrivare a far sparire la S.Messa, sostituendola con una abominevole liturgia della parola, con la falsa scusa che mancano sacerdoti si toglieranno i sacerdoti dalle celebrazioni eucaristich…More
Questo è il futuro dopo il sinodo amazzonico di Bergoglio. Ci potrebbero essere stregoni, luterani, indù, e per paradosso anche satanisti, visto le aperture continue e inclusive di Bergoglio e seguaci fino ad arrivare a far sparire la S.Messa, sostituendola con una abominevole liturgia della parola, con la falsa scusa che mancano sacerdoti si toglieranno i sacerdoti dalle celebrazioni eucaristiche, i quali diverranno amministratori delle attività pastorali e si farà salire in cattedra pastore donne meglio protestanti dalla lingua biforcuta, che al posto della Parola di Dio insegneranno la Paola di Lutero, dannato e seguaci. Gli ultimi documenti ecumenici per il diavolo, pardon dialogo, fanno scuola. E già in alcune diocesi tali nuovi laici o donne protestanti parlano già dal pulpito al posto dei nostri pastori. Vigilate e ribellatevi!
Walter likes from Christoforus78

A proposito di nuovo umanesimo..

Chi non vuole rendersi conto di come il cardinale Bergoglio sia a servizio di un progetto anticristico dimostra: 1. Di non amare la Chiesa ma solo una versione personalistica di essa, 2 Di rigettare la Tradizione millenaria, per cui santi hanno combattuto e sono morti in Cristo. 3. Di non amare la figura del Papa ma di idolatrarne il potere e servirsene per giustificare la propria idolatria. 4. …More
Chi non vuole rendersi conto di come il cardinale Bergoglio sia a servizio di un progetto anticristico dimostra: 1. Di non amare la Chiesa ma solo una versione personalistica di essa, 2 Di rigettare la Tradizione millenaria, per cui santi hanno combattuto e sono morti in Cristo. 3. Di non amare la figura del Papa ma di idolatrarne il potere e servirsene per giustificare la propria idolatria. 4. Di non amare Bergoglio stesso perchè invece di correggerlo e pregare per la sua conversione lo si incoraggia nel suo agire contrario alla Verità ed opposto al Vangelo.
Walter likes from signummagnum
381.7K

Mettiamo le cose in chiaro: un cattolico non può essere di sinistra!

Nonostante il monito paolino di accogliere chi è debole nella fede senza discuterne le opinioni (Rm. 14,1), è proprio in virtù degli insegnamenti di San Paolo che, invece, occorre correggere, …More
Nonostante il monito paolino di accogliere chi è debole nella fede senza discuterne le opinioni (Rm. 14,1), è proprio in virtù degli insegnamenti di San Paolo che, invece, occorre correggere, sebbene non oltre un paio di volte, coloro che sbagliano (Ti, 3,10), o, come sono stati giustamente e più tecnicamente definiti, gli eretici.
Roba da medioevo, si penserà, ma mica tanto.
Una volta, come si sa, i comunisti erano scomunicati, poi son finite le scomuniche, e, con il tempo, perfino i comunisti. Adesso, del resto, si vorrebbe che finissero anche i cattolici.
Oggi, dopo il tramonto del sole del socialismo reale che tanto aveva arso il mondo, non sembra rimanere altro che un placido cielo notturno illuminato dalle tante galassie socialiste (quella ecologista, quella femminista, quella genderista, quella liberista ecc) generate dal big bang della caduta del muro di Berlino.
È anche pur vero che questa frizzante policromia ricalca quella varietà sempre esistita nel pensiero socialista …More
"un cattolico NON PUÒ ESSERE DI SINISTRA".. Le vie del Signore sono infinite! E poi.. se la chiesa fosse stata meno negligente e più vicina ai poveri…More
"un cattolico NON PUÒ ESSERE DI SINISTRA".. Le vie del Signore sono infinite!
E poi.. se la chiesa fosse stata meno negligente e più vicina ai poveri e agli oppressi delle classi operaie di fine '800, invece di fare salotto nelle corti d'Europa predicando - con la pancia piena - la sottomissione del popolo, il comunismo non sarebbe certo arrivato a tanto.
Tante brave persone sono uscite dalla chiesa per colpa della cecità della chiesa stessa. E poi per metterci una pezza "scomunicano". Ovvero - di fatto - sviliscono e vanificano il valore stesso della scomunica.
Mettiamo le cose in chiaro. Il comunismo é un prodotto della massoneria: il vero oppio dei popoli per allontanarsi da Dio. Karl Marx apparteneva ai …More
Mettiamo le cose in chiaro. Il comunismo é un prodotto della massoneria: il vero oppio dei popoli per allontanarsi da Dio. Karl Marx apparteneva ai gradini più alti della massoneria. Anche l'ideologo Casaleggio era un esoterista come Marx. Casaleggio padre riteneva che nel tempo sarebbe scoppiato un conflitto mondiale e un terzo dell'umanità sopravvissuta avrebbe adorato la dea terra. Anche bergoglio adora la dea terra con il suo ecologismo di sinistra. In più lui adora l'uomo. Lo abbiamo visto recentemente prostrarsi e baciare i piedi a certi personaggi in giacca e cravatta. Il pensiero che accomuna questi personaggi é mascherare, finché lo possono fare, le loro intenzioni a favore dell'umanità, con parole zuccherose magnificando i loro progetti, le loro ideologie, affinché noi uomini e donne possiamo essere resi schiavi, inerti, senza pensiero a favore di: femminismo, abortismo, ecologismo, genderismo. Eppure Cristo ci ha promesso che saremmo diventati veramente suoi discepoli se …More
View one more comment.
Walter likes from Kiakiar

