Christoforus78
Christoforus78

Diocesi tedesca: carcassa di animale sulla croce, "arte"

Fino a quando dovremo tollerare i servi di Satana nella casa del Signore? Le chiese vengono profanate ogni giorno non da atei conclamati ma da consacrati traditori.

Non habemus Papam. Il dramma di Papa Francesco.

Caro padre Cavalcoli centra il problemama sfugge alle debite conseguenze. Francesco è troppo simile a Marta, dove guarda caso ha scelto di abitare e si da tanto da fare, forse troppo. Si affanna in tanti progetti umani pensando che siano graditi a Dio e si perde la parte migliore. Dovrebbe fare come Maria, contemplare il Signore, abbandonarsi a lui, perdersi nella sua volontà. Ma egli come Marta …More
Caro padre Cavalcoli centra il problemama sfugge alle debite conseguenze. Francesco è troppo simile a Marta, dove guarda caso ha scelto di abitare e si da tanto da fare, forse troppo. Si affanna in tanti progetti umani pensando che siano graditi a Dio e si perde la parte migliore. Dovrebbe fare come Maria, contemplare il Signore, abbandonarsi a lui, perdersi nella sua volontà. Ma egli come Marta rimprovera i fratelli perchè non prendono parte al suo attivismo. Ma a lui e a noi tutti il Signore ci ricorda che la contemplazione e l'abbandono a lui sono la parte migliore. La Fede è contare su Dio solo non sul nostro attivismo.

Evo Morales capo promotore di Pachamama al Sinodo per l'Amazzonia

Dai un finto cattolico come quello mascherato di bianco.

Incredibile: Stazioni della Via Crucis nella chiesa di San Michele a Würzburg, Germania

Poi tutti a piangere sull'antisemitismo mi raccomando..

Imbarazzante: Nunzio del Messico difende Pachamama

Chiacchiere vuote e parlare a vanvera non sono cristiani. I tempi imporrebbero silenzio, penitenza e riparazione. I vescovi ed i cardinali hanno scandalizzato i piccoli. Il Vangelo di oggi suggerisce loro la soluzione tutto il resto non è da Dio.

Ratzinger è stufo di "papa" Scalfari

Abbiamo il Vangelo secondo Scalfari. Una non rivelazione divina di uomini in delirio di onnipotenza che in tarda età si sono scoperti dei.

Cile: vandali distruggono - fedeli riparano

È stato Dio a mettere il Cile in questa situazione o gli uomini? Possiamo prendercela con l'Onnipotente se siamo superbi e presuntuosi, devastiamo il mondo e poi magari pensiamo che Dio metta la cose in sesto senza alcun nostro sforzo? No superbi e assatanati ci ribelliamo ancora di più profanando le cose sacre, scavandoci ancora più la fossa sotto di noi.

“GESÙ NON ERA DIO”. LO AVREBBE DETTO BERGOGLIO A SCALFARI (RIFERISCE SCALFARI). E IL VATICANO…

Il falso papa è talmente falso che si serve di un ateo e di un giornale di regime per stillare le sue pillole di veleno, questo perchè Satana agisce sempre di nascosto non vuole che qualcuno lo smascheri che lo manifesti per quello che è. Quindi l'impostore cerca di velare il più a lungo possibile la sua vera identità per ingannare più persone possibili.

La radice dell'odio.

Dura la vita degli amatori. Per il ministro Gualtieri i mercati temono il ritorno di Salvini. Poveri cuccuoli questi mercati paurosi? Non dovremmo insegnarli ad andare oltre gli sterotipi? Saviano dichiara che la Meloni e Salvini gli fanno schifo! Ah si quindi lui può odiare attribuendogli la causa del presunto ritorno dell'antisemitismo in Italia ai due che mai nulla hanno detto contro gli …More
Dura la vita degli amatori. Per il ministro Gualtieri i mercati temono il ritorno di Salvini. Poveri cuccuoli questi mercati paurosi? Non dovremmo insegnarli ad andare oltre gli sterotipi? Saviano dichiara che la Meloni e Salvini gli fanno schifo! Ah si quindi lui può odiare attribuendogli la causa del presunto ritorno dell'antisemitismo in Italia ai due che mai nulla hanno detto contro gli italiani di religione ebraica? Non sono frasi razziste queste? Ecco gli amatori sono solo persone false ed ipocrite che tanto ricordano i farisei dei tempi di Nostro Signore: veri sepolcri imbiancati.

"Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno."

Ha perfettamente ragione: si tratta di suberbia. Ma Dio ci ha detto che avrebbe parlato attraverso i semplice e gli uomini ed accecato i dotti ed i sapienti, tronfi delle loro conoscienze umane e poveri di uomiltà. Ma il mondo segue i dotti ed i potenti e dispreza gli ultimi.

"Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno."

In questo caso purtroppo credo che sappiano a pieno quel che fanno: sfidano apertamente e orgogliosamente Dio.

L’ex don stasera su Retequattro annuncia un libro sui preti gay

Un libro sui preti gay? A quando uno sulle suore sataniste? Epoca di perversione dove il peccato viene esaltato e la virtù derisa. I santi pastori vengono beffeggiati mentre invertiti e pervertiti salgono in cattedra. Non siamo forse negli ultimi tempi?

Antifa sta vandalizzando le chiese cattoliche dissacranti in Cile.

Dovremo costruire ponti anche con loro?

Sciamana in Vaticano: albero piantato per adorare Pachamama

Ahah se non si trattasse di un fatto tragico ci sarebbe di che ridere! Pensa che fatica i poveri pretini che si devono autoconvincere che no non si trattava di idolatria ahahah

L'asina di Balaam e le apparizioni della Madonna: non abbiamo scuse

Ma che mancanza di carità questo Sant'Antonio che criticava pubblicamente i prelati del suo tempo. Forse perchè avevano più zelo per la salvezza delle anime che per il fasullo rispetto umano! :)

Vescovo Schneider: il Dio di Francesco "vuole" il culto di Pachamama

Dio non ha mai costruito ponti e caso mai va a cercare le pecorelle smarrite per convertirle non per collaborare con loro a costruire fantomatiche paci e giustizie senza verità!

Il logo della Via Sinodale dei vescovi tedeschi: “sulla via della svastica"

La Chiesa tedesca ha imboccato di gran lena la via larga, il loro padrone ha fretta di condurli tutti all'inferno. Papa Francesco se non autore è peggio ancora complice e ignavo. Se ha davvero a cuore le anime dei fedeli dovrebbe far dimettere il blocco il 90% dei vescovo tedeschi e sostituirli con pastori autenticamente cattolici. Tutto il resto è fare il lavoro di Satana.

CARDINALE BRANDMULLER: “QUI NON E’ IN GIOCO L’AMAZZONIA, MA TUTTA QUANTA LA CHIESA …

Lo slogan la chiesa dal volto amazzonico non è ne più ne meno che una bestemmia! Nessuna cultura umana merita rispetto se non si mette in umile ascolto di Dio che parla all'uomo, nella sua forma perfetta attraverso Cristo, vero Dio e vero uomo, unico intermediario tra l'essere umano e Dio Padre. Noi dobbiamo anzi essere in guerra spirituale con le culture costrutto delle tradizioni del mondo che …More
Lo slogan la chiesa dal volto amazzonico non è ne più ne meno che una bestemmia! Nessuna cultura umana merita rispetto se non si mette in umile ascolto di Dio che parla all'uomo, nella sua forma perfetta attraverso Cristo, vero Dio e vero uomo, unico intermediario tra l'essere umano e Dio Padre. Noi dobbiamo anzi essere in guerra spirituale con le culture costrutto delle tradizioni del mondo che sono davvero ostacolo alla salvezza

Sacerdote sospeso ucciso con crocifisso in gola

Dovremmo quindi farci giustizia da soli? Che una sacerdote autore di fatti esecrabili venga ucciso in modo tanto barbaro rende bene quanto Satana sia sciolto in questi tempi. Di sicuro non sarà stato un pastore esemplare ma di certo la violenza di questa morte fa orrore.

Cattedrale di Vienna: Ballo omosessuale ricaricato

La ragione per tenere simili eventi in una cattedrale? Solo per profanarla ma ovviamente siamo noi cattolici rigidi che non capiamo!

