Stev33
Stev33 likes from signummagnum
261.4K

Questa notizia (straordinaria e commovente) ha fatto il GIRO DEL MONDO

Aver compiuto un omicidio per errore e per paura. Sentirsi imperdonabili per aver tolto la vita ad un uomo innocente. Pensare che non c’è più speranza e improvvisamente, prima di mettere piede in …
Stat Crux
Quale differenza fra questi gesti buoni e sinceri da quelli studiati e ipocriti del sedicente papa!
il vandea
Finalmente una notizia edificante. Ringraziamo il Signore.
solosole and 5 more users like this.
Stev33 likes from il vandea

Vescovi cattolici ???

Si. Come Cattolico giudico e condanno tutti i nemici di Dio che stanno distruggendo la Chiesa, a partire dallo stregone fino all'ultimo dei suoi complici.
Stev33 likes from nolimetangere

Vescovi cattolici ???

Ora qualcuno dirà che si sta " giudicando"....
Stev33 likes from nolimetangere

Antonio Socci e l'attacco a Papa Francesco: "Eugenio Scalfari come Cristo, gliel'ha detto lui"

Vero! un vero flagello! Altro che Attila! Quest'uomo va esautorato per incapacità mentale.. è chiaro a tutti che uno che agisce da papa e si fa chiamare papa NON può dire quello che lui dice e NON può scrivere testi come AL che sono eretici, e NON può fare le cose che lui fa o fa fare..
Non è così che un PAPA, Vicario di Cristo agisce in nome di Cristo! Cristo non direbbe mai queste cose terribil…More
Vero! un vero flagello! Altro che Attila! Quest'uomo va esautorato per incapacità mentale.. è chiaro a tutti che uno che agisce da papa e si fa chiamare papa NON può dire quello che lui dice e NON può scrivere testi come AL che sono eretici, e NON può fare le cose che lui fa o fa fare..
Non è così che un PAPA, Vicario di Cristo agisce in nome di Cristo! Cristo non direbbe mai queste cose terribili, non le scriverebbe, non le farebbe.. sinodi amazzonici… puah.. sinodi sulla famiglia.. ma che scherziamo? un sinodo non può cambiare il Vangelo… ma quale foro interno… ma come le "appapparottano*" questi concetti.. cioè la cucinano e la servono per farla ingoiare???

(*termine dialettale, antico, del sud, che significa fare la papparotta, ossia una pappa, un miscuglio, una vivanda, con quel che si trova a disposizione, solo perché si deve pur cucinare qualcosa e dover ingannare i palati...)
Stev33 likes from signummagnum
172K

Mons Carlo M. Viganò scrive di nuovo a A. Valli: "Benedetto XVI strumentalizzato. Bisogna obbedire …

Cari amici di Duc in altum, nel giro di poche ore mi ha scritto di nuovo l’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Un breve intervento, nel quale Viganò stigmatizza l’uso, a suo giudizio strumentale, della …
…."prostituzione della parola e dell’anima" è LA GIUSTA ESPRESSIONE per indicare il comportamento e l'azione di chi, vescovo, o cardinale o sacerdote…More
…."prostituzione della parola e dell’anima" è LA GIUSTA ESPRESSIONE per indicare il comportamento e l'azione di chi, vescovo, o cardinale o sacerdote che sia, o soltanto persona semplice, applaude, per compiacere, a detrattori e negatori di Dio, agli odiatori di Cristo, ai pensanti in chiaro e dicitori di oscuro….
Stev33 and 6 more users like this.
Stev33 likes from Vince-68
143.5K

Inno dei Cherubini - Tchaikovsky

07:39
"Hymn of the Cherubim" di The USSR Ministry of Culture Chamber Choir L'Inno dei Cherubini è inserito solitamente nella liturgia delle Chiese cristiane d'Oriente. Viene cantato da un coro che rapprese…More
"Hymn of the Cherubim" di The USSR Ministry of Culture Chamber Choir
L'Inno dei Cherubini è inserito solitamente nella liturgia delle Chiese cristiane d'Oriente. Viene cantato da un coro che rappresenta spiritualmente gli angeli nel momento in cui, all'interno della celebrazione, vengono portati all'altare i doni del pane e del vino.
Magnifico! Quanto spazio e silenzio nella musica sacra di Tchaikovsky!More
Magnifico!
Quanto spazio e silenzio nella musica sacra di Tchaikovsky!
giandreoli and 3 more users like this.
Stev33 likes from signummagnum
1372.1K

Caro Papa Francesco, come mai la Madonna disse a Giacinta che i peccati che fanno andare più all’…

