Fatima.
Fatima.
800
lanuovabq.it

"Da 50 anni nella Chiesa si diffonde l'anarchia liturgica"

Il vescovo e saggista mons. Athanasius Schneider parla a La Bussola del suo nuovo libro "La Messa cattolica". Le deviazioni nel culto verificatesi …
Fatima.
687

I FINANZIAMENTI alle varie virostar..

milioni a pioggia per Crisanti persino da Darpa, l'agenzia militare USA, e poi Bassetti, Burioni.. dal 2016 al 2022 l’industria farmaceutica ha versato ai medici oltre 1 miliardo di euro. Sponsor …Altro
milioni a pioggia per Crisanti persino da Darpa, l'agenzia militare USA, e poi Bassetti, Burioni.. dal 2016 al 2022 l’industria farmaceutica ha versato ai medici oltre 1 miliardo di euro. Sponsor perfetti e ricchi per farmaci sperimentali!
Fatima.
401
lanuovabq.it

Il cuore di maiale in chiesa, la blasfemia venduta per arte

Monsignor Glettler, vescovo di Innsbruck, fa esporre sopra l’altare maggiore di una chiesa la gigantografia di un cuore di maiale, pare avvolta …
Fatima.
460

VITA DI S. GIUSEPPE SPOSO DI MARIA SS.

- Di San Giovanni Bosco Capo XX ✨🌸Morte di s. Giuseppe. - Sua sepoltura.✨🌸 Nunc dimittis servum tuum Domine, secundum verbum tuum in pace, quia viderunt oculi mei salutare tuum. ✨🕊Adesso lascia …Altro
- Di San Giovanni Bosco
Capo XX
✨🌸Morte di s. Giuseppe. - Sua sepoltura.✨🌸
Nunc dimittis servum tuum Domine, secundum verbum tuum in pace, quia viderunt oculi mei salutare tuum.
✨🕊Adesso lascia, o Signore, che se ne vada in pace il tuo servo secondo la tua parola: perchè gli occhi miei hanno veduto il Salvatore dato da te.✨🕊LUC. II, 29.
✨L'ultimo momento era giunto, Giuseppe fece uno sforzo supremo per alzarsi e adorare colui che gli uomini consideravano quale suo figlio, ma che Giuseppe conosceva per suo Signore e Dio. Egli voleva gettarsi a' suoi piedi e domandargli la remissione de' suoi peccati. Ma Gesù non permise che egli s'inginocchiasse, e lo ricevette nelle sue braccia. Così poggiando il venerando capo sul Divin petto di Gesù colle labbra vicino a quel cuore adorabile spirava Giuseppe, dando agli uomini un ultimo esempio di fede e di umiltà. Era il diciannovesimo giorno di marzo, l'anno di Roma 777, il venticinquesimo dalla nascita del Salvatore.
✨Gesù e Maria piansero sulla …Altro
Fatima.
430
sadefenza.blogspot.com

Kiev minaccia i paesi occidentali che nn lo appoggiano

Ministro degli affari esteri dell'Ucraina Dmitry Kuleba © Getty Images / Michael M. Santiago di Newsrt Kiev lancia un avviso ai paesi che non …
Fatima.
433
telegra.ph

Quadernetti

In rapporto alle Tre Fontane. 5 maggio [1947]. Visione di Maria Ss. di Fatima lanciante le rose d'oro, nelle quali si sono tramutate le Ave del Rosario che dico con Lei, su Roma, nei posti …
Fatima.
634

MARANATHA'...