La radice dell'odio.

Continui pure a correre dietro a queste notizie urlate in prima pagina e non tenga conto di chi l'odio lo vive davvero in forma concreta e lo fronteggia ogni giorno in un marito violento, in un capo che fa caporalato, in un delinquente a piede libero e non ha nessuno che li difenda e mai una scorta di carabinieri viene data loro, ma la polizia interviene solo quando sono già cadavere. La …More
Continui pure a correre dietro a queste notizie urlate in prima pagina e non tenga conto di chi l'odio lo vive davvero in forma concreta e lo fronteggia ogni giorno in un marito violento, in un capo che fa caporalato, in un delinquente a piede libero e non ha nessuno che li difenda e mai una scorta di carabinieri viene data loro, ma la polizia interviene solo quando sono già cadavere. La prevenzione si sa va solo alle persone che contano e per minacce più virtuali che reali, la gente comune che si arrangi, se qualcuno li minacci se la vedano da soli. Ecco questo fomenta ed alimenta l'odio: nessuno si occupa dei piccoli ma tutti a correre dietro quando un grande è minacciato.

Meno male che i nostri nemici sono diventati matti - Di Gianni Toffali

Perchè si è dimessa la signora? Per gay e trans dobbiamo modificare la realtà? Ma del resto chi siamo noi per giudicare vero?

Culto di Pachamama di Francesco si diffonde

Poi ovviamente è tutto nella nostra mente. Questi benedetti simboli culturali!

Arcivescovo Viganò: Francesco fa da traghettatore per un "piano satanico"

Faccia un pò come crede! Se lei pensa che chi ama si limita ad avallare tutto e chi critica e corregge è solo uno che odia. Del resto lei pensa che il Papa va difeso a prescindere da quello che dice e fa e tutti gli altri se hanno dubbi e perplessità semplicemente non sono cristiani. Un Papa secondo lei non può sbagliare e se sbaglia lo si lascia fare tanto chi se ne importa!

Altre eresie: Francesco afferma che Cristo è risorto "sotto forma di spirito"

Mannaggia a Scalfari che capisce fischi per fiaschi! Povero Papa Francesco incompreso da atei, cattolici e conservatori e capito solo dai pagani e dai progressisti!

FORSE VOLETE ANDARVENE ANCHE VOI??...

Per esperienza personale credo che questa sia la credenza della maggior parte dei cristiani moderni che snobbano e vedono con diffidenza l'Antico Testamento. Assuefatti alla chiesa della Misericordia a buon mercato si sono dimenticati della Giustizia di Dio. Peggio ancora hanno abbracciato implicitamente uno gnlsticismo panteistico che annulla il Dio personale nel nulla cosmico.

Arcivescovo Viganò: Francesco fa da traghettatore per un "piano satanico"

Stia attento lei! La smetta di usare questo sito per minacciare tutto e tutti! Chiunque osi dubitare del suo idolatrato papa Francesco!

Giornale del Vaticano pubblica ciotola di Pachamama

Portiamo gli idoli in processione esaltando il paganesimo al posto di Nostro Signore. Cos'altro serve per far comprendere quali sono le vere mire del falso papa. Amarlo significa anche smascherarlo, pregare per la sua liberazione dalle influenze sataniche, fermarlo prima che sia accecato del tutto e augurarsi che rientri in se e la smetta di servire due padroni.

Antonio Socci legge i segnali della "tempesta perfetta" in arrivo: "Il governo fa pena, andrà a …

Più che uno spettro una certezza. Preparano il caos perchè la gente invochi il "Draghi" salvatore.

Immagini shock: pseudo-nozze omosessuali messe in scena in chiesa austriaca

Demoni vestiti da preti che profanano la casa di Dio. Dovrebbero essere cacciati a calci, loro ed il loro complice argentino!

George Soros dona 200 mila euro ad Emma Bonino di + Europa - La voce del Trentino

Ancora vedete la tv? I programmi tv sono un insieme di propaganda e menzogna.

