lauragafforio
lauragafforio likes from Kiakiar

La setta eretica del movimento dei carismatici!

Premetto che non ho potuto leggere l' articolo, ma mi permetto un osservazione in questo commento.Se è vero che troviamo la strada per arrivare al Padre camminando esclusivamente dietro Gesù sarebbe bene imitarlo anche nella compostezza della preghiera. Mai e'stata nel suo caso, teatrale, gridata, ne cantata. Piuttosto si ritirava in luoghi solitari a pregare e invitava a pregare il Padre nel …More
Premetto che non ho potuto leggere l' articolo, ma mi permetto un osservazione in questo commento.Se è vero che troviamo la strada per arrivare al Padre camminando esclusivamente dietro Gesù sarebbe bene imitarlo anche nella compostezza della preghiera. Mai e'stata nel suo caso, teatrale, gridata, ne cantata. Piuttosto si ritirava in luoghi solitari a pregare e invitava a pregare il Padre nel segreto della propria stanza. Diffido di movimenti di preghiera che credono di avere l' esclusiva dello Spirito Santo. La superbia può giocare brutti scherzi. E ho conosciuto persone appartenenti a questo gruppo, che mi hanno invitato a comportarmi in una data situazione ,in modo tale da infrangere un comandamento di Dio. È mia personale convinzione, ricordando l' episodio del cenacolo dove era presente Maria, testimone e mediatrice della prima Pentecoste della chiesa, che una delle preghiere migliori per invocare la discesa del Santo Spirito é il Rosario meditato, che si può recitare da soli o insieme ad altri, senza bisogno di quegli accompagnamenti musicali che oggi giorno vanno tanto di moda...Lo Spirito Santo va chiesto alla Madonna , che è mediatrice di tutte le grazie, anche della grazia della discesa della Terza persona della Trinità di cui è Sposa.
475.6K

Maria Rosa Mystica approvato il culto! Sarà costruito un nuovo Santuario.

RICORDIAMO IL PROFETICO MESSAGGIO CONSEGNATO DALLA VERGINE AL MONDO PER TRAMITE DELLA VEGGENTE PIERINA GILLI Alle Fontanelle di Montichiari la Madonna avrà un nuovo Santuario. Lo ha …
laparoladigesu
Viva Maria Ss.ma!
Memorare
Alle Fontanelle dove si trova la fonte ci sono le immagini di Maria piu belle e la statua nella cappellina è bellissima
View 2 more comments.

Vittorio Messori: "La Chiesa non è di Bergoglio"

“La Chiesa non è di Bergoglio, ma di Cristo. Certo, sono preoccupato”: l’affondo è del notissimo scrittore cattolico e giornalista di fama Vittorio Messori, fine intellettuale, autore di una storica …
Ninoliva
Chi coscientemente segue il sedicente papa cattolico Bergoglio, (che ha dichiarato di non credere al Dio Cattolico) ... è evidentemente anch'egli un …More
Chi coscientemente segue il sedicente papa cattolico Bergoglio, (che ha dichiarato di non credere al Dio Cattolico) ... è evidentemente anch'egli un apostata.
jack67
Questa sera parlando con un amico, è sorta una suggestione ad ambedue, che poi tanto suggestione potrebbe non essere....Benedetto XVI ha fatto un …More
Questa sera parlando con un amico, è sorta una suggestione ad ambedue, che poi tanto suggestione potrebbe non essere....Benedetto XVI ha fatto un passo di lato sei anni fa, mai lasciando le insegne Papali,l'abito bianco, restando in Vaticano... e perché mai... ci si chiede da allora . Potrebbe essere uno scenario di questo tipo : il Papa ha voluto lasciare spazio ai modernisti, inarginabili già da allora, tramavano oramai da anni, si erano infiltrati ovunque, l'eresia fluttuava fra i Vescovi, fra i Sacerdoti...situazione insostenibile oramai....impossibile da estirpare direttamente. Ebbene il Papa si fa da parte per lasciare loro campo libero, in modo che l'errore sia manifesto, conclamato, evidente; suggerito ed ispirato dallo Spirito Santo, si mette da parte, lascia fare, pone la Chiesa nella prova, su indicazione dello Spirito, affinché tutto ma proprio tutto venga fuori, per arrivare ai giorni nostri ove oramai pare vi sia il "punto di non ritorno" , con il sinodo amazzonia, con …More
View 8 more comments.
lauragafforio likes from nolimetangere

Vittorio Messori: "La Chiesa non è di Bergoglio"

Grazie a Dio, qualcuno con la testa sulle spalle!

