Leonardo Guerri
Gregorian chant: Sancta et immaculata Virginitas (lyric video) Please support for our channel : (you can donate as little as 1$ ): patreon.com/AOTC subscribestar.com/AOTC ---- Special thanks to …More
Gregorian chant: Sancta et immaculata Virginitas (lyric video)
Please support for our channel : (you can donate as little as 1$ ):
patreon.com/AOTC
subscribestar.com/AOTC
----
Special thanks to our patrons on Patreon and SubscribeStar who have made this video possible.
----
Top Patrons: (10 $ or more donation) Patricia Blassingame, Randall Flagg, Lord Funkicus, unter Rhoades, Joseph Blain, George Sherratt, The Salk James A Panter, Christophe, Jason Huang, Matthew Stephenson lovecrypt.net , Borna Situm Nagy, Peter Hundy, Ewa Jasniach Rafal Jedrasik, Jason Roach, Olga Heinle Rosalie treiber, SPUD, Simeon Mallette, Maciej Durakiewicz ---- About the chant: Responsory VI at Matins of Christmas: O holy and immaculate virginity, I know not by what praises I may extol thee. ---- Buy this chant "Sancta et immaculata" from the album The Beauty of Gregorian : fanlink.to/beautygregorian ----- Lyrics in Latin: Sancta et immaculata virginitas quibus te laudibus efferam nescio quia quem caeli …More
03:00
Chi si vuole vantare... si vanti nel Dio Vivente. Oggi... festa del Santo Scapolare del Carmelo, contempliamo lo Scapolare. Maria Vergine col Bambino e Gesù col Suo Sacratissimo Cuore grondante Amore. …More
Chi si vuole vantare... si vanti nel Dio Vivente.
Oggi... festa del Santo Scapolare del Carmelo,
contempliamo lo Scapolare. Maria Vergine col Bambino e Gesù col Suo Sacratissimo Cuore grondante Amore.
Maria che mostra il Santo Bambino, indossa una Veste Azzurra, mentre il Bambino è reso candidamente in una Bianca Veste. Il significato è che il Cielo si mostra nel suo volto di Luce Pura. Il Bianco è la sintesi dello spettro cromatico... è quindi della Luce. Luce che è il Bambino. L'Emmanuel, il Dio con noi, Gesù.
L'Amore è espresso invece, nel Sacratissimo Cuore del Dio Vivente. È l'Uomo-Dio, che porta Misericordia sulla Terra. Gesù.
Gesù è dunque Dio... Luce... per la Sua Incarnazione. Amore, Misericordia, che culmina nella Sua Santa Passione... apoteosi del Suo Amore per i Suoi amici.
Dio vi benedica.
Maria Santissima vi protegga.
La questione è semplice... Il Papa è Benedetto XVI.... L'altro è solo un attore... I cardinali....vescovi... sacerdoti... che seguono il falsario sono TUTTI SCOMUNICATI... Avete paura di perdere il …More
La questione è semplice...
Il Papa è Benedetto XVI....
L'altro è solo un attore...
I cardinali....vescovi... sacerdoti... che seguono il falsario sono TUTTI SCOMUNICATI...
Avete paura di perdere il vostro scranno? O magari avete paura di morire? Non sapete dunque che dopo questa vita c'è una Miglior Vita? O siete talmente avidi di potere e crapuloneria che vi prestate alle sordide macchinazioni dell'amico di Satana?
Benedetto XVI si è dimesso da Vescovo di Roma... NON DA SOMMO PONTEFICE! Rileggete gli atti!
Ma tutti lo sapete... luridi vermi... Vi aspetta Satana all'Inferno...
Come si dice: IN BOCCA AL LUPO!
Andrea Mancinella
Senti, Guerri, non c'è alcuna PROVA che Bergoglio non sia Papa. E la Chiesa in questi casi è sempre stata ai fatti: vedi il caso di Alessandro VI di …More
Senti, Guerri, non c'è alcuna PROVA che Bergoglio non sia Papa. E la Chiesa in questi casi è sempre stata ai fatti: vedi il caso di Alessandro VI di cui si diceva che si fosse comprato il Sommo Pontificato con elargizioni in denaro ai cardinali, ma che FINO A PROVA CONTRARIA la Chiesa considera tuttora Papa.
Il resto sono illazioni, supposizioni ("Benedetto XVI è il vero Papa" ecc. ecc.). Sono questioni delicate, che non possono essere risolte con commenti 'tranchants', magari ad effetto.
Se praticamente TUTTE le personalità di spicco del mondo della Tradizione, anche i più opposti a Papa Bergoglio (ed io per primo) lo accettano come Papa, dovresti riflettere un po' sul perché, prima di spararle grosse.
E certamente la scomunica non la dai tu (ma chi ti credi di essere?) a coloro che seguono la prassi della Chiesa in questi casi, hai capito?
Scusa la franchezza, ma non bisogna diffondere castronerie quando si è teologicamente impreparati, come nel tuo caso.
don Andrea Mancinella