Sito "il bene vincerà"
la esatta descrizione di quello che sta avvenendo in Italia
36:19

Estrema lettera a padre Livio: CI ASCOLTI!

Rivolgiamo a padre Livio una breve ma accoratissima lettera: ECCO IL CONTENUTO (chi può, per favore, diffonda. Grazie e Dio vi benedica grandemente
N.S.dellaGuardia
Bella la foto del Krizevac
11 more comments

Oltre Fatima Bertone ha insabbiato anche Civitavecchia

È veramente incredibile anche solo pensare a quello che è stato fatto per nascondere la prodigiosa mariofania di Civitavecchia. Bertone, che ha fortemente insabbiato Fatima ( solo in Cielo sapremo …
N.S.dellaGuardia
Quando da arcivescovo di Genova (e cardinale di fresca nomina, appositamente eseguita) si recò in tribuna allo stadio a commentare le partite di …More
Quando da arcivescovo di Genova (e cardinale di fresca nomina, appositamente eseguita) si recò in tribuna allo stadio a commentare le partite di calcio, fu un chiaro segnale della sua vera identità.
Diodoro
Salesiano piemontese. Insieme ai Gesuiti piemontesi, proprio quello è l'ambiente "professionale", da decenni, per l'elaborazione della Nuova-Chiesa…More
Salesiano piemontese. Insieme ai Gesuiti piemontesi, proprio quello è l'ambiente "professionale", da decenni, per l'elaborazione della Nuova-Chiesa-Iniziata con il Concilio.
La Basilica di Maria Ausiliatrice di Torino, nelle vicinanze del Santuario della Consolata ma fuori dalle mura romane (a Valdocco, probabilmente Vallis Occisorum, cioè Valle degli Uccisi: i Martiri protettori di Torino Solutore, Avventore e Ottavio, del cui luogo preciso di martirio si era persa la testimonianza) fu eretto da S. Giovanni Bosco per esplicita indicazione della Madonna.
Veniva riproposta la Cattolicità Romana e l'Intercessione di Maria nella Torino anti-romana e anti-mariana di fine Ottocento.
Meno di un secolo dopo, negli anni '70 del Novecento, lo scrittore Messori presentò al direttore delle Edizioni Salesiane, proprio a Valdocco, il manoscritto di "Ipotesi su Gesù". Quello lo lesse, poi disse a Messori: "Interessante, ma forse poco attuale. Vorrebbe scrivere un "Ipotesi su Marx"?".
Fatto testim…More
5 more comments
Da vedere/ascoltare e DIFFONDERE!!!!!
Letalità dei vaccini mRNA
02:06
Fatima.
Ottimo...
Lugatartuga Rossi
NARRATIVE#12 by Franco Fracassi - Prof. Joseph Tritto youtube.com/watch?v=DkB_hwv_9pkMore
NARRATIVE#12 by Franco Fracassi - Prof. Joseph Tritto
youtube.com/watch?v=DkB_hwv_9pk

Card. Bassetti, nonostante il vaccino, ancora contagiato dal covid

Il Card. Bassetti, Presidente della Cei, nuovamente positivo al covid. È la dimostrazione più lampante che LA VACCINAZIONE NON SERVE A NULLA. Bassetti, nonostante le tre dosi, non solo si è contag…
padrepasquale
Il vaccino non copre in maniera assoluta, ma copre. Serve. Auguri Mons. Bassetti.
demaita
9 more comments

Oggi la Madonna ha parlato al mondo ( che si creda o meno)

Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù affinché vi doni la Sua pace. Figlioli, senza la pace non avete né futuro, né benedizione, perciò ritornate alla preghiera perché il frutto della preghiera …

