Paolo Gentile
Paolo Gentile

Il mistero dietro la rinuncia di Papa Benedetto XVI

Bel documentario, fatto davvero bene!
Paolo Gentile

Gravi dichiarazioni del veggente Edson Glauber: «Pandemia» orchestrata dal demonio e dai suoi …

@ Feli Repossi - Ciao, sì Golia è stato ucciso dal giovane e futuro re Davide e quindi molto tempo dopo il diluvio.
Qui il "veggente" sembra fare riferimento ai "nefilim" esistiti prima del diluvio e dice che Golia era (probabilmente) uno dei pochi discendenti rimasti (dopo il diluvio) di questi nefilim.
Paolo Gentile

Confermo...

Bella questa! 😄
Paolo Gentile

“VACCINO” JOHNSON & JOHNSON

Sì, purtroppo... 🙁
Paolo Gentile

Don Küng su Benedetto XVI: "Quel bastardo ce l'ha fatta"

Caro padre pasquale, la Sacra Scrittura è piena di storie umane "poco edificanti", ma in realtà servono per noi da ammonimento a non commettere gli stessi errori. Penso bisognerebbe riflettere su questo.
Paolo Gentile

Padre di famiglia posiziona quattro tavolini fuori dal bar (senza autorizzazione) per riuscire ad …

Fanno i forti coi deboli... ma dove ci sono i veri criminali non ci vanno.
Paolo Gentile

Il Vescovo Schneider tenta di insegnare a Francesco la religione Cattolica

Interessante... Peccato che non ci siano sottotitoli in italiano...
Paolo Gentile

The Awakening of a Giant: Saint Veronica Giuliani | Full Movie

L'avevo visto... bellissimo! Lo consiglio! 👍🏻
Paolo Gentile

Tempi di Maria censurato ancora. Non posso pubblicare nulla per una settimana

Fra Pietro togliti da YouTube e metti il tuo canale su Rumble (rumble.com)!
Paolo Gentile

Maccarese, alla processione di San Giorgio cartelli contro Papa Francesco "l'eretico"

Si può non essere d'accordo con il papa (e io sono tra quelli che "non sono d'accordo" su molte delle sue affermazioni), ma inneggiare al rogo è intrinsecamente sbagliato e si finisce inevitabilmente dalla parte del torto; non permettiamo all'odio di insinuarsi nel nostro cuore! Piuttosto preghiamo, facciamo atti concreti di penitenza e di riparazione, portiamo argomentazioni valide che facciano …More
Si può non essere d'accordo con il papa (e io sono tra quelli che "non sono d'accordo" su molte delle sue affermazioni), ma inneggiare al rogo è intrinsecamente sbagliato e si finisce inevitabilmente dalla parte del torto; non permettiamo all'odio di insinuarsi nel nostro cuore! Piuttosto preghiamo, facciamo atti concreti di penitenza e di riparazione, portiamo argomentazioni valide che facciano prevalere le verità della fede contro gli errori. Lasciamo il resto all'Onnipotente che tutto vede e conosce e che agirà prontamente al momento opportuno. Ricordiamoci che siamo cristiani e cattolici!
Paolo Gentile

Sarà il Cielo ad intervenire!

Faccio notare che nella vignetta:
- il rito della messa raffigurato è quello antico (Vetus Ordo). Questo dovrebbe indicare che dall'introduzione del "Novus Ordo" si è perso qualcosa in sacralità, anche con la conseguente e silenziosa concessione ai fedeli di ricevere (e spesso con leggerezza) il Pane Consacrato nelle mani, favorendo la mancanza generale del senso di adorazione e l'aumento di …More
Faccio notare che nella vignetta:
- il rito della messa raffigurato è quello antico (Vetus Ordo). Questo dovrebbe indicare che dall'introduzione del "Novus Ordo" si è perso qualcosa in sacralità, anche con la conseguente e silenziosa concessione ai fedeli di ricevere (e spesso con leggerezza) il Pane Consacrato nelle mani, favorendo la mancanza generale del senso di adorazione e l'aumento di atti sacrileghi (furto della particola per i riti satanici).
- i demoni sono raffigurati con vesti indigene, probabilmente per indicare che la cerimonia alla "dea pachamama" (in nome di non so quale dialogo religioso) nei giardini vaticani è stata di fatto un atto di idolatrico/sacrilego, un oltraggio al cuore della Chiesa e quindi di Cristo stesso; quindi, ciò che è contro Dio non può che attirare il beneplacito del demonio.

Più che un attacco, io vedo questa vignetta come una constatazione oggettiva e veritiera della situazione attuale della Chiesa Cattolica e un invito a pregare affinché la nostra fede rimanga forte.
Paolo Gentile

Satana entrò in Giuda per non più uscirne. Di Marziale Stilita

Dal mio punto di vista questa argomentazione non fa una piega. 👍🏻
Paolo Gentile

"I cristiani di altre fedi sono doni di Dio", dice il Papa

Grazie per aver segnalato il video! 😊👍🏻
Paolo Gentile

COME CURIAMO IL COVID-19 A CASA – IppocrateOrg

Grazie, è molto interessante! 😊👏🏻
Paolo Gentile

Conferenza di S. E. Mons. Athanasius Schneider: Il senso del soprannaturale nella società secolariz…

Sarebbe bello avere un papa come Athanasius Schneider ma... evidentemente ciò non è possibile, perché non siamo pronti, perché sarebbe troppo facile e scontato; tuttavia, al momento possiamo ascoltare le sue parole e riflessioni e questo penso sia già un bel dono della Provvidenza.
Guardando in senso soprannaturale la situazione attuale della Chiesa Cattolica (e del mondo) - per rimanere nel …More
Sarebbe bello avere un papa come Athanasius Schneider ma... evidentemente ciò non è possibile, perché non siamo pronti, perché sarebbe troppo facile e scontato; tuttavia, al momento possiamo ascoltare le sue parole e riflessioni e questo penso sia già un bel dono della Provvidenza.
Guardando in senso soprannaturale la situazione attuale della Chiesa Cattolica (e del mondo) - per rimanere nel tema del discorso di Mons. Schneider -, penso che sia permessa da Dio perché dobbiamo ancora capire delle cose importanti, perché dobbiamo maturare e rafforzarci nella fede... 🙏🏻🕊