Christoforus78
Christoforus78 likes from nolimetangere

Sarah: contraccezione e omosessualità preparano il totalitarismo

Dissento da: "Se la sessualità non è più percepita alla luce del dono della vita, come può l'omosessualità essere considerata una perversione, un disordine serio e oggettivo?”

Perchè la sessualità seppur non percepita alla luce del dono della vita, per qualsiasi motivo, è comunque unione nell'amore benedetto dal sacramento matrimoniale.

Mentre nell'omosessualità:
non c'è alcuna unione benede…More
Dissento da: "Se la sessualità non è più percepita alla luce del dono della vita, come può l'omosessualità essere considerata una perversione, un disordine serio e oggettivo?”

Perchè la sessualità seppur non percepita alla luce del dono della vita, per qualsiasi motivo, è comunque unione nell'amore benedetto dal sacramento matrimoniale.

Mentre nell'omosessualità:
non c'è alcuna unione benedetta dal sacro vincolo del matrimonio religioso,
ed E' GIA' A PRIORI ESCLUSA DAL DONO DELLA VITA.
ESCLUSA PER NATURA DAL DONO DELLA VITA.
E SOPRATTUTTO ABOMINIO AGLI OCCHI DI DIO.
E ce ne sarebbe da dire ancora, essendo innanzitutto ribellione a Dio.


Non è per coppie etero e sterili per qualsiasi motivo, che l'omosessualità NON viene considerata una perversione, un disordine serio ed oggettivo.
Qualsiasi idea, argomentazione, trattazione, disamina quel che si voglia e come lo si voglia chiamare, sono convinta che non serve a nulla, perchè comunque l'OMOSESSUALITA' si porterebbe ugualmente avanti, proseguirebbe nella sua folle corsa, non ammetterebbe alcuna giustificazione, non la vorrebbe nemmeno, non vorrebbe aiuto, non vorrebbe null'altro che continuare nell'omosessualità, nel propagandare omosessualismo, nel restare omosessuali per tutta la vita fino all'ultimo respiro.

Mentre una coppia etero con l'età sopisce gli ardori sessuali per l'omosessuale non è così. Almeno ne ho conosciuti diversi e ci ho parlato a lungo e ho capito che tutto il mondo, tutti gli aspetti della vita sono concentrati e in funzione dell'omosessualità.
Con goduria.
Fino alla fine della vita. La libido si impunta sull'omosessualità. E questo è quel che innanzitutto portano avanti nella vita.
Per loro va bene così.
Il problema per gli omosessuali non è l'omosessualità.
Non è la religione.
La prima risposta che mi davano "i preti sono i primi". E io dovevo tacere.
Il problema sono gli etero.
Ossia noi che ci definiamo normali.
E dicono che normalità va di pari passo con la maggioranza delle persone.
Ossia gli etero sono di più e quindi arraffano la medaglia della normalità. E credono di essere chissà chi.
Ma se gli omosessuali fossero tanti, almeno quanto gli etero, allora chi potrebbe dire chi è normale?
Per questo fanno propaganda, per non essere una minoranza.
Per aumentare di numero.

Ora che certi prelati si sono dichiarati e hanno sdoganato l'omosessualità sganciandola dal peccato, come pensiero loro, autonomo, convinzione privata, perché la Sacra Scrittura è chiara, non si illudessero.

Non è che se lo dice Tizio non è peccato, se Dio ha comunicato attraverso la Sacra Scrittura che quella cosa è peccato, era peccato migliaia di anni fa ed è peccato anche adesso. Non è che è passato il tempo e la Sacra scrittura sia passata di moda, e la parola di tizio valga più di quella di Dio, diciamolo bene, mettiamo i classici puntini sulle "i".
Quindi resta peccato, checchè alcuni dicano, e se non viene percepita come perversione e come disordine serio e oggettivo, è perché l'omosessualità è più forte di tutto, cattura la volontà di una persona. Tutta la persona, tutto il mondo è nell'omosessualità. solo l'omosessualità lo appaga. Momentaneamente. poi ritorna alla carica.
Ma non lo vedono come una perversione o un disordine serio e oggettivo.

Chi dunque vede l'omosessualità come perversione e disordine serio e oggettivo?

Chi è fedele a Dio.
Christoforus78 likes from Araba-Fenice

Manca di equilibrio, Subdolo, Divisivo, Inadatto ad essere vescovo.

Tra uguali vi stimate. Ovviamente per padre paquale questi "Atti sacrileghi" 100 studiosi contro Papa Francesco sono 100 imbecilli.
44679

Card. Muller su Pachamama gettate nel Tevere: "Quando i pastori dormono, scatta l’ora dei laici"

GRAZIE CARDINALE! _______________ Nella discussione sul furto delle “Pachamama” il cardinale Gerhard Müller respinge le critiche. Lo scandalo risiederebbe in realtà nella blasfemia. Un articolo …
maria zicarelli
grazie, cardinale
il vandea
Un Cardinale che parla da Cattolico. Che il Signore lo sostenga.
View 2 more comments.
461.4K

Nuova presidente realizza il suo sogno: Bolivia libera dai "riti satanici di Pachamama"

La senatrice Jeanine Áñez, insediatasi come presidente ad interim della Bolivia, si è presentata alla sede del governo con una enorme copia dei Vangeli tra le mani. Ha proclamato solennemente che "…
Araba-Fenice
Si sa come l'hanno presa Bergoglioe Padre Pasquale?
lella63
Regalità sociale di Cristo! Finalmente qualcosa si muove!
View 2 more comments.
Christoforus78 likes from Suor Pasqualina

Sarah: contraccezione e omosessualità preparano il totalitarismo

Una proposta per Padre Pasquale: per un mese di seguito faccia lo sciampo con l'acqua di Lourdes… e vedrà che le si cambierà il cervello sulla questione di Bergoglio. Noi accompagneremo con la preghiera.

Attenzioni tutti i Cattolici Romani in communione con Papa Benedetto XVI

I Cattolici Romani hanno bisogno di un sito su web per la Chiesa Romana in communione con il vero papa. Abbiamo un dominio, chiesaromana.info ma cerchiamo volontariati per essere scrittore e editori …
Frà Alexis Bugnolo
Ecco! www.chiesaromana.info Cerco volontariati italiani per sviluppare il sito! Inviami un messaggio privato qui su Gloria.tv per più informazioni…More
Ecco! www.chiesaromana.info Cerco volontariati italiani per sviluppare il sito! Inviami un messaggio privato qui su Gloria.tv per più informazioni. Grazie
Ninoliva
Se ci pensate bene, le " presunte dimissioni" (che non sono canonicamente valide) di Papa Benedetto XVI, stanno facendo un gran bene alla Chiesa …More
Se ci pensate bene, le " presunte dimissioni" (che non sono canonicamente valide) di Papa Benedetto XVI, stanno facendo un gran bene alla Chiesa Cattolica ... in altre parole stiamo vivendo come in una separazione del grano dal miglio ... o le pecore dalle capre ... è come se fossimo ora in un Giudizio Universale, dove ogni anima sta scegliendo dove continuare la propria vita eterna ... o con Bergoglio o con Gesù, Via, Verità e Vita.
View 16 more comments.

