Maath
Maath

I fedeli fuggono dalle chiese e il Papa cambia le preghiere

Esattamente quello che intendeva Gesù col non indurci in tentazione, Dio non induce al Male come lei vorrebbe far credere si riferisca la frase del padre nostro ma mette alla prova senza essere ingiusto con nessuno solo Lui lo puo fare essendo Il Creatore che puo dare e togliere la Vita senza essere giudicato male da NESSUNO. DIO METTE ALLA PROVA PERSINO IL VERBO INCARNATO nel deserto! Mentre …More
Esattamente quello che intendeva Gesù col non indurci in tentazione, Dio non induce al Male come lei vorrebbe far credere si riferisca la frase del padre nostro ma mette alla prova senza essere ingiusto con nessuno solo Lui lo puo fare essendo Il Creatore che puo dare e togliere la Vita senza essere giudicato male da NESSUNO. DIO METTE ALLA PROVA PERSINO IL VERBO INCARNATO nel deserto! Mentre invece la nuova traduzione non Abbandonarci alla tentazione presuppone che Dio possa FREGARSENE di noi e abbandonarci alle tentazioni che ALTRI E NON LUI, che ci conosce e ci ha creati, ci sottopongono impunemente senza il permesso di Dio stesso! e Lei dovrebbe essere un prete? Vergogna su di lei!
Maath

Ma ad Assisi “sacrificavano” anche i polli

Anche se ho visto che ci sono più prove che lo abbia baciato, non ho trovato ad ora foto o testimonianze che lo smentiscano non ostante lunghe ricerche. Quindi su questo fatto Francesco I ha ragione.
Maath

Ma ad Assisi “sacrificavano” anche i polli

Sono contento di sentirlo non ne avevo idea, ma sospettavo che francesco i avesse fabbricato o ripostato una fake news infatti non è nouvo in queste operazioni truffaldine ho visto infatti che ha fatto la stessa cosa con l'incontro di bergoglio e l'imam di alazar ad abu dabi mettendo una foto artefatta in modo da far chedere che bergoglio e l'imam si siano baciati in bocca mentre dal video e …More
Sono contento di sentirlo non ne avevo idea, ma sospettavo che francesco i avesse fabbricato o ripostato una fake news infatti non è nouvo in queste operazioni truffaldine ho visto infatti che ha fatto la stessa cosa con l'incontro di bergoglio e l'imam di alazar ad abu dabi mettendo una foto artefatta in modo da far chedere che bergoglio e l'imam si siano baciati in bocca mentre dal video e dalle foto ufficiali si vedeva che si abbracciavano e avvicinavano le guance per unsemplice saluto affettuoso. Bisogna prendere sempre con le molle quello che posta. tuttavia le sarei grato se ha qualche sito su cui potrei trovare Gpii che riceve questo "dono".
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

@N.S.dellaGuardia Se ha vinto la causa vuol dire che il merito è suo e bisogna rispettare le sentenze giudiziarie . Inoltre lei non risponde nel merito sui miei argomenti ma gira il discorso su altre questioni! IL vaccino dovra farlo pure lei se vuole continuare ad andare in giro, e chissà anche volontariamente quando questa psicosi contro i vaccini sarà finita perchè lei vedrà amici e …More
@N.S.dellaGuardia Se ha vinto la causa vuol dire che il merito è suo e bisogna rispettare le sentenze giudiziarie . Inoltre lei non risponde nel merito sui miei argomenti ma gira il discorso su altre questioni! IL vaccino dovra farlo pure lei se vuole continuare ad andare in giro, e chissà anche volontariamente quando questa psicosi contro i vaccini sarà finita perchè lei vedrà amici e conoscenti che lo faranno e non ne avranno alcun male. Questa pandemia è proprio il banco di prova della bontà e della salubrità dei vaccinicontro tutti quelli che si inventano frottole come l'essere tracciati o soggiogati da chip senza sapere che già col cellulare possiamo essere tracciati e tutto se non ci fossero agenzie e leggi che disciplinano questa possibilità le stesse agernzie e leggi fatti dai governanti di cui dovremmo aver paura perchè ci impongono il vaccino, proprio dei mentecatti!
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

