Linda Bianco
Linda Bianco shares from Gesù all'Umanità
28
22 marzo 2013 – Io desidero che tutti i Miei seguaci, facciano un periodo di digiuno dal prossimo Lunedì fino alle quindici e trenta del Venerdì Santo. Mia amatissima figlia, Io desidero che tutti i …More
22 marzo 2013 – Io desidero che tutti i Miei seguaci, facciano un periodo di digiuno dal prossimo Lunedì fino alle quindici e trenta del Venerdì Santo.
Mia amatissima figlia, Io desidero che tutti i Miei seguaci facciano un periodo di digiuno dal prossimo Lunedì fino alle quindici e trenta del Venerdì Santo.
Anche un piccolo pegno di digiuno farà cogliere, a tutti voi, la comprensione del Mio Piano di Salvezza e del modo in cui Mi potrete aiutare a salvare le anime di tutti i peccatori.
È attraverso il digiuno che diverrete nuovamente integri. Purificando il vostro corpo, il vostro spirito ne sarà rinnovato. Desidero, inoltre, che voi riceviate il Sacramento della Confessione o qualunque altra forma di riconciliazione a vostra disposizione. Vi prego, se non siete in condizione di ricevere questo Sacramento, allora accettate il Dono della Mia Indulgenza Plenaria, che vi ho dato qualche tempo fa.
( Martedì, 31 gennaio 2012, alle ore 21:30
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°24 – Indulgen…More
Linda Bianco shares from Gesù all'Umanità
23
23 marzo 2014 – Di quale beneficio è per Me che un uomo Mi venga portato davanti, scalciando e puntando i suoi piedi? È inutile. Mia amatissima figlia, è importante estendere, al di fuori della vostr…More
23 marzo 2014 – Di quale beneficio è per Me che un uomo Mi venga portato davanti, scalciando e puntando i suoi piedi? È inutile.
Mia amatissima figlia, è importante estendere, al di fuori della vostra casa, l’amore che ognuno di voi ha per la propria famiglia. Io raccomando a tutti voi di prendere in considerazione coloro che conoscete, quanti non conoscete ed i vostri nemici, così come quelli che sono vicino a voi, proprio come se fossero i vostri fratelli naturali. Troppe persone hanno dimenticato di amare gli altri, proprio come Io vi ho amati. Non è facile amare gli estranei, ma Io vi dico di essere gentili con gli altri e di mostrare loro rispetto, anche se vi respingono. Dovete soprattutto mostrare loro carità. Dovete prendervi cura dei bisogni altrui, come se Io vi avessi mandato a prendervi cura di loro direttamente.
Quando Io vi rivelai la Mia Parola, era Mio Desiderio che tutte le anime fossero salvate. Per essere salvati, non dovete essere egoisti e preoccuparvi solo delle …More
Linda Bianco shares from Istruzione Cattolica
2.5K
gloria.tv/like/6DHnfqSLNzch3fSgprxDDYZyM

La paternità esclusiva di Dio (Mt 23,9)

Nostro Solo comportandosi quali fratelli tra loro i credenti possono essere figli di Dio e solo vivendo da figli possono stabilire una relazione da fratelli. (quello) del cielo Nel Pater la sottolin…
Linda Bianco shares from Walter
7.4K
Gesù - Un regno senza Confini. Cartone Animato - Gesù - Un regno senza confiniMore
Gesù - Un regno senza Confini.
Cartone Animato - Gesù - Un regno senza confini
01:30:43
Linda Bianco shares from Istruzione Cattolica
3.9K

Un Dio senza religione (Lc 2,8-12)

"C'erano in quella regione alcuni pastori che vegliavano di notte facendo la guardia al loro gregge. Un angelo del Signore si presentò davanti a loro e la gloria del Signore li avvolse di luce. Essi …
Linda Bianco shares from studiosus
12.5K
Angelo Branduardi - Capitan Gesù. Capitan Gesù, non stà lassù, lui stà quaggiù con la bandiera in mano. Sempre quaggiù, con la bandiera in mano, Gesù, mio capitano! Comanda Santi e fanti e coglie …More
Angelo Branduardi - Capitan Gesù.
Capitan Gesù, non stà lassù,
lui stà quaggiù con la bandiera in mano.
Sempre quaggiù, con la bandiera in mano,
Gesù, mio capitano!
Comanda Santi e fanti
e coglie tutti quanti gli diavoli in flagrante,
Gesù, mio comandante! Capitan Gesù, non stà lassù, stà quaggiù a battagliar col male. Sempre quaggiù a battagliar col male, Gesù, mio generale! Lui caccia dalla tana la feccia lutrerana e il popolo giudio Gesù è il maresciallo mio!
02:58