Canale dell'Associazione Tradizione Famiglia Proprietà - TFP, un'associazione di laici cattolici, fondata dal prof. Plinio Corrêa de Oliveira, per la sacralizzazione dell'ordine temporale.
www.atfp.it
ANZIANI MODERNISTI E GIOVANI AMANTI DELLA TRADIZIONE. È in corso nella Chiesa un conflitto generazionale, però a segni rovesciati: mentre gli anziani si ostinano a portare avanti un’ideologia modernista ormai esangue, sempre più giovani si voltano verso la Tradizione.
La TFP è una setta molto pericolosa perché ha molti aspetti tradizionali che possono ingannare i più sprovveduti.
Mentre si autorizzano riti dal contenuto paganeggiante, come la Messa Maya, e si promuovono Messe LGBT, è in atto un “piano diabolico” – parole del cardinale Sarah – per distruggere il rito tradizionale della Chiesa, che per tanti secoli è stato celebrato da Papi e santi. Perché due pesi due misure?
LO STRANO CASO DEL PREDICATORE PONTIFICIO
La nomina del cappuccino P. Roberto Pasolini alla carica di Predicatore della Casa Pontificia, ha sollevato un polverone a livello mondiale, per le sue posizioni benevoli nei confronti della pratica omosessuale, a volte confinando nella bestemmia. Abbiamo un Vaticano sempre più “arcobaleno”?
Ah non c'è niente della Parola di Dio che parla delle condotte omosessuali? E allora non riconoscete gli scritti di S Paolo?
Se quelli che insegnano nelle Facoltà Teologiche fossero discepoli di Cristo, avremmo chierici e operatori pastorali cattolici.
S.Paolo (Vangelo)
"Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio". (1Corinzi 6:9-10)
Rivista "Tradizione Famiglia Proprietà". Per informazioni o abbonamenti, cliccare atfp.it/libri
Sinodo: fine della Unam Sanctam Ecclesiam?
Il Documento Finale del Sinodo, pubblicato l’altro ieri, ha deluso, e non poco, i progressisti. Non possiamo cantare vittoria, però. Si è avviato un processo che può portare alla fine della Santa Chiesa cattolica come noi la conosciamo, a cominciare dalla sua unità.