non è un plastico: è una chiesa vera

Non si vede il Crocifisso né il Tabernacolo. Non vi sono inginocchiatoi. Non c’è la Madonna, non vi sono santi. E’ una chiesa cattolica. CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE SI TROVA QUESTA CHIESA
Nicola D.B.
No, non è affatto una chiesa Cattolica, questa è una chiesa della sinagoga di satana che stanno mettendo in piedi e che si auspicano sarà l'unica …More
No, non è affatto una chiesa Cattolica, questa è una chiesa della sinagoga di satana che stanno mettendo in piedi e che si auspicano sarà l'unica religione permessa e legale a livello mondiale. Il Cattolicesimo qui' non centra niente di niente, anche se ...essi....furbescamente la dicono tale.
Sito "il bene vincerà"
Caro @Alexa Tes , non è un tapis roulant bensì un Ambone. Dove viene proclamata la Parola. Ma durante lo show il primattore prima si mette al centr…More
Caro @Alexa Tes , non è un tapis roulant bensì un Ambone. Dove viene proclamata la Parola.
Ma durante lo show il primattore prima si mette al centro, più o meno, dove vi è la Presidenza, poi come detto all'ambone e poi all'altro capo della palestra ehm della chiesa e li vi è l'Altare.
Poi alla fine dello show torna al centro, alla Presidenza, e benedice.
Chi scrive teme di non essere creduto ma vi assicuro che è tutto vero: avendo vissuto alcuni mesi ad Alba ed abitando lì vicino mi capitava di andare alla Santa Messa lì.
Una Domenica ha celebrato pure un Cardinale ( che sembrava essere "di casa" li).
Avete notato le sedie?
Si, non sono banchi ma bizzarre sedie, unite.
Ovviamente di inginocchiatoi neppure l'ombra. Che dire altro: andate ad Alba e la vedrete voi vostri occhi. Intanto: buon Natale a tutti. l'Immacolata, Madre di Dio e Madre della Chiesa, vincerà. È certo.
17 more comments

Civitavecchia, le lacrime di sangue e l'appello di Fabio Gregori

Nella primavera del 2020 ( in coincidenza con l'inizio delle assurde ed esagerate misure restrittive: ricordiamo che vennero chiuse le chiese in tutta Italia e PROIBITA LA CELEBRAZIONE DELLA PASQUA…
Minimum Cristiano
Papa Giovanni Paolo II fece la consacrazione al cuore immacolato di Maria Preghiera di Giovanni Paolo II per la consacrazione del mondo a Maria Come…More
Papa Giovanni Paolo II fece la consacrazione al cuore immacolato di Maria
Preghiera di Giovanni Paolo II per la consacrazione del mondo a Maria
Come il papa santo ha consacrato il mondo a Maria, consacratele la vostra vita oggi stesso!
Preghiera:

O Madre degli uomini e dei popoli, tu che “conosci tutte le loro sofferenze e le loro speranze”, tu che senti maternamente tutte le lotte tra il bene e il male, tra la luce e le tenebre, che scuotono il mondo contemporaneo, accogli il nostro grido che, come mossi dallo Spirito Santo, rivolgiamo direttamente al tuo Cuore e abbraccia, con l’amore della Madre e della Serva, questo nostro mondo umano, che ti affidiamo e consacriamo, pieni di inquietudine per la sorte terrena ed eterna degli uomini e dei popoli.
In modo speciale ti affidiamo e consacriamo quegli uomini e quelle nazioni, che di questo affidamento e di questa consacrazione hanno particolarmente bisogno.
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio!
Non disprezzare …
More
Don Andrea Mancinella
P.S.: per quanto riguarda la Santa Messa, comunque, le posizioni dei vescovi nel mondo sono FORZATAMENTE differenziate. Cioè, pur restando fermo il …More
P.S.: per quanto riguarda la Santa Messa, comunque, le posizioni dei vescovi nel mondo sono FORZATAMENTE differenziate. Cioè, pur restando fermo il malefico principio per cui può essere consacrato vescovo solo un 'bugniniano' DOC, poi una volta nella loro Diocesi alcuni sono praticamente forzati a cambiare idea e tattica, a dispetto dei voleri dei loro 'capi' neomodernisti in Vaticano.
Prendiamo ad esempio la Francia (ma anche gli USA, in parte): bene - anzi, male - lì le vocazioni sacerdotali delle Diocesi sono praticamente AZZERATE, e non sto esagerando.
Un Vescovo che si accorge che le vocazioni della Tradizione invece fioriscono, non sarà certo così folle (pur restando un vaticansecondista incallito) da farle scomparire, come vorrebbero oggi Papa Bergoglio, Roche &C.
Neomodernista vaticansecondista sì, ma matto NO!
Poi chi ci manda nelle Parrocchie a celebrare, quando i fedeli (che sono anche i principali finanziatori della Diocesi...) glie lo reclamano, Roche e Carballo?
Per la …More
4 more comments

Forse è meglio che padre Livio taccia?