Rue du Bac 1830 e la congiura massonica contro il Papato (VIDEO BOMBA)

18:00
«… Ciò che noi dobbiamo cercare e attendere… è un Papa secondo i nostri bisogni. Alessandro VI con tutti i suoi crimini privati non ci conviene poiché non ha mai errato in materia religiosa. Invece …More
«… Ciò che noi dobbiamo cercare e attendere… è un Papa secondo i nostri bisogni. Alessandro VI con tutti i suoi crimini privati non ci conviene poiché non ha mai errato in materia religiosa. Invece Clemente XIV sarebbe tutto nostro dalla testa ai piedi»
(Da un’istruzione permanente dell’Alta Vendita carbonara, 1a metà sec. XIX)
Nell'Ottocento i capi carbonari auspicavano in futuro un Papa secondo i loro bisogni («Ce que nous devons demander, ce que nous devons chercher et attendre, comme les Juifs attendent le Messie, c’est un Pape selon nos besoins…»); non un Papa che faccia parte della loro “fratellanza”, ma un Papa che assecondi la loro mentalità.
L’istruzione auspica un Papa come Ganganelli (Clemente XIV, quello che soppresse i Gesuiti) il quale – dice l’Istruzione – si consegnò mani e piedi ai ministri dei Borboni (poiché li temeva) e agli increduli (che lodavano la sua “tolleranza”). L’ignoto capo dell’Alta Vendita dice che per avere un Papa così occorre un lavorio che potrà …More
Cose che noi già sappiamo... gli unici a non saperle, a quanto pare, sono solo certi sacerdoti ciechi sostenitori sperticati del παπαῖ.
lauragafforio and 9 more users like this.
lauragafforio likes from Francesco I

Suora uccisa e stuprata in Portogallo

@Sul Golghota

Bentornata !
lauragafforio likes from Sul Golghota

Suora uccisa e stuprata in Portogallo

Prima fa salire un uomo sulla sua auto, poi entra in casa di uno sconosciuto ... Davvero molto prudente questa "suora" ... Ha raccolto ciò che ha seminato.
lauragafforio likes from Francesco I

Francesco vuole "dialogo" – Davvero?

In effetti il torto più grande del Fascismo fu quello di sottoscrivere i patti lateranensi. Se non ci fosse stato il Concordato adesso il sindaco di Roma potrebbe disporre un trattamento sanitario obbligatorio (tso) per il cittadino argentino Mario Giorgio Bergoglio.
lauragafforio likes from Francesco I

Francesco vuole "dialogo" – Davvero?

Mi dispiace contraddirla, ma la migliore è contenuta nel video qui sotto. Il Grande Timoniere ci consiglia di prendere lo "squilibrio con le mani", ma lei sa per caso dirmi se dobbiamo afferrare lo "squilibrio" per la coda oppure per le corna?
251.3K

LE PROFEZIE DI AVOLA SUL PAPA NERO E SUL NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO

Avola, 26 dicembre 2002 Parla la Madonna "Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito, nel cielo compariranno grosse lettere che dicono la parola: FATIMA. Ora ricordati che …
Profezie molto credibili, combaciano con alcune di Anguera, don Gobbi, Garabandal, Cornacchiola, Renato Baron, Marienfried.
eranuova
locuzioni poco credibili...
lauragafforio and 4 more users like this.

Knock, apparizione in Irlanda ufficialmente approvata: viene riconosciuto il primo miracolo

A 30 anni di distanza dai fatti, avvenuti nel settembre 1989, la Chiesa cattolica irlandese ha riconosciuto il miracolo riguardante una donna di nome Marion Carroll, oggi sessantottenne e all’epoca …
il vandea
Sia lodato Gesu'. Alleluia!!
Alleluja !
lauragafforio and 5 more users like this.

Il governo giura al Colle e Salvini... posta foto del Crocifisso!

Questa mattina la squadra del nuovo governo giallo-rosso guidato dal premier Giuseppe Conte it.sputniknews.com/…/201909058053910… al Quirinale dal capo dello Stato, insediandosi ufficialmente. …More
Questa mattina la squadra del nuovo governo giallo-rosso guidato dal premier Giuseppe Conte it.sputniknews.com/…/201909058053910… al Quirinale dal capo dello Stato, insediandosi ufficialmente.
Nei giorni scorsi durante le trattative tra i pentastellati e i Dem per trovare l'intesa sui programmi e nomi del governo Conte-bis, così come dopo il raggiungimento dell'intesa, il leader della Lega non aveva risparmiato critiche contro l'inciucio M5s-Pd.
"Il nuovo governo degli orrori, dei perdenti e dei poltronari, uniti solo dal collante dell'odio verso la Lega, riaprirà porti e confini. Ma sarò ancora più determinato, ci prepariamo a riprendere per mano questo splendido Paese", aveva detto Salvini durante una sua diretta sui social.
Dopo il giuramento Salvini non ha rilasciato dichiarazioni in merito all'insediamento dell'esecutivo giallo-rosso, ma si è limitato a pubblicare sui social una fotografia di un crocifisso, accanto a un vaso di fiori, accompagnandola con una frase.
"A prote…More
Matteo e' stato un ingenuo, a volte mi fa anche rabbia, ma non bisogna lasciarlo solo e dobbiamo continuare a pregare senza stancarci. Il male …More
Matteo e' stato un ingenuo, a volte mi fa anche rabbia, ma non bisogna lasciarlo solo e dobbiamo continuare a pregare senza stancarci. Il male dilaga, siamo quasi alla fine (o all'inizio), Cristo tornera' e non dobbiamo farci trovare impreparati. Diceva San Giovanni Paolo II: dobbiamo difendere la Verita', anche se dovessimo tornare ad essere Dodici.
View 2 more comments.