Offensiva catto-gay tra Avvenire e l'istituto di Paglia

UN CATTOLICO PROGRESSISTA PARLA CON SAN PAOLO...

Caro Paolo quando dici che effemminati e sodomiti non erediteranno il regno di Dio esageri davvero!!! Insomma sei troppo all' antica, ti dovresti aggiornare, un poco. Poi non mi appare opportuno spaventare il buon cristiano, con queste affermazioni omofobe, piene di odio e intolleranza, nei confronti di chi ha gusti sessuali diversi dai …More
UN CATTOLICO PROGRESSISTA PARLA CON SAN PAOLO...

Caro Paolo quando dici che effemminati e sodomiti non erediteranno il regno di Dio esageri davvero!!! Insomma sei troppo all' antica, ti dovresti aggiornare, un poco. Poi non mi appare opportuno spaventare il buon cristiano, con queste affermazioni omofobe, piene di odio e intolleranza, nei confronti di chi ha gusti sessuali diversi dai propri. Non lo sai che Gesu ci ama come siamo? Eh, secondo me, il problema é che non ti accetti, sei troppo severo con te stesso e quindi anche con gl'altri. Guarda caro che non c'è proprio bisogno di ridurre in schiavitù il proprio corpo. Paolo, ascolta, amati cosi come sei , non dar retta alle tue visioni, distraiti, fai delle belle passeggiate in mezzo al verde, fai la raccolta differenziata e magari iscriviti a un bel corso di teologia on - line, cosi ti modernizzi un poco. Scegli quelli tanto di moda oggi sull'inclusività , sull' innovazione delle nuove frontiere e sfide dell' orizzonte ecclesiale..o sulla salvaguardia dell' ambiente .Oppure che diamine, vai dallo psicologo! Non ti fissare con le solite idee, e pregiudizi, Gesu é misericordioso, sappilo. Gesu non giudica e ci vuole tutti felici senza sforzo. E smettila una buona volta di fare proselitismo in mezzo ai pagani. Dialoga con loro, ma non insistere con le tue fissazioni. Per esempio quando affermi che ciò a cui tende la carne è contrario a Dio, non ti sembra di essere un po' troppo bigotto?? No dico io, capisci che per le nostre menti raffinate radical chic sei un po troppo come dire...rigido!! Alcuni scismatici potrebbero prenderti sul serio, e faresti un gran male alla chiesa. Per non parlare di quando scrivi nella lettera ai Romani che se viviamo secondo la carne moriremo...pensi che sia per noi una rivelazione ? Mah guarda, noi radical chic lo sappiamo che un consumo eccessivo di carne provoca il cancro...e poi noi siamo in maggior parte animalisti, ecologisti e vegani...Quindi , niente carne, animale. Cosa dici? Alludevi ai bassi istinti, ai desideri impuri , alle passioni ,quelle umane...Ma come parli? Ah intendevi il sesso? E che cosa sarà mai !! Siamo alle soglie del 2020, non é piu un argomento tabu, oggi, devi assolutamemte cambiare quello che hai scritto. Non sei piu credibile ai nostri occhi, infatti come vedi non ti diamo piu' ascolto. Dobbiamo voler bene al nostro corpo, dimmi, che male c'é ad ammirare e gustare la bellezza delle creature? Quindi smetti di usare questo linguaggio schietto e rustico, troppo chiaro e diretto per i nostri gusti. Impara dai professoroni e teologi odierni a rendere le tue frasi piu raffinatamente incomprensibili...E poi , ci hai veramente stancati tutti, con questa storia dell' antagonismo tra spirito e carne. Noi allo Spirito Santo, sappilo , preferiamo lo " spirito conciliar, e" . Si hai capito bene, lo spirito conciliare, che non ha niente a che fare con il concilio di Gerusalemme , roba vecchia e superata come tutti quei concili precedenti al concilio vaticano II. Quest' ultimo infatti ci ha insegnato che le cose non sono o solo bianche o solo nere, esistono altri colori intermedi, delle vie di mezzo... tipo il rosso , che a noi piace tanto...Dai Paolo, non ti offendere, lo so che ci sei rimasto male del fatto che la maggioranza dei cristiani non ti segue piu ma non fare quella faccia, obbedisci, smettila una buona volta anche tu di fare il profeta di sventura, vai dall' analista, curati, e vedrai che non scriverai piu queste cose, che tanto come vedi , generano solo divisioni ...
Walter likes from nolimetangere