🇨🇦 Un uomo di 60 anni si identifica come una bambina di 5 anni in Canada. Lo trattano come viene percepito, va a scuola con i bambini e se bacia o tocca un bambino della "sua età" non potranno fargli …Altro
🇨🇦 Un uomo di 60 anni si identifica come una bambina di 5 anni in Canada. Lo trattano come viene percepito, va a scuola con i bambini e se bacia o tocca un bambino della "sua età" non potranno fargli niente perché lo trattano come viene percepito...
Pedofilia promossa dall'ONU e che viene già applica in Canada.
Fatima.
501

LA MONACA DEVOTA, GRAZIE ALL’AVE MARIA

Il beato Alano riferisce che in un Monastero, vi era una Monaca che condusse una vita degna di lode. Infine, per volere di Dio, ella fu colpita da una grave malattia, e con una debolezza che cresceva …Altro
Il beato Alano riferisce che in un Monastero, vi era una Monaca che condusse una vita degna di lode. Infine, per volere di Dio, ella fu colpita da una grave malattia, e con una debolezza che cresceva di intensità, fino ad agonizzare, e, per sette giorni, sopportò una croce tanto pesante, che tutte le suore erano meravigliate. Infine, al settimo giorno, ella rese felicemente, la felice anima a Dio. Dopo pochi giorni, la predetta defunta apparve ad una suora, a lei familiare, dicendo che era in stato di grazia; e, dopo un breve colloquio, la defunta soggiunse, dicendo: “Ah se potessi ritornare nel corpo, per pregare al momento della morte, almeno un’Ave Maria, anche senza grande devozione. Io, per il merito di quella sola Ave Maria vorrei perfino sostenere nuovamente, per altri sette giorni, una così grande croce, come la sostenni prima della mia morte”.
Perciò, lodate tutti, continuamente, la Vergine Gloriosa nel Suo Rosario, dicendo sempre con animo sereno: AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA.
Fatima.
181

Oremus...

...
Fatima.
406

RIVOLUZIONE IN FRANCIA, I FRANCESI METTONO A FERRO A FUOCO IL PAESE PER DIFENDERE I PROPRI DIRITTI.

🔥Che qualcuno ci mandi in Italia qualche francese. Mentre nel nostro paese si parla già dei 70 anni come prossimo innalzamento della soglia pensionistica, in Francia i cittadini sono disposti a tutto …Altro
🔥Che qualcuno ci mandi in Italia qualche francese. Mentre nel nostro paese si parla già dei 70 anni come prossimo innalzamento della soglia pensionistica, in Francia i cittadini sono disposti a tutto affinché i loro diritti non vengano neppure sfiorati.
🔺In piazza da mesi, i transalpini esigono che Macron non si azzardi a toccare l'età pensionabile.
⚡In Italia, invece, tutti resilienti disposti a subire qualsiasi angheria pur di non dover muovere un dito per salvaguardare se stessi e le generazioni future. Si, perché ciò che permettiamo questi criminali facciano oggi lo pagheranno specialmente le future generazioni cui stiamo lasciando 'un paese da incubo'.
🔻LA RIVOLUZIONE È L'UNICA STRADA.... I FRANCESI LO SANNO BENE E CONTINUERANNO A COMBATTERE IN DIFESA DEI PROPRI DIRITTI E DI QUELLI DELLE GENERAZIONI A VENIRE.
🔷Gli altri? Che inizino a chiedere scusa sin da ora ai propri figli e nipoti per non aver avuto il coraggio di impedire che la 'schiavitù silenziosa' venisse posta in essere.
Fatima.
222
San Giuseppe, “uomo giusto” perché ha osservato il cuore della Legge di Dio di Giuliva di Berardino – LUNEDÌ 20 MARZO 2023 – SOLENNITÀ DI SAN GIUSEPPEAltro
San Giuseppe, “uomo giusto” perché ha osservato il cuore della Legge di Dio
di Giuliva di Berardino – LUNEDÌ 20 MARZO 2023 – SOLENNITÀ DI SAN GIUSEPPE
informazionecattolica.it

San Giuseppe, “uomo giusto” perché ha osservato il cuore della Legge di Dio

di Giuliva di Berardino – LUNEDÌ 20 MARZO 2023 – SOLENNITÀ DI SAN GIUSEPPE Oggi è la festa di San Giuseppe. Il vangelo ci …
Fatima.
175

