Riccardo Piva
Riccardo Piva

Anguera, il Nuovo Ordine Mondiale e i "Lupi travestiti da Agnello"

Ci sono due Papi ma solo uno è quello vero ed è l'altro, ovvero BXVI
Riccardo Piva

Parole memorande, un piccolo florilegio (Benedetto XVI)

"chi si inchina a Gesù non può e non deve prostrarsi davanti a nessun potere terreno, per quanto forte».
Dice " NON DEVE" protrarsi davanti a nessun potere terreno, tantomeno a quello della falsa chiesa. Non si celebrino le S. Messe in unione col falso papa, perché significa prostrarsi a colui che di Cristo è il suo oppositore. Questi infatti è il falso profeta di apocalisse precursore dell'anticristo …More
"chi si inchina a Gesù non può e non deve prostrarsi davanti a nessun potere terreno, per quanto forte».
Dice " NON DEVE" protrarsi davanti a nessun potere terreno, tantomeno a quello della falsa chiesa. Non si celebrino le S. Messe in unione col falso papa, perché significa prostrarsi a colui che di Cristo è il suo oppositore. Questi infatti è il falso profeta di apocalisse precursore dell'anticristo.
Quella frase ignominiosa nella celebrazione Eucaristica è una bestemmia, "si aggiunge una parola di eresia, come una goccia di veleno in una tazza d'acqua" (Leone XIII).
Riccardo Piva

Parole che scuotono: bisogna resistere! (La Scure di Elia)

Basti unire le sagge parole del malefico Draghi "l’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente.
Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire.
Non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore", a quelle del falso papa Francesco "VACCINARSI È UN ATTO D'AMORE, COLLABORIAMO GLI UNI CON GLI ALTRI" e altro che potete trovare in internet, per smascherare il perverso e diabolico …More
Basti unire le sagge parole del malefico Draghi "l’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente.
Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire.
Non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore", a quelle del falso papa Francesco "VACCINARSI È UN ATTO D'AMORE, COLLABORIAMO GLI UNI CON GLI ALTRI" e altro che potete trovare in internet, per smascherare il perverso e diabolico piano di morte di satana e dei suoi accoliti.
Ci sono due chiese. La falsa chiesa di Bergoglio che è la Chiesa dell'anticristo e quella di Cristo che è quel "piccolo resto" profetizzato dai santi e dalla Madonna unito attorno all'unico vero papa BXVI del quale riporto questa sua profezia di quand'era cardinalePROFEZIA DI JOSEPH RATZINGER

"Avremo presto preti ridotti al ruolo di assistenti sociali e il messaggio di fede ridotto a visione politica. Tutto sembrerà perduto, ma al momento opportuno, proprio nella fase più drammatica della crisi, la Chiesa rinascerà. Sarà più piccola, più povera, quasi catacombale, ma anche più santa. Perché non sarà più la Chiesa di chi cerca di piacere al mondo, ma la Chiesa dei fedeli a Dio e alla sua legge eterna. La rinascita sarà opera di un piccolo resto, apparentemente insignificante eppure indomito, passato attraverso un processo di purificazione. Perché è così che opera Dio. Contro il male, resiste un piccolo gregge." amen , infatti è così 🙏🙏🙏
Riccardo Piva

Madre Miriam: "Ci resta poco tempo ... " "Un gruppo di globalisti, tutti coinvolti in questo nuovo "…

Padre Pasquale tale quale a Bergoglio.
Riccardo Piva

Vi dico che egli è salvo!