Nuovo libro intervista: Francesco ragiona da "uomo di paglia"

Perchè discriminare e dividere gli uomini in categorie non è lui a farlo? Insulta ad ogni piè sospinto i Cattolici..considera gli indigeni amazzonici al pari di esseri inferiori incapaci di un vero celibato e che necessitano un chiesa a misura della loro minorità. Che persona falsa, ipocrita e malvagia, schiavo delle ideologie e vanesia che si crede più buono di Gesù Cristo e giudica senza pietà …More
Perchè discriminare e dividere gli uomini in categorie non è lui a farlo? Insulta ad ogni piè sospinto i Cattolici..considera gli indigeni amazzonici al pari di esseri inferiori incapaci di un vero celibato e che necessitano un chiesa a misura della loro minorità. Che persona falsa, ipocrita e malvagia, schiavo delle ideologie e vanesia che si crede più buono di Gesù Cristo e giudica senza pietà tutto e tutti mentre ripete a se stesso di non farlo.

"Mi sono inventato tutto"...

Si spacciano tutti per esperti. Il loro ego li porta a ritenersi più sapienti di tutti e di poter ammaestrare gli "ignoranti", illuminando le menti che secondo loro sono nelle tenebre, non sanno ammettere che senza Dio nono sono nulla ed i loro ragionamenti vani vaneggiamenti.

«Sono esterrefatto dalle parole del cardinale Ruini su Matteo Salvini» – L'altroquotidiano.it

Siamo stanchi di comunisti travestiti da preti! Solo odio sanno distillare.

Sub Rosa: Francesco e il suo accolito spingono per la fornicazione omosessuale

Che meravigliosi falsari. Gente fasulla che odia gli uomini e vuole che si perdano

Tolleranza di sinistra: cardinale Müller disinvitato da chiesa tedesca

Normale i Cattolici non possono parlare in chiesa: quelle sono riservate ad atei, islamici, cantanti pop. Peccato che ci sono sacerdoti che si piccano quando gli si ricorda come una falsa chiesa occupi le strutture ed i posti di comando ma questo è.

Il gatto e la volpe

Giocano allo sfascio aspettando il loro messia al rovescio. Sono i servi dell'Anticristo.

ELOGIO (CONTROCORRENTE) DELLA PLASTICA di Antonio Socci

Purtroppo viviamo in un epoca di fanatismi: oggi l'anatema colpisce la plastica, ieri l'olio di palma. Perdendo la Fede in Dio l'uomo corre dietro ad ogni feticcio

CIVICA DELAZIONE ALLA SPETT. KOMMISSARIA ALL’AMORE

Possono gli Ebrei non odiare Cristo che li equipara a tutti gli altri uomini? Infatti non lo hanno accolto anzi lo hanno odiato ed ucciso perche li rovesciava dal loro trono. Lo hanno rifiutato perchè non era il Messia secondo i loro desideri. Eppure qualche prelato pensa che essi siano nostri fratelli maggiori. Ed essi lo sono nella misura in cui Caino era fratello di Abelo o Esaù fratello di …More
Possono gli Ebrei non odiare Cristo che li equipara a tutti gli altri uomini? Infatti non lo hanno accolto anzi lo hanno odiato ed ucciso perche li rovesciava dal loro trono. Lo hanno rifiutato perchè non era il Messia secondo i loro desideri. Eppure qualche prelato pensa che essi siano nostri fratelli maggiori. Ed essi lo sono nella misura in cui Caino era fratello di Abelo o Esaù fratello di Giacobbe.

Vescovo tedesco afferma: purgatorio "non è un luogo di tormento"

Non dico di avere preti cattolici ma almeno vagamente cristiani invece abbiamp preti agnostici.

CHI E' NEL GIUSTO: NOI O LORO?

Si li hanno educati alla vergogna di una fede semplice e pura, nei seminari li hanno abituati a credere che la Sacra Scrittura sia piena di artifici letterali, che siano allegorie che le menti dotte hanno da interpretare.

CHI E' NEL GIUSTO: NOI O LORO?

