Illudacro

www.corrispondenzaromana.it/il-caso-minutel…
Caro Don Minutella,
mi dispiace molto del fatto che lei stia portando nell'errore delle povere pecore cieche, allontanando dalla Messa e dai sacramenti in comunione con Pp. Francesco.
Non sono i loro sacramenti a portare pericolo, ma I TUOI CHE SEI SCOMUNICATO!!
Lei si propone come difensore della morale e dottrina cattolica ma a dire il vero è soltanto un traditore della chiesa, che ha plagiato le povere deboli menti di costoro, che in questo secolo di smarrimento, non sanno a chi aggrapparsi.
Quanto dolore scorre nelle mie vene a vedere un sacerdote che poteva fare molto ed invece si è SVIATO, ed è diventato eretico tale quale Lutero, che tanto odiava il papa e i suoi ministri.
Potevi fare come S. Francesco che con il suo ordine mendicante ha TRASFORMATO LA CHIESA, e non distrutta come fece l'amico che non sai di esserti acquistato.
Ravvediti mio caro perchè sulla tua coscienza stanno migliaia di persone e sarai TU a pagare per questo …Altro

corrispondenzaromana.it

Il “caso Minutella”: un po' di chiarezza

11 Maggio 2020 - 14:47
(Simone Ortolani) Il «piccolo resto cattolico» guidato da don Alessandro Maria Minutella è realmente cattolico o è semplicemente diventato, in breve tempo, una delle tante sette di ispirazione cristiana? Cosa sta accedendo al movimento di fedelissimi del prete siciliano, che assicura i suoi oltre 43 mila follower della pagina Facebook Radio Domina Nostra di essere spronato da battagliere locuzioni interiori nell’opporsi alla «falsa Chiesa bergogliana», giudicata «eretica ed apostata»?
Il protagonista della vicenda è nato a Palermo il 13 settembre 1973 ed è entrato nel seminario del capoluogo dell’isola nell’ottobre del 1992. Dopo essere stato ordinato sacerdote il 27 dicembre 1999 dal cardinale Salvatore De Giorgi, è stato nominato parroco di San Giovanni Bosco nella zona di Romagnolo nella stessa città. Si è laureato in Teologia sistematica presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia con una tesi sulla mistica del Purgatorio in Santa Caterina da Genova …

75