@nolimetangere Le hanno fatto il lavaggio del cervello non sono i vaccini che l'hanno fatta ammalare quest'anno ma una comune influenza o altro, e se non avesse fatto il vaccino chi le dice che non sarebbe morta potrebbe essere stato proprio il vaccino a rendere il suo corpo resistente abbastanza da superare la malattia. Lei non è un medico quindi non può saperlo. Quanto ai feti umani …More
@nolimetangere Le hanno fatto il lavaggio del cervello non sono i vaccini che l'hanno fatta ammalare quest'anno ma una comune influenza o altro, e se non avesse fatto il vaccino chi le dice che non sarebbe morta potrebbe essere stato proprio il vaccino a rendere il suo corpo resistente abbastanza da superare la malattia. Lei non è un medico quindi non può saperlo. Quanto ai feti umani smembrati è una colossale bugia per creare ribrezzo non avrebbe alcun senso mettere delle parti di feto umano nel vaccino a che servirebbe? Esempio dicono che c'è lo squalene ma lo squalene non è frullato di squalo semplicemente la sostanza è stata isolata per la prima volta negli squali da cui prende il nome ma è stata riscontrata in altri esseri viventi. Basta con dietrologie complottiste da mitomani che vi fanno vivere nell'ansia le cose bisogna provarle tanto più se si parla di argomenti scientifici, ci sono organi deputati a questo ci sono la comunità scientifica che si occupa di questo e non sono a libro paga di nessuno per questo si chiama comunità scientifica ha valore la ricerca i numeri non mentono, sono gruppi indipendenti che pubblicano su riviste specializzate in cui contano i risultati non il nome o la casa farmaceutica. Basta credere alle panzane di feti e altro che non hanno nulla a che spartire con un vaccino.
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

i VACCINI CI PERMETTERANNO DI LAVORARE GIRARE E VIVERE COME PRIMA SENZA SPENDERE TANTO MOLTE MALATTIE SONO STATE DEBELLATE GRAZIE A LORO E ADESSO NON CI PREOCCUPANO PIù. aBBIATE FIDUCIA IN DIO E NEL PROSSIMO E NELLA SCIENZA UFFICIALE
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

Si filantropi atei ma filantropi, hanno tutti i soldi di questo mondo non hanno interesse a farne altri bill gates avrà una settantina d'anni e lasciare un buon ricordo di se fare del bene è una delle cose che queste persone che non sono dei diavoli incarnati ma solo dei non credenti con una coscienza umana, fanno di solito. Sono persone intelligenti scienziati, uomini d'affari hanno le loro …More
Si filantropi atei ma filantropi, hanno tutti i soldi di questo mondo non hanno interesse a farne altri bill gates avrà una settantina d'anni e lasciare un buon ricordo di se fare del bene è una delle cose che queste persone che non sono dei diavoli incarnati ma solo dei non credenti con una coscienza umana, fanno di solito. Sono persone intelligenti scienziati, uomini d'affari hanno le loro pecche ma cercano il bene anche loro, non saremmo qui a scrivere se non fosse per le loro invenzioni e il loro lavoro Windows fu il primo software a usare le finestre e a rendere i computer fruibili per una vasta gamma di persone per le quali sarebbe stato ostico imparare un linguaggio testuale per usare un computer.
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

Ma che credete che i ricercatori e le aziende lavorano a dei rimedi vaccinali che fanno ammalare?? è un controsenso perchè dovrebbero farlo? andrebbero contro se stessi le loro famiglie i loro amici e comnoscenti, pensate veramente che siano tutti così malvagi e isolati da fare una cosa del genere? questa è UNA PATOLOGIA sfiducia cronica nel prossimo un pregiudizio una condanna senza appello …More
Ma che credete che i ricercatori e le aziende lavorano a dei rimedi vaccinali che fanno ammalare?? è un controsenso perchè dovrebbero farlo? andrebbero contro se stessi le loro famiglie i loro amici e comnoscenti, pensate veramente che siano tutti così malvagi e isolati da fare una cosa del genere? questa è UNA PATOLOGIA sfiducia cronica nel prossimo un pregiudizio una condanna senza appello dell'altro di chi ti sta difronte. I MEDICI NON VOGLIONO UCCIDERVI CON I VACCINI MA SALVARVI!!
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

Certo dice castronerie che in prima liceo manco mi sognavo di dire al professore di biologia figuriamoci, Quel tale nel video senza un contraddittorio ha osato dire che i vaccinati devono stare in quarantena perchè altrimenti infetterebbero i sani !!!!!!!!! Come diamine fanno a infettare se neanche loro lo sono perchè al contrario di quanto afferma i vaccinati non hanno contratto la malattia …More
Certo dice castronerie che in prima liceo manco mi sognavo di dire al professore di biologia figuriamoci, Quel tale nel video senza un contraddittorio ha osato dire che i vaccinati devono stare in quarantena perchè altrimenti infetterebbero i sani !!!!!!!!! Come diamine fanno a infettare se neanche loro lo sono perchè al contrario di quanto afferma i vaccinati non hanno contratto la malattia neanche in forma lieve perchè nel loro corpo non c'è il virus che si replica nelle cellule ma solo le proteine esterne che servono per l'organismo affinchè produca gli anticorpi giusti questo è risaputo tra i veri medici quel tizio va radiato perchè dice menzogne!
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