In questi giorni si sta parlando di alcune affermazioni di papa Francesco sulla questione dei peccati legati al VI Comandamento. Durante il suo viaggio in Monzabico, incontrando in maniera privata …
studer
Chi prova i frutti del digiuno e il senso meraviglioso della vita casta e lo fà con facilità è virtuoso. La virtù, l'"areté", come esplica lo …More
Chi prova i frutti del digiuno e il senso meraviglioso della vita casta e lo fà con facilità è virtuoso. La virtù, l'"areté", come esplica lo Stagirita non è tale se ancora necessita sforzo e non è diviento un secondo abito. Chi invece deve sforzarsi non ha raggiunto la virtù della temperanza ma si sforza di raggiungerla questo leovole sforzo è una forza interiore "enkrateia". Ora l'artico necessita ulteriore precisazione, ossia il peccato di gola, quando è disernibile come mortale? Non vi è assolutamente chiarezza in tantissimi casi riguardanti la gola. Importante trovare un equilibro esistenziale orientandosi ad una vita di una sana comunità. Chi controlla la gola si sente in uno stato di maggiore luce e chiarezza che non può essere percepito se non anche come uno stato di grazia sopranaturale.
Cosa ne è della masturbazione? È sempre peccato mortale? Qui la prudenza e la tradizione è propensa asserire che sia tale. Se però essa porti veramente alla brutalizzazione è una questione …More
E' una vecchia storia:le suore di port Royal,angeli puri nel corpo e demoni nell'anima,se ricordo bene,ma probabilmente sara' stata una diatriba gia'…More
E' una vecchia storia:le suore di port Royal,angeli puri nel corpo e demoni nell'anima,se ricordo bene,ma probabilmente sara' stata una diatriba gia' nei primi secoli,ma non so dirlo. Anche il tema della natura specifica del peccato originale e' contiguo e attraversa i secoli.Credo si possa dire che il peccato contro il primo Comandamento non solo e' il piu' grave, ma e' alla base di ogni altro,perche' questo e' Scritturale:tutti i peccati derivano dall'idolatria e infatti tutti i Comandamenti si riassumono nei due massimi comandamenti e di questi il secondo e' gia' conseguente al primo,perche' amando veramente Dio si e' gioiosi,felici e si ama anche il prossimo.Tutti gli altri peccati probabilmente sono piu'pesanti se commessi nella direzione dell'allontanamento da Dio,e meno pesanti se commessi nella direzione dell'avvicinamento a Dio,e quindi seguiti da pentimento e proponimento e penitenza.Allora sono gradini verso Dio.Semplice e concreto.Voglio dire pero' che mi irrita molto che …More
View 11 more comments.
21104.6K

Allarme: il canale Tempi di Maria è in ostaggio di hacker! (Per favore fate girare il più possibile…

(Nell'immagine che ho catturato dallo schermo vi mostro come entrando nel canale YouTube Tempi di Maria non posso più accedere al MIO CANALE su cui ho lavorato fino a poche ore fa: mi si presenta …
Vede, i video ci sono e questo é lo screenshot appena fatto direttamente dal suo canale di you tube.
roby74
Poi altro consiglio di attivare l'accesso a due fattori sull'account Google per evitare in futuro che si trovi nella stessa situazione
View 19 more comments.

"Burke, Athanasius e Sarah, state aiutando a seppellire la Chiesa"

10:13
D. Paulo Renato Dornelles, Dottore in Utroque Iure (diritto canonico e diritto civile) presso la Pontificia Università Lateranense con Summa cum Laude, denuncia in questo video la mancanza di …More
D. Paulo Renato Dornelles, Dottore in Utroque Iure (diritto canonico e diritto civile) presso la Pontificia Università Lateranense con Summa cum Laude, denuncia in questo video la mancanza di coerenza dei cardinali Burke e Sarah e del vescovo Athanasius Schneider, che criticano l'attuale confusione dottrinale nella Chiesa, ma rifiutano di riconoscere Jorge Mario Bergoglio come il principale capo di questa opera di demolizione e si dichiarano come "veri amici di Francesco". D. Dornelles aggiunge che, con questo comportamento, stanno solo causando maggiore confusione allo stato già caotico della Chiesa.
Fonte: Comunità Kyria
KoalaLumpur and 11 more users like this.
84.1K

Garabandal: Solo Dio sa! – Storia, messaggi, profezie e posizione della Chiesa

Ho cominciato a rivalutare Garabandal dopo la scoperta del legame e della testimonianza di San Padre Pio da Pietrelcina: Un fatto sorprendente: Padre Pio vide il miracolo promesso dalla Madonna a …
Stev33 and 7 more users like this.
8125.2K

Un fatto sorprendente: Padre Pio vide il miracolo promesso dalla Madonna a Garabandal prima di …

(Nell'immagine la copertina della tesi dottorale di P. José Saavedra in cui sono riportate le straordinarie informazioni presenti nell'articolo) * * * P. Pio credette ai fenomeni di Garabandal, mante…
Gian0
San padre Pio non ha già ricevuto abbastanza fango e calunnie dai suoi nemici, perché debba riceverne anche oggi dai suoi amici??? Per rispetto al …More
San padre Pio non ha già ricevuto abbastanza fango e calunnie dai suoi nemici, perché debba riceverne anche oggi dai suoi amici???
Per rispetto al venerato Padre, verificate le fonti, prima di condividere le BALLE che i ciarlatani e i loro entourage diffondono millantando fantomatici accrediti da parte di padre Pio!
Oltre a non essere il modo tipico di esprimersi di padre Pio, oltre al fatto che le lettere del padre erano scritte senza problemi anche in altre lingue, perfettamente stilate grazie al suo angelo custode, oltre a questi suddetti elementi anomali (per non parlare del "fenomeno" garabandal in se stesso!),
Quale è la fonte?
Che credibilità avrebbe?
E soprattutto, la Gonzales perché non mostra almeno in fotografia o fotocopia il preteso scritto?
Così si potrebbe verificare che la calligrafia corrisponde a quella di padre Pio?
Perché questa (a quanto mi risulta) non viene fatta? Perché la Gonzales o chiunque altro sia in possesso delle fantomatiche lettere, non ne mette a …More
View 6 more comments.
Stev33 likes from Fatima.
41.5K
Stev33 and 3 more users like this.
Stev33 likes from Marziale
215951

Segno di appartenenza al Modernismo è ricevere Dio Eucaristia in piedi.