CROCIATA DEL ROSARIO PER CHIEDERE L'INTERVENTO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA - Danilo …

CROCIATA DEL ROSARIO PER CHIEDERE L'INTERVENTO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA: PERCHE' LIBERI E SALVI L'ITALIA DALL'IDEOLOGIA COMUNISTA E POST-COMUNISTA, PERCHE' RESTITUISCA AL NOSTR…
Silva1 and 8 more users like this.
23
totustuus.it

Polonia: e adesso tutti i vescovi si sollevano contro il gender

Un vescovo polacco bersaglio delle “milizie” Lgbt, ma stavolta viene difeso da tutti i suoi confratelli: succede nell’ex blocco sovietico dove, dopo …
Evviva la Polonia ! Il Signore la benedica.
Fatima.
Cose che succedono oltre confine...
lauragafforio and 2 more users like this.

Il nuovo Governo? Un meritato castigo di Dio - Danilo Quinto - 03.09.'19

Il Governo dei "perdenti" tra PD e M5S - incoraggiato e voluto da poteri estranei alla sovranità, alla dignità e alla libertà dell'Italia - è stato "approvato" dalla piattaforma "Rousseau". Sarà un …
Suari
Parole sante
Diodoro
2011: colpo di Stato Bagnasco ...Monti 1. 2019: colpo di Stato Bergoglio ...Monti 2 (giusta definizione coniata da Salvini). Motivazione del primo: "…More
2011: colpo di Stato Bagnasco ...Monti 1.
2019: colpo di Stato Bergoglio ...Monti 2 (giusta definizione coniata da Salvini).
Motivazione del primo: "Berlusconi ha le donne". Motivazione del secondo: "Salvini affida l'Italia e l'Europa alla Madonna"
View one more comment.

Regina dell'Amore di Schio – Messaggi, appelli, profezie e visioni dell'Aldilà

6

Schio è una cittadina di 39.000 abitanti della provincia di Vicenza. Sorge nella Val Leogra dove termina la pianura e incominciano le prealpi dolomitiche. È divenuta una località nota, non solo in …More
Schio è una cittadina di 39.000 abitanti della provincia di Vicenza. Sorge nella Val Leogra dove termina la pianura e incominciano le prealpi dolomitiche. È divenuta una località nota, non solo in Italia, per la serie di apparizioni mariane di cui, dal 1985, è stato protagonista Renato Baron.
A partire dal giorno dopo, il 3 aprile 1985, la Madonna affidò a Renato dei messaggi e lo invitò a scriverli per riferirli al mondo.

Il veggente iniziò ad annotare con regolarità i messaggi della Vergine. Inoltre per meglio dedicarsi alla sua missione, abbandonò gli incarichi politici che aveva come consigliere comunale e assessore a Schio.
lauragafforio likes this.

Appello accorato per l'Italia - Danilo Quinto - 2.09.'19

Ricevo da un caro amico sacerdote e parroco (non mi si chieda il nome, perchè non lo dirò): "APPELLO ACCORATO PER LE SORTI DI QUESTA POVERA ITALIA. INSERENDOCI NELL'INIZIATIVA LANCIATA DAL …
lodevole iniziativa, peccato che la veda solo ora, ma non importa, mi metto subito a recitare il Santo Rosario, pregando la Madre Celeste di accettar…More
lodevole iniziativa, peccato che la veda solo ora, ma non importa, mi metto subito a recitare il Santo Rosario, pregando la Madre Celeste di accettarlo, anche se in ritardo, per la causa dell'Italia e della Chiesa Cattolica. Laudetur Jesus Christus
maria immacolta and 5 more users like this.
lauragafforio shares from Tesa
925.2K
Vescovo esorcista non crede a Medjugorje

Ultima intervista a mons. Andrea Gemma: "Medjugorje? E' tutto falso"