«Esigete dai pastori la fede cattolica e digiunate per la loro codardia»

"Solo così si può portare il fardello dell'altro"... ve lo dico, sono tante le cose che non funzionano che saremo annoverati tra i martiri (non me ne vogliano per la mia immodestia i miei amici utenti, quello che esprimo è un paradosso):
Christoforus78 likes from Pesto

La Chiesa Cattolica non segue più la tradizione: "Mi converto all'Ortodossia"

Difendete la Chiesa Cattolica Romana invece di solo parlare o nascondervi in qualche ridicolo scisma! Se fossimo veri cattolici non andremmo dagli ortodossi, ma difenderemmo con il sangue la nostra Fede! Dove sono i martiri?! io per strada non ne vedo la mattina andando a lavoro: dove sono mi chiedo sempre?! tutti sanno parlare, ma pochi agire davvero. Manca semplicemente la vera fede e …More
Difendete la Chiesa Cattolica Romana invece di solo parlare o nascondervi in qualche ridicolo scisma! Se fossimo veri cattolici non andremmo dagli ortodossi, ma difenderemmo con il sangue la nostra Fede! Dove sono i martiri?! io per strada non ne vedo la mattina andando a lavoro: dove sono mi chiedo sempre?! tutti sanno parlare, ma pochi agire davvero. Manca semplicemente la vera fede e rischiamo solo di cadere in errore per non rischiare la vita per essa. questo svilisce ogni azione. Durante la persecuzione romana era grave sia la crisi sociale e morale che compromesso quotidianamente il futuro della Chiesa. facciamoci un esame di coscienza...
Christoforus78 likes from Diodoro

PACHAMAMA O GESU' CRISTO?

C'è il piccolo particolare che Madre Terra - la "Grande Madre" che genera e riassorbe senza limiti "forme viventi"- non esiste. Si tratta della semplice personificazione della Natura, a sua volta inesistente. Ciò che esiste è l' ordine naturale degli ENTI creati, viventi e non viventi.
Tale "Madre senza Sposo, e perciò madre di figli privi di padre" fu ed è, per i Naturalisti illuministico/…More
C'è il piccolo particolare che Madre Terra - la "Grande Madre" che genera e riassorbe senza limiti "forme viventi"- non esiste. Si tratta della semplice personificazione della Natura, a sua volta inesistente. Ciò che esiste è l' ordine naturale degli ENTI creati, viventi e non viventi.
Tale "Madre senza Sposo, e perciò madre di figli privi di padre" fu ed è, per i Naturalisti illuministico/massonici, una sorta di richiamo totalizzante all'Irrazionalità e alla fuga dal Reale.
it.wikipedia.org/wiki/Artemide

A Efeso, certamente per volontà di Dio, fu proclamato nel 431 il dogma della Maternità Divina di Maria Ss. : Madre "Grande" sì, non per il fatto di dare incessantemente vita e morte a inutili animaletti, ma per il fatto di aver generato alla vita in questo mondo Dio Stesso - avendo come Sposo lo Spirito Santo.
E Dio esiste, Lui sì è titolare di una realissima Esistenza. Pater de caelis Deus - Filius Redemptor mundi Deus - Spiritus Sanctus Deus

Padre Pio condanna Lutero e Calvino: altro che riformatori!

“Lutero, Calvino e compagnia bella, furono pieni di superbia, zeppi di vizi fino agli occhi, e si divisero dalla Chiesa per assecondare le loro malvagie passioni dalle quali erano dominati. Secondar…
Crociato
La risposta é sotto i tuoi occhi... “Lutero, Calvino e compagnia bella, furono pieni di superbia, zeppi di vizi fino agli occhi, e si divisero …More
La risposta é sotto i tuoi occhi...
“Lutero, Calvino e compagnia bella, furono pieni di superbia, zeppi di vizi fino agli occhi, e si divisero dalla Chiesa per assecondare le loro malvagie passioni dalle quali erano dominati"
@Gaetano2 Molti pastori da pecore si sono trasformati in lupi e seguono il capo-branco. Non seguono più il loro Dio, perché consapevolmente ora …More
@Gaetano2
Molti pastori da pecore si sono trasformati in lupi e seguono il capo-branco. Non seguono più il loro Dio, perché consapevolmente ora hanno un mestiere da difendere: la professione religiosa e non più la missione religiosa. Non tengono più lo sguardo sul buon pastore Gesù Cristo la cui dottrina dovrebbe essere immutabile, ma seguono il capo-branco che interpreta bene le loro esigenze e i loro capricci da pastori protestanti: sposarsi per far fronte alle loro esigenze fisiche ed affettive e dare possibilità alle donne di divenire sacerdotesse, anche se Gesù Cristo non lo aveva stabilito. Ma si sa gli uomini sapienti dentro la Chiesa, se sono agli alti vertici fanno di tutto, salvo risponderne alla fine pesantemente al sommo giudice, ma ci sarà ancora tempo per loro di salvarsi?
View 3 more comments.

Se l'arcivescovo di Firenze vende ai musulmani il terreno per costruire moschea

Se l’Arcivescovo di Costantinopoli
si disarcivescoviscostantinopolizzasse,
vi disarcivescoviscostantinopolizzereste
anche voi?

Pensare che questo scioglilingua si fondava su un'assurdità
Oggi invece pare che sia normale che gli Ecclesiastici remino contro la Chiesa di Cristo: si disarcivescovizzano davvero senza farlo...
Urge trovare scioglilingua alternativi
Christoforus78 likes from Tesa
13
marcotosatti.com

CONTRO I RECENTI SACRILEGI. PROTESTA INTERNAZIONALE AL PAPA.

Marco Tosatti Cari Stilumcuriali, siamo lieti di condividere con voi questa dichiarazione relativa al recente Sinodo sull’Amazzonia, e ad alcuni …
Marziale
Il Tempio di Roma è stato profanato e sconsacrato e va immediatamente riconsacrato a Dio Altissimo. Inutile e dannoso parlare di altro che non sia …More
Il Tempio di Roma è stato profanato e sconsacrato e va immediatamente riconsacrato a Dio Altissimo. Inutile e dannoso parlare di altro che non sia la riconsacrazione del Tempio di Roma.
L'AntiCristo svelato.
Marziale
Christoforus78 and 2 more users like this.
933.1K

La principessa Gloria von Thurn , venti sacerdoti, ottanta studiosi: Francesco il pagano si deve …

Cento tra sacerdoti e studiosi laici nel mondo hanno pubblicato una dichiarazione il 12 novembre per protestare contro il culto dei PachaMama avvenuto durante il sinodo per l'Amazzonia e per mettere …
Ninoliva
Lettera errata nel contenuto e nel destinatario... Bergoglio è solo un cardinale scomunicato ipso facto e latae sententiae, e non è mai stato il …More
Lettera errata nel contenuto e nel destinatario... Bergoglio è solo un cardinale scomunicato ipso facto e latae sententiae, e non è mai stato il papa dei Cattolici ... Il papa, l'unico, è BXVI, egli non ha partecipato ai fatti descritto nella lettera.
Non capisco la voglia a nominargli Successore di San Pietro in un scritto in cui dargli la colpa per idolatria.... che qualche desiderio a dare …More
Non capisco la voglia a nominargli Successore di San Pietro in un scritto in cui dargli la colpa per idolatria.... che qualche desiderio a dare scandalo o attaccare il papato, che chiaramente egli non ritiene....
View 7 more comments.
Christoforus78 likes from Diodoro

CAVALCOLI. IL PAPA, FORSE C’È UN PROBLEMA DI NON PIENO EQUILIBRIO PSICHICO.

