Christoforus78
Christoforus78

Schneider: "Messa non è proprietà privata del papa"

@Giorgio Tonini condordo con questo suo pensiero, molto spesso prima del concilio predominava un moralismo conformista, questo ha portato a galla solo cose che erano sono nascoste, oggi abbiamo una consapevolezza diversa e in molti siamo più consapevoli
Christoforus78

Dopo “Traditionis custodes” / Burke: “Davanti a tanta durezza i fedeli non cedano allo scoraggiamen…

Siamo pronti alla lotta, siamo soldati di Cristo, Bergoglio è pronto a combattere? Ha rinnegato Dio e Cristo, ha scelto di essere il vicario di satana. Noi abbiamo la Santa Vergine, San Michele Arcangelo, tutti i Santi e gli angeli che sono con noi e sopra tutti la Santissima Trinità. Lui su chi può contare?
Christoforus78

3 marzo 2011

La Santa Vergine ci ha avvertiti per tempo, invece di baloccarci su quanto fossero attendibili o perbene i veggenti, dovevamo fare attenzione al messaggio e gli avvertimenti si manifestano sotto i nostri occhi.
Christoforus78

Il Burloni nazionale...

Propongo una novena per la sua anima nera dal peccato.
Christoforus78

L'ex economista miracolosamente promosso virologo avverte della MORTE. Di Gianni Toffali

Il luciferino Mario Draghi porta avanti una agenda di morte. Ha adottato in fretta e furia un provvedimento discriminatorio e lesivo della dignità di ogni individuo estendendo il pass sanitario in modo arbitrario, dovrà affrontare per questo il giudizio di Dio. Gli auguro di convertirsi
Christoforus78

Primo paese a "bandire" la Messa Romana

Poveri disgraziati. Solo nella mia diocesi di Terni due sacerdoti hanno lasciato, di recente, la loro missione per andare a convivere con uomini, erano entrambi accoglioni e devoti del nuovo corso, ma questo a loro non importa devono accanirsi sui buoni sacerdoti, sulle messe ben celebrate, sul Santo Sacrificio. Non oso immaginare quale abisso di perdizione, quale profondità dell'inferno sia …More
Poveri disgraziati. Solo nella mia diocesi di Terni due sacerdoti hanno lasciato, di recente, la loro missione per andare a convivere con uomini, erano entrambi accoglioni e devoti del nuovo corso, ma questo a loro non importa devono accanirsi sui buoni sacerdoti, sulle messe ben celebrate, sul Santo Sacrificio. Non oso immaginare quale abisso di perdizione, quale profondità dell'inferno sia destinata a questi vescovi, spero per loro che si convertano prima che sia troppo tardi e tornino a servire Cristo e la Vera Chiesa.
Christoforus78

IL GREENPASS DIMOSTRA SOLO CHE SEI IDIOTA

Prima versione: il vaccino è un salvavita non ci si infetta. Seconda versione: con il vaccino ci si può infettare solo con la prima dose ma con la seconda si sta in una botte di ferro. Terza versione: con due dosi ci si infetta allo stesso modo ma si evitano effetti gravi. Quarta versione: voi fatelo lo stesso che se non fa bene a voi di sicuro fa benissimo alle tasche di chi lo produce!
Christoforus78

MARTIN LUTERO E LE DUE CITTA'

Noi saremmo chiamati a non ubbidire a chi governa l'Italia in nome di interessi di pochi, i tirapiedi dei finanzieri che stanno distruggendo la ricchezza di questa nazione e vessando i suoi abitanti. Siamo chiamati a non ubbidire alle disposizioni immorali di chi occupa i seggi della Chiesa, vessando e ingannando i fedeli.
Christoforus78