Ecco che cosa ha insegnato la Santa Chiesa a riguardo per duemila anni: Il Catechismo Maggiore di san Pio X. 621. Si deve adorare l'Eucaristia? L'Eucaristia si deve adorare da tutti, perché contiene…More
Ecco che cosa ha insegnato la Santa Chiesa a riguardo per duemila anni:
Il Catechismo Maggiore di san Pio X.
621. Si deve adorare l'Eucaristia?
L'Eucaristia si deve adorare da tutti, perché contiene veramente, realmente e sostanzialmente lo stesso N. S. Gesù Cristo.
Catechismo della Dottrina Cristiana di san Pio X.
185. Perché dobbiamo fare atti di culto esterno? Non basta adorar Dio, che è Spirito, internamente nel cuore?
Non basta adorar Dio internamente nel cuore, ma dobbiamo anche rendergli il culto esterno (prostrarsi, inginocchiarsi) comandato, perché siamo soggetti a Dio in tutto l'essere, anima e corpo, e dobbiamo dare buon esempio; e anche perché altrimenti si perde lo spirito religioso.
Adorazione. Atto del venerare la divinità prostrandosi o inginocchiandosi davanti a essa o a ciò che la rappresenta; nella teologia cattolica, atto del culto supremo dovuto solo a Dio. Mi auguro e spero che i lettori che ancora non danno la dovuta adorazione a Dio Eucaristia rientrino …More
Esistono, grazie a Dio, delle realtà in cui è lo stesso Celebrante che ricorda, subito dopo il "Sanctus", la necessità di inginocchiarsi per adorare …More
Esistono, grazie a Dio, delle realtà in cui è lo stesso Celebrante che ricorda, subito dopo il "Sanctus", la necessità di inginocchiarsi per adorare il Signore
In piedi può andar bene se non c'è spazio MA non la comunione in mano...!
View 19 more comments.
Stev33 likes from signummagnum
53K

Vuoi sapere cosa Padre Pio diceva del Concilio e della Nuova Messa?

Il sito lafedecattolicacristiana.blogspot.it riporta alcune notizie in merito a cosa san Pio da Pietrelcina pensò a proposito del Concilio e di alcune riforme legato a questo evento. Il sito, a sua …
mjj75 and 4 more users like this.
54741

UN NUOVO ACCORATO APPELLO AI CATTOLICI DI BUONA VOLONTA’ - Danilo Quinto - 21.09.'19

Per amore della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica, Sposa di Cristo e Suo Corpo Mistico; affinchè risplenda della forza dei Dogmi proclamati nei suoi duemila anni di storia; impedendo scism…
elleccu
Anche il Cardinale R. Burke ed Monsignor A. Schneider hanno indetto una crociata di preghiera e digiuno da iniziare il 17 settembre fino al 26 …More
Anche il Cardinale R. Burke ed Monsignor A. Schneider hanno indetto una crociata di preghiera e digiuno da iniziare il 17 settembre fino al 26 ottobre, alla vigilia della conclusione dei lavori del sinodo dell'Amazzonia. Si otterrebbe una maggiore unità se queste due iniziative convergessero apertamente in una. Personalmente mi trovo a militare secondo quanto proposto dal Cardinale R.Burke e da Monsignor A. Schneider, che invitano anche ad unirsi, coloro che vorranno immagino, anche oltre il 17 settembre qualora si apprendesse dopo di questa crociata.
View 4 more comments.
984.5K

Rivelazioni del, Signore Gesù a Maria Valtorta sul tempo dell'Anticristo

Il Dott. Francesco Lamendola commenta ed attualizza un importante brano dagli scritti della mistica casertana Maria Valtorta Titolo originale dell'articolo: "E' il tempo dell'Anticristo!", tratto …
Ho letto e riletto "L'Evangelo come mi è stato rivelato" di Maria Valtorta, ora sto leggendo I Quaderni del '43 dove Gesù spiega e commenta anche i …More
Ho letto e riletto "L'Evangelo come mi è stato rivelato" di Maria Valtorta, ora sto leggendo I Quaderni del '43 dove Gesù spiega e commenta anche i nostri tempi, e non posso che consigliare la lettura! Chi legge capirà!
@Marziale Come dimostrato sopra, il prof. Lamendola ha ragione ha dire che sarà "un eminente uomo di Chiesa...".
View 7 more comments.
13718
00:48

Festa di compleanno del vescovo di FSSPX Bernard Tissier de Mallerais

Video del 14 settembre. Il vescovo ha 74 anni.
Marziale
Sempre bello vedere dei consacrati con il loro abito : anche se siedono a tavola o forse è bello vedere che siedono a tavola anche con il loro abito. …More
Sempre bello vedere dei consacrati con il loro abito : anche se siedono a tavola o forse è bello vedere che siedono a tavola anche con il loro abito.
Marziale
nolimetangere and 2 more users like this.
Stev33 likes from Francesco I
10174.5K

Vittorio Messori: "La Chiesa non è di Bergoglio"