Sono convinto anch'io che la vera scuola da seguire sia quella dei Santi che altro non sono che fari di Luce che illuminano la strada e la meta per non smarrirsi nel buio della notte e nell'oscurita' delle tenebre del peccato. Seguendo questi astri luminosi del firmamento scopriremo accanto a Loro, le due grandi lampade che Dio all'atto della creazione ha voluto nel firmamento per illuminarlo: la …More
Sono convinto anch'io che la vera scuola da seguire sia quella dei Santi che altro non sono che fari di Luce che illuminano la strada e la meta per non smarrirsi nel buio della notte e nell'oscurita' delle tenebre del peccato. Seguendo questi astri luminosi del firmamento scopriremo accanto a Loro, le due grandi lampade che Dio all'atto della creazione ha voluto nel firmamento per illuminarlo: la dolce e mistica luna, Maria, Aurora della Salvezza che ci porta alla sorgente della Luce e della vita che con i suoi fulgidissimi raggi ci circonda e, appunto, il Sole, che è il Suo divin Figlio Gesù, nostro Signore e unico nostro Salvatore.
Riccardo Piva

La Comunione indegna (Omelia del Santo Curato D'Ars)

Grazie fra Pietro e a Kiakiar 🙏❤️🔥🌹
Riccardo Piva

Una rivelazione: Fatima e i «peccati che mandano più anime all'Inferno»

Sono d'accordo con Te cara Chiara.
Grazie a fra Pietro per lo zelo e l'incessante opera di divulgazione della Fede e strenua difesa della Verità. Un abbraccio in Cristo e avanti con Maria.
🙏❤️🔥🌹
Riccardo Piva

Visione del veggente Edson Glauber: S. Pietro riconsegna le Chiavi a Gesù!

Grazie fra Pietro. Preghiamo Maria e Gesù nei loro sacri cuori.
❤️🔥🌹
Riccardo Piva

L'articolo più chiaro sul problema dei vaccini con feti abortiti (scritto finora)

Bravo Diodoro. Bergoglio è la falsa chiesa sono corresponsabili di questa strage di innocenti. Dio li punira' e punira' il mondo per la perversione il dilagare del peccato di questa umanità corrotta che sovvertendo ogni ordine e infrangendo ogni legge divina ha asservito satana fino al punto di essere schiava del principe di questo mondo, persino ignara di esserlo.
Riccardo Piva

Papa Bergoglio all'Angelus: parla il Pontefice o Lutero? (Messaggio di un lettore)

Cara Chiara, condivido che per essere del piccolo resto bisogna essere devoti a Maria e consacrati al Suo cuore Immacolato.
Spero che il buon Dio mi aiuti ad essere tra gli eletti annoverati a costituire la stirpe di coloro che sono chiamati a costituire il mistico calcagno di Colei che in Apocalisse è chiamata la Donna vestita di sole che per decreto divino realizzerà la profezia di Dio e la Sua …More
Cara Chiara, condivido che per essere del piccolo resto bisogna essere devoti a Maria e consacrati al Suo cuore Immacolato.
Spero che il buon Dio mi aiuti ad essere tra gli eletti annoverati a costituire la stirpe di coloro che sono chiamati a costituire il mistico calcagno di Colei che in Apocalisse è chiamata la Donna vestita di sole che per decreto divino realizzerà la profezia di Dio e la Sua maledizione su satana: "Io porro' inimicizia fra te e la Donna, fra la tua stirpe e la Sua stirpe: questa ti schiaccera la testa e tu le insidierai il calcagno".
Ma Ubi petus ibi ecclesia. Il papà è solo uno! Ed è e, finché in vita. rimane BXVI. Bergoglio è invece il falso papa. Non possiamo stare in comunione con chi non solo non è il papa ma è il papa della chiesa dell'anticristo di cui ne è il precursore. Le sue bestemmie ed eresie ne sono inconfutabile conferma. Infatti ora andrà ad Astana a portare a compimento il progetto della chiesa ecumenista sincretista architettata da satana.
Un caro saluto
Riccardo
Riccardo Piva

Papa Bergoglio all'Angelus: parla il Pontefice o Lutero? (Messaggio di un lettore)

Perdonami Maurizio ma chi è Chanta Porteno.
Riccardo Piva

Papa Bergoglio all'Angelus: parla il Pontefice o Lutero? (Messaggio di un lettore)