" ...un Papa non può essere formalmente e intenzionalmente eretico". Concordo pienamente.
Perciò la persona di cui si parla -a differenza di ciò che padre Cavalcoli ritiene- non può essere "Papa"

Consigliere di Ratzinger: "Esorcizzare, per purificarla dagli idoli, la Basilica di S. Pietro" | …

Esorcizzare, per purificarla dagli idoli, la Basilica di San Pietro: è questa la clamorosa proposta del consigliere di Papa Ratzinger, il noto teologo Monsignor Nicola Bux. Nicola Bux, sacerdote dell…
Pietro81
Chiedo scusa ma avrei una domanda, lo scorso anno ebbi modo di vedere su tv 2000 un film di 4 puntate dove venivano letti i 4 vangeli intitolato the …More
Chiedo scusa ma avrei una domanda, lo scorso anno ebbi modo di vedere su tv 2000 un film di 4 puntate dove venivano letti i 4 vangeli intitolato the gospel of Luke etc. Qualcuno sa dove posso trovarlo in italiano? Grazie
Marziale
I discepoli di Emmaus di che cosa parlavano se non solamente del fatto straordinario della Crocifissione di Gesù Cristo ? Non parlavano di altre …More
I discepoli di Emmaus di che cosa parlavano se non solamente del fatto straordinario della Crocifissione di Gesù Cristo ? Non parlavano di altre amenità perché quello era l'unico argomento. Se oggi, dopo la profanazione del Tempio di Roma parliamo di argomento secondari noi derubrichiamo, annacquiamo il fatto straordinariamente importante della profanazione del Tempio di Roma e saremo complici del banalizzare l'accaduto a semplice fatto di cronaca dal Vaticano.
La straordinarietà e l'eccezionalità dell'accadimento non è stata ancora ben compresa come non sono state comprese le immense conseguenze. I Monsignori Bux e Viganò potrebbero e dovrebbero fare molto di più ed esporsi finalmente in prime persona per la riconsacrazione del Tempio e per illuminare il Gregge sull'accaduto straordinario: il "Vicario di Cristo" che intronizza un idolo all'interno del Tempio di Dio.
E poi ognuno faccia quello che vuole.
L'AntiCristo svelato.
Marziale
View 2 more comments.
51.3K

1262. Messaggio della Madonna di Itapiranga 5 Ottobre 2019 veggente Edson Glauber

Messaggio della Madonna di Itapiranga 5 Ottobre 2019 veggente Edson Glauber
02:40
Ermasteo and 4 more users like this.
Christoforus78 likes from ATTAL

Maria e il Serpente: La Chiesa, la politica e la società immersi nel mistero dell’iniquità - Di …

Geremia 16, 2-16 Bibbia (CEI)

...Mi fu rivolta questa parola del Signore:

2 «Non prendere moglie, non aver figli né figlie in questo luogo, 3 perché dice il Signore riguardo ai figli e alle figlie che nascono in questo luogo e riguardo alle madri che li partoriscono e ai padri che li generano in questo paese: 4 Moriranno di malattie strazianti, non saranno rimpianti né sepolti, ma saranno …More
Geremia 16, 2-16 Bibbia (CEI)

...Mi fu rivolta questa parola del Signore:

2 «Non prendere moglie, non aver figli né figlie in questo luogo, 3 perché dice il Signore riguardo ai figli e alle figlie che nascono in questo luogo e riguardo alle madri che li partoriscono e ai padri che li generano in questo paese: 4 Moriranno di malattie strazianti, non saranno rimpianti né sepolti, ma saranno come letame sulla terra. Periranno di spada e di fame; i loro cadaveri saranno pasto degli uccelli dell'aria e delle bestie della terra». 5 Poiché così dice il Signore: «Non entrare in una casa dove si fa un banchetto funebre, non piangere con loro né commiserarli, perché io ho ritirato da questo popolo la mia pace - dice il Signore - la mia benevolenza e la mia compassione.

6 Moriranno in questo paese grandi e piccoli; non saranno sepolti né si farà lamento per essi; nessuno si farà incisioni né si taglierà i capelli. 7 Non si spezzerà il pane all'afflitto per consolarlo del morto e non gli si darà da bere il calice della consolazione per suo padre e per sua madre. 8 Non entrare nemmeno in una casa dove si banchetta per sederti a mangiare e a bere con loro, 9 poiché così dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: Ecco, sotto i vostri occhi e nei vostri giorni farò cessare da questo luogo le voci di gioia e di allegria, la voce dello sposo e della sposa.

10 Quando annunzierai a questo popolo tutte queste cose, ti diranno: Perché il Signore ha decretato contro di noi questa sventura così grande? Quali iniquità e quali peccati abbiamo commesso contro il Signore nostro Dio? 11 Tu allora risponderai loro: Perché i vostri padri mi abbandonarono - parola del Signore - seguirono altri dei, li servirono e li adorarono, mentre abbandonarono me e non osservarono la mia legge. 12 Voi però avete agito peggio dei vostri padri; ognuno di voi, infatti, segue la caparbietà del suo cuore malvagio rifiutandosi di ascoltarmi. 13 Perciò vi scaccerò da questo paese verso un paese che né voi né i vostri padri avete conosciuto e là servirete divinità straniere giorno e notte, poiché io non vi userò più misericordia.

[…]

Annunzio dell'invasione

16 Ecco, io invierò numerosi pescatori - dice il Signore - che li pescheranno; quindi invierò numerosi cacciatori che daranno loro la caccia su ogni monte, su ogni colle e nelle fessure delle rocce; 17 poiché i miei occhi osservano le loro vie che non possono restar nascoste dinanzi a me, né si può occultare la loro iniquità davanti ai miei occhi. 18 Innanzi tutto ripagherò due volte la loro iniquità e il loro peccato, perché hanno profanato il mio paese con i cadaveri dei loro idoli e hanno riempito la mia eredità con i loro abomini».
Christoforus78 likes from Diodoro

LORETO: UN LIBRO CONFERMA IL MIRACOLO DELLA TRASLAZIONE

"...Ma affinché l’ossequio della nostra fede fosse conforme alla ragione, Dio ha voluto che agli aiuti interiori dello Spirito Santo, si unissero gli argomenti esterni della sua Rivelazione, cioè gli interventi divini, come sono principalmente i miracoli e le profezie che dimostrano luminosamente l’onnipotenza e la scienza infinita di Dio e sono segni certissimi della divina Rivelazione e adatti …More
"...Ma affinché l’ossequio della nostra fede fosse conforme alla ragione, Dio ha voluto che agli aiuti interiori dello Spirito Santo, si unissero gli argomenti esterni della sua Rivelazione, cioè gli interventi divini, come sono principalmente i miracoli e le profezie che dimostrano luminosamente l’onnipotenza e la scienza infinita di Dio e sono segni certissimi della divina Rivelazione e adatti all’intelligenza di tutti." Concilio Vaticano I , Dei Filius, 24/4/1870.
Credo che la Traslazione in volo della Santa Casa vada definita tecnicamente più un "prodigio" che un "miracolo"; si tratta comunque di un fatto soprannaturale, che esula completamente dal consueto ordine delle cose. Questo fatto è ATTESTATO: dai testimoni contemporanei, dall'Autorità Pontificia, e dalle ulteriori evidemze sperimentali dei nostri giorni. Si tratta di tre pareti mai smontate, poggiate su una pubblica strada del XIII secolo e sul fosso adiacente, che si reggono -in ogni istante- in modo contrario alle leggi fisiche
Christoforus78 likes from Tesa
2
La storia di Antonio Cianci andrebbe letta, riletta e imparata a memoria. Non nelle aule scolastiche, ma in quelle di tribunale come la storia del perché un ergastolo debba essere un ergastolo e non …More
La storia di Antonio Cianci andrebbe letta, riletta e imparata a memoria. Non nelle aule scolastiche, ma in quelle di tribunale come la storia del perché un ergastolo debba essere un ergastolo e non una vacanza premio.
laverita.info

