LiberaNosDomine

Mestiere in trasformazione ?!

Questa sera su due tg, due servizi su due chiese in territorio italico ... con due parroci che descrivevano le bellezze delle loro chiese ... molto preparati nelle belle arti ... (però nemmeno una …

Chiedo sul Giubileo ordinario

Sappiamo che il Giubileo ordinario cristiano è ogni 25 anni, che il Papa apre e chiude nell'anno della proclamazione la porta santa; l'interrogativo è questo: i 24 anni successivi alla chiusura uffi…
Veritasanteomnia
A mio avviso no
6 more comments

Sono nata al tramonto dell'8 settembre

“Sono nata al tramonto dell’8 settembre” _______________________________________________ "... Ascoltatemi figli, diffondete questo messaggio perché il mondo sappia che Io non sono nata il 5 agosto, …
Suari
scusate mi sono sbagliata anche Maria Valtorta conferma l'8 settembre!
RICCARDO GIACHINO
Si infatti la festa delle candele (Vedi i Maccabei, purificazione del tempio) e' avvenuta il 25 di Kisleu. (NON e' un caso.....)
11 more comments

“La Russia, un giorno non lontano sarà la nazione più santa di tutte” “È già pronto il messale con …

Giuseppe Auricchia: “Dopo aver terminato di recitare il s. rosario, in presenza di un gruppo di fedeli di Siracusa, sono andato in estasi e ho visto la Madonna, la Mamma Celeste, rivelandomi tutto …
Giorgio Tonini
Su Giuseppe Auricchia ciascuno che ne ha sentito parlare può avere le proprie idee: dico solo che per me non è un autentico veggente. Quello che …More
Su Giuseppe Auricchia ciascuno che ne ha sentito parlare può avere le proprie idee: dico solo che per me non è un autentico veggente. Quello che scrive può non venire dalla Madonna ma col,buon senso (“…alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà…”). Può essere, avendo pagato dal 1917 con tante decine di milioni di persone russe morte ufficialmente a causa 1) della guerra contro i nazisti 2) delle purghe di Stalin e gerarchi vari (e chissà quanti altri morti non ufficiali tra politici, religiosi, insegnanti, operai, studenti, almeno fino al crollo del muro dell’89).
3 more comments

Sono trascorsi 20 anni da questa profezia, ma nulla è cambiato! ... o no???

🤔 FORSE STIAMO VIVENDO QUESTA PROFEZIA DATA A GIUSEPPE AURICCHIA? “…presto vedrete degli eventi che porteranno alla sostituzione del Mio Papa con una strana elezione! Vi sarà una lotta di …
LiberaNosDomine
Siamo dentro e fino al collo in questa profezia ... animo! ... contro il "nuovo leader maximo"

“è già pronto il messale con cui si celebrerà il nuovo culto”

“Il mondo sarà governato dalla massoneria” “Allora si proibirà di celebrare la santa messa” “è già pronto il messale con cui si celebrerà il nuovo culto” Avola, 24 novembre 1994, ore 10.30 – Messaggi…
LiberaNosDomine
Parte del messaggio della Madonna dato a Giuseppe Auricchia, il 27-11-2005, ore 18.
Signore Gesù : "Romano! Romano! Dov’è il tuo spirito? Stai ammirando la tua stessa autodistruzione. Sapevo che sei violento ed astuto. Ecco ti sei nascosto, e ti sei vestito con i miei abiti d’oro e …More
Signore Gesù : "Romano! Romano! Dov’è il tuo spirito?
Stai ammirando la tua stessa autodistruzione.
Sapevo che sei violento ed astuto.
Ecco ti sei nascosto, e ti sei vestito con i miei abiti d’oro e d’argento per nascondere i tuoi indumenti dati a te dalla bestia nera e nasconderti nel ramoscello d’ulivo.
Non credi? ... La terra è diventata più colpevole di Sodomia per i suoi crimini che sono saliti fino al Mio trono di gloria." Avola 16 aprile 2006