Francesco non tema uno scisma, dovrebbe invece temere la Chiesa vuota - di Gianni Toffali

Non le teme le chiese vuote, perchè crede che le riempirà di islamici, o luterani, o radical chic, o ne faranno sale per gay pride….. ma di cattolici ferventi non ne troverà, del resto li detesta, forse qualche tiepido….
Walter likes from il vandea

Francesco non tema uno scisma, dovrebbe invece temere la Chiesa vuota - di Gianni Toffali

Meglio le chiese vuote, cosi puo' trasformarle in sale da concerto, ristoranti, parcheggi, sale congresso e cosi via, con grande guadagno economico.
Walter likes from Francesco I
71.7K

INTERVISTA A DON MINUTELLA SU RADIO PADANIA

51:43
Radio Padania intervista don Minutella
maria immacolta and 6 more users like this.
Walter likes from Maurizio Muscas

Meritano di essere accolti... solo per la fatica che hanno fatto.

Anche un ladro a Roma ha scalato palazzo di 10 m....Merita la refurtiva
Walter likes from Pietro da Cafarnao

Francesco afferma: differenze religiose "necessarie"

Avola, 25 Marzo 2010

San Michele Arcangelo

"(...) E tutti coloro che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre”.

Commento
La vera fede va difesa sempre. Gesù si è scagliato contro i mercanti del tempio. I Pastori stanno dissacrando il sacro per dare parvenza di una vera fede facendovi entrare islamici (iniziativa di …More
Avola, 25 Marzo 2010

San Michele Arcangelo

"(...) E tutti coloro che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre”.

Commento
La vera fede va difesa sempre. Gesù si è scagliato contro i mercanti del tempio. I Pastori stanno dissacrando il sacro per dare parvenza di una vera fede facendovi entrare islamici (iniziativa di qualche anno fa), pranzi sociali, per affermare che l'uomo é al centro e non Dio. Si leggano i documenti ecumenici sulla "Dottrina della giustificazione" (1999) e "Dal Conflitto alla comunione" (2013) e si comprenderà dove vogliono portarci: a includere la dottrina di Lutero nella nostra unica vera dottrina che preserva intatto l'insegnamento di Cristo.
Walter likes from jack67

Soamandrakizay: Francesco predicava a se stesso?

La Chiesa Cattolica non dialoga... la Chiesa insegna, se dialoga è alla pari con le altre religioni, e questo non può essere, perché la Chiesa è Corpo Mistico di Cristo, da Lui fondata e voluta. La religione Cattolica è l'unica ad essere nella Verità e la Verità non ha bisogno di nessun confronto con alcuno. Se non lo capisce il Papa , qualcuno glielo spieghi.
Walter likes from maria zicarelli

Cardinale Burke: "opinioni personali" di Francesco non sono insegnamento Cattolico

grazie rper ricordarlo
Walter likes from Christoforus78

E’ ancora valido l’ “extra Ecclesiam nulla salus”?