Serve il «fine pena mai», non i premi agli assassini

La storia di Antonio Cianci andrebbe letta e riletta. Anzi, imparata a memoria. Non nelle aule scolastiche, ma in quelle di tribunale. In particolare…
nolimetangere and one more user like this.

Sta implicando che il Papa potrebbe portare a uno scisma? Cardinale Burke: "Sì"

Non c'è da Invocare nessuno Scisma, lo Scisma è già in atto, Bergoglio e la sua Coorte si sono posti fuori dalla Chiesa Cattolica.
Non c'è molto altro da dire.

Sta implicando che il Papa potrebbe portare a uno scisma? Cardinale Burke: "Sì"

Lo scisma va ben più in profondità, e lo si può vedere ad ogni messa durante la Consacrazione: la Chiesa che resta fieramente in piedi, e la Chiesa che si inginocchia.
Da quel livello in poi è successo di tutto, fino a pachamama o vangeli dello squilibrio...

VIDEO:"FISCO E PENSIERO UNICO"

VIDEO:"FISCO E PENSIERO UNICO" Opzione Benedetto Tv Live. Commissione Segre creata dal pensiero unico del politically correct per eliminare le voci libere: il filosofo prof.Francesco Lamendola e …
Christoforus78 and one more user like this.

"Poveri illusi!"

O voi idolatri, falsi profeti, lupi travestiti da agnelli, pervertiti, figli del Male; nella vostra satanica superbia credete ancora di poter vincere? Credete di essere infallibili? Credete forse di …
Walter
Sono anni che ripeto che la Chiesa è occupata da eretici ed apostati, ma che adorassero i falsi idoli... non c'è limite al peggio
@padrepasquale, lei parla di "purezza di cuore"... Se lei fosse davvero puro di cuore e fedele all'unico Dio e trino, vedrebbe i fatti con la luce …More
@padrepasquale, lei parla di "purezza di cuore"... Se lei fosse davvero puro di cuore e fedele all'unico Dio e trino, vedrebbe i fatti con la luce dello Spirito Santo, ma purtroppo così non è. Lei non mette Dio al primo posto, lei non difende la Sua Eterna e veritiera Parola; lei ha già scelto il suo dio (consapevolmente o meno lo giudicherà Dio) e non è certamente Gesù Cristo. Amare significa difendere chi si ama a costo della propria vita, amare Dio significa difendere la Sua Parola e la Sua Legge a prescindere da tutto e da tutti. Il papa (ammesso che lo sia) NON È DIO, è un uomo e come tale imperfetto, per lo più se non totalmente fedele al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, alla Sua Parola ed alla Sua Legge Suprema. La Verità è solo in chi è totalmente con Dio e vuole esserlo. La Verità è Dio. La Verità non la si può comprendere se non si è parte di Essa e per esserlo bisogna alienarsi dal mondo e da tutto quello che ne è parte; la Verità è Carità e Umiltà. Lei difende il …More
View 20 more comments.
Christoforus78 likes from nolimetangere

"Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno."

Bah… speriamo nella conversione.
Non hanno idea dell'altro mondo e di cosa questo grave peccato faccia alle loro anime.
Quel che diciamo noi, da persone comuni non ha valore assoluto.
E' logico.
Per questo i gay si impuntano.
Perché ritengono che la parola di un qualsiasi non valga per tutti.

Dove è l'errore?
L'errore è nel far confusione tra parola e voce.

Ossia proclamare con la propria voce …More
Bah… speriamo nella conversione.
Non hanno idea dell'altro mondo e di cosa questo grave peccato faccia alle loro anime.
Quel che diciamo noi, da persone comuni non ha valore assoluto.
E' logico.
Per questo i gay si impuntano.
Perché ritengono che la parola di un qualsiasi non valga per tutti.

Dove è l'errore?
L'errore è nel far confusione tra parola e voce.

Ossia proclamare con la propria voce la parola di Dio anche su un tema scabroso, non deve essere intesa come parola di una persona semplice, anche se in quel momento, si vede e si ode parlare una persona qualsiasi, ma come parola di Dio.
Quando si annuncia la parola di Dio con la nostra voce, quel che diciamo, non è nostro ma è di Dio.
Pertanto se non si accetta la parola di Dio, se non si accetta l'ammonimento, è ribellione. E' peccato.
Così è per tutti.

Anche se una persona di alto grado annunciasse con la sua propria voce, qualcosa che differisce totalmente dalla parola di Dio, che anzi addirittura è antitetica alla parola di Dio, beh quel che la persona di alto grado dice NON HA ALCUNA VALENZA né universale né tantomeno di fronte a Dio.

Anzi..

Non è mancanza di pietà, anzi è pietà grande parlare e far riflettere e sperare e pregare per la conversione di quell'anima in preda ai sensuali artigli di satana su questa terra, ma dopo la morte, allorché si cucca quell'anima poverella ella conoscerà gli artigli terribili di cui si diverrà preda eterna.

Oltre la parola di Dio non v'è nulla.

Nulla.. solo il peccato.
Non una via d'uscita, scusante, giustificante, filosofica, o politica, o letteraria… Si annaspa di continuo, si cerca di spiegare, di regolamentare, di far accettare, ma in ultima analisi, qualsiasi uman dire e fare, se si scontra con la parola di Dio… non ha valore.. non viene accettato dal credente.

Il manto di misericordia non è legittimazione, altrimenti non sarebbe misericordia.

Ma non è altrettanta misericordia scongiurare a recedere dalla via non buona?

Si può solo ammonire.
Citare la parola di Dio.
Cercare di far riflettere.
Di far riflettere sulle conseguenze personali e sociali che il peccato individuale ha.
Ogni volta che si pecca, si dà crescita di potere al demonio.
Dà una caramella sensuale o economica e si prende un boccone di anima.
E lo reinveste per agguantarne altre.
E son dolori per tutti.

Si combatte tanto con la preghiera contro queste cose orrende, ma un poco di buonsenso lo si può chiedere o no?
Si può ammonire o no?
Possiamo chiedere per il bene di queste anime che facciano un esame di coscienza libero dai lacci dei sensi?
Possiamo sperare in una conversione?

Nemmeno questo temo, perché poi dovrebbero ammettere che non accettano la parola di Dio al riguardo.
CHE SONO RIBELLI.
E' il modernismo.
Il modernismo è cancellare la parola peccato, per far peccare ancora di più e liberamente.
Guai a chi ci casca.

"Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno."

@Christoforus78 Credo anch'io ma la Carità mi fa sperare per la loro anima che siano totalmente succubi del Male e che prima o poi si convertano...
Christoforus78 likes from polos

IL potere impuro: Il totalitarismo digitale di Facebook e Google (Matteo D'Amico)

E possono anche leggere i nostri pensieri?
E possono anche guardare dentro il nostro cuore?
E possono anche sapere le nostre intenzioni?
E possono anche indovinare il futuro?
E possono anche sostituirsi alla nostra Libertà?

Come vedete, SI ILLUDONO di controllarci!!

Tanto fiato sprecato! Tanti soldi buttati, senza veri risultati! Più illusi di così! E se lo meritano!

Noi confidiamo nella More
E possono anche leggere i nostri pensieri?
E possono anche guardare dentro il nostro cuore?
E possono anche sapere le nostre intenzioni?
E possono anche indovinare il futuro?
E possono anche sostituirsi alla nostra Libertà?

Come vedete, SI ILLUDONO di controllarci!!

Tanto fiato sprecato! Tanti soldi buttati, senza veri risultati! Più illusi di così! E se lo meritano!

Noi confidiamo nella Provvidenza (e la Provvidenza ci anticipa la fiducia necessaria per Vincere Sempre!)

Sciamana in Vaticano: albero piantato per adorare Pachamama

Prossimamente una delegazione di cardinali si recherà in pellegrinaggio sul Monte Olimpo. E poi all'oracolo di Delfi per sapere chi sarà il prossimo papa, ... e magari anche chi vincerà lo scudetto...
L'anno prossimo invece pare vogliano andare tutti a fare un tuffo nel Gange...

CHI HA VERAMENTE CAPITO?

Chi è in buona fede, a questo punto ha capito Un’agenda massonica con a capo un "falso papa"? Verso il caos più completo: alcune delle voci più autorevoli della protesta e dell’indignazione che …
È quasi una grazia del Signore che sia salita al soglio pontificio una persona come Bergoglio che abbia portato, suo malgrado, in luce tutte le …More
È quasi una grazia del Signore che sia salita al soglio pontificio una persona come Bergoglio che abbia portato, suo malgrado, in luce tutte le contraddizioni post-conciliari e che, fra i cattolici più consapevoli, abbia fatto crescere il rifiuto per tutto ciò che non sia la tradizione
La messa di Lutero e quella di Paolo VI
Vedi anche
Negli Usa vi è una costante crescita del cattolicesimo ed un declino dei modernisti
Nelle foto:
1) "San Montini" celebra la prima messa filo luterana
2) Paolo VI dona l'anello piscatorio (simbolo dell'autorità papale) al suo "fratello" di loggia massonica all'arcivescovo anglicano di Canterbury Donald Ramsey
View 5 more comments.
Christoforus78 likes from Gcarlo

Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !

ahahahaha adesso sono i diversi? non sono figli di Dio in Gesù Cristo? e possiamo costruire la pace e la giustizia? ma non l'evangelizzazione, ma una religione mondiale?
sei cieco!!!!!

Arcivescovo Viganò: “Eresie insegnate. Dopo Pachamama bisogna riconsacrare la Basilica di San …

In un’intervista esclusiva a LifeSiteNews [qui], Mons. Viganò ha dichiarato che dopo le profanazioni avvenute nelle chiese romane (Pachamama e affini), andrebbero riconsacrate Santa Maria in Traspont…
Judas and the Amazon Synod www.youtube.com/watch (english) www.youtube.com/watch /italiano/ www.youtube.com/watch /español/ Sito ufficiale:…More
Judas and the Amazon Synod
www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch /italiano/
www.youtube.com/watch /español/
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/en/
The Bible and the Amazon Synod “... there were about twenty-five men (cardinals)” (Ez 8:16) www.youtube.com/watch (english) www.youtube.com/…More
The Bible and the Amazon Synod “... there were about twenty-five men (cardinals)” (Ez 8:16)
www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch /italiano/
www.youtube.com/watch /español/
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/it/
View 3 more comments.

Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !

Siamo tutti uomini. Ma per avere l'adozione a figli di Dio occorre aver ottenuto il battesimo da cistiani cattolici. Chi è battezzato luterano calvinista o altro, ha avuto un battesimo nella sua setta. Solo in Gesù Cristo e nella sua santa Chiesa c'è salvezza, come afferma S.Paolo, perché i sacramenti sono amministrati validamente dai sacerdoti e dai successori degli apostoli. Le altre sono …More
Siamo tutti uomini. Ma per avere l'adozione a figli di Dio occorre aver ottenuto il battesimo da cistiani cattolici. Chi è battezzato luterano calvinista o altro, ha avuto un battesimo nella sua setta. Solo in Gesù Cristo e nella sua santa Chiesa c'è salvezza, come afferma S.Paolo, perché i sacramenti sono amministrati validamente dai sacerdoti e dai successori degli apostoli. Le altre sono sette, i cui pastori protestanti non possono amministrare validamente i sacramenti che ci danno salvezza. Per questo chi afferma che tutte le religioni sono uguali e' un valido collaboratore di satana, che é menzognero. Così pure i collaboratori di satana sono menzogneri, perché affermano ogni genere di falsità sulla nostra religione. É sorprendente come solo in pochi cristiani e pochissimi pastori siamo rimasti fedeli a Cristo e dobbiamo lottare contro i pastori che usano Cristo e il suo Vangelo per tradirlo. I pastori infedeli non vogliono ricordarsi della parabola dell'amministratore disonesto:
03.09.2019 ore 22.03 - "Buona sera"... amministratori, siete solo amministratori.

Cattedrale di Vienna: Ballo omosessuale ricaricato

Esatto! siamo noi il problema! Ripetiamo insieme tutti in coro: Ponti e non Muri, Ponti e non Muri, Ponti e non Muri, Ponti e non Muri...gia mi sento meglio, ...più evangelizzatore... ancora un po': Ponti e non Muri, Ponti e non Muri, Ponti e non Muri... potremmo farci una coroncina, sui grani grossi ripetiamo : " viva il Vangelo dello squilibrio", e poi via di nuovo Ponti e non Muri, Ponti e …More
Esatto! siamo noi il problema! Ripetiamo insieme tutti in coro: Ponti e non Muri, Ponti e non Muri, Ponti e non Muri, Ponti e non Muri...gia mi sento meglio, ...più evangelizzatore... ancora un po': Ponti e non Muri, Ponti e non Muri, Ponti e non Muri... potremmo farci una coroncina, sui grani grossi ripetiamo : " viva il Vangelo dello squilibrio", e poi via di nuovo Ponti e non Muri, Ponti e non Muri...

Mons. Carlo M. Viganò cita le rivelazioni profetiche di Santa Brigida di Svezia

Nell’intervista esclusiva di mons. Carlo Maria Viganò rilasciata a Diane Montagna e pubblicata su Lifesitenews, l'egregio prelato ricorda una visione di Santa Brigida di Svezia che diffonde un'atmos…
Quante volte mi sono seduta sulle panche della Chiesa delle Brigidine per trovare un po' di ristoro dopo lo studio quotidiano nella Biblioteca dell' …More
Quante volte mi sono seduta sulle panche della Chiesa delle Brigidine per trovare un po' di ristoro dopo lo studio quotidiano nella Biblioteca dell' Ecole Francaise di Palazzo Farnese: la piccola navata in un gioco di luci e ombre sembrava un quadro del Caravaggio. Santa Brigida, assistici.
View one more comment.
Christoforus78 likes from Stat Crux

La radice dell'odio.