00:40
Ultima intervista a mons. Andrea Gemma, ultimo vescovo esorcista, scomparso il 2 settembre 2019. Aveva 88 anni. Il vescovo credeva al diavolo ma non a Medjugorje.
Questo video non spiega nulla. Postare una cosa del genere non serve, se si vuole fare una rispettosa analisi critica la si faccia pure ma per bene, …More
Questo video non spiega nulla. Postare una cosa del genere non serve, se si vuole fare una rispettosa analisi critica la si faccia pure ma per bene, altrimenti correttezza vuole che ci si astenga
Nicolaos
Conoscevo molto bene mons. Gemma. Il suo pensiero su Medjugorie cambiò improvvisamente quando la Conferenza Episcopale Abruzzese- Molisana, cui …More
Conoscevo molto bene mons. Gemma. Il suo pensiero su Medjugorie cambiò improvvisamente quando la Conferenza Episcopale Abruzzese- Molisana, cui apparteneva, ebbe ospite per alcuni giorni il vescovo di Mostar che deliziò i vescovi molisani con tanti aneddoti truculenti sui frati e i veggenti di Medjugorie..... da allora monsignore credette subito al demonio negli esorcismi solo quando diceva che Medjugorie era opera sua. Non credeva, invece, a tanti confratelli, come Amorth e padre Barnaba Hecic che riferivano di tante liberazioni avvenute proprio in quel luogo. Il diavolo obbedisce agli esorcisti, ma non rinuncia a divertirsi un po' o a seminare discordia
View 7 more comments.

«Un segno d'identità, pace e amore per tutti»: a Ferrara il sindaco leghista riporta il crocefisso …

domenica 1 settembre 12:22 - di Redazione L‘Ansa e il Resto del Carlino rilanciano una notizia significativa che marca il passo almeno a Ferrara, un Comune che, come noto, dal 9 giugno è guidato …
alfredo
Un vade retro PD e company figli del diavolo
Laudetur Jesus Christus -Nunc et semperMore
Laudetur Jesus Christus
-Nunc et semper
maria immacolta and 9 more users like this.
lauragafforio likes from Illarisoft

L'anatema di Padre Livio a Radio Maria – Il nuovo esecutivo è come l'Anticristo

Mai visto padre Livio più imbarazzato a cercare di difendere se stesso e Bergoglio. Le maschere prima o poi cadono per tutti....vedremo cosa ci racconterà sul prossimo sinodo per l' Amazzonia. Che pena mi fa....

L'anatema di Padre Livio a Radio Maria – Il nuovo esecutivo è come l'Anticristo

Padre Livio sa di essere appeso ad un filo, sta cercando disperatamente di rimanere in equilibrio per non consegnare Radio Maria nelle grinfie del falso papa.
3111.8K

No comment

@Don Reto Nay Dice bene miseria intellettuale e prepotenza, superbia, arroganza, iattanza e aggressività della sinistra.
Questa caricatura dimostra bene la miseria intellettuale della sinistra.
View one more comment.
633K

"Non seguiamo i pastori che insegno un Vangelo diverso!" – Omelia integrale del card. Robert Sarah …

Di seguito la trascrizione integrale dell'omelia tenuta dal card. Robert Sarah, Prefetto della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti, in occasione del Solenne Pontificale …
Il problema di molti pastori e' anche la superbia. Purtroppo.
Preghiamo molto per i presbiteri e vescovi che non piglino vie traverse
View 4 more comments.

Esperienze straordinarie, le visioni del Paradiso e dell'Inferno avute dal veggente di Schio Renato…

La visione del Paradiso «Gesù sul Monte Tabor si è trasfigurato, come spiega il Vangelo, e così, per darvi un’idea, ho visto le persone nel Paradiso: trasfigurate. Si vive in un’atmosfera straordinar…
Micheleblu
Molto bello, specialmente quando parla della sofferenza donata.
lauragafforio and 2 more users like this.

Esperienze straordinarie, le visioni del Purgatorio avute dal veggente di Schio Renato Baron

Affinché il veggente di Schio, Renato Baron, potesse testimoniare al mondo il grande mistero dell’Aldilà, la Madonna gli mostrò, volta per volta, il Purgatorio, il Paradiso e l’inferno. Riguardo all’…
View one more comment.
lauragafforio shares from Fatima.
551.7K
Lettera a Famiglia cristiana

LETTERA APERTA AD AVVENIRE

Lettera aperta, una grande gioia… di distacco! di Andrea Peracchio Avvenire. Egregio Direttore, desidero comunicarLe una grande gioia! Una di quelle gioie che crescono lentamente, una gioia partita …
Walter
Da gente che ha sostituito l'altare con la tavola di Lutero che cosa volevate aspettarvi??
Condivido in pieno la lettera e vorrei che se ne scrivessero infinite altre in modo da far sentire la voce di coloro che ancora vogliono credere …More
Condivido in pieno la lettera e vorrei che se ne scrivessero infinite altre in modo da far sentire la voce di coloro che ancora vogliono credere nella fede trasmessa dagli apostoli.
D altra parte tutta questa situazione mette finalmente in luce quelle ambiguità da cinquantanni sommerse.
View 3 more comments.
14718
Appunto: no comment
Francesco Federico and 3 more users like this.
151.6K
00:59
SI fa bene ridere un po' in modo sano e distensivo
signummagnum and 4 more users like this.
221.6K
Molti italiani rimpiangeranno che la politica che loro disprezzano era l'unico modo per salvaguardare il poco di libertà che ancora ci rimane. …More
Molti italiani rimpiangeranno che la politica che loro disprezzano era l'unico modo per salvaguardare il poco di libertà che ancora ci rimane. Quando con il nuovo governo faranno la tassa patrimoniale, quale proposta del segretario dell CGIL, tasseranno ulteriormente le vostre case e poi altre tasse sull'aria che respiriamo per ridurre l'inquinamento, e poi avanti con l'immigrazione clandestina, qualcuno pagherà per mantenerli e saremo noi italiani. Ma non lamentatevi di stupri, rapine coloro che con l'anima votano a sinistra. Forse è l'ultima volta che parlo di politica e di chiesa tanto l'asse chiesa & sinistra europea sono salde. Ritornerà la riforma Fornero delle pensioni, andrete in pensione a 70 anni visto le aspettative di vita di Bruxelles, cioè praticamente morti o ospedalizzati. E lamentatevi con quel cattivone di Salvini, che voleva far cessare i morti immigrati in mare e tutelare l'ordine pubblico da spacciatori, ladri seriali, voleva la diminuzione delle tasse per far …More
ricgiu
Politica liquida!
lauragafforio and one more user like this.

Padre Pio crocifisso dalla chiesa degli anticristi (Romanzo Infernale) – di Alessandro Gnocchi

La bomba è arrivata per posta qualche mese fa. Non ha allarmato nessuno perché era confezionata in 176 pagine stampate in formato A4 dal titolo tranquillizzante persino per quelli di casa mia, che …
muntcarimell and 7 more users like this.

ALTRI DUE GIORNI DI DIGIUNO E PREGHIERA DEL ROSARIO, IL 27 E 28 AGOSTO. PER LE ELEZIONI SUBITO…

Cari amici, il Sacerdote eremita che ci assiste e ci accompagna nell’iniziativa che abbiamo intrapreso insieme di rivolgerci al Cuore Immacolato di Maria perchè impedisca il Governo della sinistra e …
Concordo pienamente e condivido : dai modernisti e progressisti, laici o finti religiosi, salvaci, o Madre !
signummagnum and 10 more users like this.
31.5K
Spilla and 2 more users like this.

Padre Pio assistette il cardinal Midszenty nelle carceri comuniste

Nella foto: Padre Pio bacia l'anello di Mons. Lefebvre La santità del sacerdote cappuccino Francesco Forgione – nato a Pietrelcina nel 1885 – era una devota certezza per molti fedeli di fronte ai “…
Stat Crux
Il Cardinale Mindszenty venne poi ricondannato all'ergastolo da Papa Montini (Paolo VI)
View 3 more comments.
6200

La passione di Cristo nel corpo di Natuzza

21:11
Ciro Di Nunzio, analista forense, racconta la storia di Natuzza Evolo e le sue stigmate durante il Venerdì Santo
lauragafforio and 5 more users like this.

Condanna dell'adulterio nell'insegnamento di Gesù

VOLUME III CAPITOLO 174 29 maggio 1945 Gesù sorride e comincia a parlare. «Avete udito che fu detto in antico: "Non commettere adulterio". Chi fra voi mi ha già udito in altri luoghi sa che più …
giandreoli
@Pietro81 Non insisto sulle mie opinioni che ho già espresso, e rispetto le sue. Mi limito a farle presente che già al termine del 1° secolo o …More
@Pietro81 Non insisto sulle mie opinioni che ho già espresso, e rispetto le sue. Mi limito a farle presente che già al termine del 1° secolo o inizio del 2°, vi è stato un Autore cristiano (per noi rimasto anonimo e tuttavia subito considerato dalle prime Comunità, poi citato da quasi tutti i Padri della Chiesa) che ha scritto un’opera (il primo scritto dopo i Vangeli) che è intitolata: “La Didaché”. La parola, guarda caso, significa proprio “La Catechesi” o “La Dottrina dei dodici Apostoli”. Solo pochi decenni dopo venivano scritti anche “Il Pastore di Erma” e le “Apologie” di san Giustino martire. Come vede, nella Chiesa, da 2000 anni le Catechesi sono non solo lecite ma opportune, naturalmente se fedeli ai Vangeli e se a chiarimento della loro già sufficiente chiarezza. Non tutti coloro infatti che si dedicano alla lettura delle Scritture ne hanno subito una comprensione piena e immediata. Lo sapeva già anche Filippo, il diacono che ha spiegato un brano di Isaia all’Eunuco etiope …More
giandreoli
@Pietro81 "Basta il Vangelo!". Verissimo. Eppure, anche se questa (e altre) è solo una Catechesi, trasmette insegnamenti evangelici che nelle …More
@Pietro81 "Basta il Vangelo!". Verissimo. Eppure, anche se questa (e altre) è solo una Catechesi, trasmette insegnamenti evangelici che nelle catechesi e omelie dei Pastori non sentiamo più o li si sentiamo "modernizzati", che significa distorti. Perciò, pur non essendo necessaria, la lettura di questa Catechesi conferma nel Vangelo quelli che, pur ascoltando i Pastori, lo conoscono, e corregge (o almeno fa riflettere) quelli che ascoltano i Pastori ma purtroppo non conoscono il Vangelo. E questi ultimi, credimi, sono i più. Un solo esempio: prova a rilevare quante volte senti nelle omelie le parole “sguardo impuro, lussuria, purezza, non dare le cose sante ai cani, perdòno condizionato (reso efficace) dal pentimento e volontà di non peccare più, ascesi, grazia santificante, ecc…”, poi mi dirai. Il “mantra” più diffuso oggi è il “discernimento”, intendendo che valuti da te cosa sia peccato e come comportarti. E addio al Vangelo. Con rispetto
View 12 more comments.

Ciò che avvenne nei nove mesi della gravidanza di sant'Anna

Ciò che fecero in quel tempo Maria santissima e sua madre ISTRUZIONE CATTOLICA Poiché - come ho detto - Maria santissima fu concepita senza peccato, il suo spirito, da quella prima visione di Dio,…
Micheleblu
".. ritieniti sicura solo in modo da non riposare nella tua sicurezza con frivolo compiacimento interiore, dubita e temi finchè tu non abbia trovato …More
".. ritieniti sicura solo in modo da non riposare nella tua sicurezza con frivolo compiacimento interiore, dubita e temi finchè tu non abbia trovato mediante una sollecitudine quieta, il giusto mezzo in tutto."
Kiakiar and 2 more users like this.

Avola: forti messaggi su peccato, Inferno e Massoneria

DA LEGGERE COL FIATO SOSPESO... * * * 24 luglio 1991 – 1° anniversario apparizione Madonna "Oggi più che mai sono triste e preoccupata per la Mia Chiesa, perché tutti gli eretici e fanatici che …
Micheleblu
".. voi state vivendo gli ultimi tempi descritti da Giovanni nell' Apocalisse"
nolimetangere and 5 more users like this.

Crociata del Rosario, nel nome di Maria, Regina e Madre, per salvare e liberare l'Italia dalla …

Cari amici, sulla mia pagina Facebook e su numerosi siti sono comparse su di me accuse di ogni tipo a seguito della Crociata del Rosario, che ho promosso nel nome di Maria, Regina e Madre, per salva…
Massimo79
Non vi è nulla di male in quello che state facendo, ma tanto di lodevole. Bisogna agire e lottare in tutti i modi leciti perché siamo sull'orlo di …More
Non vi è nulla di male in quello che state facendo, ma tanto di lodevole. Bisogna agire e lottare in tutti i modi leciti perché siamo sull'orlo di un baratro infernale e chi suggerisce atteggiamenti più prudenti e cauti in realtà spiana la strada alle forze del male.
Non aver paura e ....vai avanti e non ti curar di loro. Hai l 'occasione di esercitare la virtù della pazienza, il comando evangelico di perdonare e …More
Non aver paura e ....vai avanti e non ti curar di loro. Hai l 'occasione di esercitare la virtù della pazienza, il comando evangelico di perdonare e pregare per i nemici....e la tua preghiera sarà più gradita a Dio
Silva1 and 10 more users like this.

Rivelazioni del Signore Gesù a Padre Pio: "La mia agonia durerà fino alla fine del mondo"

GUARDA IL VIDEO QUI: www.youtube.com/watch Fra Pio, come si firmava, dimostra, con questo documento, quanto segue: 1) Nella Chiesa esistono ministri che fanno agonizzare ed adirare (desiderio …
Stella cometa and 4 more users like this.
1134.6K

"Mi sono state tolte le fette di prosciutto dagli occhi" : Un sacerdote inizia a celebrare la …

02:36
"Mi sono state tolte le fette di prosciutto dagli occhi" : Un sacerdote inizia a celebrare la messa "Vetus Ordo" Padre Johannes Nebel, che appartiene alla comunità belga / austriaca "Das Werk" a …More
"Mi sono state tolte le fette di prosciutto dagli occhi" : Un sacerdote inizia a celebrare la messa "Vetus Ordo"
Padre Johannes Nebel, che appartiene alla comunità belga / austriaca "Das Werk" a Bregenz, in Austria, ha iniziato a celebrare la Messa tradizionale in latino. "Sono cadute le fette di prosciutto dai miei occhi", ha scritto nell'edizione di giugno del "Bollettino d'informazione" della Fraternità di San Pietro. Il padre parla della "gioia che il rito romano nella sua forma tradizionale ha suscitato in lui".
Padre Nebel aveva solo e sempre conosciuto la nuova liturgia
Da quando padre Nebel è nato nel 1967, è cresciuto con la nuova liturgia. È stato ordinato sacerdote nel 1998. La sua comunità "Das Werk" celebra solo la nuova liturgia. Con un dottorato in Sacra Liturgia, ha sempre celebrato la Nuova Messa devotamente e secondo il canone. Tuttavia, padre Nebel ha dovuto riconoscere che la Messa "Vetus Ordo" esprime una relazione speciale del sacerdote con Dio.
La nuova messa …More
Meglio tardi che mai
Stefania17 and 12 more users like this.