IL PIANO DI VACCINAZIONE FORZATA DI DRAGHI

Lo stupore nasce dal fatto che possano incuterci timore personaggi di scarso o nullo spessore intellettuale, senza carisma, semplici tirapiedi. Conte, Speranza, Bergoglio, Macron, Draghi, Merkel, Von Der Lyden, Biden, danno continuamente evidenza di essere persone mediocri, privi di carisma, senza alcuno spessore intellettuale. Ripetono ossessivamente un copione scritto per loro da altri ma si …More
Lo stupore nasce dal fatto che possano incuterci timore personaggi di scarso o nullo spessore intellettuale, senza carisma, semplici tirapiedi. Conte, Speranza, Bergoglio, Macron, Draghi, Merkel, Von Der Lyden, Biden, danno continuamente evidenza di essere persone mediocri, privi di carisma, senza alcuno spessore intellettuale. Ripetono ossessivamente un copione scritto per loro da altri ma si capisce che non ci credono nemmeno loro ma lo fanno per bieco servilismo e mantenere quel piccolo potere che hanno.
Christoforus78

GREENPASS: IL "LASCIAPASSARE" CHE NON FA PASSARE

Purtroppo la realtà supera la fantasia. Noi cristiani conosciamo la vera natura dell'uomo corrotto dal peccato e dovremmo rifuggire da questo approccio autoritario e coercitivo. Dio ci vuole liberi per scegliere coscientemente il bene e decidere di amarlo in piena consapevolezza. Solo il demonio vuole burattini ma anche lui non può nulla contro la nostra volontà che carpisce con l'inganno e …More
Purtroppo la realtà supera la fantasia. Noi cristiani conosciamo la vera natura dell'uomo corrotto dal peccato e dovremmo rifuggire da questo approccio autoritario e coercitivo. Dio ci vuole liberi per scegliere coscientemente il bene e decidere di amarlo in piena consapevolezza. Solo il demonio vuole burattini ma anche lui non può nulla contro la nostra volontà che carpisce con l'inganno e solleticando il nostro ego.
Christoforus78

Francesco: comincia la "Notte dei cristalli"

È uno spettacolo come ogni atto di quest'uomo smascheri immantinente ogni vescovo venduto, ogni prete pavido, ogni fedele ipocrita.
Christoforus78

Vescovo francese sorpreso dalla "durezza" di Francesco

Bergoglio è vecchio e stanco, ha fretta di fare quanto i suoi manovratori si aspettano da lui. Il demonio sa che il suo tempo sta per scadere
Christoforus78

IL RAZZISMO STERMINATORE NEI TESTI RELIGIOSI GIUDAICI

Questi signori non hanno alcun sentore della vera missione di Israele, che è un servizio spirituale per gli altri popoli per portarli alla conoscenza della verità e del culto del Vero Dio. Dopo aver tradito questa missione nella Antica Alleanza portando alla distruzione del Tempio ed alla dispersione ebraica con la fondazione di un nuovo Israele spirituale nella Chiesa di Cristo. Ma hanno …More
Questi signori non hanno alcun sentore della vera missione di Israele, che è un servizio spirituale per gli altri popoli per portarli alla conoscenza della verità e del culto del Vero Dio. Dopo aver tradito questa missione nella Antica Alleanza portando alla distruzione del Tempio ed alla dispersione ebraica con la fondazione di un nuovo Israele spirituale nella Chiesa di Cristo. Ma hanno rifiutato di riconoscere il Messia e la sua vera missione continuando a perseguire un trionfo materiale e politico. Hanno elaborato un falso ebraismo talmudico ed un odio viscerale per Cristo.
Christoforus78

I cavernicoli di Platone.