Cara Kiakiar,
con l'elezione di Bergoglio a papa, invalida perché frutto di una cospirazione della massoneria ecclesiastica, che dapprima ha portato alle dimissioni di BXVI, peraltro invalide e immediatamente dopo all'usurpazione del trono di Pietro con la nomina del falso papa, di fatto, ancorché da molti purtroppo non riconosciuto, è avvenuto di fatto uno scisma che ha fatto emergere la latente …More
Cara Kiakiar,

con l'elezione di Bergoglio a papa, invalida perché frutto di una cospirazione della massoneria ecclesiastica, che dapprima ha portato alle dimissioni di BXVI, peraltro invalide e immediatamente dopo all'usurpazione del trono di Pietro con la nomina del falso papa, di fatto, ancorché da molti purtroppo non riconosciuto, è avvenuto di fatto uno scisma che ha fatto emergere la latente chiesa dell'anticristo, che il 13 marzo 2013 ha potuto finalmente fare il suo felice apparizione dal balcone della loggia di S. Pietro con il saluto "Signori e signore buona sera!"

Credo però che da quel momento il Signore abbia dato iniizio alla separazione nel Suo campo del grano dalla zizzania.

La vera chiesa di Cristo è quella rimasta fedele a BXVI che le profezie additano come "piccolo resto".

È stato ampiamente dimostrato come, volutamente, la "declaratio" di BXVI, relativa alle sue dimissioni, fosse piena di errori, oltre che a ribadire la consegna del "ministerium" e non del "munus" che, invece, implicitamente avocava a sé, e pertanto dimostrando l' invalidità delle sue dimissioni per cui egli, BXVI, ha continuato ad essere sempre il papa.
In tal modo, ispirato dalla divina volontà, BXVI ha smarcato la falsa chiesa.

Quella di Bergoglio, invece, è la controchiesa o l'antichiesa, come l'avevano profetizzata il beato Fulton Sheen e la beata Caterina Emmerich, propria dell'anticristo, scimmiottatura di quella vera, insediatasi per opera della massoneria, oggi al servizio del nuovo ordine mondiale e sua succursale.

Il falso papa Francesco è stato eletto quindi da un falso conclave che, a norma della Costituzione apostolica Universi dominici gregis, è dichiarato nullo e invalido, il papa di nuova nomina e il collegio cardinalizio che l'ha eletto, scomunicati latae sentenziae.

Nel messaggio della Madonna di Anguera del 12 marzo 2013,
- la data è inequivocabile - Maria dice a Pedro Regis:
"Il fuoco nel palazzo è frutto della disonestà"....
Dice ancora la Madonna:
"sono Vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi aspetta".
Ora noi sappiamo che l''unico fuoco che è stato acceso nel Palazzo è quello che il 13 marzo 2013 nella stufa ha bruciato i foglietti con la nomina di Bergoglio a papa.

Quanto alle profezie ve ne sono molte, purtroppo, altrettanto eloquenti, che avevano preannunciato che si sarebbe instaurata una controchiesa (molte profezie, inesorabilmente convergono), in seno alla chiesa cattolica: "Lo sai Gabriele? È Satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo verrà a governare una falsa chiesa.
Dio mio! Una specie di Anticristo!
Quando ha profetizzato questo?
Deve essere stato intorno al 1960....".
- intervista rilasciata nel 2011 da Padre G. Amorth al giornalista J. Maria Zavala da divulgarsi dopo la morte del famoso esorcista -.
Da un discorso del beato F. SHEEN del 1950:
«Stiamo vivendo i tempi dell'Apocalisse ‒ gli ultimi giorni della
nostra epoca... Le due grandi forze: il Corpo Mistico di Cristo e il
corpo mistico dell'Anticristo stanno cominciando ad elaborare le
linee di battaglia per la fine».
Ed aggiunse anche:
«Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo è una, ma il
Falso Profeta ne creerà un'altra. Questa falsa chiesa sarà mondana,
ecumenica e globale ‒ una federazione di culti. Le religioni formeranno un certo tipo di associazione planetaria. Un
parlamento mondiale di tutte le confessioni, che verrà privato di
qualsiasi sacralità, diventando l'emblema del corpo mistico
dell'Anticristo. La Chiesa sulla Terra avrà il suo Giuda Iscariota e
sarà appunto il Falso Profeta. Satana lo recluterà tra i nostri
vescovi.»