Ottima disamina. La Sacra Scrittura è limpida: esistono due genealogie i figli della Luce ed i figli delle Tenebre. I primi sono scritti nel libro della Vita. Cristo è la via e ad ognuno si da a conoscere. Ai Cristiani è chiesto di più perchè sono quelli che più sanno, a tutti è chiesto di vivere rettamente cercando Dio.
Walter likes from Francesco I

IL GOVERNO DEL NO E DELLE POLTRONE !

@Marziale

Le cose non stanno così! Il partito grillino si era presentato alle elezioni europee come una forza italiana che desiderava scrollarsi il giogo pluto-massonico della intellighenzia "politicamente corretta" che da vent'anni sta opprimendo la nostra Patria.
Ed invece dopo la batosta subita alle elezioni europee che cosa fecero i grillini?
Per diventare graditi al potere delle banche e …More
@Marziale

Le cose non stanno così! Il partito grillino si era presentato alle elezioni europee come una forza italiana che desiderava scrollarsi il giogo pluto-massonico della intellighenzia "politicamente corretta" che da vent'anni sta opprimendo la nostra Patria.
Ed invece dopo la batosta subita alle elezioni europee che cosa fecero i grillini?
Per diventare graditi al potere delle banche e della lobby LGBT insieme ai comunisti, ai socialisti ed ai popolari votarono a favore della Ursula Von der Leyen, la candidata peggiore che ci potesse essere per l'Italia.

Non solo ma i diciannove voti del M5S furono addirittura determinanti per l'elezione , e questo quando Salvini li aveva convocati per tenere una linea comune.

Ora il conto di questa scelta scellerata dovremmo pagarlo tutti noi.

Dunque sono stati i grillini a tradire Salvini e, quel che è peggio l'Italia e non il contrario.

La invito a leggere questo articolo:

it.sputniknews.com/…/201908278024084…

Ed ecco invece l'articolo di Sputnik scritto subito dopo il fattaccio:

it.sputniknews.com/…/201907187894073…
Walter likes from Pietro da Cafarnao

La sua Chiesa: Francesco annuncia creazione di tredici cardinali estremisti – Chi sono?

Ricordate il Vangelo che "dai frutti riconoscerete l'albero", (aggiungo) che li ha prodotti. A suo tempo viene il mietitore che verrà a separare il buon grano dalla zizzania. I tempi sono vicini, perché se l'unione con i protestanti con l'ecumenismo accellerato dallo scempio delle religioni tribali, stregoneria e satanismo (sinodo dell'Amazzonia) condurrà a eliminare i sacramenti che danno …More
Ricordate il Vangelo che "dai frutti riconoscerete l'albero", (aggiungo) che li ha prodotti. A suo tempo viene il mietitore che verrà a separare il buon grano dalla zizzania. I tempi sono vicini, perché se l'unione con i protestanti con l'ecumenismo accellerato dallo scempio delle religioni tribali, stregoneria e satanismo (sinodo dell'Amazzonia) condurrà a eliminare i sacramenti che danno salvezza e mettere al centro l'uomo iniquo, il pastore-idolo che blatera parole dolci, accomodanti, quello che S.Paolo aveva profetizzato, dal quale molti uomini preferiranno ascoltare "favole". Dall'altro tali pastori-idolo prepareranno la strada alla comparsa dell'Anticristo e sono loro stessi che prepareranno la sua venuta e la sua ascesa in quella che diverrà una nuova chiesa non più di Cristo, ma separata da Cristo. Ora, possono scomunicare quanti possono ostacolare il loro operato perverso. Mentre gli scomunicati risplendono e risplenderanno per aver difeso la Verità del Vangelo e l'insegnamento della Chiesa di 2000 anni, i primi che hanno promosso la scomunica verranno e vengono da loro stessi scomunicati mediamente la stessa Verità, che nelle sue leggi e nei suoi principi, quali cattivi amministratori hanno infranto.
Walter likes from Francesco I
291.2K

