Padre Giorgio Maria Farè: Papa Benedetto XVI mai ha abdicato

*DA ASCOLTARE E DA INOLTRARE A TUTTI I SACERDOTI questa importantissima e CORAGGIOSA TESTIMONIANZA di Padre Giorgio Maria Farè, che spiega egregiamente l’Illegittimità canonica dell’elezione di Bergoglio che, col supporto dei cardinali, vescovi e sacerdoti di lui seguaci, da quasi 12 anni sta intenzionalmente distruggendo la dottrina di Cristo e conducendo le anime verso L'APOSTASIA.*
*Una vera BOMBA.*
NEI VARI MESI, SACERDOTI, come anche FRATELLI laici IMPEGNATI NELLA BATTAGLIA SANTA stanno cooperato con la nostra Regina e Madre di Dio per evitare alle anime di cadere nell'errore, nel relativismo e nell'inganno diabolico.
Dio è con noi.
San Michele Arcangelo Fonte abbondante della Sapienza Divina difendi la Santa Chiesa Cattolica e prega per noi.

01:29:48
12,2K
Mario Angheran

Un altro prelato nel sacco di Cionci 😴

mjj75 condivide da Fatima.

👍

Disegni profetici di Edson Glauber.
Fatti durante le apparizioni...

17 pagine
1,4K
mjj75 condivide da Danilo Quinto

😊

L'abominio della desolazione - Danilo Quinto - 14 ottobre 2021

Gli uomini della Chiesa di questo tempo hanno siglato un patto con il principe delle tenebre. Al posto di Gesù Cristo hanno adorato e intronizzato feticci presso la Cattedra di san Pietro, usurpandone la sacralità e imponendone la sua riconsacrazione, che purtroppo non è avvenuta. In nome di un becero pacifismo, di un intollerabile ecumenismo e di un dialogo che proviene direttamente dal Maligno, hanno reso le religioni tutte uguali, ignorando dolosamente che in base alla Parola del Verbo porta alla salvezza eterna solo la religione Cattolica, Apostolica, Romana. Tutto il resto è paganesimo. Hanno consentito che l’ideologia della morte divenisse dominante in Occidente, distruggendo la famiglia e impedendo la natalità. Hanno permesso che il delitto d’aborto fosse di consuetudine assolto. Non hanno giudicato leggi emanate dagli uomini rivolte contro Dio, come quella delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e quelle che hanno sdoganato l’eutanasia. Hanno profanato l’indissolubilità …Altro

1,1K
mjj75 condivide da Nicola D.B.

😱

ANCORA MORTI POST "VACCINO"

ANCORA MORTI POST "VACCINO" TANTISSIMI GIOVANI E SANI, E ORMAI SONO MOLTISSIMI, OLTRE AGLI ANZIANI EUTANASIZZATI A FORZA IN MOLTE STRUTTURE CON LA LETALE INOCULAZIONE, MA COLORO CHE SPINGONO A QUESTA MATTANZA ATTRAVERSO I MEDIA MAINSTREAMING.. TACCIONO E RINCARANO CON MINACCE. CIO' CHE VIENE IMPOSTO CON LA FORZA OPPURE CON LA DISCRIMINAZIONE DI CHI NON ACCETTA QUESTO ORRORE CHE UCCIDE O AMMALA NON PUO' ASSOLUTAMENTE ESSERE (Come intendono far credere) UN BENE PER LA SALUTE DELL'UMANITA'. MEDITATE E AGITE. PREGANDO CERTO, MA ANCHE INFORMANDO.

1,3K
mjj75 condivide da JUSTO JUEZ GTV

🤕

Roma senza papa. C’è Bergoglio. Non c’è Pietro_ Aldo Maria Valli

14:48
870

😊

La vita oltre la vita
due documentari sul mistero della morte

01:48:45
878
mjj75 condivide da Paolo di Torino

😇

PENSIERINO n. 108 del 17-dicembre-2020

«… l’Origine del Male… ossia la Caduta… “di una parte” della Schiera Angelica...(Parte quarta)»
Dal Libro della Genesi (1,3-5)
[3] E Dio disse: “ Sia Luce ! “ E Luce fu.
[4] E Dio vide la Luce, che era Bene,
e Dio distinse tra il Bene e tra il Male, (tra la Luce e tra il Buio)
[5] e Dio impose al Bene il nome Giorno ed IMPOSE AL MALE IL NOME NOTTE.
E FU SERA E FU MATTINA: GIORNO UNO.