E al sentir di Maria, dal Pd schiumarono di rabbia!

La foto simbolo è quella di Salvini che bacia il Rosario quasi di nascosto, come lo scolaretto a scuola che copia, ma sapendo che in quel momento tutti i fotografi appostati nella piccionaia di …
Massimok
CONSACRAZIONE DELL'ITALIA a MARIA SANTISSIMA . O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, tu hai sempre guardato all'Italia con quello stesso occhio …More
CONSACRAZIONE DELL'ITALIA a MARIA SANTISSIMA
.
O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, tu hai sempre guardato all'Italia con quello stesso occhio di predilezione con cui l'ha guardata il tuo figlio Gesù.
Egli volle che qui avesse perpetua dimora il suo Vicario in terra, il Papa.
Tu hai voluto questa terra disseminata dei tuoi santuari.
Te la consegniamo, questa nostra patria: sia sempre tua e del tuo Figlio; custodiscila. Sia pura la fede, siano buoni i costumi, siano ordinate le famiglie, sia cristiana la scuola; e regni la giusta pace tra tutti.
Che questa Italia continui a svolgere e compia sempre meglio la sua missione: di essere centro vivo ed operante di civiltà cristiana.
Amen
Suari
Anche Renzi un tempo disse:"non ho giurato sul Vangelo, ma sulla costituzione..." Ora il vangelo gli torna comodo?
View 3 more comments.
lauragafforio likes from Danilo Quinto

SOLO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PUÒ SALVARE L’ITALIA

Condivido la sua preoccupazione. Oggi pomeriggio si è consumata una pagina molto pericolosa per il nostro Paese, sempre più destinato - perchè senza Dio - ad essere cancellato dalla Storia. Proporrei le ore 19.00 per il Rosario, certo del fatto che se quest'iniziativa si estenderà, potrà contribuire a dare un piccolo segno dell'esistenza in Italia di persone libere, che hanno fede.

SOLO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PUÒ SALVARE L’ITALIA

Per fortuna, anche se pochi, alcuni lo hanno capito e la Vittoria non è nei grandi numeri ma nell'aiuto del Signore

SOLO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PUÒ SALVARE L’ITALIA

Mai in un’aula parlamentare era stato citato il CUORE IMMACOLATO DI MARIA. Salvini l’ha fatto nel suo discorso e ha detto che lui, da peccatore, CREDE, dopo aver ricevuto offese e minacce dal …
Sono pienamente d'accordo
meschini
La crisi causata da Salvini è da irresponsabile. Anche tutte le marce indietro fatte in modo tardivo dimostrano come anche lui abbia capito dell'…More
La crisi causata da Salvini è da irresponsabile. Anche tutte le marce indietro fatte in modo tardivo dimostrano come anche lui abbia capito dell'errore. Non mettiamo la religione in cose profane ed usata in modo profana. Non ha pensato al bene dell'Italia ma ai suoi interessi personali e di partito. La strumentalizzazione di siti cattolici veicolati dalla spiritualità della Divina Volontà mi sembra inappropriata e dannosa e contro il pensiero di Papa Francesco. Siamo uniti a Papa Francesco e alla Chiesa unita con lui, come ci insegna la Fede in Cristo.
View 9 more comments.

Salvini: «La protezione del Cuore Immacolato di Maria per l'Italia la chiedo finché campo» VIDEO

01:16
ROMA - Al Senato dopo il discorso di Giuseppe Conte, premier ormai dimissionario, è arrivata la replica di Matteo Salvini. «Grazie e finalmente: rifarei tutto quello che ho fatto», sono state le …More
ROMA - Al Senato dopo il discorso di Giuseppe Conte, premier ormai dimissionario, è arrivata la replica di Matteo Salvini. «Grazie e finalmente: rifarei tutto quello che ho fatto», sono state le prime parole del vicepremier e leader della Lega che ha proseguito: «Sono qua con la grande forza di essere un uomo libero, quindi vuol dire che non ho paura del giudizio degli italiani, in questa aula ci sono donne e uomini liberi e donne e uomini un po' meno liberi. Chi ha paura del giudizio del popolo italiano non è una donna o un uomo libero».
«Bravo capitan Findus. Bacioni», si è poi letto su un cartello da una senatrice del Pd durante l'intervento di Salvini. La presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati ne ha disposto la rimozione, ma il leader della Lega ha affermato di pur lasciarglielo.
«È una novità di oggi, mi dispiace che il presidente del Consiglio mi abbia dovuto mal sopportare per un anno». L'ha detto il vicepremier Matteo Salvini nel suo intervento in Aula, al Senato,…More
emilia maria and 17 more users like this.
lauragafforio likes from Testimone82

CHI C’È DIETRO IL SUICIDIO DI #SALVINI?