Ottimo riflessione, di certo viviamo tempi apocalittici ed una terribile battaglia spirituale è in atto.
Christoforus78

Rimozione del Presidente dell'Ordine dei Medici Anelli, abolizione dello stesso, fine della cosidde…

Dovremmo rimuovere il fumo di satana dall'animo delle persone, ci sono tutti gli elementi per conoscere la truffa ma si continua a proporre in modo ossessivo un non rimedio, che non protegge dai contagi e non evita di stare male.
Christoforus78

Vescovo di Mayagüez (Porto Rico): vieta gruppi stabili, messe antiche (anche private) ma anche …

Purtroppo dare ai vescovi un potere discrezionale di questa portata è un delitto contro la fede e la dignità della liturgia.
Christoforus78

Comincia la persecuzione: monastero inglese smette di celebrare la Messa Romana

Il latino è una lingua sacra resa tale da un secolare uso liturgico, stesso si può dure del greco e dell'ebraico. Proprio per il fatto che alle parole veniva associato un significato ben preciso, univoco e condiviso, sono lingue in un certo senso immodificate ed immodificabili, codificate in quanto principalmente lingue scritte. Le lingue volgari in quanto derivanti dal parlato quotidiano sono …More
Il latino è una lingua sacra resa tale da un secolare uso liturgico, stesso si può dure del greco e dell'ebraico. Proprio per il fatto che alle parole veniva associato un significato ben preciso, univoco e condiviso, sono lingue in un certo senso immodificate ed immodificabili, codificate in quanto principalmente lingue scritte. Le lingue volgari in quanto derivanti dal parlato quotidiano sono fluide, le parole hanno spesso significati non sempre univoci, si evolvono di continuo, come tali non sono adatte ad un uso sacro.
Christoforus78

FUORI DAL VIRUS: Obbligo vaccinale reato penale! – Avv. Renate Holzeisen –

Il solo fatto che si possa obbligare la popolazione ad assumere un farmaco prodotto da aziende private in situazione di monopolio assoluto è una violazione di ogni principio giuridico. Solo una propaganda martellante, falsa e persuasiva può avere prodotto una tale allucinazione collettiva.
Christoforus78

Misericordia in azione: cardinale Burke critica DUREZZA di Francesco

Sovente quando leggo i vostri commenti mi chiedo sempre cosa vi aspettate che succeda? Una rivolta contro lo speudo papa? Cristo ha forse preso le armi contro i sommi sacerdoti? Avete focalizzato troppo interesse sulla persone come se Bergoglio fosse tanto importante e non soltanto una pedina. Sapevamo tutto questo che avremmo avuto persecuzione, scherno, marginalizzazione, che siamo portatori …More
Sovente quando leggo i vostri commenti mi chiedo sempre cosa vi aspettate che succeda? Una rivolta contro lo speudo papa? Cristo ha forse preso le armi contro i sommi sacerdoti? Avete focalizzato troppo interesse sulla persone come se Bergoglio fosse tanto importante e non soltanto una pedina. Sapevamo tutto questo che avremmo avuto persecuzione, scherno, marginalizzazione, che siamo portatori di Luce in un mondo di tenebra, che odia la Luce ed odia noi di conseguenza! Cristo non ci ha mai promesso un trionfo nella materia ma nello Spirito.
Christoforus78

Motu Proprio "Traditionis Custodes" abolisce Summorum Pontificum: PEGGIO del previsto

Queste mosse molto hanno a che fare con i giochi politici ed il potere e poco o nulla con la Fede e la attenzione alla liturgia. Basta ricordare la foga con cui venne imposto il rito romano alle diocesi del sud che officiavano con rito greco dopo la conquista normanna. Lex orandi non può essere appannaggio del potere ed i colpi di mano e le imposizioni sono il contrario dell'unità e della …More
Queste mosse molto hanno a che fare con i giochi politici ed il potere e poco o nulla con la Fede e la attenzione alla liturgia. Basta ricordare la foga con cui venne imposto il rito romano alle diocesi del sud che officiavano con rito greco dopo la conquista normanna. Lex orandi non può essere appannaggio del potere ed i colpi di mano e le imposizioni sono il contrario dell'unità e della concordia. Bergoglio ed i suoi cortigiani applicano alla lettera il dividi ed impera mettendo i cristiani l'uno contro l'altro mentre ipocritamente parlano di comunione e ecumenismo.