Brava @nolimetangere, condivido parola per parola! Per carità, la Signora Segre è una degnissima vecchierella e merita tutto il rispetto; ma si è fatta usare con ingenua buona fede come paravento per far passare tutti gli obbrobi liberticidi cari alla sinistra. Quanto poi alle azioni penali verso chi fomenta l'odio, sarà colpita anche tutta la letteratura talmudica che invita gli ebrei a …More
Brava @nolimetangere, condivido parola per parola! Per carità, la Signora Segre è una degnissima vecchierella e merita tutto il rispetto; ma si è fatta usare con ingenua buona fede come paravento per far passare tutti gli obbrobi liberticidi cari alla sinistra. Quanto poi alle azioni penali verso chi fomenta l'odio, sarà colpita anche tutta la letteratura talmudica che invita gli ebrei a causare tutto il male possibile a noi cristiani? (Per chi ne volesse sapere di più invito alla lettura de "I Segreti della dottrina rabbinica" di J.B. Pranaitis, Edizioni EFFEDIEFFE)

La radice dell'odio.

L' occhio per occhio e dente per dente, che equivale a vendicarsi di un torto ( vero o presunto) subíto, non appartiene alla maggioranza degli italiani, perché cattolica, e ha fatte proprie le parole del Vangelo di nostro Signore Gesú Cristo.
Ma da quale pulpito viene la predica!
E che forse gli ebrei non odiano tutto il resto del mondo?
Non si sono svegliati una mattina pretendendo di riconquist…More
L' occhio per occhio e dente per dente, che equivale a vendicarsi di un torto ( vero o presunto) subíto, non appartiene alla maggioranza degli italiani, perché cattolica, e ha fatte proprie le parole del Vangelo di nostro Signore Gesú Cristo.
Ma da quale pulpito viene la predica!
E che forse gli ebrei non odiano tutto il resto del mondo?
Non si sono svegliati una mattina pretendendo di riconquistarsi terre che avevano abbandonato da secoli? E quanti morti dall' una e l' altra parte?
E chi può dire che queste due popolazioni non si odino?
Si odiano eccome, si ammazzano per odio.
La signora che non capisco quali meriti abbia se non probabilmente di appartenere a una determinata elite che l' ha nominata senatrice facendosi pagare uno stipendio dagli italiani tutti e di tutte le religioni, si é fatta dare una scorta.
Nemmeno sapeva di essere stata minacciata, se non lo leggeva su una testata rossa.

Ma cosa fatta capo ha. Poiché io non ho mai letto, e il web e i social li batto in lungo e largo, e non ho mai letto un solo post contro di lei o contro gli ebrei, credo che l' elite, abbia programmato perchè essendoci un governo non eletto, che ha finalmente fatto riprendere gli sbarchi di africani senza documenti che la elite globalista non vuole in casa propria, ma li vuole in casa nostra, che minacciano la loro sicurezza, e ci costringe a prenderceli e tenerceli sul gozzo, che non si può uscire di casa, beh ora che c' é questo governo, e prima che cada, causa evidente incompetenza, andava preparato il terreno per una bella mozione antirazzista, visto che prevedono razzismo, lo prevedono eccome, ci fanno invadere da altra etnia, é umano che ci si ribella e ribellerà, e la barzelletta del razzismo verrà usata contro i residenti, perché dal gozzo gli africani devono scendere, vanno digeriti. E chi non li digerisce é tacciato di razzismo.
La signora con la sua mozione fa da paravento a questo.

Che non siamo imbecilli. Ragioniamo!

Nel contempo anche contro l' omofobia, perché i signori omosessuali vogliono venir accettati come normali, e si dispiacciono ancora quando la gente dopo che li vede, fortuitamente, si gira dall' altra parte senza proferire parola. Capiscono che é omofobia. La chiamano loro cosí. Ora tutto é fobia. A uno non piace pasta e fagioli, é pastaefagiolifobia?
Ma le idiozie di questo inizio secolo in mano ai globalisti massoni resteranno nella storia di questo mondo che provano a cambiare con la forza, con il potere.
Quindi ecco i noccioli principali. Immigrazione illegale a porti aperti, ossia invasione e sottomissione con uso forza fisica proprio degli africani, licenza di stupro per meticciare, islamizzazione, e omosessualismo come filosofia di vita.

Chi reggeva gli italiani, chi li aiutava a resistere, chi li ha sempre aiutati nel mondo?
Il Papa. Roma sede della cristianità, portate rispetto!
Beh ora non piú.
Chi altri?
Democrazia da Costituzione.
Beh facciamole a pezzi.
Un poco alla volta, é già dimezzata.. Basta impegnarsi un poco di piú.

Chi altri in pratica?
Magistratura.
Ah beh quella non fa storia.. Andiamo avanti.

Le forze dell' ordine.
Ridotte a brandelli. Come si muovono la magistratura li fulmina. In galera ci va chi arresta i delinquenti.

Ecco il ribaltamento dei valori, della storia, la nuova creazione di valori, il nuovo ordine.

Di cui la mozione di sopra é un tassello.
Solo un tassello. Una tessera del puzzle.
Un escamotage, un rivestimento, una doratura accettabile per la massa. Una favoletta che serve a rivestire i due siluri: immigrazionismo illegale e omofobia.
Che colpiscono e affondano la libertà di espressione e direi di pensiero.

Non solo bavaglio, perché uno potrebbe ancora pensare e non dire, ma riprogrammazione del pensiero, non piú libero e autonomo, ma indotto con la forza, con la paura di ritorsioni, con il ricatto. Pensiero unico indotto, immesso nella massa con la scusa di un antisemitismo che non c' é, un fascismo che non c' é, ma che essi stessi ricreano ad arte come spettri e li veicolano attraverso i mass media asserviti ai potentati finanziari europei.
Quegli stessi potentati che sono banche, e che tutte dipendono da banche mondiali, che guarda caso raggruppano tutta la ricchezza, il contante prodotto nel mondo.
Gliela consegniamo tutti quanti, e loro é come ne fossero padroni. La usano per sottometterci.
E sappiamo tutti chi sono queste banche a chi appartengono. Chi é che sgancia soldi in UE per fare dell' Europa terra di africani e meticci, ora ben accolti e domani schiavi.
Senza catene ai piedi. Basta la religione. Le religioni.
E sappiamo dunque chi sono i grandi banchieri mondiali di NOM, ma non avremo mai nessuno che proporrà e farà votare una mozione per la cristianofobia.
Ricordatevelo.
Tutte le mozioni si, ma mai per la cristianofobia.
Nessuno si ergerà a paladino dei cristiani.

Perché NOM ci tiene a smascherare quel che reputa il grande inganno della storia. Che Cristo é Dio ed é risorto.
Sempre là andiamo a finire. Hanno il loro Cristo che li aiuti lui se era veramente il Figlio di Dio.
Siamo malvisti dalla stessa neochiesa...