Il miracolo di Mons. Lefebvre per la prigioniera cinese

“Mons Lefebvre mi ha fatto un grande miracolo”, scrive Rose Hu che è rimasta 26 anni “Con Cristo nelle prigioni della Cina” Emilie Defresne – 5 ottobre 2015 Questa è la vita eroica di Rose Hu, che …
Stat Crux
Caro Monsignor Lefebvre, dal Cielo, ottienici il miracolo più grande: la Chiesa torni a seguire il Signore Gesù!
Stella cometa and 8 more users like this.
Walter likes from it.cartoon
22K

Chiesa di Francesco improvvisamente pia

Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsSauyflyhpm
antiprogressista and one more user like this.
Walter likes from Tesa
12
blogspot.com

Don Davide Pagliarani, Superiore Generale della Fraternità San Pio X

Blog Tradizione Cattolica Apostolica Romana.
Walter
Combattere per la fede è un nostro dovere.
Walter and one more user like this.

Gli uomini non guardano il Cielo. Vita di San Pio X.

01:31:46
In occasione della memoria liturgica di San Pio X (21 agosto) — il Papa del quale Padre Pio disse che era mite e umile di cuore come il suo Divin Maestro — vi offriamo la versione integrale dell’…More
In occasione della memoria liturgica di San Pio X (21 agosto) — il Papa del quale Padre Pio disse che era mite e umile di cuore come il suo Divin Maestro — vi offriamo la versione integrale dell’unico film prodotto sulla sua vita.
Diretto da Umberto Scarpelli e interpretato Henry Vidon, la scenografia prende spunto da una delle primissime biografie su Pio X, cioè quella di padre Girolamo Dal-Gal (o.m.c.) intitolata Pio X, il papa santo del 1940.
elleccu and one more user like this.
Walter likes from signummagnum
91513.9K

Card Sarah a Notre Dame: "Volete rinnovare la Chiesa? Allora dobbiamo inginocchiarci!"

Le persone qui in Occidente vogliono essere autonome, non dipendenti da nessuno. Molti pensano che sia contro la loro dignità ricevere qualcosa. Si pensa di sapere dove si debba andare. Da qui ora …
In Guinea vi era bambino povero del villaggio di Ourous, divenuto principe della Chiesa, dalla vicinanza alle pratiche liturgiche benedettine, …More
In Guinea vi era bambino povero del villaggio di Ourous, divenuto principe della Chiesa, dalla vicinanza alle pratiche liturgiche benedettine, inculcatagli dai missionari spiritiani (l'ordine di cui Mons. Lefebvre era superiore) , ha tratto la convinzione che “il silenzio di Dio dovrebbe insegnarci quando si deve parlare e quando è meglio tacere”. Oggi la Chiesa è chiassosa, fa intendere il porporato, e c’è bisogno di recuperare quella dimensione sacrale sulla quale si sono sovrapposte mode che hanno snaturato la stessa liturgia come strumento di comunicazione con Dio.
Mi sono accorto ora di non aver menzionato il nome di quel bambino povero la cui famiglia fu convertita dai Missionari di Mons. Lefebvre:
È il cardinale Robert Sarah.
View 7 more comments.
11204.1K

SOLO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PUÒ SALVARE L’ITALIA

Mai in un’aula parlamentare era stato citato il CUORE IMMACOLATO DI MARIA. Salvini l’ha fatto nel suo discorso e ha detto che lui, da peccatore, CREDE, dopo aver ricevuto offese e minacce dal …
Sono pienamente d'accordo
meschini
La crisi causata da Salvini è da irresponsabile. Anche tutte le marce indietro fatte in modo tardivo dimostrano come anche lui abbia capito dell'…More
La crisi causata da Salvini è da irresponsabile. Anche tutte le marce indietro fatte in modo tardivo dimostrano come anche lui abbia capito dell'errore. Non mettiamo la religione in cose profane ed usata in modo profana. Non ha pensato al bene dell'Italia ma ai suoi interessi personali e di partito. La strumentalizzazione di siti cattolici veicolati dalla spiritualità della Divina Volontà mi sembra inappropriata e dannosa e contro il pensiero di Papa Francesco. Siamo uniti a Papa Francesco e alla Chiesa unita con lui, come ci insegna la Fede in Cristo.
View 9 more comments.
Walter likes from Micheleblu