Messaggi Aprile 2006

"L’ora è grave ed urgente" Avola, 9 Aprile 2006 - Domenica delle Palme - Messaggio del Signore Gesù Giuseppe Auricchia: "Sono alla Santa Messa per …
altervista.org
LiberaNosDomine
Dobbiamo continuare a credere veramente che questi concetti 🤔 provengono da un contadino semianalfabeta? ... 🤗
AVVERTI IL CLERO "... Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più presto la Sfera della Redenzione. Quante lacrime di dolore…More
AVVERTI IL CLERO
"... Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più presto la Sfera della Redenzione.
Quante lacrime di dolore ho versato sull'umanità, perché la mancanza di rispetto nella casa di Mio Figlio si fa ogni giorno più grave.
Io provo un grande dolore, perché Mio Figlio soffre enormemente, molto di più di quando era sulla terra. Il Sacrificio dell'Agnello continua, quale misura di dolore può sopportare un cuore!”
...
Giuseppe Auricchia: “A queste parole, guardavo la croce. Vedo apparire un uomo magnificamente ornato, al di sopra di lui c’era una grande luce e apparvero scritte queste parole:
<< Il Signore dei signori, Re dei re, Re dell’universo, Creatore dei viventi, Salvatore dei morti, Restauratore della Vita e speranza dei disperati, Rifugio dei peccatori. >>
Maria Santissima mi ha spiegato:” ... Madonna: "Figlio Mio, fai attenzione, tu puoi avere il privilegio di questa visione, ma non puoi vedere…More
altervista.org

Messaggi Aprile 2010

Pagina pubblicata in data del 15/06/2012 "Quando vedete un sacerdote, vedete Me" “Date rispetto ai Miei sacerdoti” “Essi hanno bisogno delle vostre …
LiberaNosDomine
@Teresa Zattarin .... Profezie avverate e purtroppo inascoltate dai tiepidi ministri ... molto tiepidi, quasi freddi ministri ... e dice Gesù che i …More
@Teresa Zattarin .... Profezie avverate e purtroppo inascoltate dai tiepidi ministri ... molto tiepidi, quasi freddi ministri ... e dice Gesù che i tiepidi saranno vomitati, ...figurarsi i freddi
Teresa Zattarin
Quanto sono vere queste parole, questi messaggi di Giuseppe Auricchia! Siamo proprio dentro questi tempi così tenebrosi! Possa la Madre Santa, tenerc…More
Quanto sono vere queste parole, questi messaggi di Giuseppe Auricchia! Siamo proprio dentro
questi tempi così tenebrosi! Possa la Madre Santa, tenerci sempre per meno, perchè non
abbiamo a smarrire la strada che ci porta alla salvezza! Sicuramente il cammino si farà
ancora più arduo, e senza il Suo aiuto, non potremmo farcela!
Signore Gesù: "Rimanete puri nell' anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità. Si, vi dico che il peccato dell' impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il pecc…More
Signore Gesù: "Rimanete puri nell' anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità.
Si, vi dico che il peccato dell' impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il peccato della non purezza nel matrimonio. Chi commette impurità perde immediatamente la sua innocenza e insozza il luminoso legame che lo unisce al Creatore, perdendo la grazia di Dio. Come è importante la purezza e la castità per ogni figlio di Dio, essa deve essere vissuta a tutti i livelli. Non dimenticate che i vostri corpi devono rimanere Tempio dello Spirito Santo, quindi non sporcate più il vostro corpo con passioni impure, con desideri carnali che portano in voi le tenebre, al posto della Mia Luce. Purificate la Mia dimora, affinché lo Spirito di Vita possa risiedere in ciascuno di voi.
Il mondo oggi vive nell'
impurità e non castità più totale, nel vizio e nella perdizione, senza nemmeno rendersene conto. Figli Miei, non siate più fra costoro ma siate puri, lasciatevi infondere dalla …More
altervista.org

I Messaggi di Giugno 2008

"Permette all’anima, al corpo, allo spirito di liberarsi" "Innalza e rende limpida l’anima" "Quel Corpo si dona ancora a voi dopo duemila anni" Avola…

"daranno onore a questo mercante"

Messaggio del 12/3/1995, del Signore Gesù dato a Giuseppe Auricchia: ... "la sua persona sarà innalzata al centro del mio santuario" ... "calpesterà il mio Sacrificio" ... "daranno onore a questo …
"... Ascoltami! Questo piccolo gruppo sarà formato da quei sacerdoti, vescovi, religiosi e fedeli che resteranno fortemente uniti al Papa, che prepara la Via Dolorosa alla seconda e gloriosa venuta …More
"... Ascoltami! Questo piccolo gruppo sarà formato da quei sacerdoti, vescovi, religiosi e fedeli che resteranno fortemente uniti al Papa, che prepara la Via Dolorosa alla seconda e gloriosa venuta del Figlio dell’Uomo."
altervista.org

Messaggi di Gennaio 2010

“Non tarderà il venerdì santo per la Mia Chiesa” Avola, 13 Gennaio 2010,ore 21:30 - Messaggio privato del Signore Gesù Giuseppe Auricchia: “Il 13 …
LiberaNosDomine
Il Papa citato è certamente Benedetto XVI
LiberaNosDomine
1
"Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio." ---- Avola 25-03-2012
altervista.org