Non ci sarà mai nessuno che proporrà una mozione per la cristianofobia dilagante.

Cara signora Segre.....
E come la mettiamo?
Perfino le croci sulle tombe dei nostri cari.
O crocifissi al collo.

Ieri ho visto il video di un uomo vecchio a cui una donna transgender giovane, sulla metropolitana, gli aveva spaccato la testa, picchiandolo. Che faceva il vecchietto? Cosa aveva fatto per scatenare l' ira di questa persona? Canticchiava una canzoncina di Natale tra sé e sé.

Cara signora Segre.....
Chi sono i perseguitati?

Le parole non fanno male. I post non fanno male.

A me hanno scritto che non avrei dovuto riprodurmi.
Mica ho chiesto una mozione.

Cara signora Segre.....
A lei é venuto di buono, due carabinieri di scorta.
A noi chi ci scorta quando usciamo di casa e troviamo africanoni che mettono le mani addosso? Che ci sputano addosso? Che mi hanno sputata addosso, perché sono chiara e bionda.
Manco lo stavo guardando all' africano!

Cara signora Segre.....

Ci vietano di fare i presepi...!
In casa nostra!
Con i nostri soldi!
Mettono un afro-islamico al posto di Gesù Bambino...!
Questa é follia.
Un barcone pieno di immigrati clandestini islamici come monumento. Schiaffo ai cattolici. Schiaffo di cattolici a Cattolici.

Cara signora Segre.....

Chi sono i perseguitati?
Chi?

Nella sua mozione su di un antisemitismo inesistente, creato da chi fa pentole e coperchi, sono stati sparati due siluri contro la democrazia e la libertà di pensiero e di espressione, al solo scopo di renderci inermi e a sottostare passivamente ai dettami di NOM(che sappiamo a quale religione appartengono) approfittando di un governo abusivo buon amico dei globalisti, ossia tentacoli di NOM, a cui deve peraltro la sua esistenza a danno della volontà tangibile della maggioranza degli italiani.

Siamo noi i perseguitati.

La verità sulla dea Pachamama: è venerata insieme a Satana!

Pachamama (anche Pacha Mama o Mama Pacha) significa in lingua quechua Madre terra. Si tratta di una divinità venerata dagli Inca e da altri popoli abitanti l'altipiano Andino, quali gli …
Ciò spiega perché Bergoglio preferisce adorare pachamama anziché Maria
Marziale and 2 more users like this.
Christoforus78 likes from Francesco I

Arcivescovo Viganò: Francesco fa da traghettatore per un "piano satanico"

@padrepasquale
Eviti di mancare di rispetto a Sua Eccellenza reverendissima Mons. Carlo Maria Viganò, egli ha la pienezza del sacerdozio essendo un vescovo di Santa Romana Chiesa !

Statuine e riti indigeni al Sinodo? Ecco cosa non avete ancora letto

Infatti siamo noi rigidi che non abbiamo capito un bel nulla del momento di grazia che è stato il sinodo, e di quanto fossero ricchi e pieni di spunti di riflessione l'instrumentum ed il documento finale...siamo proprio dei senza cuore pieni di odio e rancore verso i popoli amazzonici, e ci crediamo un'elite che sta sempre dalla parte del giusto... ah dimenticavo che in più noi costruiamo muri …More
Infatti siamo noi rigidi che non abbiamo capito un bel nulla del momento di grazia che è stato il sinodo, e di quanto fossero ricchi e pieni di spunti di riflessione l'instrumentum ed il documento finale...siamo proprio dei senza cuore pieni di odio e rancore verso i popoli amazzonici, e ci crediamo un'elite che sta sempre dalla parte del giusto... ah dimenticavo che in più noi costruiamo muri anziché ponti...
Ancora per poco...spero.

Una casa del V secolo dopo Cristo scoperta in via della Rosa a Lucca

LUCCA – Secondo gli archeologi, dalla scoperta, la conferma dell’alluvione di cui Papa Gregorio Magno parla quando racconta la vita di San Frediano: l’evento non era mai stato confermato da prove …
Christoforus78 and 5 more users like this.

Francesco afferma: San Paolo "costruiva ponti" con fedi pagane

Costruire ponti ed avviare processi, relativismo allo stato puro!
Idee astratte e decontestualizzate, specchietti per allodole.
Navigare senza mai approdare o avventurarsi in marcia nel deserto perdendosi tra le dune, per sempre.
Ma spero sempre che abbiano ragione quanti mi dicono che non ho capito nulla e che è tutto molto bello e poetico...

Altre eresie: Francesco afferma che Cristo è risorto "sotto forma di spirito"

Sehhh… Scalfari lo fa parlare e lo registra, non gli sembra vero che un biancovestito sia ateo come lui..
Penserà che se lo dice un Papa, allora va bene anche per lui… l'ora è vicina e non facesse finta .…
Il biancovestito non crede ma penso che Scalfari un poco ci creda.
ALTRIMENTI PERCHE' PARLARE TANTO DI UN QUALCOSA IN CUI NON SI CREDE?
SAREBBE PERDITA DI TEMPO.
INVECE UN POCO CI …More
Sehhh… Scalfari lo fa parlare e lo registra, non gli sembra vero che un biancovestito sia ateo come lui..
Penserà che se lo dice un Papa, allora va bene anche per lui… l'ora è vicina e non facesse finta .…
Il biancovestito non crede ma penso che Scalfari un poco ci creda.
ALTRIMENTI PERCHE' PARLARE TANTO DI UN QUALCOSA IN CUI NON SI CREDE?
SAREBBE PERDITA DI TEMPO.
INVECE UN POCO CI CREDE, ha come un sentore che si sta sbagliando, ma non vi presta attenzione, allora parla con il biancovestito, e quello è un fiume in piena...
E si rassicura… perché in un qualche modo se uno vestito di bianco dice quelle cose, allora un ateo tanto messo male in fondo non sta….(!)

Il suo è piuttosto ateismo di convenienza. Le parole di Bergoglio lo rassicurano, così crede di non essere nell'errore e si consola, ma non trova pace, e sempre richiede e sempre ne riparlano e fa articoli, che l'altro smentisce...

Scalfari mi sembra come chi chiede aiuto.
Aiuto che può venire solo da una prova provata.. QUEL TIPO DI AIUTO.
Mi sembra come uno che sia su una lama di coltello, non sa se cadere a destra o a sinistra, o se sia uguale.
Mi sembra come uno che cerchi qualcosa di estremamente certo, che nessuno gli sa dare.

Allora non esiste penserà.
Ma il presagio lo riafferra, non è convinto.
Chi potrà mai chiarirgli le idee? Chi la pensa come lui!
Oh beh, allora, cadere a destra o a sinistra non ha importanza, tanto è tutto uguale. Cristo non è risorto, e avranno visto il suo fantasma.
All'epoca erano ignoranti e hanno capito fischio per fiasco.
Del resto perché non si è mostrato ad Anna e Caifa? E a tutti i sommi sacerdoti? E al popolo ebreo? Avrebbe dimostrato che era Dio perché poteva risorgere dai morti.
Invece nulla.