@Diodoro purtroppo mio caro anche molti buoni sacerdoti sono stati educati a pensare che Adamo ed Eva siano figure simboliche e provano vergogna ad asserire che essi furono i due progenitori del genere umano. La chiesa modernista ha trasformato la Sacra Scrittura in una allegoria, mentre i fatti narrati sono assai veri e concreti ed hanno un senso materiale e fisico oltre che spirituale e …More
@Diodoro purtroppo mio caro anche molti buoni sacerdoti sono stati educati a pensare che Adamo ed Eva siano figure simboliche e provano vergogna ad asserire che essi furono i due progenitori del genere umano. La chiesa modernista ha trasformato la Sacra Scrittura in una allegoria, mentre i fatti narrati sono assai veri e concreti ed hanno un senso materiale e fisico oltre che spirituale e mistico ma la maggior parte dei chierici educati allo scetticismo ormai non se ne avvedono.

Il Fumo di Satana: Cronaca di Babele e dintorni.

Il popolo sceglie gli idoli. Come nel deserto sono gli israeliti a costruire il vitello e a costringere Aronne a fare sacrifici. I sacerdoti hanno le loro colpe ma il popolo dov'era? Tutti chiedono alla Chiesa di cambiare, i sacerdoti sono uomini ed hanno poca fede per cui cercano l'approvazione degli uomini e si dimenticano di Dio. Dovrebbero infiammarci ma sono ormai spenti, persi dietro ad …More
Il popolo sceglie gli idoli. Come nel deserto sono gli israeliti a costruire il vitello e a costringere Aronne a fare sacrifici. I sacerdoti hanno le loro colpe ma il popolo dov'era? Tutti chiedono alla Chiesa di cambiare, i sacerdoti sono uomini ed hanno poca fede per cui cercano l'approvazione degli uomini e si dimenticano di Dio. Dovrebbero infiammarci ma sono ormai spenti, persi dietro ad ideologie e puntigli da azzeccagarbugli. Dove sono i semplici? Dove i puri di cuore?

Benedetto

Sicuro che la scusa della salute non regge e di sicuro tutti ci saremmo augurati che non indietreggiasse davanti ai lupi. Il tempo ci darà chiarezza sul suo ruolo.

Cardinale prega che Cattolici ed Ebrei "rimangano uniti nella Fede"

E' la stessa fede nella misura in cui accogliamo la Parola di Dio per noi come fece Abramo, ma senza il Cristo non possiamo essere salvati. Per cui la fede ebraica se non riconosce Gesù come salvatore resta monca. Se gli Ebrei non hanno voluto entrare nella Terra Promessa cosa mai ci possono insegnare se non a non essere ostinati come loro? Gli invitati che rifiutano di partecipare al banchetto …More
E' la stessa fede nella misura in cui accogliamo la Parola di Dio per noi come fece Abramo, ma senza il Cristo non possiamo essere salvati. Per cui la fede ebraica se non riconosce Gesù come salvatore resta monca. Se gli Ebrei non hanno voluto entrare nella Terra Promessa cosa mai ci possono insegnare se non a non essere ostinati come loro? Gli invitati che rifiutano di partecipare al banchetto di nozze allestito per loro quale buon messaggio possono mai darci?

Benedetto

@ricgiu Lo sconforto per lo stato della Chiesa deve farci ricordare che il Signore ci aveva avvertiti che prima sarebbe venuta l'apostasia e che l'uomo iniquo avrebbe governato per un tempo affinchè si manifestino le intenzioni dei cuori. Il Santo Padre non ci ha abbandonato ma è unito a noi e a Dio nella preghiera per la salvezza della Chiesa.

Chiesa di Pachamama: Gli idoli ripescati nel Tevere ora partecipano ad un tour per tutta Europa – …

Certo se li fa impazzire un pezzetto di legno di una donna nuda viene da chiedere se mai abbiano avuto fede.

Kräutler: Pachamama si può integrare nella "liturgia Cattolica"

Si conosco il significato della idolatria di Pachamama. La mia era una domanda ironica..solo lorsignori che buttano fumo per confondere i fedeli.

Kräutler: Pachamama si può integrare nella "liturgia Cattolica"

Che cosa sarebbe Pachamama? Un sogno? Certi preti sono talmente falsi che sanno solo mentire ed ingannare.

Sorpresa? La sinistra prepara un bavaglio - di Gianni Toffali

Come da copione il Vaticano massonico applaude ad una simile iniziativa.