I messaggi su Papa Benedetto XVI

ultimo aggiornamento (evidenziato in giallo) di ottobre 2019 Papa Benedetto XVI Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia…
LiberaNosDomine shares this
"Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio."More
"Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio."
LiberaNosDomine
Apparizione verace, anche per i confusi 😉 "... Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche ..." 30 MAGGIO 2010 madonnade…More
Apparizione verace, anche per i confusi 😉
"... Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche ..." 30 MAGGIO 2010 madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimaggio10.html
altervista.org

Messaggi Maggio 2010

Pagina pubblicata in data del 15/06/2012 "Dovete comprendere che Noi proteggiamo le vostre anime" “Tu sei stato chiamato per essere un testimone …
LiberaNosDomine
2
Abbiamo fatto entrare i serpenti ... aprendo i confini INDISCRIMINATAMENTE ... ora la serpe è in seno ... TUTTO IL VATICANO SE LA RIDE ...
interris.it

Attacco in una chiesa in Francia: rubate le ostie consacrate

La grande croce distrutta, il tabernacolo rotto e delle ostie consacrate rubate. E’ quello che è accaduto nella chiesa di Saint-Pierre a Montendre…
Suari
Quanto dovrà succedere ancora prima che riconoscano la cristianofobia in Europa?
Gesù Vero Dio e Vero Uomo
😭😭😭😭
LiberaNosDomine
GRAVISSIMO ... CHI IMBAVAGLIA IL PAPA? In un'intervista in Germania in occasione dell'uscita del suo libro, il Papa emerito, 93 anni, afferma: "Non voglio analizzare i motivi per cui mi zittiscono, …More
GRAVISSIMO ... CHI IMBAVAGLIA IL PAPA?
In un'intervista in Germania in occasione dell'uscita del suo libro, il Papa emerito, 93 anni, afferma: "Non voglio analizzare i motivi per cui mi zittiscono, ma c'è in atto un'operazione di propaganda psicologica"
repubblica.it

Vaticano, l'accusa di Ratzinger: "Mi vogliono silenziare"

In un'intervista in Germania in occasione dell'uscita del suo libro, il Papa emerito, 93 anni, afferma: "Non voglio analizzare i motivi per cui mi
LiberaNosDomine
1
Confermo, l'ho letto nel 2010 ... Avola, 30 Maggio 2010 Madonna: "Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui …More
Confermo, l'ho letto nel 2010 ...
Avola, 30 Maggio 2010 Madonna: "Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie.
Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma.
altervista.org

Impostore

Pagina pubblicata il 10 luglio 2015 - ultimo aggiornamento (evidenziato in giallo) di ottobre 2019 Impostore Leggiamo qui alcune parti di messaggi …
LiberaNosDomine shares this
Il CIELO ci avvertì in tempi non sospetti ... "Il culto di DIO viene oltraggiato perché l'impostore vuole appropriarsene" 26 marzo 2006 "Coloro …More
Il CIELO ci avvertì in tempi non sospetti ...
"Il culto di DIO viene oltraggiato perché l'
impostore vuole appropriarsene" 26 marzo 2006
"Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore. Fate attenzione! Non seguitelo!
Non obbedite alle sue parole, seguite in questi tempi il Mio figlio, Papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori,
pregate state vicino a lui con la vostra preghiera che non sia sostituito" 28 marzo 2010
"Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie.
Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma" 30 Maggio 2010
LiberaNosDomine
Se non è mai stato papa ... 🤔 ... negli ultimi 7 anni non è successo niente ... 🤔 ... niente di niente ... tranne Benedetto XVI rinchiuso in Vaticano...More
Se non è mai stato papa ... 🤔 ... negli ultimi 7 anni non è successo niente ... 🤔 ... niente di niente ... tranne Benedetto XVI rinchiuso in Vaticano...
chiesaromana.info

Mons. Gracida: Bergoglio non è stato mai papa della Chiesa Cattolica

di Frà Alexis Bugnolo Il Mons. René Henry Gracida, vescovo emerito del Corpus Christi, Texas, USA, dal suo blog ha sostenuto la posizione del Mons. …
LiberaNosDomine
Interessante video sul Papa Cattolico, in lingua inglese ma con sottotitoli in italiano
wordpress.com

Benedetto XVI è ancora il papa ed ecco perché « From Rome

Since February 11, 2013 there has been a concerted effort by clergy in the Lavender Mafia to controll the narrative by means of putting guilt trips …