“La Chiesa non è di Bergoglio, ma di Cristo. Certo, sono preoccupato”: l’affondo è del notissimo scrittore cattolico e giornalista di fama Vittorio Messori, fine intellettuale, autore di una storica …
Ninoliva
Chi coscientemente segue il sedicente papa cattolico Bergoglio, (che ha dichiarato di non credere al Dio Cattolico) ... è evidentemente anch'egli un …More
Chi coscientemente segue il sedicente papa cattolico Bergoglio, (che ha dichiarato di non credere al Dio Cattolico) ... è evidentemente anch'egli un apostata.
jack67
Questa sera parlando con un amico, è sorta una suggestione ad ambedue, che poi tanto suggestione potrebbe non essere....Benedetto XVI ha fatto un …More
Questa sera parlando con un amico, è sorta una suggestione ad ambedue, che poi tanto suggestione potrebbe non essere....Benedetto XVI ha fatto un passo di lato sei anni fa, mai lasciando le insegne Papali,l'abito bianco, restando in Vaticano... e perché mai... ci si chiede da allora . Potrebbe essere uno scenario di questo tipo : il Papa ha voluto lasciare spazio ai modernisti, inarginabili già da allora, tramavano oramai da anni, si erano infiltrati ovunque, l'eresia fluttuava fra i Vescovi, fra i Sacerdoti...situazione insostenibile oramai....impossibile da estirpare direttamente. Ebbene il Papa si fa da parte per lasciare loro campo libero, in modo che l'errore sia manifesto, conclamato, evidente; suggerito ed ispirato dallo Spirito Santo, si mette da parte, lascia fare, pone la Chiesa nella prova, su indicazione dello Spirito, affinché tutto ma proprio tutto venga fuori, per arrivare ai giorni nostri ove oramai pare vi sia il "punto di non ritorno" , con il sinodo amazzonia, con …More
View 8 more comments.
Stev33 likes from signummagnum
261.4K

Le 6 eresie dell'Instrumentum Laboris (Sinodo Amazzonia) – Card Burke & Mons Schneider

Una «crociata di preghiera e digiuno» perché il Sinodo sull’Amazzonia non approvi errori ed eresie contenute nell’Instrumentum Laboris. È questa l’iniziativa lanciata dal cardinale Raymond L. Burke …
elleccu
Ef 6,12:"La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di …More
Ef 6,12:"La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti."
Maximum68
Dall'apertura del concilio vaticano II ad oggi, sono tutte eresie!
luisa sedda and 5 more users like this.

Sacerdote risponde al Papa: Voi ci disprezzate e non ci amate!

Un Sacerdote risponde al Papa: Voi ci disprezzate e non ci amate! A seguito delle parole di Bergoglio, alla conferenza “aerea”… che abbiamo trattato qui: Papa Francesco: “mi piacciono le critiche; …
Marziale
"Nonostante tutto, rimango Vostro figlio ..." L'obbedienza all'Ufficio di Pietro è sempre sintomo di santità e ,con questo papa (?), soprattutto di …More
"Nonostante tutto, rimango Vostro figlio ..."
L'obbedienza all'Ufficio di Pietro è sempre sintomo di santità e ,con questo papa (?), soprattutto di carità portata all'eroismo. D'altronde : " Non vi sia che un unico pastore per tutti voi" Ez. 37,24 e " Si costituiranno un unico capo" Os 1,11
L' Angelico afferma :" Non può dirsi cristiano chi afferma di non essere sotto la cura di questo pastore".
Ricordiamo che Giuda di Keriot fu Vescovo e compì pure miracoli .
Se Dio permette questo papa (?) è sempre per ricavarne comunque un bene maggiore: altrimenti non lo permetterebbe.
Questo bravo Sacerdote obbedisce al superiore, come è comandato, ma non apprezza e stima l'uomo , e questo non è comandato.
Marziale
View 2 more comments.
Stev33 likes from nolimetangere

Conferenza stampa in aereo- Bergoglio: "Missionari, non fate proselitismo"

sono nauseata dall'ateismo di costui
194.5K

Le ultime parole di Santa Bernadette Soubirous (Il testamento spirituale)

01:16
Santa Bernadette Soubirous, la prediletta dell'Immacolata. ci insegna a ringraziare Dio per tutto e a offrire la sofferenza per Suo amore e per la salvezza delle anime. Impariamo questa lezione fond…More
Santa Bernadette Soubirous, la prediletta dell'Immacolata. ci insegna a ringraziare Dio per tutto e a offrire la sofferenza per Suo amore e per la salvezza delle anime.
Impariamo questa lezione fondamentale per la nostra vita.
___________________
Potrebbe interessarti anche questo mio ALBUM in cui ho raccolto vari contributi sulle apparizioni e sul messaggio di Lourdes:
Lourdes: apparizioni, messaggio e segreti
Qui, invece, una mia radiotrasmissione sul messaggio di Lourdes, breve ma densa di spunti di riflessione:
ll "Monte Sinai di Maria" – i 10 Comandamenti di Lourdes
Bellissimo!! Grazie...
vincenzo angelo and 8 more users like this.
Stev33 likes from Francesco I
421.4K

Se Eusebio prende il posto di Gesù nei discorsi di Bergoglio.

“Chi si vergognerà di me e delle mie parole in questa generazione adultera e peccatrice; si vergognerà di lui il Figliuolo dell’uomo, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli Angeli santi” (…
Oramai... sbullonato e svalvolato...e fuso.
View 3 more comments.
Stev33 likes from nolimetangere

Francesco afferma: differenze religiose "necessarie"

Non ottempera al mandato di Cristo: annunciare il Vangelo a tutte le genti.
Abbiamo bisogno di altre prove per qualificare questo comportamento?
Stev33 likes from Christoforus78

Francesco afferma: differenze religiose "necessarie"

Provo vergogna per lui e per lo strato di prostrazione in cui è ridotta la Chiesa. Incapace di reagire di fronte alla bestemmia, alla mercè di massoni e pervertiti. Libera nos a malo Domine!
Stev33 likes from signummagnum
31.7K

La condanna del Card Sarah: “Se il Sinodo per l’Amazzonia decidesse l’ordinazione dei viri probati,…

Il cardinale africano Robert Sarah, prefetto della Congregazione per il Culto Divino, ha scritto nel suo ultimo libro che se il prossimo Sinodo amazzonico consentisse l’ordinazione sacerdotale degli …
Stev33 and 2 more users like this.
Stev33 likes from Marziale
671.6K

Alceo, grande nel Regno dei Cieli.

Oltre dieci anni fa Marziale, indeciso su come ricevere santamente l'Eucaristia, si recò al Confessionale a confessare i suoi peccati ed a interpellare il Sacerdote. Il dubbio di Marziale era che …More
Oltre dieci anni fa Marziale, indeciso su come ricevere santamente l'Eucaristia, si recò al Confessionale a confessare i suoi peccati ed a interpellare il Sacerdote. Il dubbio di Marziale era che voleva inginocchiarsi in quel sacro momento ma la sua convinzione era che se l'avesse fatto non sarebbe stato sincero, avrebbe "ingannato" Dio perché non era ancora pronto al 100%. In quel periodo Alceo era vivo e si inginocchiava sempre per ricevere l'Eucaristia: e Marziale lo ammirava tanto. Infatti pensava tra sé: magari potessi avere io la Fede che ha quell'uomo! Espresse dunque il problema al Sacerdote, ed esso vista la mia santa intenzione mi rivelò il grande segreto, disse:" Alceo aveva il tuo stesso dubbio, stava in piedi ma voleva inginocchiarsi ed un giorno, mentre era in fila per ricevere l'Eucaristia, quando si trovò innanzi Dio tra le mani del Sacerdote, sentì improvvisamente due mani ciclopiche che si appoggiarono sulle sue spalle che, con forza da gigante, lo costrinsero a …More
Marziale
Ottima @Kiakiar , sulla mia pagina personale può, se vuole, trovare vari post da me scritti sull'obbligo da parte del fedele alla prostrazione. …More
Ottima @Kiakiar , sulla mia pagina personale può, se vuole, trovare vari post da me scritti sull'obbligo da parte del fedele alla prostrazione.
Marziale
Kiakiar
Caro @Marziale, fai benissimo a ricordare anche attraverso la tua esperienza personale l' importanza e il dovere della genuflessione dinnanzi al …More
Caro @Marziale, fai benissimo a ricordare anche attraverso la tua esperienza personale l' importanza e il dovere della genuflessione dinnanzi al Santissimo. D' altronde la sacra scrittura per prima ci invita a inginocchiarci davanti al Signore. " Venite PROSTATI adoriamo, IN GINOCCHIO davanti al Signore che ci ha creati" Salmo 95 ( 94) "Perché nel nome di Gesu OGNI GINOCCHIO SI PIEGHI nei cieli e sulla terra e sotto terra" Filippesi 2,10. Se nel Suo nome ogni ginocchio si deve piegare, figuriamoci dinnanzi al Suo corpo, anima e divinità presenti nell' Eucarestia.
it.cathopedia.org/wiki/Genuflessione
View 4 more comments.
Stev33 likes from it.news
363K

Cardinale Müller: squadra di Francesco prepara già prossimo conclave

Il cardinale Gerhard Müller è dispiaciuto per Francesco, perché viene "difeso fino alla morte (di altri)" dai suoi amici, che sono "teologicamente ignoranti". Müller ha detto a Kath.net (5 settembre)…
Che Dio lo benedica! Prego ogni giorno per i Cardinali e Vescovi fedeli a Cristo.
Suari
Certo che parla chiaro Muller
View one more comment.
Stev33 likes from Sancte Joseph

Sono esausto!

Ma vai a quel paese te e il cambiamento epocale ignorante da 5 stelle
Stev33 likes from Illarisoft

Validità dell'elezione di Papa Francesco? Vi spiego come la penso (Card Raymond Leo Burke)

Quanti se e quanti ma........egregio Cardinale. Colui che sta difendendo esercita un eresia dopo l'altra consapevole di ciò che fa. Questo, di fatto, già basterebbe per cacciarlo. Purtroppo la paura, come già detto in altri post, fa da padrona. Ricordo che l'immigrato vestito di bianco, a differenza di voi porporati,sarebbe paura non ne ha e quando vuole cacciare qualcuno, compreso cardinale …More
Quanti se e quanti ma........egregio Cardinale. Colui che sta difendendo esercita un eresia dopo l'altra consapevole di ciò che fa. Questo, di fatto, già basterebbe per cacciarlo. Purtroppo la paura, come già detto in altri post, fa da padrona. Ricordo che l'immigrato vestito di bianco, a differenza di voi porporati,sarebbe paura non ne ha e quando vuole cacciare qualcuno, compreso cardinale Burke, non si fa tanti problemi....
Stev33 likes from Francesco I
3910.8K

Risposta del Santo Padre per i divorziati risposati

04:58
Risposta ai "dubia" da parte del Santo Padre
OPipino
Cinico.
Acchiappaladri
Santo Padre BENEDETTO XVI , quindi risposta umile, saggia, misericordiosa e CATTOLICA, che fra l'altro ricorda lo "scandaloso" valore cristiano …More
Santo Padre BENEDETTO XVI , quindi risposta umile, saggia, misericordiosa e CATTOLICA, che fra l'altro ricorda lo "scandaloso" valore cristiano della sofferenza.
View one more comment.
Stev33 likes from Francesco I
1186.4K

Salvini: «La protezione del Cuore Immacolato di Maria per l'Italia la chiedo finché campo» VIDEO

01:16
ROMA - Al Senato dopo il discorso di Giuseppe Conte, premier ormai dimissionario, è arrivata la replica di Matteo Salvini. «Grazie e finalmente: rifarei tutto quello che ho fatto», sono state le …More
ROMA - Al Senato dopo il discorso di Giuseppe Conte, premier ormai dimissionario, è arrivata la replica di Matteo Salvini. «Grazie e finalmente: rifarei tutto quello che ho fatto», sono state le prime parole del vicepremier e leader della Lega che ha proseguito: «Sono qua con la grande forza di essere un uomo libero, quindi vuol dire che non ho paura del giudizio degli italiani, in questa aula ci sono donne e uomini liberi e donne e uomini un po' meno liberi. Chi ha paura del giudizio del popolo italiano non è una donna o un uomo libero».
«Bravo capitan Findus. Bacioni», si è poi letto su un cartello da una senatrice del Pd durante l'intervento di Salvini. La presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati ne ha disposto la rimozione, ma il leader della Lega ha affermato di pur lasciarglielo.
«È una novità di oggi, mi dispiace che il presidente del Consiglio mi abbia dovuto mal sopportare per un anno». L'ha detto il vicepremier Matteo Salvini nel suo intervento in Aula, al Senato,…More
emilia maria and 17 more users like this.
Stev33 likes from fidelis eternis

Card Sarah a Notre Dame: "Volete rinnovare la Chiesa? Allora dobbiamo inginocchiarci!"

Questo sarebbe un vero papa, se solo scomunicassero Bergoglio ed eleggessero lui come vero papa, magari convincendo Ratzinger a dire finalmente la verità, anziché piaggiare il suo usurpatore ! Basterebbero 4 o 5 cardinali con gli attributi ed il gioco sarebbe fatto ! altri vescovi e sacerdoti li seguirebbero e così il governo italiano potrebbe riconoscere il nuovo papa e dare lo sfratto ai …More
Questo sarebbe un vero papa, se solo scomunicassero Bergoglio ed eleggessero lui come vero papa, magari convincendo Ratzinger a dire finalmente la verità, anziché piaggiare il suo usurpatore ! Basterebbero 4 o 5 cardinali con gli attributi ed il gioco sarebbe fatto ! altri vescovi e sacerdoti li seguirebbero e così il governo italiano potrebbe riconoscere il nuovo papa e dare lo sfratto ai massoni modernisti accampati in Vaticano. Fantapolitica? Fantareligione ? a Dio niente è impossibile, però ci vuole un minimo di collaborazione, di libera volontà, vero Eminenze ? Che Dio vi illumini in tempo, cari pastori ancora in grado di usare il ben dell'intelletto.
Stev33 likes from jamacor
121.5K

La vita in diretta - La forza di Max Tresoldi 07/11/2013

18:51
La vita in diretta, Alda D'Eusanio attacca Max Tresoldi. La mamma indignata: "La Rai chieda scusa" Franco Di Mare e Paola Perego prendono le distanze dalla D'Eusanio, ma la mamma dell'uomo risvegliat…More
La vita in diretta, Alda D'Eusanio attacca Max Tresoldi. La mamma indignata: "La Rai chieda scusa"
Franco Di Mare e Paola Perego prendono le distanze dalla D'Eusanio, ma la mamma dell'uomo risvegliatosi dopo 10 anni di coma chiede le scuse del direttore di Rai1
È l’Avvenire a segnalare un episodio clamoroso avvenuto lunedì scorso nella parte finale de La vita in diretta. Il contenitore pomeridiano di Rai1 infatti si è occupato della storia di Max Tresoldi, l’uomo che nel 2001 si è risvegliato dopo dieci anni di stato vegetativo (la terapia a cui è stato sottoposto è chiamata “effetto mamma” dalla scienza neurologica) e che ha rivelato di esserci sempre stato (”Sentivo e vedevo tutto, ma non sapevo come dirvelo”).
Dopo un servizio che racconta il complicato percorso di riabilitazione di Max ed un fugace collegamento in diretta dalla sua casa a Carugate (Milano), si torna in studio per ascoltare l’illuminato commento di Alda D’Eusanio:
Rivolgo un appello pubblico a mia madre, se dove…More
Benvenute queste trasmissioni che mostrano che la vita non è in mano all'uomo e mostrano gli esperti neurologi accanirsi con le loro teorie di morte,…More
Benvenute queste trasmissioni che mostrano che la vita non è in mano all'uomo e mostrano gli esperti neurologi accanirsi con le loro teorie di morte, che sono di fatto ideologia e non scienza. Benvenuta la scienza medica che riconosce che ogni paziente ha una vitalità ed ogni caso é un caso a sé, e riconosce che ad ogni paziente vengano date le cure adeguate per restare in vita. Poiché sulla vita dell' uomo molto resta da scoprire. Mi ricordo dell'intervista a una donna medico neurologo, la quale affermava che sul cervello umano si sa ancora molto poco, siamo solo agli inizi.
Mi pare che gli scienziati e i giudici in questo aspetto all'estero hanno una certa facilità nel "togliere la spina" (eutanasia di stato).
Stev33 and one more user like this.
Stev33 likes from Fatima.
3
amicidomenicani.it

Vorrei rivolgerle alcune domande riguardo alla preghiera del Santo Rosario

Quesito Buongiorno padre, vorrei rivolgerle una domanda riguardo alla preghiera del Santo Rosario. Da qualche tempo, per grazia del Signore, mi …
nolimetangere and 2 more users like this.
333K

Sogno di Edson Glauber (7 agosto 2019): "Ho sognato il mondo dopo il grande castigo" / Akita confer…

7 AGOSTO 2019, ho fatto un sogno: Ho sognato il mondo dopo il grande castigo. Quasi tutto era stato distrutto e sparito. Molte persone erano state decimate dalla faccia della terra. Quelli rimasti …
Non riesco a correlare un grande castigo devastatore al trionfo del cuore immacolato. Avverranno insieme? A rigor di logica prima dovrebbe essere il …More
Non riesco a correlare un grande castigo devastatore al trionfo del cuore immacolato. Avverranno insieme? A rigor di logica prima dovrebbe essere il castigo ma di conseguenza il trionfo di Maria avverrebbe con un umanità devastata e umiliata....
MA IN ALTERNATIVA COSA PUO’ FARE IL SIGNORE SE OGGI, E LO VEDIAMO TUTTI, NON LO CONSIDERA E NON LO VUOLE PIU’ NESSUNO? “Chiunque avrà lasc…More
MA IN ALTERNATIVA COSA PUO’ FARE IL SIGNORE SE OGGI, E LO VEDIAMO TUTTI, NON LO CONSIDERA E NON LO VUOLE PIU’ NESSUNO?
“Chiunque avrà lasciato case, o fratelli, o sorelle, o padre, o madre, o figli, o campi per il mio nome, riceverà cento volte tanto e avrà in eredità la vita eterna” (Mt 19, 29)
Parla la Serva di Dio Luisa Piccarreta: "Dopo aver molto stentato, il benedetto Gesù si faceva vedere da dentro il mio interno dicendomi: “Vogliamo andare a vedere se le creature mi vogliono?”
Ed io: “Sicuro che vi vorranno, essendo voi l’Essere più amabile; chi avrà ardire di non volervi?”
E lui: “Andiamo e poi vedrai quello che faranno".
”Ci siamo andati e quando siamo giunti ad un punto dove ci stava molta gente, è uscita la sua testa da dentro il mio interno ed ha detto quelle parole che disse Pilato quando lo mostrò al popolo: “Ecce Homo.” E comprendevo che quelle parole significavano se volevano che il Signore regnasse per loro Re ed avesse il dominio nei loro cuori, nelle …More
View one more comment.
3117.2K

Profezie e rivelazioni a suor Maria Natalia Magdolna sugli ultimi tempi, castighi e promesse

Quando qualcuno chiese al Signore circa la fine del mondo [venne chiesto a Suor Natalia di porre la questione a Gesù; N.d.R.], Egli rispose: "La fine del peccato è vicina, ma non la fine del mondo.…
Andiamo Bene!
Micheleblu
Gesù Maria vi amo, salvate anime dei sacerdoti, salvate anime! Vi preghiamo supplichevoli e concedeteci di ripetere questo atto d'amore mille volte, …More
Gesù Maria vi amo, salvate anime dei sacerdoti, salvate anime! Vi preghiamo supplichevoli e concedeteci di ripetere questo atto d'amore mille volte, per ogni respiro per ogni palpito del cuor.
View one more comment.
244K

L'ultimo messaggio della Madonna ad Edson Glauber (27 luglio 2019) è gravissimo!

03:33
La situazione è gravissima. Il futuro ci riserva grandi sofferenze. Inutile parlare un'altra lingua. Ci prenderemmo soltanto in giro. Preghiera e penitenza. SIGNORE, PIETÀ DI TUTTI NOI!More
La situazione è gravissima.
Il futuro ci riserva grandi sofferenze.
Inutile parlare un'altra lingua.
Ci prenderemmo soltanto in giro.
Preghiera e penitenza.
SIGNORE, PIETÀ DI TUTTI NOI!
Micheleblu
Utile coltivare la devozione alla Piaga della Santa Spalla di N. S. G. C.
Micheleblu
Cos'è molto importanti
cettinac and 3 more users like this.
Stev33 likes from signummagnum
243.1K

Terribile, i cristiani perseguitati, questo video ci dice la verità. Guardate

18:36
Signore, sostieni questi nostri fratelli e sorelle nella fede e fa che il loro sacrificio sia per la salvezza del mondo. Amen.
Prego ogni giorno per i cristiani perseguitati a causa della fede. E silenzio totale..... Solo litanie ributtanti sui migranti..
Suari
Signore fa che il mondo si accorga di loro, a cominciare dai cristiani e da chi li guida.
Stev33 and 3 more users like this.
Stev33 likes from Fatima.
242.7K

IO LI HO DENUNCIATI, ITALIANI SVEGLIATEVI!

34:18
Sostieni il nostro lavoro con una donazione: www.paypal.me/InformalTV (per bonifici: informaltvredazione@gmail.com). ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: t.me/MatteoDemicheliInformalTV Intervista escl…More
Sostieni il nostro lavoro con una donazione: www.paypal.me/InformalTV (per bonifici: informaltvredazione@gmail.com). ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: t.me/MatteoDemicheliInformalTV Intervista esclusiva e senza filtri allo scrittore e storico, Ornella Mariani Forni, che ho realizzato in collaborazione con ImolaOggi, che ha pubblicato per prima questa intervista. Contatti: informaltvredazione@gmail.com Le nostre pagine: t.me/MatteoDemicheliInformalTV www.youtube.com/channel/UCobXnhvjLiGPL9… www.facebook.com/infOrmalTVinfor… FONTI: www.imolaoggi.it/…/ornella-mariani… www.youtube.com/watch
Tutto vero
Che donna!
nolimetangere and 3 more users like this.
Stev33 likes from Fatima.
6112.2K
E in Italia cosa facciamo....??? Togliamo i crocifissi dalle scuole,ospedali, ecc E ripudiamo il nostro Dio....More
E in Italia cosa facciamo....???
Togliamo i crocifissi dalle scuole,ospedali, ecc
E ripudiamo il nostro Dio....
Bravissimi
View 4 more comments.
Stev33 likes from Francesco I
11859