La scure

Rifondare la Chiesa? Leva manus tuas in superbias eorum in finem (Alza le tue mani contro i loro atti di superbia in eterno; Sal 73, 3). Il proposito del silenzio continua ad esser messo a dura …
lascuredielia.blogspot.com
Fatima.
2451

A PROPOSITO DELLA COMUNIONE SPIRITUALE

Santa Caterina da Siena aveva cominciato a chiedersi se le sue Comunioni spirituali avessero un valore reale rispetto alla Comunione sacramentale. All'improvviso vide Cristo che reggeva due calici. "In …Altro
Santa Caterina da Siena aveva cominciato a chiedersi se le sue Comunioni spirituali avessero un valore reale rispetto alla Comunione sacramentale. All'improvviso vide Cristo che reggeva due calici.
"In questo calice d'oro metto le vostre comunioni sacramentali. In questo calice d'argento metto le tue comunioni spirituali. Entrambi i calici sono molto graditi a Me."
E ancora: "In qualunque luogo, in qualunque maniera mi piaccia, io posso, voglio e so soddisfare meravigliosamente i santi ardori di un'anima che mi desideri".
N.S.dellaGuardia
La mia salvezza, in questi tempi di traditoriscustodes...
Un altro commento
Fatima.
236

TELEGRAPH: L'ORRIBILE VERITÀ È CHE I LOCKDOWN HANNO UCCISO LE PERSONE.

La Svezia ha avuto molti casi di coronavirus ma relativamente pochi decessi in eccesso. L'Australia ha avuto pochi casi di coronavirus, ma un rigoroso lockdown. Si è conclusa con una mortalità in …Altro
La Svezia ha avuto molti casi di coronavirus ma relativamente pochi decessi in eccesso. L'Australia ha avuto pochi casi di coronavirus, ma un rigoroso lockdown. Si è conclusa con una mortalità in eccesso più elevata rispetto alla Svezia.
Le persone sono pronte a crederci? Siamo pronti ad ammettere che i disastri che stiamo ancora vivendo - malattie non diagnosticate, assenteismo, debiti, istruzione persa, aumento dei prezzi, problemi di salute mentale - sono stati autoinflitti?
Sembra di no. Entreremo nella prossima crisi con gli stessi incentivi distorti. E tutto perché, come tanti Hancock, non vogliamo "implicare che abbiamo sbagliato".
La Gran Bretagna è stata spinta ad abbandonare il suo piano epidemico proporzionato e impassibile, non solo da presentatori televisivi urlanti, ma da incentivi perversi. In parole povere, i decisori sapevano che non si sarebbero messi nei guai per un'eccessiva cautela. Potrebbero spazzare via miliardi, aziende in bancarotta, rovinare l'istruzione dei …Altro
Fatima.
267

Migliaia di lettere scritte nei primi anni dello stato di Israele da soldati immigrati alle loro famiglie in Marocco rivelano un quadro cupo. La maggior …

❌🇮🇱🇲🇦 Nel 1949, al culmine della guerra d'indipendenza israeliana (prima guerra arabo-israeliana), un soldato dell'IDF (Israel Defence Forces) scrisse una lettera alla sua famiglia in Marocco: “Siamo …Altro
❌🇮🇱🇲🇦 Nel 1949, al culmine della guerra d'indipendenza israeliana (prima guerra arabo-israeliana), un soldato dell'IDF (Israel Defence Forces) scrisse una lettera alla sua famiglia in Marocco: “Siamo venuti in Israele e pensavamo di troverare il paradiso qui, ma, purtroppo, è il contrario: abbiamo visto ebrei con un cuore come quello dei tedeschi. Ha anche avvertito i parenti: "Se volete il mio consiglio, rimanete in Marocco: è meglio di Eretz Yisrael".
✉️ L'identità del soldato era sconosciuta, ma migliaia di lettere simili dall'archivio dell'IDF mostrano che non era l'unico rimpatriato dal Marocco a provare tali sentimenti.
🔴 Un altro soldato nordafricano accusò direttamente di razzismo gli ebrei di discendenza europea: “Gli ebrei europei, che hanno sofferto terribilmente sotto i nazisti, si considerano una razza superiore, e gli ebrei sefarditi una razza inferiore”, scrisse ai suoi genitori. Si è lamentato del fatto che "il nuovo immigrato nordafricano viene continuamente umiliato". …Altro
Fatima.
229
eventiavversinews.it