Precisazione importante: si sta parlando di padre Livio e non di Radio Maria e men che meno di Medjugorje. Ascoltare l'oramai ultraottantenne Scolopio è diventato una sofferenza. Soprattutto per …
luxy
mettergli un bavaglio mi sembra improponibile e ingiusto, più semplice smettere di ascoltarlo. Io ho smesso già da 20 annidi ascoltare le sue …More
mettergli un bavaglio mi sembra improponibile e ingiusto, più semplice smettere di ascoltarlo. Io ho smesso già da 20 annidi ascoltare le sue esternazioni personali. Ma ancora usufruisco delle sue trasmissioni tematiche...come maestro è sempre eccezionale
ILDEGARDA .
Ho smesso anche io di ascoltarlo è come incartato su se stesso.
8 more comments

Identità dell'anticristo

"Sarà persona molto in alto, in alto come un astro umano che brilli in un cielo umano. Ma un astro di sfera soprannaturale, il quale, cedendo alla lusinga del Nemico, conoscerà la superbia dopo l’…
N.S.dellaGuardia
Non capisco la foto, il nesso con l'articolo. Scusate
lost words in madhouse
Dunque, spero!..., ha ragione il bravo @Marziale!
3 more comments

Ci stiamo assuefacendo al male?

Viene da chiedersi se realmente ci stiamo lentamente assuefacendo al male. Un tale - un italiano che vive in Germania ha "posato" per la foto che vedete. Che è orribile ed offende milioni di cattolic…
luxy
Ci siamo già assuefatti, questo è l' epilogo 🥺
Cristo regni
🤐
12 more comments

La apostasia avvolge anche la Santa Casa di Loreto

Solo 50 anni fa era difficilissimo trovare qualcuno che mettesse in dubbio la miracolosa traslazione della Casa di Nazareth dalla Terra Santa a Loreto ( passando per Tersatto). Oggi, purtroppo, sono …
alda luisa corsini
4 more comments

Eppure è tutto così chiaro....

Si, è chiaro, evidente, LAMPANTE: Entrambi questi due uomini di POTERE premono fin dall'inizio per la VACCINAZIONE Deep State e Deep Church a braccetto! Addirittura, in barba alla ILLEICITA' MORAL…
luxy
Allora, vediamo, Benedetto XVI da uomo "di potere" anch' egli, cercò di far riprendere l' uso della Comunione in bocca ed in ginocchio...non se lo …More
Allora, vediamo, Benedetto XVI da uomo "di potere" anch' egli, cercò di far riprendere l' uso della Comunione in bocca ed in ginocchio...non se lo filò nessuno, neppure i più fedeli alla carica di quelli che conosco. Ora Papa Francesco, all' improvviso, da uomo di "potere", riesce ad imporre lui, da solo, tutta una catena di perverse consuetudini...dev' essere davvero strapotentissimo per riuscire a fare tutto da solo!
N.S.dellaGuardia
Talmente chiaro e trasparente da diventare... invisibile ed incomprensibile
5 more comments

L’INCALCOLABILE MALE FATTO ALLA CHIESA DA MARTINI (ED I SUOI DISCEPOLI/SERVI MAI PENTITI)