Nel seminario delle ossessioni progressiste - Aldo Maria Valli

Cari amici di Duc in altum, torna l’inchiesta sui seminari. Questa volta la testimonianza arriva da don A., che frequentò i corsi di formazione durante il pontificato di Benedetto XVI e ci racconta …
View one more comment.
Stev33 likes from Massimok
391.9K

" Meglio essere atei che cristiani ipocriti (Bergoglio )

02:23
Come questa signora smonta l'affermazione di Bergoglio
Questa bella Signora(è una dottoressa), una grande combattente cattolica cristiana:ha già subito qualche processo per aver ,semplicemente, detto la …More
Questa bella Signora(è una dottoressa), una grande combattente cattolica cristiana:ha già subito qualche processo per aver ,semplicemente, detto la verità.Tra le altre cose scrive bellissimi romanzi fantasy,molto istruttivi.
@hansvonmutina Ottimo! Ben detto, io non avrei meglio commentato.More
@hansvonmutina
Ottimo! Ben detto, io non avrei meglio commentato.
View one more comment.
Stev33 likes from Marziale

Meraviglia! Maria Valtorta vede e racconta il Paradiso

Le pagine valtortiane dovrebbero essere studiate nei seminari cattolici. Nessuno ha mai potuto scoprire nelle pagine valtortiane il minimo errore teologico:purissima dottrina cattolica. Solamente le pagine dettate a Luisa Piccaretta ne eguagliano la potenza. Faccio notare un refuso circa a metà testo :"Elia era nel mezzo e, con le mani incrociate sul petto le sue dolci, candidissime, piccole, …More
Le pagine valtortiane dovrebbero essere studiate nei seminari cattolici. Nessuno ha mai potuto scoprire nelle pagine valtortiane il minimo errore teologico:purissima dottrina cattolica. Solamente le pagine dettate a Luisa Piccaretta ne eguagliano la potenza. Faccio notare un refuso circa a metà testo :"Elia era nel mezzo e, con le mani incrociate sul petto le sue dolci, candidissime, piccole, bellissime mani...". Evidentemente non si tratta di Elia ma di Ella. Nella edizione del 1999 non si trova questo refuso. Queste pagine non si possono commentare ma solamente leggere e studiare inginocchiati ma oggi, in questi tempi di progresso, questa postura non si addice più all'uomo moderno.
Marziale
2104K

Meraviglia! Maria Valtorta vede e racconta il Paradiso

Mi ardeva di descrivere ciò che fa la mia gioia, e so che dopo la penitenza sono più tarda alla fatica materiale dello scrivere. Ma la voce di luce dello Spirito Santo la chiamo così perché è immater…
Marziale
Le pagine valtortiane dovrebbero essere studiate nei seminari cattolici. Nessuno ha mai potuto scoprire nelle pagine valtortiane il minimo errore …More
Le pagine valtortiane dovrebbero essere studiate nei seminari cattolici. Nessuno ha mai potuto scoprire nelle pagine valtortiane il minimo errore teologico:purissima dottrina cattolica. Solamente le pagine dettate a Luisa Piccaretta ne eguagliano la potenza. Faccio notare un refuso circa a metà testo :"Elia era nel mezzo e, con le mani incrociate sul petto le sue dolci, candidissime, piccole, bellissime mani...". Evidentemente non si tratta di Elia ma di Ella. Nella edizione del 1999 non si trova questo refuso. Queste pagine non si possono commentare ma solamente leggere e studiare inginocchiati ma oggi, in questi tempi di progresso, questa postura non si addice più all'uomo moderno.
Marziale
View one more comment.
Stev33 likes from Fatima.
171.8K

Medico italiano in fin di vita sogna il monaco e guarisce

- Preghiera a San CharBel Due anni fa, un gruppo di media cristiani ha viaggiato dal Libano a Roma per condurre interviste e rapporti sui maroniti d’Italia e per preparare relazioni religiose sui …
Micheleblu
Dev'essere un grande santo un pó come padre Pio da noi
warrengrubert and 6 more users like this.
Stev33 likes from signummagnum
591.1K

E chi non è d’accordo... se ne torni a casa!

*TANTO PER ESSERE SOLIDI E NON LIQUIDI* *Il più grande teologo di tutti i tempi, San Tommaso d’Aquino, all’inizio delle lezioni mostrava ai suoi allievi una mela dicendo:* *«Questa è una mela.
Bellissimo e sostanzioso.
Maath
View 3 more comments.
Stev33 likes from Fatima.
31.1K

PAPA, CI PARLI ANCHE DI QUESTO:

Maurizio Blondet 9 Luglio 2019 NUOVE GRAVI RIVELAZIONI DI VIGANÒ SUI VERTICI DEL VATICANO. www.maurizioblondet.it/papa-ci-parli-anche-di-questo/
maria immacolta and 2 more users like this.
Stev33 likes from Fatima.
472K
Marziale
"Se ti inginocchi dinanzi a me tutto sarà tuo". Gesù gli rispose: "Sta scritto: Solo al Signore Dio tuo ti prostrerai, lui solo adorerai". Questo è …More
"Se ti inginocchi dinanzi a me tutto sarà tuo".
Gesù gli rispose: "Sta scritto: Solo al Signore Dio tuo ti prostrerai, lui solo adorerai".
Questo è il Vangelo, è un Comandamento di N.S. Gesù Cristo.
Dedicato a tutti quelli che non si inginocchiano davanti a Dio Eucaristia.
Marziale
View 2 more comments.
Stev33 likes from Fatima.
17817
C'è un refuso. Qualcuno lo può correggere?
Micheleblu and 6 more users like this.