Salvini ha capito che si stava perdendo tempo prezioso e ha fatto una scelta di coerenza e coraggio con "alleati" che mettono bastoni tra le ruote continuamente. Andare avanti così altri 4 anni sarebbe stato deleterio e sfiancante. In ogni caso il momento giusto per la crisi di governo non sarebbe stato mai opportuno, quindi prima o dopo avrebbe dovuto scegliere.
E' ora di andare al voto e far …More
Salvini ha capito che si stava perdendo tempo prezioso e ha fatto una scelta di coerenza e coraggio con "alleati" che mettono bastoni tra le ruote continuamente. Andare avanti così altri 4 anni sarebbe stato deleterio e sfiancante. In ogni caso il momento giusto per la crisi di governo non sarebbe stato mai opportuno, quindi prima o dopo avrebbe dovuto scegliere.
E' ora di andare al voto e far decidere gli elettori.

Card Sarah a Notre Dame: "Volete rinnovare la Chiesa? Allora dobbiamo inginocchiarci!"

Le persone qui in Occidente vogliono essere autonome, non dipendenti da nessuno. Molti pensano che sia contro la loro dignità ricevere qualcosa. Si pensa di sapere dove si debba andare. Da qui ora …
In Guinea vi era bambino povero del villaggio di Ourous, divenuto principe della Chiesa, dalla vicinanza alle pratiche liturgiche benedettine, …More
In Guinea vi era bambino povero del villaggio di Ourous, divenuto principe della Chiesa, dalla vicinanza alle pratiche liturgiche benedettine, inculcatagli dai missionari spiritiani (l'ordine di cui Mons. Lefebvre era superiore) , ha tratto la convinzione che “il silenzio di Dio dovrebbe insegnarci quando si deve parlare e quando è meglio tacere”. Oggi la Chiesa è chiassosa, fa intendere il porporato, e c’è bisogno di recuperare quella dimensione sacrale sulla quale si sono sovrapposte mode che hanno snaturato la stessa liturgia come strumento di comunicazione con Dio.
Mi sono accorto ora di non aver menzionato il nome di quel bambino povero la cui famiglia fu convertita dai Missionari di Mons. Lefebvre:
È il cardinale Robert Sarah.
View 7 more comments.
151.6K

In Canada di fronte a una messa nera si alzano i rosari - Il timone

Oggi, sabato 17 agosto, alle ore 22:00 avrà luogo la prima messa nera nella storia del Canada. Accadrà ad Ottawa, in 93 Murray Street, presso The Koven, un locale heavy metal dove il rito sarà …
Purtroppo gli empi non provano più vergogna per nulla. Hanno come padre Satana e si vantano di servirlo.
Ermasteo and 4 more users like this.
33K

Una donna consacrata ha lanciato questo forte appello, ascoltate

03:25
Riguarda l'evento di preghiera del 19 e 20 agosto. Mobilitano come veri guerrieri della luce le energie a servizio del regno di Cristo e Maria altrimenti non ci lamentiamo se le cose vanno di male …More
Riguarda l'evento di preghiera del 19 e 20 agosto. Mobilitano come veri guerrieri della luce le energie a servizio del regno di Cristo e Maria altrimenti non ci lamentiamo se le cose vanno di male in peggio
______________
Ave Maria cari fratelli e sorelle.
Ci vuole una grande forza di preghiera per fermare le sinistre, da sempre nemici di Dio, che stanno cercando di impadronirsi del potere per condurre l'Italia al DECLINO materiale ma soprattutto morale.
Le forze anticristiche avanzano per annientare le radici cristiane, e i Soldati di Cristo combattono con il Santo Rosario, il digiuno, la penitenza!
In accoglienza all'invito di un Sacerdote, autentico Ministro di Dio, i giorni 19 - 20 agosto è proclamato un evento di preghiera e digiuno rivolto a più persone che sia possibile, perché gli eventi politici della prossima settimana non precipitino.
L'invito è in nome di Maria, nostra Madre e Regina.
Avanti con coraggio e FEDE alla sequela di MARIA SANTISSIMA NOSTRA CONDOTTIERA!
Micheleblu and 2 more users like this.

"Il Signore mi ha salvato da Satana" / L'incredibile testimonianza di Karolina

Questo è il titolo della toccante testimonianza di Karolina, una ragazza di 18 anni che, insieme con sua cugina Karina di 17 anni, ha vissuto un’esperienza terribile: quella di essere posseduta da …
Speriamo.che la letturafaccia riflettere molte persone
Micheleblu
"con Satana non si può scendere a compromessi"
View one more comment.