I VACCINI SONO TESTATI IN TUTTO E PER TUTTO NON HANNO VIRUS ATTIVI Nè MENO AGGRESSIVI NE DEPOTENZIATI O ATTENUATI. I VACCINI SI USANO DA DECENNI SE CI FOSSERO EFFETTI COLLATERALI EVIDENTI SAREBBERO GIA STATI SCOPERTI . NESSUN COMPLOTTO PER QUANTO GRANDE AVREBBE POTUTO COPRIRLI. FIDATEVI DELLA SCIENZA CHE LI HA INVENTATI E CHE VI PERMETTE DI VIVERE BENEANCHE FINO …More
I VACCINI SONO TESTATI IN TUTTO E PER TUTTO NON HANNO VIRUS ATTIVI Nè MENO AGGRESSIVI NE DEPOTENZIATI O ATTENUATI. I VACCINI SI USANO DA DECENNI SE CI FOSSERO EFFETTI COLLATERALI EVIDENTI SAREBBERO GIA STATI SCOPERTI . NESSUN COMPLOTTO PER QUANTO GRANDE AVREBBE POTUTO COPRIRLI. FIDATEVI DELLA SCIENZA CHE LI HA INVENTATI E CHE VI PERMETTE DI VIVERE BENEANCHE FINO A 80 ANNI. FIDATEVI DEI NUMERI OGGETTIVI DELLE RICERCHE DI PERSONE COMPETENTI NON DI QUESTI TIZI SCONOSCIUTI E BLOG E GIRNALETTI SCANDALISTICI DA QUATTRO SOLDI! NON PERMETTETEGLI DI METTERVI IN UN'ANSIA PATOLOGICA PERENNE.
Maath

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA "TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

Ma che buffonate !! ho visto il video e i link quello se veramente è un medico dovrebbe essere radiato dall'ordine dei medici come si fa a dire che lui è un pratico mette in pratica mentre i ricercatori universitari i docenti sono dei teorici. Secondo lui la sperimentazione e i test non sono pratica. Poi ho sentito la sottile menzogna che il vaccino sarebbe un virus "attenuato " "depotenziato " …More
Ma che buffonate !! ho visto il video e i link quello se veramente è un medico dovrebbe essere radiato dall'ordine dei medici come si fa a dire che lui è un pratico mette in pratica mentre i ricercatori universitari i docenti sono dei teorici. Secondo lui la sperimentazione e i test non sono pratica. Poi ho sentito la sottile menzogna che il vaccino sarebbe un virus "attenuato " "depotenziato " addirittura "meno aggressivo". Sono balle mostruose per un medico il vaccino non è un virus reso meno aggressivo ma è solo la capsula proteica esterna senza il codice genetico che permette al virus di funzionare il suo nucleo, quindi non è depotenziato è distrutto non ha nessuna possibilità di agire. Rimangono solo i recettori esterni i ganci per così dire che permettono al virus di attaccarsi ed entrare nelle cellule questi recettori entrano in contatto col sistema immunitario che ha il tempo di produrre i giusti anticorpi che non sono altro che molecoleche si incollano ai ganci esterni del virus e gli impediscono di attaccarsi alle cellule e di entrare. Inoltre ci sono altri tipi di vaccini che usano altre strategie difensive come quelli che contengono già gli anticorpi giusti precedentemente sintetizzati in la boratorio quelli che usano invece che delle capsule di virus inerti dei batteri innocui per far produrre al corpo gli anticorpi. Non fatevi suggestionare da questi ignoranti e maligni medici da strapazzo . NON C'è NESSUNA ORGANIZZAZIONE MONDIALE CHE VI VUOLE UCCIDERE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE è BOUNA HA UNA COSCIENZA COVE VOI HANNO FIGLI E FIGLIE NON FAREBBERO MAI UNA COSA DEL GENERE CHE INEVITABILMENTE FAREBBE MALE ANCHE A LORO!
Maath

Padre Livio - "Non abbiate paura: Io sono con voi"

Mi illumini lei allora @N.S.dellaGuardia
Maath

Padre Livio - "Non abbiate paura: Io sono con voi"

Imbarazzante ! La madonna non si è corretta ci ha ottenuto una grazia continuando le apparizioni ai veggenti quando aveva detto che sarebbero finite con il segno della montagna fino al terzo segreto???? Mah!!!
Maath

Ricevo... e passo.

