Reperita juvant

DON DOLINDO RUOTOLO LA CONFESSIONE E IL CONFESSORE.
Ascoltiamo frammento di luce... che rivela una profondissima realtà.
Condivido a beneficio dell'anima.

01:27
540

Repetita Iuvant

Scoperte in vaticano le 5 profezie di Santa Bernadette!

Nel 1879 Bernadette ha scritto a Papa Leone XIII per sottoporgli dei messaggi della Madre di Dio per il nostro secolo. Di queste cinque profezie, quattro si sono già realizzate. La lettera considerata persa per 120 anni, è stata ritrovata dal Padre francese Antoine La Grande, in Vaticano, mentre cercava dei documenti sui miracoli di Lourdes.
Questa lettera al Papa, scritta da Bernadette proprio prima della sua morte, comprende cinque messaggi della Santa Vergine riguardanti gli avvenimenti del nostro secolo e l’avvenire dopo l’anno 2000.
Il contenuto della lettera non è mai stato pubblicato e le persone in Vaticano dicono che era stata smarrita. Il Padre La Grande ha scoperto questo scritto il dicembre 1998, in un armadio metallico, nei sotterranei della biblioteca vaticana. Si tratta di cinque pagine, separate, e su ogni pagina si trova una rivelazione.
1. La prima profezia parla soprattutto dello sviluppo del Santuario di Lourdes, dopo la morte di Bernadette: descrive l’espansione …Altro

9K

A tutti gli estimatori dell'intelligenza artificiale...

San Giuseppe Custode del Redentore (2022). Opera del maestro Francesco Mori - Collegiata dei Santi Costanzo e Martino- Torrita di Siena

Una pagina
1,2K

- Vaccinazione forzata “non è una questione di salute, nemmeno di soldi, si tratta di conquistare lo spirito umano”
In altre parole, obbedienza e sottomissione totale.
"Se fosse intenzionale, sarebbe la cosa più malvagia mai vista", ha riassunto Tucker Carlson.
Si tratta di “neutralizzare la capacità umana di pensare”, ha spiegato Michael Nehls, autore del libro “ The Indoctrinated Brain: How We Managed to Repel the Global Attack on Our Mental Freedom ”.
Narrazioni di paura, narrazioni tecnocratiche entrano nel cervello e sovrascrivono ricordi preesistenti.
➡️➡️ L’operazione Covid è stata “pianificata da un’élite per prendere il controllo totale delle nostre vite”

01:03
2,1K

A proposito dell'aborto apparentemente esecrato da Bergoglio...basta leggere il punto 1.

Testo estratto dal ricorso presentato da una biologa Cattolica contro la multa per inadempienza di obbligo vaccinale

1 I vaccini oggetto di imposizione sono stati sviluppati, direttamente o indirettamente, mediante utilizzo di linee cellulari ottenute da embrioni umani. La mia coscienza mi impone di considerare che nessuna "possibile cura" o "ipotetica prevenzione" può essere sviluppata a spese di una creatura umana, anche nel caso in cui il feto da cui deriva la linea cellulare utilizzata, sia stato abortito da un numero imprecisato di anni.
- In relazione a questo primo punto posso dire di aver vissuto con malessere insostenibile quanto disposto dal Governo: per me si è trattato di una gravissima violazione della coscienza mia e di quelli che la pensano come me.
2 La scelta dei preparati utilizzati per la campagna vaccinale confligge con le mie conoscenze in campo biologico, sia per la loro natura macromolecolare (a e c ) che per le caratteristiche chimico-fisiche (b):
a) Non esiste, a quanto mi risulta, prova sperimentale dell'impossibilità di interazione tra genoma umano ed mRNA, anzi certamente …Altro

41,4K
Veritasanteomnia

Ancora una nota: il numero 293 deriva dell'abitudine che aveva lo scienziato che ha ottenuto la linea HEK, di numerare i suoi esperimenti.

Veritasanteomnia

@Notiziario No, non è una bufala: è ben specificato che sono state utilizzate linee cellulari ottenute a partire da embrioni, nella fattispecie si tratta delle HEK 293, una linea cellulare renale. Questo è un dato di fatto. E lo spiega bene proprio l'articolo da lei postato: nel titolo parla di fake e nel corpo dell'articolo riferisce che si tratta di linee cellulari ottenute da due aborti molti anni fa: esattamente i magheggi escogitati dalla Pontificia Accademia per la Vita per giustificare l'ingiustificabile. Che piaccia o no la linea cellulare HEK293 è stata ricavata da un embrione umano abortito e non importa se è stato soppresso 10, 20 o cento anni fa.

A sinistra la Russia di Putin a destra la civiltà occidentale

Dedicato a quelli che....come Padre Livio

2,3K

NUN SO' FRANCESCO, ovvero IL COMPLESSO DI CICCIO.