Il vero motivo della crisi del mondo e della Chiesa (Beato Fulton John Sheen)

Dobbiamo essere distaccati dal mondo e non volervi nulla, ma desiderare soltanto la grazia e l'amore di Dio.
Walter likes from gianni toffali

Quel ragazzino che ha “esorcizzato” il gay pride polacco

Noi invece in Italia siamo più avanti e più aperti... Invece di esorcisti antigay, abbiamo i protettori.. Anzi, il protettore per eccellenza San Francesco da Santa Marta 😂🤣😂
Walter likes from it.news
9134.4K

Giovane che ha fermato la marcia gay: "Voglio diventare prete"

Jakub Baryła, di 15 anni, che sabato ha affrontato da solo 1000 uomini gay in marcia a Płock (Polonia) ed è stato portato via dalla polizia, vuole diventare un sacerdote. La propaganda gay dei media…
Micheleblu
E recitava in latino la Salve Regina. Sono i segni dei tempi e gli schieramenti si fanno sempre più netti. Offriamo la nostra vita alla Santa Maria.
E' un giovane della Fraternità S. Pio X.
View 7 more comments.
Walter likes from Christoforus78

Basta con la tolleranza, è solo una scusa per fare i propri comodi! – La Scure di Elia

Oggi i giovani vengono scientemente educati alla fornicazione e all'impurezza. I peccati sessuali sono ormai considerati la norma e gli adolescenti sono sessualizzati ad età precocissime. I genitori poi si fanno vanto delle prodezze erotiche dei virgulti in un deserto educativa ed in una miseria morale che fanno spavento. I cristiani sono annichiliti dall'uso scorretto del "non giudicare" e …More
Oggi i giovani vengono scientemente educati alla fornicazione e all'impurezza. I peccati sessuali sono ormai considerati la norma e gli adolescenti sono sessualizzati ad età precocissime. I genitori poi si fanno vanto delle prodezze erotiche dei virgulti in un deserto educativa ed in una miseria morale che fanno spavento. I cristiani sono annichiliti dall'uso scorretto del "non giudicare" e messi all'angolo dalla smania dell'accoglienza e dall'ossessione di una misericordia a buon mercato
Walter likes from Pietro da Cafarnao

Francesco impazzito? Scarica reliquia di San Pietro agli scismatici

Torneranno quando l'impostore, l'eretico, l'apostata verrà dichiarato tale dal consesso di apostoli fedeli a Cristo e al Magistero della Chiesa di 2000 anni, dichiarando inoltre di aver occupato la sede apostolica con l'aiuto di cardinali mafiosi. Se questo non avverrà dovremo attendere il ritorno di Cristo, nel frattempo saranno sofferenze e martirio per tutti. Ma la preghiera e l'offerta dei …More
Torneranno quando l'impostore, l'eretico, l'apostata verrà dichiarato tale dal consesso di apostoli fedeli a Cristo e al Magistero della Chiesa di 2000 anni, dichiarando inoltre di aver occupato la sede apostolica con l'aiuto di cardinali mafiosi. Se questo non avverrà dovremo attendere il ritorno di Cristo, nel frattempo saranno sofferenze e martirio per tutti. Ma la preghiera e l'offerta dei pochi eletti servirà allo scopo di accorciare i tempi (segreto della Salette).
Walter likes from Marziale

Nuove rivelazioni Viganò: Francesco protegge personalmente una "rete omosessuale"

Forse questo è un commento più istruttivo su san Tommaso:«Metti il dito nel posto dei chiodi». Mi cercavi quando io non c'ero, ora approfitta della mia presenza. Io conosco il tuo desiderio nonostante il tuo silenzio. Prima che tu me lo dica, io so quel che pensi. Ti ho sentito parlare e, pur invisibile, ero vicino a te, vicino ai tuoi dubbi; senza farmi vedere, ti ho fatto aspettare, per …More
Forse questo è un commento più istruttivo su san Tommaso:«Metti il dito nel posto dei chiodi». Mi cercavi quando io non c'ero, ora approfitta della mia presenza. Io conosco il tuo desiderio nonostante il tuo silenzio. Prima che tu me lo dica, io so quel che pensi. Ti ho sentito parlare e, pur invisibile, ero vicino a te, vicino ai tuoi dubbi; senza farmi vedere, ti ho fatto aspettare, per scrutare meglio la tua impazienza. «Metti il dito nel posto dei chiodi; e non essere più incredulo ma credente».

Allora Tommaso lo tocca, e s'infrange tutta la sua diffidenza; pieno di una fede sincera e di tutto l'amore dovuto al suo Dio, grida: «Mio Signore e mio Dio!» E il Signore gli dice: «Perché mi hai veduto, hai creduto; beati quelli che pur non avendo visto crederanno». Tommaso, porta la novella della mia risurrezione a coloro che non mi hanno visto. Porta tutta la terra a credere non a quello che vede, bensì alla tua parola. Percorri i popoli e le città lontane. Insegna loro a portare la croce sulle spalle invece delle armi. Non fare null'altro che annunciare me: crederanno e mi adoreranno. Non esigeranno altra prova. Di' loro che sono chiamati per grazia, e tu, contempla la loro fede: Beati, in verità, coloro che pur non avendo visto hanno creduto!

Tale è l'esercito che arruola il Signore; tali sono i figli del fonte battesimale, le opere della grazia, la messe dello Spirito. Hanno seguito Cristo, pur senza averlo visto, l'hanno cercato e hanno creduto. L'hanno riconosciuto con gli occhi della fede, non con quelli del corpo. Non hanno messo il dito nel posto dei chiodi, ma si sono attaccati alla sua croce e hanno abbracciato le sue sofferenze. Non hanno visto il costato del Signore ma, per la grazia, si sono uniti alle sue membra e hanno fatto propria questa parola del Signore: «Beati coloro che pur non avendo visto hanno creduto!» Basilio di Seleucia
Walter likes from Raffaele Vargetto

Perché Dio non incenerisce oggi la terra come fece con Sodoma e Gomorra? Una (possibile) spiegazion…

Io non ho letto ancora il post, ma avanzo un'ipotesi: Dio non incenerisce la terra per il Sacrificio del Suo Figlio, che all'epoca di Lot e di Abramo non era stato ancora consumato. Ciò non vuol dire che Dio non potrebbe comunque castigare da par suo il mondo pervertito che Lo rifiuta ostinatamente e in modo irridente. Solo vuole dare agli uomini, per riguardo al Sangue di Gesù, il tempo per …More
Io non ho letto ancora il post, ma avanzo un'ipotesi: Dio non incenerisce la terra per il Sacrificio del Suo Figlio, che all'epoca di Lot e di Abramo non era stato ancora consumato. Ciò non vuol dire che Dio non potrebbe comunque castigare da par suo il mondo pervertito che Lo rifiuta ostinatamente e in modo irridente. Solo vuole dare agli uomini, per riguardo al Sangue di Gesù, il tempo per convertirsi. Penso che solo se venisse reso totalmente vano il Sacrificio di Cristo, che si rinnova e si perpetua con la S.Messa, scatterebbe la punizione esemplare e terribile. Ce lo dice, come ammonimento, S.Giovanni Battista, laddove ci ricorda che a chi rifiuta Cristo e la Sua Redenzione incombe l'ira di Dio. Non c'è salvezza e non c'è vera pace senza il Sacrificio di Cristo perpetuato nella S.Messa. Se lo ricordino gli uomini di Chiesa, non pochi dei quali non dànno onore a Cristo nella S.Messa, quando addirittura non sono artefici di profanazioni.
Walter likes from Christoforus78

Calendario gesuita del Cuore di Gesù celebra "gay pride" il giorno di San Pelagio, vittima dell'…

Come si può accogliere chi non si pente? Abbracciare chi non ha minima vergogna anzi si inorgoglisce e si fa vanto del proprio peccato? Chi celebra la propria ribellione a Dio, gonfiandosi il petto dichiarandosi di essersi fatto da solo, più bello e perfetto di come Dio lo voleva? Si celebra la superbia dell'uomo che si crede più buono e più bravo del proprio creatore, convinto di poterlo …More
Come si può accogliere chi non si pente? Abbracciare chi non ha minima vergogna anzi si inorgoglisce e si fa vanto del proprio peccato? Chi celebra la propria ribellione a Dio, gonfiandosi il petto dichiarandosi di essersi fatto da solo, più bello e perfetto di come Dio lo voleva? Si celebra la superbia dell'uomo che si crede più buono e più bravo del proprio creatore, convinto di poterlo superare in tutto. Qua in effetti pecchiamo contro lo Spirito Santo e sappiamo che non vi è perdono per questo perchè ci si oppone e si ostacola con veemenza l'azione di Dio!
Walter likes from Pietro da Cafarnao