Oltre alle numerose bestemmie, comprese quelle dell'Angelus di domenica scorsa,
il falso papa eretico ed idolatra per l'intronizzazione della pachamama nella basilica di S. Pietro in Vaticano, ci dà ora appuntamento al prossimo evento ecumenista sincretista ad Astana (anagrammi di satana) il prossimo 30 giugno 2021. Moderna città costruita a tempo di record con esplosione di simboli massonici.

Ma sta per giungere la sua ora!!!!!

Siano lodati Gesù e Maria 🙏❤️🔥
Riccardo Piva

Sergio Russo: nuova spiegazione del «sogno delle 2 Colonne» di San Giovanni Bosco

Mi sembra, nell'articolo a quattro mani dei "nostri" due bravi autori, correttamente e intelligentemente dipanata la straordinaria profezia di San Giovanni Bosco. Grazie allora a Sergio Russo (che già in altre occasioni ha dimostrato di avere un felice intuito), a Rosanna Boccaccio e all'ottimo fra' Pietro sempre tempestivo nel cogliere e offrirci le "belle "perle che arricchiscono, confortano e …More
Mi sembra, nell'articolo a quattro mani dei "nostri" due bravi autori, correttamente e intelligentemente dipanata la straordinaria profezia di San Giovanni Bosco. Grazie allora a Sergio Russo (che già in altre occasioni ha dimostrato di avere un felice intuito), a Rosanna Boccaccio e all'ottimo fra' Pietro sempre tempestivo nel cogliere e offrirci le "belle "perle che arricchiscono, confortano e dilettano il cuore.
🙏❤️🔥🌹
Riccardo Piva

L'ora del male e il giorno di Dio: catechesi di Mons. Fulton J. Sheen

Un caro saluto a fra Pietro🙏
Riccardo Piva

L'ora del male e il giorno di Dio: catechesi di Mons. Fulton J. Sheen

«Ero uscito di casa per saziarmi di sole. Trovai un Uomo che si dibatteva nel dolore della crocifissione. Mi fermai e gli
dissi: "Permettimi di staccarTi dalla Croce." Lui rispose:
"LasciaMi dove sono, fino a quando ho i Miei fratelli da
salvare." Gli dissi: "Che cosa vuoi che io faccia per Te?". Mi
rispose: "Va' per il mondo e dì a coloro che incontrerai che c'è un Uomo inchiodato sulla Croce".…More
«Ero uscito di casa per saziarmi di sole. Trovai un Uomo che si dibatteva nel dolore della crocifissione. Mi fermai e gli
dissi: "Permettimi di staccarTi dalla Croce." Lui rispose:
"LasciaMi dove sono, fino a quando ho i Miei fratelli da
salvare." Gli dissi: "Che cosa vuoi che io faccia per Te?". Mi
rispose: "Va' per il mondo e dì a coloro che incontrerai che c'è un Uomo inchiodato sulla Croce". F. Sheen
Riccardo Piva

Il "progetto delirante": era tutto pianificato da tempo | La Scure di Elia

Purtroppo questa è l'ora di satana. Ma la Madonna che ci chiama alla conversione e a trovare rifugio nel Suo cuore Immacolato, è pronta a schiacciargli il capo. Preghiamo 🙏
Riccardo Piva

L'umanità al bivio: il mondo verso il Nuovo Ordine Mondiale o verso la libertà e la restaurazione …

Caro padre pasquale cpntinui a mettersi la mascherina in chiesa e il gel sulle mani secondo i dettami della falsa chiesa capeggiata dal falso papa Bergoglio che a ieni polmoni potrebbe respirare zolfo