Dal Libro dell’Apocalisse (12,7-9)
[7] Scoppiò quindi una Guerra nel Cielo: MICHELE E I SUOI ANGELI COMBATTEVANO CONTRO IL DRAGO. Il Drago combatteva insieme con i suoi Angeli,
[8] ma “non prevalsero” e non ci fu più Posto per Essi in Cielo.
[9] Il grande Drago, il Serpente antico, Colui che chiamiamo il Diavolo e Satana e che “seduce tutta la Terra”, fu precipitato sulla Terra e con Lui furono precipitati anche i suoi Angeli (
... i Diavoli … )
(Parola di Dio)
Dal Vangelo secondo Luca (10,18)
[18] Egli (... Gesù...) disse: IO VEDEVO SATANA CADERE DAL CIELO COME LA FOLGORE.
(Parola del Signore Dio) …Altro

280
mjj75 condivide da it.news

🤐

Cardinale col Coronavirus curato in ospedale privato

Il cardinale emerito del Messico, Norberto Rivera, 78, si trova intubato e sedato in terapia intensiva dopo aver contratto il Covid-19, riferiscono i media.
Lunedì ha ricevuto l'estrema unzione e poi ha mostrato qualche miglioramento.
Rivera è in cura presso un ospedale privato, che non è pagato dalla sua assicurazione. Quindi ha chiesto sostegno economico all'arcidiocesi del Messico, che ha rifiutato.
Don Hugo Valdemar, portavoce di Rivera, ha fatto capire che l'arcidiocesi ha abbandonato il cardinale.
Tuttavia, l'arcidiocesi ha risposto che i prelati che soffrono di Covid-19 dovrebbero farsi curare dal sistema ospedaliero pubblico "come migliaia di altri messicani che stanno affrontando la pandemia."
Foto: Norberto Rivera Carrera © wikicommons, CC BY-SA, #newsZyuubnptqv

985
mjj75 condivide da Francesco I

😇

Chi è il peggior nemico del cattolicesimo romano?

_______________________________________________
Risponde don Minutella:

814
mjj75 condivide da it.news

🤫

Becciu: "Sono innocente"

Il cardinale Angelo Becciu ha detto a IlMessagero.it (25 settembre) di aver accettato la richiesta di Francesco di farsi da parte "per spirito di obbedienza e amore nei confronti della Chiesa e del Papa," aggiungendo che "sono innocente e posso provarlo".
Becciu chiede il diritto di difendersi. Le accuse contro di lui riguardano un misterioso investimento del 2014 in una proprietà di lusso a Londra, oltre alla promozione degli interessi economici dei suoi fratelli con i soldi della Chiesa.
La scorsa settimana, LaVerita.info aveva riferito di un possibile "imbroglio" che coinvolgerebbe altre quattro proprietà del Vaticano a Londra, acquistate nel 2014 con commissioni molto alte.
LaNuovaBq.it scrive che Francesco si è comportato come un leader sudamericano cacciando Becciu, con metodi che aveva già usato con Müller, Burke, Comastri, Gänswein e molti altri.
Per LaNuovaBq.it è particolarmente irritante che i dossier vengano passati alla stampa per colpire una persona. Becciu viene …Altro

1,1K
mjj75 condivide da signummagnum

😊

Lettera aperta di Mons. Viganò alle mamme: salvate i bambini dalla dittatura sanitaria!

Egregi Signori, Carissime Mamme,
ho ricevuto la Vostra cortese email, nella quale mi informate dell’iniziativa in programma il prossimo 5 Settembre per la tutela della salute fisica, morale e spirituale dei vostri bambini. Rispondendo a voi, mi rivolgo a tutte le Mamme d’Italia.
La manifestazione da voi promossa intende raccogliere il dissenso dei cittadini e in particolare dei genitori dinanzi alle norme che il Governo, abusando del proprio potere, si appresta ad emanare in vista del nuovo anno scolastico; norme che avranno gravissime ripercussioni sulla salute e sull’equilibrio psicofisico degli alunni, come hanno giustamente evidenziato autorevoli esperti.
Va anzitutto denunciato il tentativo sistematico di demolire la famiglia, cellula della società, con il moltiplicarsi di attacchi feroci non solo contro l’unione coniugale che Cristo ha elevato a Sacramento, ma anche la sua stessa essenza naturale, ossia il fatto che il matrimonio è per sua natura costituito da un uomo e una …Altro

13,1K
mjj75 condivide da Don Reto Nay

😲

Sacerdote coraggioso critica la legge sull'omofobia (Zan-Scalfarotto)
LA RISPOSTA DI DON CALOGERO: youtu.be/xfKW1fX4yOA PER APPROFONDIRE: www.bastabugie.it/it/articoli.php In attesa che sia approvata la l...