Ecco, se devo pensare di Scalfari penso così.. un uomo che cerca una prova certa, ha uno spiraglio da cui pensa si possa intravedere luce, ma non la vede, cerca chi gliela mostri, e quella luce vuole toccarla, afferrarla, sentirla, vuol capire attraverso i sensi e l'intelligenza…

Perché in cuor suo sa che la morte arriva, e il giudizio è pronto.
E' comodo pensare che non ci sia nulla, solo una specie di nirvana, dove tutti stanno felici e contenti.
Ma neanche di questo è sicuro.

Scalfari l'eterno indeciso.

Peccato che si consigli con chi ne sa meno di lui.

Francesco afferma: San Paolo "costruiva ponti" con fedi pagane

Sorry Perronista, but there is no bridge between Christ and Belial, Saint Paul said as much in 2 Cor 6,15 so stop reinventing history and scripture!

Altre eresie: Francesco afferma che Cristo è risorto "sotto forma di spirito"

I gnostici di un tempo credevo che Gesù è resorto solo nella anima, non nella carne, o come un spirito, non nella materia, perché credevano che il mondo spirituale è di una altra natura che il mondo della carne o della materia. Ma molti viziati di impurità anche credono così perchè cercano una scusa per i loro peccati carnali e vogliano negare che questi peccati toccano il futuro della anima....…More
I gnostici di un tempo credevo che Gesù è resorto solo nella anima, non nella carne, o come un spirito, non nella materia, perché credevano che il mondo spirituale è di una altra natura che il mondo della carne o della materia. Ma molti viziati di impurità anche credono così perchè cercano una scusa per i loro peccati carnali e vogliano negare che questi peccati toccano il futuro della anima....come San Alphonso dei Liguori diceva, gli eretici del Sinodo Di Pistoia erano sodomiti e satanici come la Mafia di San Gallo, e in quanto ho scoperto, c'è un Cardinale Mattei da cui vengono sia il Vescovo Scipione che ha indetto il Sinodo di Pistoia sia Rampola del Tindaro da cui scendono le ordinazione dei membro di San Gallo, cioè la stessa setta satanica sodomitica....

Antonio Socci legge i segnali della "tempesta perfetta" in arrivo: "Il governo fa pena, andrà a …

Esatto. Stavolta però non la passano liscia.
Christoforus78 likes from Francesco I

Negli Usa vi è una costante crescita del cattolicesimo ed un declino dei modernisti

In altri termini è quasi una grazia del Signore che sia salita al soglio pontificio una persona come Bergoglio che abbia portato, suo malgrado, in luce tutte le contraddizioni post-conciliari e che, fra i cattolici più consapevoli, abbia fatto crescere il rifiuto per tutto ciò che non sia la tradizione.

Antonio Socci legge i segnali della "tempesta perfetta" in arrivo: "Il governo fa pena, andrà a …

Peccato che rimanga lo spettro all'orizzonte di Draghi e il suo governo tecnico preparato ad arte per seppellire l'Italia...

Chivasso: bene l’idolatria, male il contestarla Belvecchio

Guarda, questa affermazione: " Dal punto di vista strettamente canonico, la pubblica dichiarazione del fedele comporta una dichiarazione di separazione dal Papa regnante: non si può affermare pubblicamente che il Papa è eretico e pretendere nel contempo di essere in comunione con lui. Ne consegue che il parroco aveva il diritto formale di negare la Comunione ad un pubblico scismatico dichiarato."…More
Guarda, questa affermazione: " Dal punto di vista strettamente canonico, la pubblica dichiarazione del fedele comporta una dichiarazione di separazione dal Papa regnante: non si può affermare pubblicamente che il Papa è eretico e pretendere nel contempo di essere in comunione con lui. Ne consegue che il parroco aveva il diritto formale di negare la Comunione ad un pubblico scismatico dichiarato." -- è erronea. Essendo che un concilio ecumenico ha denunciato un Romano Pontefice per essere debole in difendere la fede, cio che ha fatto questo laico in denunciare Bergoglio per ovvie eresie è interamente lecito secondo canone 212, infatti era un atto eroico di carità verso tutti presenti e un rimprovero ben meritato per il parroco essendo che anche lui condivide le eresie e l'apostasia di Bergoglio.

Nuovo libro intervista: Francesco ragiona da "uomo di paglia"

Considerata la tempestività, il libro (con le considerazioni in esso contenute) non era già pronto da tempo?
Soprattutto se al Sinodo non se ne è mai parlato...
Ma colui che si propone in questo modo non pensa di essere di una "intelligenza" superiore e che nessuno possa mai smascherare i suoi artifici?
Questa non è forse discriminazione?
892.5K

Chi è il killer di Pachamama, Alexander Tschugguel?

Alexander Tschugguel, 26, il killer di Pachamama a Roma, è stato battezzato Luterano e si è convertito alla Chiesa a 15 anni. Si è sposato la scorsa estate. Il vescovo Athanasius Schneider ha …
The Bible and the Amazon Synod “... there were about twenty-five men (cardinals)” (Ez 8:16) www.youtube.com/watch (english) www.youtube.com/…More
The Bible and the Amazon Synod “... there were about twenty-five men (cardinals)” (Ez 8:16)
www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch /italiano/
www.youtube.com/watch /español/
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/it/
Repentance for the Amazon Synod in relation to the First Commandment www.youtube.com/watch (english) www.youtube.com/watch (italiano) www.…More
Repentance for the Amazon Synod in relation to the First Commandment
www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch (italiano)
www.youtube.com/watch /español/
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/en/
View 6 more comments.
241.8K

Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!

Il Sommo Sacerdote del Tempio di Gerusalemme ha portato questa mattina all'interno del Tempio la statua di Zeus Olimpico ! Una lunga processione ha accompagnato la statua profana che è stata poi …More
Il Sommo Sacerdote del Tempio di Gerusalemme ha portato questa mattina all'interno del Tempio la statua di Zeus Olimpico ! Una lunga processione ha accompagnato la statua profana che è stata poi introdotta perfino all'interno del Santo dei Santi! La popolazione di Gerusalemme, anche donne e bambini, avvertita del fatto si è precipitata nel luogo ed è entrata in massa nel Tempio catturando il Sommo Sacerdote e tutti i Sacerdoti corrotti facendone strage: i morti si contano a centinaia. Un nuovo e santo Sommo Sacerdote è stato già eletto e procederà alla purificazione del Tempio con gli opportuni riti quanto prima.
Ora io mi domando sbigottito: perché tutto questo non avviene anche per quello che è accaduto a Roma?
È accaduta la stessa ed identica cosa, anche peggio, perché il Vecchio Tempio era figura del Nuovo Tempio . Il Tempio di Roma è stato profanato ed ancora non si comprende la gravità, la straordinarietà, la eccezionalità dell'accaduto: non importa niente a nessuno. Si parla …More
Crociato
Ma perché non è successo? le risulta che a Roma ci siano ancora dei Cattolici ?
In parte il perché è a ragione del fatto che la Mafia di San Gallo ha usato un imagine non riconosciouto facilmente nell'occidente come idola, ha …More
In parte il perché è a ragione del fatto che la Mafia di San Gallo ha usato un imagine non riconosciouto facilmente nell'occidente come idola, ha smentita che era idola. In parte a ragione del fatto che nessuno con vera religione va al vaticano per la messa. Sono stato accanto il vaticano in domenica con un segno così è solanto 5% dei pedoni aveva interesse in leggerlo
KoalaLumpur and 3 more users like this.