Di fronte all’innegabile confusione esistente oggi non si può, un po’ troppo superficialmente, dare tutte le colpe al regnante Pontefice: c’è tutto un lavoro -tenace, ostinato, scientifico- che una …
luxy
Quando poi, la vorrete smettere di rincorre a cercare i guasti e chi li ha commessi, per volgere lo sguardo a Chi di dovere, farete il miglior …More
Quando poi, la vorrete smettere di rincorre a cercare i guasti e chi li ha commessi, per volgere lo sguardo a Chi di dovere, farete il miglior affare della vostra vita.
warrengrubert
Perfettamente d'accordo sul giudizio all'opera di martini. Faccio un solo appunto all'articolo: era responsabilità dei pontefici fargli abbassare la …More
Perfettamente d'accordo sul giudizio all'opera di martini. Faccio un solo appunto all'articolo: era responsabilità dei pontefici fargli abbassare la cresta e metterlo al suo posto, invece sia GPII che BXVI (di PVI, poi, sappiamo che era un massone quindi neanche ne parlo) sono stati accondiscendenti e ossequiosi, quindi colpevoli di aver lasciato fare e operare indisturbati i nemici della chiesa. Purtroppo, e lo si deve riconoscere, è anche e sopratutto colpa dei pontefici che non hanno vigilato, se il nemico si è intrufolato nella chiesa e ne ha preso possesso sia dell'istituzione, sia di molti cuori dei fedeli, riducendo la chiesa in queste miserabili condizioni.
3 more comments

Il "peccato originale" di padre Livio

🔵 il punto è che non ha capito che il Governo Draghi ( e le sue scelte) fanno parte del DISEGNO MONDIALE SATANICO per mettere le catene agli uomini. Ecco perché ogni suo discorso, apparentemente line…
luxy
Sapete perché non lo capisce? perché non gli interessa, molto semplicemente. Se aveste letto il suo libro il falsario, ne avreste fatto tesoro e non …More
Sapete perché non lo capisce? perché non gli interessa, molto semplicemente. Se aveste letto il suo libro il falsario, ne avreste fatto tesoro e non stareste qui a perdere tempo per dare la caccia al demonio!
Testimone82
Sono cresciuto a "pane e padre Livio", una volta era un riferimento per i cattolici veri, ora purtroppo una delusione totale, non si riesce neanche …More
Sono cresciuto a "pane e padre Livio", una volta era un riferimento per i cattolici veri, ora purtroppo una delusione totale, non si riesce neanche più ad ascoltarlo: fanno male i suoi silenzi e le sue "approvazioni" a certi personaggi e situazioni, lui che tanto denunciava le opere del male e la scristianizzazione della società.
Però come ho già affermato più volte la vera testa del serpente sta nel suo celebre rapporto con le presunte "apparizioni di Medjugorie": lui e come molti altri cattolici pur di rimanere coerenti con i fasulli messaggi e i veggenti ingannatori non si sbilanciano su nulla e omettono giusti giudizi diventando di fatto tiepidi.
14 more comments

NUOVO VISITATORE APOSTOLICO A MEDJUGORJE: E' IL VESCOVO ITALIANO MONS. ALDO CAVALLI

Con qualche ora di ritardo (due giorni pieni, ma c’erano il sabato e la Domenica di mezzo) e con qualche piccola svista (Mons. Cavalli viene fatto nascere a Lecce invece che a Lecco, almeno nella
N.S.dellaGuardia
Speriamo che lo converta come ha fatto con Mons. Hoser.
Per comprendere Fatima, oltre ovviamente ad attendere gli eventi, occorre chiedersi: CHI SARÀ IL VESCOVO VESTITO DI BIANCO? Confidando in un pentimento ( molto improbabile in verità) di Bergoglio …More
Per comprendere Fatima, oltre ovviamente ad attendere gli eventi, occorre chiedersi:
CHI SARÀ IL VESCOVO VESTITO DI BIANCO?
Confidando in un pentimento ( molto improbabile in verità) di Bergoglio allora sarebbe lui.
Ma pare assai difficile: una persona che per oltre 80 anni si è indurita nel male difficilmente potrà pentirsi.
Naturalmente nulla è impossibile a Dio.
Ma se non sarà Bergoglio,dunque, chi sarà il "vescovo vestito di bianco"?