07:08
1,1K
mjj75 condivide da it.news

😲

Vescovo Schneider: toccare l'Eucarestia con i guanti vuol dire trattarla come immondizia

Mai nella storia l'Eucarestia è stata abusata quanto negli ultimi cinquant'anni, scrive il vescovo Athanasius Schneider su RemnantNewspaper.com (20 luglio).
Per Schneider, gli abusi più seri sono la Comunione nelle mani, ricevere la Comunione senza confessarsi, ammettere protestanti e adulteri alla Comunione, tutti abusi "approvati perfino dal Papa".
Schneider nota che nella "cosiddetta" pandemia da coronavirus, sono accaduti ulteriori "abusi orribili", come l'imposizione della Comunione nelle mani ai fedeli e il rifiuto della ricezione adeguata della Comunione.
Il vescovo qualifica toccare il Santissimo Sacramento con quanti prodotti per gestire i rifiuti un "abuso indicibile dell'Eucarestia". Quando Cristo è trattato come un biscotto o come immondizia, "nessun vero vescovo Cattolico, prete o laico fedele può rimanere indifferente e rimanere semplicemente a guardare".
Schneider chiede al mondo una "crociata di riparazione" per confortare il Sugnore dell'Eucarestia. Ogni Cattolico …Altro

1,4K
mjj75 condivide da malemp

😊 😊

Tanti cattolici ormai chiedono che si dichiari eretico Francesco considerato antipapa.
VERITA da Enzina Pasquali

01:22:30
601
mjj75 condivide da Tesa

😷 😲

UNA FOLLIA!
Dal teatro lirico di Cagliari le immagini delle prime prove del coro.

568
mjj75

DICHIARAZIONE DI DON MINUTELLA SULLA FALSA ATTESTAZIONE DI UNA TALE GRAZIANA MARIA SU GLORIA.TV.
😇

01:04:19
82
mjj75

"CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM. BENEDETTO XVI E IL SUO NUOVO INTERVENTO" - Cell.349 4101638
😇

01:11:17
60
mjj75 condivide da it.news

😲

Cardinale Sarah condanna tutta una serie di vescovi

È una "assurdità" mettere la Santa Comunione in una borsina da asporto come hanno fatto in Svizzera e in Germania, ha detto il cardinale Robert Sarah a LaNuovaBq.it (2 maggio).
Sarah ricorda che Cristo è una persone: "Nessuno accoglie la persona che ama in una borsina o in un altro modo indegno.”
“La risposta alla privazione dell'Eucarestia non può essere la dissacrazione," ha spiegato Sarah.
Il cardinale condanna implicitamente quasi tutti i vescovi dichiarando che "nessuno può impedire a un prete di confessare e distribuire la Comunione, nessuno ha il diritto di fermarlo.”
Sarah aggiunge che la Chiesa non può proseguire con le Messe in diretta streaming, perché questo è "altamente fuorviante" per i preti, perché "nella Messa il prete deve guardare Dio [mentre si rivolge alle persone?], invece si abitua a guardare la telecamera, come se fosse uno spettacolo.”
Foto: Robert Sarah, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsSyjtnuzslu

814
mjj75 condivide da Tesa

🤫

marcotosatti.com

LA VERITÀ SUL CONCLAVE DEL 2005. MARTINI, RATZINGER, BERGOGLIO : STILUM CURIAE

2 Maggio 2020 --
Marco Tosatti
Carissimi Stilumcuriali, un nuovo libro di Peter Seewald, un autorevole biografia di Joseph Ratzinger di più di mille pagine uscirà lunedì prossimo, 4 maggio. Il libro si intitola “Ein Leben”, “Una vita”. Ne parla
Maike Hickson, la collega di origine tedesca di LifeSiteNews, in due anticipazioni.
Seewald dice nel suo saggio che Benedetto ha risposto negli anni a molte domande – “anche le più strane” – per questo nuovo libro e che il segretario pontificio Georg Gaenswein gli ha spiegato “con impressionante onestà” e generosamente molte circostanze e background.
Uno di questi elementi ricorda come il cardinale gesuita Carlo Maria Martini cercò inutilmente di bloccare l’elezione di Joseph Ratzinger; una precisazione interessante, perché negli anni passati c’è stato il tentativo, da parte di alcuni, di alimentare la leggenda secondo cui Martini avrebbe deciso a un certo punto di favorire il Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede. …

387
mjj75 condivide da Marziale

😲

Confessione di Satana durante un esorcismo.
Ripropongo questo documento per ridestare speranza.
Da un esorcismo del 11 febbraio 2013, lo stesso giorno in cui Papa Benedetto XVI comunicò la sua famosa rinuncia .
“Esorcista: Nel nome dell’Immacolata Vergine Maria, ti ordino di dire la verità su quanto sta accadendo alla Chiesa di Cristo.
Satana: Noooooo, quella là nooooo! Il solo sentir pronunciare il Suo Nome è per me e per noi demòni un tormento infinito. Non voglio parlareeeeeeeeee, ma l’Alta Dama mi obbliga a risponderti, prete schifoso!
La Chiesa Cattolica è sotto attacco! Le potenze delle tenebre sono scatenate contro la Sposa di quello che abbiamo appeso alla Croce. È l’ultimo assalto che stiamo portando alla sua Chiesa. Le dimissioni del Pontefice, prese in piena libertà e coscienza, aprono la strada al nostro ultimo attacco frontale.
Quello lassù sta per ritornare sulla terra, non so né il dove né il quando, ma sento che quel giorno è molto, molto, molto vicino. Le mie …Altro

4,3K