Decine di casi di tumori ai testicoli tra gli atleti negli ultimi mesi. L'allarme del medico dell'Istituto …

Il dott. William Makis, medico del Cross Cancer Institute, Istituto Oncologico Universitario e centro …
Fatima.
273

Pierpaolo Sileri ...

Non c'è dubbio che il Pierpaolo Sileri che cazziava tutti i critici della gestione pandemica per non essere medici, né esperti, né informati e che quando messo alle strette rombava paonazzo "LEI NON …Altro
Non c'è dubbio che il Pierpaolo Sileri che cazziava tutti i critici della gestione pandemica per non essere medici, né esperti, né informati e che quando messo alle strette rombava paonazzo "LEI NON SA NIENTE!!!", minacciando i renitenti vaccinali di "rendergli la vita difficile", quel Sileri dev'essere un semplice omonimo del Pierpaolo Sileri che oggi spiega compunto che al CTS non gli dicevano nulla, che l'AIFA non gli forniva i dati, che non gli rispondevano neppure e anzi che - senza dubbio nel superiore nome della Scienza - lo minacciavano con dossieraggi.
Deve trattarsi di omonimia perché altrimenti come spiegare che tutti i mille dubbi,le mille richieste di chiarimento di cui ora Sileri ci dice esser stato latore venivano trattati coram populo dal medesimo come analfabetismo funzionale, se pronunciati da altri.
Se omonimia non fosse quali opzioni ci rimarrebbero? Sdoppiamento di personalità?
Paraculaggine di sesto grado?
Comunque non un bel vedere per le istituzioni di questo …Altro
Fatima.
458

I DISASTRI DI UNA GUERRA PER RUBARE L’ORO A SADDAM

ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA MAI TROVATE MENTRE GLI AMERICANI SI FREGAVANO BANCALI CON MILIONI DI DOLLARI E VAGONI DI LINGOTTI D’ORO UNA GUERRA IN CUI SONO STATI MACELLATI 500.000 BAMBINI CON L’USO DI …Altro
ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA MAI TROVATE MENTRE GLI AMERICANI SI FREGAVANO BANCALI CON MILIONI DI DOLLARI E VAGONI DI LINGOTTI D’ORO
UNA GUERRA IN CUI SONO STATI MACELLATI 500.000 BAMBINI CON L’USO DI BOMBE
GLI AMERICANI AMMAZZAVANO TUTTI, GIORNALISTI COMPRESI, MITRAGLIANDO E BOMBARDANDO ANCHE I MEZZI DI SOCCORSO DELLA CROCE ROSSA.
QUI LE PROVE PUBBLICATE DA WIKILEAKS DENOMINATE: COLLATERAL MURDER (Telegram: Contact @liberaespressione)
OGGI IN UCRAINA COME ALLORA IN IRAQ, LA NATO COMMETTE I PEGGIORI CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ
Fatima.
1774

SI RISARCISCANO DA SOLI O COMBATTANO GLI ASSASSINI CON NOI...