Il fumo di Satana: Così Bergoglio ha distrutto l'ordine di Malta

Appunto il sig. Bergoglio al potere li spoglierà di tutti i loro beni per continuare l'opera di trasformazione della Chiesa in una ONLUS per rifugiati. Così pensa di obbedire al dettame evangelico, mentre Gesù rispose a coloro che volevano usare i soldi per il profumo che Maria cosparse sul suo corpo: "i poveri li avrete sempre con voi, mentre io non mi avrete sempre". Questo per incentrare l'…More
Appunto il sig. Bergoglio al potere li spoglierà di tutti i loro beni per continuare l'opera di trasformazione della Chiesa in una ONLUS per rifugiati. Così pensa di obbedire al dettame evangelico, mentre Gesù rispose a coloro che volevano usare i soldi per il profumo che Maria cosparse sul suo corpo: "i poveri li avrete sempre con voi, mentre io non mi avrete sempre". Questo per incentrare l'attenzione su di sè sul suo operato, sulla sua Parola. Ora han fatto l'inverso, han voluto importare a tutti i costi gli immigrati, per presentar loro un destino senza lavoro sulle spalle di noi italiani e il Vaticano spinge su questa ideologia buonista che ce li dobbiamo accollare noi, assieme ai rom. Ma le casse vaticane stanno sempre peggio e presto dovranno vendersi pure S. Pietro. Spero che con le conclusioni del Sinodo dell'Amazzonia i fedeli vescovi a Cristo facciano il loro dovere... e Salvini possa fare il resto, prima di entrare nel caos totale come in Belgio, dove la popolazione islamica è al 40 per cento e durante il giorno c'è sempre il coprifuoco. Tutto questo grazie all'ideologia di sinistra e di tutti i loro assistiti economicamente, o di tutti gli stanchi, gli ignavi, che li hanno votati, consentendo tutto ciò.
Walter likes from Maath

Seminario diocesano, il luogo dove muoiono le vocazioni – di Andrea Maccabiani – Ricognizioni

Quando esci da un seminario dopo tanti anni è molto difficile anche trovare lavoro, gli studi teologici non danno molte possibilità e queste sono tutte legate esclusivamente all'arbitrio del vescovo o di altri sacedoti che possono bloccarti anche su quello per ricattarti o semplicemente per ridurti al silenzio sulle loro malefatte o per vendetta. Uscire da un seminario può essere un dramma che …More
Quando esci da un seminario dopo tanti anni è molto difficile anche trovare lavoro, gli studi teologici non danno molte possibilità e queste sono tutte legate esclusivamente all'arbitrio del vescovo o di altri sacedoti che possono bloccarti anche su quello per ricattarti o semplicemente per ridurti al silenzio sulle loro malefatte o per vendetta. Uscire da un seminario può essere un dramma che può portare a gesti estremi. Entrare da un'altra parte un altro seminario o ordine religioso può essere come cadere dalla padella nella brace infatti alcuni seminari in diocesi povere di vocazioni accettano di tutto come pure alcuni ordini religiosi considerati per altro come un canale di scolo un luogo dove mandare i disadattati, preti con gravi problemi psicologici ed esistenziali nel bene o nel male a torto o a ragione. Non trovi spazio tra i diocesani vai tra i religiosi tanto semplice che importa se non hai il loro carisma o spiritualità tanto se ti fanno prete poi te ne puoi andare in una diocesi e sei a posto per sempre qualsiasi cosa tu abbia fatto, ci sono le "coperture" se sei nella cricca.
Walter likes from Francesco I

Benedetto XVI: ecco chi è la vera madre del bambino! [Video di Mary tube]

Nell'intervista a "Sette", l'ebdomadario del "Corriere della Sera", Sua Santità Benedetto XVI non ha mai pronunciato la frase incriminata, che è stata una mera invenzione dei manutengoli di Bergoglio di Vaticannews! Ecco l'articolo ed il video di "Sette": "Sette" incontra Benedetto XVI