05:17
707

Idem

Doni la Provvidenza Santi Sacerdoti della FSSPX che possano ammonire i loro fedeli contro la cattiveria gratuita e impenitente...alle volte qualcuno di loro riuscisse a sfuggire alla Misericordia per essere avvolto dalla Giustizia

478

Repetita iuvant

Ti prego Signore, per l'Intercessione della Beata Vergine Maria e di San Michele Arcangelo, dammi la forza di non tacere quando il sinedrio condanna a morte, ancora e ancora, Cristo nei Suoi legittimi Vicari.

3 pagine
399

Riflessioni personali

13 pagine
21,3K
Veritasanteomnia

Assolutamente d'accordo

Veritasanteomnia

Per chi abbia la pazienza di arrivare all'ultima pagina, lì troverà il punto di vista di Bergoglio sul DNA

Ecco perché le Monache di Pienza sono perseguitate

Rapporto unilaterale, senza illuminare il lato delle sorelle

avvenire.it

L’appello alle monache di Pienza: «Tornate nella comunione con la diocesi».

La comunità monastica accolta 6 anni fa nella diocesi guidata dal cardinale Lojudice …

11,5K
Veritasanteomnia

Hanno rifiutato l'inoculo genico...quindi devono essere epurate e rieducate come hanno cercato di fare a diversi poveri Sacerdoti particolarmente attenti alla Voce della Coscienza che dice: " Non ti è lecito cercare di salvare la tua vita a spese della piccola Vita spezzata da cui hanno preso le cellule per produrre il costrutto genico definito "atto d'amore" "! Ciechi, non sanno che è scritto che "chi vorrà salvare la propria vita la perderà"?

Per capire di che si parla!

Questo è il Cardinale che intende fare un centro di accoglienza per profughi nell'attuale sede delle Monache Benedettine di Pienza. E, poiché si tratta di operazioni di raffinatissima sottigliezza, il buon Cardinale propone alle Monache di gestire esse stesse il centro per profughi, dopo aver rinunciato alla loro Badessa e dopo aver messo sotto i piedi la loro vocazione di Claustrali. Credo infatti che sia incompatibile la gestione di un centro per profughi e la Clausura.

01:18
11,2K
Diodoro

TUTTA la vita contemplativa è stata condannata a scomparire. TUTTA l'economia della Salvezza, che è basata sull'ascolto, sullo stupore inesauribile per il Dono di Dio, sulla Vocazione, sugli stati di vita più elevati che fanno fluire Grazia e Armonia sugli altri (es.: le Claustrali sulle famiglie), deve sparire al più presto, per questi signori.
Siamo in pieno XVIII secolo (fase preparatoria della Rivoluzione Francese).
------------------
L'unica risposta che si può dare a questi capi/uccisori della Chiesa e rieducatori di Cristo è: "Quando avremo tempo, e quando vi presenterete a dirci qualcosa di Cattolico dopo aver fatto pubblica ammenda, forse vi presteremo attenzione"

La dittatura che ci opprime ha fatto emergere alcuni giornalisti d'eccezione. Uno è Arnaldo Vitangeli. Consiglio di ascoltare tutto sino alla fine, con l'augurio che qualche Consacrato apra gli occhi sulla realtà

La guerra, l'occidente e l'avvento dell'anticristo - Armando Savini
Lo scontro in atto tra occidente e Russia con i suoi alleati ha molte ragioni, di tipo economico, geopolitico e strategico ma anche di natura culturale e può in questo senso essere definita uno scontro di civiltà. Secondo il patriarca della Chiesa russa ortodossa, Kirill, però, la Russia ha anche una motivazione spirituale, impedire l'avvento dell'anticristo. Ma cos'è l'anticristo, e perché il suo avvento sarebbe legato alla vittoria dell'occidente? Ce lo spiega Armando Savini, autore del libro "l'ultimo anticristo".
Segui "La Finanza sul Web" su lafinanzasulweb.it

57:24
12,1K
Caterina Greco

Questo video è fondamentale @Don Andrea Mancinella è esattamente ciò che intendevo quando dicevo che il problema viene da lontano, ma i suoi post sono fondamentali per capire il modernismo e non capisco come qui dentro questi suo post non vengano commentati, anch'essi sono fondamentali per capire come e perché ci ritroviamo Bergoglio sul trono di Pietro. Se non si capisce che per "conversione" la Madonna intende mettere al primo posto Dio e non l'uomo con i suoi falsi ragionamenti, non si può recuperare la Chiesa, come infatti non saremo noi esseri umani a farlo, ma sarà la Madonna stessa.

Ripropongo la presentazione della Settimana della Vittoria. Il link telegram è:
t.me/rosariolive

Una proposta da valutare attentamente

21:01
11,9K
Veritasanteomnia

A breve dovrebbe apparire anche il Messaggio di Mons. Viganò

Un vecchio post sulle ultime cose dette dal Cardinale Caffarra, utilissimo per comprendere a che punto siamo della Storia

La profezia di Suor Lucia: uno strumento per leggere quanto sta accadendo.
Si tratta dell'intervista al Cardinale Caffarra in cui si dice quale sarà l'oggetto del contendere nell'ultima Guerra del diavolo contro Dio Padre

3 pagine
625