Ricotdiamo: i veggenti non sono vaccinati

Magari non interesserà a tantissime persone ma qui si vuole ricordare che, secondo notizie provenienti dalla Bosnia, I VEGGENTI NON HANNO FATTO IL VACCINO. E non hanno la minima intenzione di …
Diodoro
"Il Center for Disease Control and Prevention americano (CDC), che gestisce la risposta sanitaria a qualsiasi epidemia negli Stati Uniti, ha cambia…More
"Il Center for Disease Control and Prevention americano (CDC), che gestisce la risposta sanitaria a qualsiasi epidemia negli Stati Uniti, ha cambiato la definizione di vaccino e di vaccinazione tre volte negli ultimi cinque anni. Ogni cambiamento è stato per adattarsi ai requisiti delle case farmaceutiche e ai limiti dei vaccini prodotti da queste ultime, anziché per proteggere il pubblico.
Prima definizione, valida fino al 2015:
Vaccinazione
: l’Iniezione di un organismo infettivo che è stato ucciso oppure attenuato al fine di prevenire una malattia.
Vaccino: Un prodotto che produce immunità perciò protegge il corpo dalla malattia.
Questa è la definizione che la gente comune conosce e che ha usato per diverse generazioni. E’ quella che in mente anche oggi quanto si parla di vaccino.
Seconda definizione, valida tra il 2015 e il 2021:
Vaccinazione: L’atto d’introdure un vaccino nel corpo al fine di produrre immunità nei confronti di una malattia specifica.
Vaccino: Un prodotto che …More
il vandea
Ma quali veggenti.....

L'invasione degli ultracorpi - Ovvero come dilaga il "contagio"

Siamo preoccupati: persone che erano in "prima linea" PARE che siano diventate più "tiepide". Pare che anche Sr Emmanuel. Guardate questo screenshot: Fonte : Canale Telegram "Io credo a Medjugorje" (…
Sito "il bene vincerà"
Questo il link ancora più preciso:. t.me/credoamedjugorje/437More
Questo il link ancora più preciso:.
t.me/credoamedjugorje/437

I SEI VEGGENTI NON SI SONO VACCINATI

Chi segue la mariofania non può non considerare con molta attenzione questo fatto: i sei "ragazzi" di Medjugorje CONOSCONO i segreti. Oltre ad una umana normale prudenza e buonsenso (e soprattutto …
Lugatartuga Rossi
L'INIZIO youtube.com/watch?v=cnTrYPVxy6E PFIZER: L'INFORMATORE RIVELA LE E-MAIL DEL VACCINO CON INFORMAZIONI SULLE CELLULE FETALI I vacci…More
L'INIZIO youtube.com/watch?v=cnTrYPVxy6E
PFIZER: L'INFORMATORE RIVELA LE E-MAIL DEL VACCINO CON INFORMAZIONI SULLE CELLULE FETALI
I vaccini nascono dal principio secondo cui il sistema immunitario ha “memoria” delle precedenti “battaglie vinte” contro virus e batteri. Pertanto, se si offrono al sistema immunitario virus o batteri morti, o indeboliti quel tanto che basta da renderli riconoscibili e tenerne così memoria, si prepara l’organismo ad affrontare la vera infezione che potrebbe scatenarsi in futuro. Ma occorre produrli “in serie”. Come? I batteri si riproducono spontaneamente per mitosi. Pertanto sono sufficienti delle colture per il loro inserimento nei vaccini. I virus invece non sono in grado di riprodursi autonomamente ma necessitano di un altro organismo vivente per impiantargli il proprio codice genetico e così perpetrare la propria specie. Per riprodurre il virus indebolito o tramortito che occorre per sviluppare l’effetto immunizzante servono dunque catene …More
Don Andrea Mancinella
ATTENZIONE! I 'vaccini' contaminati da cellule di bambini abortiti NON SI POSSONO MAI USARE, in particolare per il Corona virus. Anche perchè …More
ATTENZIONE! I 'vaccini' contaminati da cellule di bambini abortiti NON SI POSSONO MAI USARE, in particolare per il Corona virus. Anche perchè esistono cure validissime alternative (IDROSSICLOROCHINA, IVERMECTINA,VITAMINA D, ECC.), come quelle arcinote adottate dall'associazione di medici Ippocrate.org, ma anche da altre associazioni simili.
Dunque, secondo la stessa Nota dell'ex Sant'uffizio emanata dal Cardinal Ladaria, quei 'vaccini' NON POSSONO ESSERE USATI, esistendo cure alternative.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, fate finire questa strage di bambini indifesi!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
6 more comments