NOI, PRIMA…: DOVEVAMO CURARCI DA SOLI VENIVAMO LASCIATI FUORI DAI PRONTO SOCCORSO O… CI STERMINAVANO NEGLI OSPEDALI PER GONFIARE LE STATISTICHE COVID NON POTEVAMO BERE UN CAFFÈ AL BAR NON POTEVAMO …Altro
NOI, PRIMA…:
DOVEVAMO CURARCI DA SOLI
VENIVAMO LASCIATI FUORI DAI PRONTO SOCCORSO O…
CI STERMINAVANO NEGLI OSPEDALI PER GONFIARE LE STATISTICHE COVID
NON POTEVAMO BERE UN CAFFÈ AL BAR
NON POTEVAMO LAVORARE PER MANTENERE LA NOSTRA FAMIGLIA
TUTTO QUESTO SOLO PERCHÉ NON VOLEVAMO FARCI IN(o)CULARE UN VELENO GENICO
ORA I SI-SI-VAX (Libera Espressione) DOVREBBERO RISARCIRSI DA SOLI O RIMBOCCARSI LE MANICHE, IMBRACCIARE LE ASCE E ANDARE A BRACCARE I COLPEVOLI. PIANGERE NON SERVIRÀ A NULLA MENTRE RIEMPIRANNO LE TOMBE (NECROLOGIA DEI VACCINI) I VIGLIACCHI PIANGONO, GLI UOMINI COMBATTONO.
Simon Templar
Non sono vaccinato ma credo che post di questo tipo nn sono conformi a ciò che desidera Nostro Signore Gesù Cristo,che è L ‘unica cosa che conta.
Fatima.
1219

NON DIMENTICARTI MAI DI LORO

CAMPI DI STERMINIO PER CHI NON SI VACCINA GIUSEPPE GIGANTINO, CARDIOLOGO MI DIVERTIREI A VEDERLI MORIRE COME MOSCHE ANDREA SCANZI, GIORNALISTA SE FOSSE PER ME COSTRUIREI ANCHE DUE CAMERE A GAS MARIANNA …Altro
CAMPI DI STERMINIO PER CHI NON SI VACCINA
GIUSEPPE GIGANTINO, CARDIOLOGO
MI DIVERTIREI A VEDERLI MORIRE COME MOSCHE
ANDREA SCANZI, GIORNALISTA
SE FOSSE PER ME COSTRUIREI ANCHE DUE CAMERE A GAS
MARIANNA RUBINO, MEDICO
I CANI POSSONO SEMPRE ENTRARE. SOLO VOI, COME È GIUSTO, RESTERETE FUORI
SEBASTIANO MESSINA, GIORNALISTA VAGONI SEPARATI PER NON VACCINATI MAURO FELICORI, ASSESSORE ESCLUDIAMO CHI NON SI VACCINA DALLA VITA CIVILE STEFANO FELTRI, GIORNALISTA I NO VAX FUORI DAI LUOGHI PUBBLICI EUGENIO GIANI, PRESIDENTE REGIONE TOSCANA POTREBBE ESSERE UTILE CHE QUELLI CHE SCELGONO DI NON VACCINARSI ANDASSERO IN GIRO CON UN CARTELLO AL COLLO ANGELO GIOVANNINI, SINDACO DI BOMPORTO STIAMO ASPETTANDO CHE I NO VAX SI ESTINGUANO DA SOLI PAOLO GUZZANTI, GIORNALISTA VERRANNO MESSI AGLI ARRESTI DOMICILIARI, CHIUSI IN CASA COME DEI SORCI ROBERTO BURIONI, VIROLOGO. NON CHIAMATELI NO VAX, CHIAMATELI COL LORO NOME: DELINQUENTI ALESSIA MORANI, DEPUTATO VORREI UN VIRUS CHE TI MANGIA GLI ORGANI IN DIECI MINUTI …Altro
Cecilia Guerini
Io sono una no vax, quanta cattiveria che c'è nei confronti di chi non è vaccinato. Io vi perdono perché avete tanto odio e niente amore per voi stessi …Altro
Io sono una no vax, quanta cattiveria che c'è nei confronti di chi non è vaccinato. Io vi perdono perché avete tanto odio e niente amore per voi stessi e lo sfogate sui no vax.