Se ci fosse veramente un problema nei vaccini in se, dato che sono utilizzati da anni su tutto il pianeta, ci sarebbero milioni di persone o nel migliore dei casi centinaia di migliaia di persone colpite dai malefici vaccini molti di più dei morti che la pandemia sta facendo in tutto il mondo, ragion per cui questo allarmismo è falso, un palese imbroglio. I vaccini sono SICURI ed in questo paese …More
Se ci fosse veramente un problema nei vaccini in se, dato che sono utilizzati da anni su tutto il pianeta, ci sarebbero milioni di persone o nel migliore dei casi centinaia di migliaia di persone colpite dai malefici vaccini molti di più dei morti che la pandemia sta facendo in tutto il mondo, ragion per cui questo allarmismo è falso, un palese imbroglio. I vaccini sono SICURI ed in questo paese dove la Sanità è PUBBLICA e pagata con esose TASSE , sono anche GRATIS in altri paesi per vaccinarti devi aver PAGATO l'assicurazione sanitaria in altri paesi ancora non c'è neanche quella devi pagare se vuoi essere curato e se quel paese ha le medicine, per questo nei paesi del terzo mondo ci sono ancora tubercolosi morbillo e altre malattie. VACCINARVI è UN VOSTRO DIRITTO prima che un vostro dovere, non fatevi imbrogliare da animalisti e vegani che per salvare quattro macachi e due topolini da laboratorio mettono in giro menzogne. Il volantino che vedete è stato fatto apposta per suscitare ribrezzo e disgusto in persone che non conoscono la scienza.
Maath

Ricevo... e passo.

Appunto siete come i terrapiattisti c'è sempre un complotto e tutti gli uomini sono malvagi e contro di voi uno di quelli si è addirittura costruito un razzo si è letteralmente sparato in aria dove è morto esplodendo per vedere con i propri occhi che non c' è la curvatura della terra quando con un semplice pallone aerostatico e una telecamera e pochi soldi avrebbe potuto vedere quello che altri …More
Appunto siete come i terrapiattisti c'è sempre un complotto e tutti gli uomini sono malvagi e contro di voi uno di quelli si è addirittura costruito un razzo si è letteralmente sparato in aria dove è morto esplodendo per vedere con i propri occhi che non c' è la curvatura della terra quando con un semplice pallone aerostatico e una telecamera e pochi soldi avrebbe potuto vedere quello che altri hanno visto con lo stesso metodo La terra è curva come dice la scienza.
Maath

Ricevo... e passo.

La cosiddetta dottoressa Loretta Bolgan è di una associazioen Antivaccinista ma che ci prendete per scemi? E' ovvio che ti deve dire che i vaccini sono fatti con le stesse sostanza che usava vanna marchi nei sacchetti delle fatture che vendeva nelle sue trasmissioni!
Maath

Ricevo... e passo.

Spero che non cancellino questo messaggio come fanno di solito ma se riuscite a leggerlo e poi lo cancellano saprete con sicurezza che sono degli avvoltoi e sciacalli!
Non è assolutamente vero quello che dicono in questo articolo di fake news! Imbrogliano la gente con notizie false non ci sono cellule di feti abortiti persino su wikipedia (che non è certo attendibile dato che tutti ci possono …More
Spero che non cancellino questo messaggio come fanno di solito ma se riuscite a leggerlo e poi lo cancellano saprete con sicurezza che sono degli avvoltoi e sciacalli!
Non è assolutamente vero quello che dicono in questo articolo di fake news! Imbrogliano la gente con notizie false non ci sono cellule di feti abortiti persino su wikipedia (che non è certo attendibile dato che tutti ci possono scrivere )non c'è nulla in merito a cellule di feti umani nei vaccini! Bisogna tenere in considerazione solo le riviste e i siti scientifici indipendenti e di comprovata affidabilità internazionale!
Ma vi pare normale che si mettano in un vaccino "cellule di feti"??
quando invece un vaccino altro non è che gusci di virus privi del loro codice Rna e quindi inerti che servono solo per far entrare in contatto le proteine esterne del virus con il sistema immunitario in modo che possa produrre degli anticorpi per contrastare in futuro il virus.
Gli anticorpi si agganciano alle proteine esterne del virus e gli impediscono così di attaccaresi alle cellule del corpo! www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp