michele ori
michele ori

"LA CROCIERA DEL 'BRITANNIA' ", LIBRO IN PDF SCARICABILE LIBERAMENTE

Che signori gentili. È grazie a loro se temo di non avere un futuro
michele ori

Alessandro Barbero: "Un frate spregiudicato" -Salimbene da Parma -Video-

Mio illustrissimo concittadino di cui alla prima occasione leggerò l'opera
michele ori

Bergoglio in Canada: spiritismo, feticci, anticattolicesimo sincretista e istanze globaliste

Notare i servizi che gli riserva il tg1, mentre Ratzinger non lo avevano in nota
michele ori

“Niente scherzi, questa legislatura è finita. Elezioni subito”: Meloni in diretta da Palombara …

È da 11 anni che il paese muore lentamente e stiamo ancora qui ad ascoltare i partiti
michele ori

Governo Draghi a un passo dalla crisi, cosa potrebbe succedere

E ora che se ne è andata aspettiamo il prossimo pagliaccio
michele ori

Politici avanti al centro! Lontano dal Paese reale

Era il Novembre 2011, mi trovavo in quarta elementare e un mio amico piomba in classe urlando che Silvio si è dimesso. Urla, giochi e feste, le stesse che vedevo in TV davanti ai palazzi romani, con la gente che addirittura brindava e gridava "Galera,galera..". Nel giro di qualche mese Monti e soci fecero passare a tutti la voglia di festeggiare. Di anni ne sono passati e ne ho viste di cotte e …More
Era il Novembre 2011, mi trovavo in quarta elementare e un mio amico piomba in classe urlando che Silvio si è dimesso. Urla, giochi e feste, le stesse che vedevo in TV davanti ai palazzi romani, con la gente che addirittura brindava e gridava "Galera,galera..". Nel giro di qualche mese Monti e soci fecero passare a tutti la voglia di festeggiare. Di anni ne sono passati e ne ho viste di cotte e di crude. Dal fisco assassino di Equitalia alle tasse sull'ombra e i gradini, dall'impossibilità di difendere la propria vita da un intruso fino ai domiciliari per una mafioso che ha sciolto un bimbo nell'acido. Ho visto l'astensionismo crescere, crescere, crescere ininterrottamente . Sperate che in qualche modo salti tutto , perché se non succede nemmeno con quello che sta accadendo ora io non so più cosa dire. E si lamentano pure che la gente non va a votare per uno Stato oppressore.
michele ori

Bergoglio: “Non possiamo tornare al rito preconciliare”

Però invece vorrebbe che le nostre preghiere siano rivolte agli spiriti ancestrali amazzonici
michele ori

Torino, è già libero il pregiudicato marocchino col machete: ieri un’altra rissa tra pusher nordafr…

E poi si lamentano che gli italiani non si fidano della giustizia
michele ori

La crociera del Britannia

186-70,1945-48,1992-93 Senza contare la caduta di Roma e la guerra Gotica ne abbiamo parecchi di annus horribilis da contare. Vedremo mai un anno da ricordare diversamente?
michele ori

La religione universale è già negli spot dell'8 per mille

Ne approfitto per augurarvi una non-festa del 2 Giugno , con la speranza che in un modo o nell'altro questo teatrino dell'assurdo a cui assisto da ormai 11 anni vada giù.
michele ori

CAMBIA IL VENTO: UN “MONTI” DI PROBLEMI PER DRAGHI

Purtroppo è così. Sono un 2001 e ho seguitosolo gli ultimi 10 anni , però ciò che ho visto e sentito è da far accapponare i capelli. E ora pure "l'epidemia " di Covid e pure la guerra in Ucraina.
michele ori

CAMBIA IL VENTO: UN “MONTI” DI PROBLEMI PER DRAGHI

Monti e la sua collega hanno sparso dicerie assurde per il paese. Per giustificare le valanghe di tasse che hanno messo hanno sparso dicerie secondo cui le generazioni precedenti hanno rubato e vissuto al di sopra delle loro possibilità. Come faccio io ,a 21 anni, ad andare dai miei e dargli dei ladri, dopo che lui ha cominciato a lavorare a 17 anni e lei a 18, dopo più di 40 anni di contributi ,…More
Monti e la sua collega hanno sparso dicerie assurde per il paese. Per giustificare le valanghe di tasse che hanno messo hanno sparso dicerie secondo cui le generazioni precedenti hanno rubato e vissuto al di sopra delle loro possibilità. Come faccio io ,a 21 anni, ad andare dai miei e dargli dei ladri, dopo che lui ha cominciato a lavorare a 17 anni e lei a 18, dopo più di 40 anni di contributi ,dopo che hanno dato alla luce me e mio fratello e non ci hanno fatto mancare niente? Ci fanno questi discorsi assurdi per qualche decina di miliardi di pensioni ,mentre la burocrazia italiana per inefficienza brucia 200 miliardi per essere pure la più inefficiente al mondo. Solo un Bocconiano può ragionare così.
michele ori

Il più fedele soldato italiano!

Alla faccia delle risorse boldriniane
michele ori

La Beffa del gas - L'Italia "regala" il gas alla Croazia

Ho 21 anni e seguo la politica italiana da 10. Potrei scriverci un dizionario su beffe come questa.
michele ori

W L ITALIA e gli Italiani

1) non è cosa positiva essere dei voltagabbana, per principio
2)mi piacerebbe tantissimo riavere indietro le terre irredente, ma da quelle terre gli italiani sono quasi scomparsi e dubito che i paesi occupanti le darebbero via così, mica tutti i politici sono come Renzi...che per poco vendeva pezzi di mare a quei rompiscatole di francesi
3) perché Putin dovrebbe occuparsi degli interessi dell'…More
1) non è cosa positiva essere dei voltagabbana, per principio
2)mi piacerebbe tantissimo riavere indietro le terre irredente, ma da quelle terre gli italiani sono quasi scomparsi e dubito che i paesi occupanti le darebbero via così, mica tutti i politici sono come Renzi...che per poco vendeva pezzi di mare a quei rompiscatole di francesi
3) perché Putin dovrebbe occuparsi degli interessi dell'Italia?
michele ori

L' ENI PAGHERA' IN RUBLI

Che papere..fanno i fieri a petto fuori come dei gallettima non appena subentrato difficoltà si rivelano dei pulcini. Sono contento della scelta di ENI ma è la dimostrazione che i politici italiani dai tempi dei longobardi ad oggi non sono cambiati di una virgola.
michele ori

FEDERAZIONE ITALIANA

Anche se ho solo 20 anni (quasi 21) della Repubblica delle Banane ne ho fin sopra i capelli. Quindi ben venga.
michele ori

Dies natalis Romae

Dovrebbe essere festa nazionale al posto del 25 aprile, dove si festeggia una guerra civile in cui gli italiani, come da prassi, si sono scannati tra loro.